Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tanta

Il Forum di Annunci69.it
762
Post Scritti
tanta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tanta

» Nell'argomento: Il vero punto G
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Sono la lei, ovviamente condivido, una preparazione mentale porta facilmente ad un orgasmo. A me è successo, purtroppo una sola volta nella vita, che dopo un sogno erotico, al risveglio, è partito un orgasmo senza neanche toccarmi. Questo fa capire l'importanza di incidere sui pensieri di una donna.

» Nell'argomento: Maturità ragazzo giovane
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Ho ampia conoscenza di spray miracolosi, grazie comunque, visto che leggono in tanti, questa informazione potrebbe essere utile a qualcun'altro.
Quotato da Coolboy,
Va bene, ti capisco. 😋
Però sappi che ho anche uno spray miracoloso che si spruzza sulle lunghezze e ripara all'istante tutte le doppie punte! 😄 😄 💋

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
[quote=Coolboy]Ed ecco che ritorna l'approccio "sensoriale e mentale", l'espressione migliore per fare bella figura in ogni occasione. 😄 😄
La verità è molto più semplice: il desiderio sessuale parte sempre dal cervello, nessuno si fa [...] [/quote

Parliamo la stessa lingua ma con sfaccettature diverse.
La spinta verso un'altra persona, quando non si conosce, è data da quanto una parola, il tono della voce, una foto, può toccare le corde dell'altro, fino a farle
vibrare. Ad una donna matura come me le corde non vengono toccate da uomini molto giovani. In ogni caso dei paletti riguardo a chi vogliamo avvicinare ci saranno sempre, la nostra storia lì stabilisce.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Ancora con la storia della "maturità" legata all'età anagrafica...mah...io rimarrei sul piano dell'attrazione fisica, lì sono gusti, ognuno ha i suoi e non si rischia mai di sparare cazzate. Non ti eccita sessualmente un uomo o una donna di [...]

Nel mio commento c'era un "forse", è scontato che la maturità derivi dall'esperienza di vita, un giovane in pochi anni ne può fare tanta, e viceversa un uomo maturo chiuso nel suo spazio rimane fermo. In linea di massima gli anni regalano qualche ruga ma anche consapevolezza di sé, e questa si riflette nella sessualità. Io il gioco lo vivo con un approccio più sensoriale e mentale, ci sono donne che apprezzano il muscolo, con un distacco completo. Non è un giudizio ma è una conferma di come siamo diversi, questa esperienza può soddisfare tutti i tipi di desiderio.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Sono la lei, non ho mai avuto esperienze con uomini giovani, questo perché quello che cerco può arrivare, forse, dalla maturità. Cerco intrigo, il detto e non detto, la voce, il movimento sensuale, un bicchiere sorseggiato assieme, ecc....tutto questo per arrivare a del sesso fatto di sensi e non di azioni meccaniche. L'esperienza di vita insegna. Guardarsi con intensità per poi desiderarsi con un giovane non è credibile.

» Nell'argomento: Esperienza sul sito
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Chi gioca da un po' di anni può fare un resoconto di questa esperienza.
Per noi come coppia questa avventura ha giovato tanto, le esperienze sono state positive, ed in una età matura, quando pensi che le emozioni sono contenute, qui, esplodono. Questo provare emozioni forti, come a 20 anni, provoca una reazione a catena e ci si sente più giovani.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Il primo sguardo durante un incontro, se è di compiacimento, è un momento unico, è l'inizio del piacere.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Devo dire che con i singoli ho avuto belle esperienze, prima chatto un po', sento la voce e vedo qualche foto, quando mi sento spinta e attratta mi lancio.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Infatti, mi è capitato che mi hanno chiesto di scrivere feed falsi, ovviamente ho rifiutato. Si leggono di prestazioni esemplari ma poi....meglio la verità, si ha solo da guadagnare. E poi in questo sito si può essere sinceri, non ci sono tutte le sovrastrutture come nei rapporti nella vita reale.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Penso che i racconti veri o falsi non determinino un problema, quello che conta è emozionare il lettore. C'è qualcosa che nel reale mi infastidisce, approcciarsi con persone false. Capisco che in questo sito si possano omettere o cambiare nomi e luoghi, io sono la prima, ma scambiarsi feedback falsi o raccontare un sacco di non verità, rovina la magia dell'incontro, prima o poi si scopre tutto.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da ragazzocurioso2][quote=tanta,
Ispirata dall'ultimo articolo sul blog mi sono detta: "Anch'io avrei voglia di raccontare la mia esperienza sul sito", e voi?
Quotato da tanta,
Non sono bravissima a scrivere anche se mi piacerebbe farlo per poter raccontare alcune delle mie esperienze.
Posso iniziare con il dire che mi sono data delle regole.

Dicci pure ..,,[/quote
Leggi il post 151

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
In effetti dopo che ho scritto l'argomento della discussione mi sono chiesta se racconterei qui le mie avventure, in effetti mi sono data la tua stessa risposta.
Quotato da Leatherbitch,
Io infatti sono molto più esibizionista di parole che di immagini. Mi piace esprimere quello che provo e raccontarmi, molto più che pubblicare mie foto, e questo vale anche per quelle caste, anzi per quelle di più perchè non possono neanche avere la [...]

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Certo, lo siamo un po' tutti.
Quotato da Porcoconpassione,
Quotato da tanta,
Ispirata dall'ultimo articolo sul blog mi sono detta: "Anch'io avrei voglia di raccontare la mia esperienza sul sito", e voi?
tutti siamo un po tentati dal raccontare le nostre esperienze, in fondonsiamo tutti un po esibizionisti, ci piace raccontarci e coinvolgere gli altri non trovi?

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Ad ognuno i propri gusti, la diversità è ricchezza.
Quotato da Doraeimon,
Quotato da Maris84,
Quotato da Cp88888,
Quotato da luna-gatto,
Vorrei chiedervi un consiglio. Ho un desiderio molto forte in me una voglia matta ... Vorrei che mia moglie si depilasse la farfallina per poterla baciare,leccare mordicchiare , vederla godere di questo . Lei rifiuta non mi concede questo piacere. Ai [...]

Avere la fighetta della moglie depilata è un sacrosanto diritto di ogni uomo. Credo addirittura che il prete lo sussurri sottovoce all’altare.
Devi importi e pretendere che il disboscamento avvenga immediatamente ed in maniera definitiva. Potrai usare della benzina o semplici utensili da giardinaggio la prima volta, ma ne varrà la pena.
Poco tempo fa l’ho leccata ad una ragazzina che non aveva familiarità con la lametta, dopo 30 secondi pensavo di avere in bocca un gatto.
Non si può, non si può, non si può....
mia moglie c'è la quasi tutto l anno rasata tranne diciamo da novembre ad aprile. Ma fa rimanere solo una micro strisciolina centrale , anche se a me piacerebbe con un po di pelo in più. Mi eccita tanto

W la peluscia

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Io ho letto oltre alla depilazione, penso che se una donna non si prepari per il proprio uomo è perché ha perso il desiderio sessuale, ed è qui che bisogna agire, sbaglio?

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da luna-gatto,
Vorrei chiedervi un consiglio. Ho un desiderio molto forte in me una voglia matta ... Vorrei che mia moglie si depilasse la farfallina per poterla baciare,leccare mordicchiare , vederla godere di questo . Lei rifiuta non mi concede questo piacere. Ai [...]

Sono la lei, credo che in un rapporto di coppia, lontano da questo mondo, come mi pare essere tua moglie, bisogna avvicinarsi con furbizia a ricreare quell'armonia di desiderio e complicità sessuale. Se vuoi un consiglio potresti iniziare con dei massaggi e toccare le zone erogene. Un massaggio non si rifiuta mai. La donna va presa di testa.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Nonostante belle esperienze in questo sito, negli ultimi giorni mi ha scritto un uomo che dopo le mie parole: "non sono interessata, buon gioco" (mi pare di aver espresso il concetto in modo gentile), la risposta è stata una serie di epiteti volgari ed offensivi. A me non toccano, anche perché il problema e di chi li dice, però capisco che a volte ci sono persone problematiche con grosse difficoltà ad accettare un rifiuto.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
La cosa è diversa perché siete maschietti, nature diverse e percezioni diverse.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Per me la presentazione è importante, io colgo ogni particolare che mi fa capire se l'uomo può avvicinarsi a ciò che cerco. Il top poi è il sapermi attirare con le parole ed una voce profonda. Il tutto condito da una location interessante.
Premetto che non gioco per fare collezione ma solo per provare forti emozioni, se ciò non sembra esserci posso anche non giocare.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Ho incontrato uomini che mi hanno dato ciò che cercavo in quel momento, devo dire che sono stata fortunata, però capisco che noi donne abbiamo un'ampia scelta.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni