1 anno fa
A me piace da matti farlo, diciamo che ho questa vocazione. Un bel maschio seduto o sdraiato a gambe larghe magari bendato con bel cazzo da fare godere ma sempre e solo quando decido io
1 anno fa
Dunque significa far godere il maschio ..... che diventa dipendente dalla tua bocca dalla tua mano
1 anno fa
esatto!Quotato da andreacrispi,Dunque significa far godere il maschio ..... che diventa dipendente dalla tua bocca dalla tua mano
1 anno fa
Mi piacerebbe provare, meglio se fatto da un uomo..
1 anno fa
sicuramente conosciamo meglio la materia prima 😉 Se passi per Roma ben felice di esaudire il tuo desiderioQuotato da Amicoperamico,Mi piacerebbe provare, meglio se fatto da un uomo..
1 anno fa
Io sempre fatto ad altri, mi piacerebbe provarlo.Quotato da esameorale,A me piace da matti farlo, diciamo che ho questa vocazione. Un bel maschio seduto o sdraiato a gambe larghe magari bendato con bel cazzo da fare godere ma sempre e solo quando decido io
1 anno fa
A me piacerebbe provare
1 anno fa
Anche a me piacerebbe provare
1 anno fa
Magariii
1 anno fa
Bellissimo. Sono a disposizione per chi me lo vuole praticare...
1 anno fa
E' il massimo del godimento 😎
1 anno fa
anche a me piacerebbe provare
1 anno fa
Chi mi fa cumcontrol a Napoli?😍
1 anno fa
Bellissimo! Sono brava a farlo.
1 anno fa
Provato. Dopo più di un'ora avevo le palle che facevano male, ci sapeva fare. Un' esperienza strana, avere il cazzo duro per tutto il tempo, che cola litri di precum, sentire quasi arrivare l'orgasmo e lui che si ferma. Dopo un po' accarezza la cappella con la lingua. Insomma un saliscendi di orgasmo. Ma quando arrivava la fine e ti liberi di tutto quello che hai, non finisce più, senti che ti si svuotano, il cazzo si contrae per molte più volte rispetto ad una scopata. Peccato averlo perso di vista, sapeva quando fermarsi e come distrarre in modo da non farti venire e far calare la tensione, ma tenendoti sempre il cazzo in tensione.
1 anno fa
Mmmm...adoro Lunghe & Accurate sessioni di Mungitura in Cum- control..!!Quotato da Rebeccaperugia,Bellissimo! Sono brava a farlo.
Il mio Cazzo è a tua Disposizione..anzi è ha Disposizione di chiunque sia appassionato di Estrazioni di Tanto SPERMA denso & Abbondante.. 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 🔥
1 anno fa
Penso che il cum control sia una delle più belle pratiche in assoluto.
A me piace farlo.
Il modo migliore in assoluto, sarebbe di avere a disposizione un bel cazzo lungo e grosso, tutto depilato, stretto da un cinturino in pelle che lo tiene gonfio e duro. Con lui legato e bendato, che ti implora. Ma senza fretta, massaggiandolo con olio, e stuzzicando con la lingua il filetto, poi ancora massaggio, e ogni tanto una strizzatina hai capezzoli e alle palle gonfie che aspettano di esplodere..🥴🥴🥴💦💦💦
A me piace farlo.
Il modo migliore in assoluto, sarebbe di avere a disposizione un bel cazzo lungo e grosso, tutto depilato, stretto da un cinturino in pelle che lo tiene gonfio e duro. Con lui legato e bendato, che ti implora. Ma senza fretta, massaggiandolo con olio, e stuzzicando con la lingua il filetto, poi ancora massaggio, e ogni tanto una strizzatina hai capezzoli e alle palle gonfie che aspettano di esplodere..🥴🥴🥴💦💦💦
1 anno fa
Peccato siamo lontanucci..hai molta esperienza in questa estenuante pratica ddi Mungitura ??Quotato da Cercosem,Penso che il cum control sia una delle più belle pratiche in assoluto.
A me piace farlo.
Il modo migliore in assoluto, sarebbe di avere a disposizione un bel cazzo lungo e grosso, tutto depilato, stretto da un cinturino in pelle che lo tiene gonfi [...]
1 anno fa
No, non ho mai avuto l'occasione di trovare un uomo che mi dasse la possibilità di dedicarmi a questa pratica. Hanno fretta di sborrare subito e tornare subito a casa 🏡 dalle mogli che li controllano. 😂😂🥲🥲🤣🤣 Poverini... senza nessuna autonomia. Incapaci di raccontare balle.Quotato da Belotti,Peccato siamo lontanucci..hai molta esperienza in questa estenuante pratica ddi Mungitura ??Quotato da Cercosem,Penso che il cum control sia una delle più belle pratiche in assoluto.
A me piace farlo.
Il modo migliore in assoluto, sarebbe di avere a disposizione un bel cazzo lungo e grosso, tutto depilato, stretto da un cinturino in pelle che lo tiene gonfi [...]
Io quando trovo qualcuno ospitale, dico che debbo fare delle cose e vado senza dare troppe spiegazioni, vado a una riunione, oppure faccio qualche ora in più al lavoro, oppure debbo andare prima, se hai voglia e desiderio una scusa la trovi sempre.