Tutti i Post di passeropiemontese


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
passeropiemontese
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: passeropiemontese

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 5
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da passeropiemontese,
ma... scusate se mi intrometto.... perché bisogna avere per forza uno specchio per godere di un paesaggio??? in casa esistono le finestre, oppure altri mille altri posti in cui la donna si può posizionare senza dover mettersi il casco per non sbattar [...]
Ma che sbattere la faccia...a me è capitato con la spalliera, alla fine ero un pò alzata con il busto e lui mentre era dietro di me, mi baciava e mordeva...quindi ogni posto è buono, anche a ridosso del muro, se c'è la voglia 😄


certo... concordo con te che se scappa di farlo... qualunque posto va bene... ma se c'è la possibilità di scegliere...

» Nell'argomento: Sesso in luoghi pubblici
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 5
Contrariamente a molti altri devo dire che per me il sesso in luogo pubbico, se per tale viene considerato un luogo in cui ci sono altre persone presenti "estranee al fatto", non mi da soddisfazione, alzi talvolta mi inibisce totralmente...non so se questo è dovuto all'educazione ricevuta o al fatto che per me il rapporto sessuale è un qualcosa che richiede comunque "organizzazione e logistica"....

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 5
ma... scusate se mi intrometto.... perché bisogna avere per forza uno specchio per godere di un paesaggio??? in casa esistono le finestre, oppure altri mille altri posti in cui la donna si può posizionare senza dover mettersi il casco per non sbattare la faccia contro il muro....o contro la testata del letto.... tra l'altro ho qualche esperienza di pecorina fatta in prato-pascoli di alta montagna e devo dire che il quel caso il paesaggio era perfetto ed il godimento alle stelle...

» Nell'argomento: cuckold
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 5
a mio modesto vedere le cose, cuckold e cornuto sono due cose totalmente diverse: il primo è colui che gode nel vedere la propria donna a far sesso con un altro uomo e lei, a sua volta, gode vedere lui eccitato dalla situazione. Cornuto è colui che non lo eccita, anzi non tollera il fatto di dividere la donna con altri e lei, a sua insaputa, consuma rapporti con altri, talvolta interpretando tale gesto come un qualcosa di liberatorio nei confronti dei legami che ha con il marito o compagno.

» Nell'argomento: Car sex Torino
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 5
Buongiorno a tutti, io per lavoro girovacchio parecchio sul territorio per cui sono a conoscenza di luoghi idonei al car sex. Se volete avere indicazioni al riguardo potete contattarmi in privato. La divulgazione di tali siti, proprio perché sono "inconsueti al car sex" verrà eseguita solo a persone coscienziose che ne garantiscano la riservatezza nel tempo.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni