Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tanta

Il Forum di Annunci69.it
762
Post Scritti
tanta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tanta

» Nell'argomento: Esperienza sul sito
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Primi passi, non siamo mai riusciti a vederci con altri.
Quotato da Doraeimon,
Quotato da tanta,
Anche noi giochiamo in modo separato, non è poi così raro.

Ci siete arrivati per gradi o è stato uno dei primi passi?

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Anche noi giochiamo in modo separato, non è poi così raro.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Leatherbitch,
Non ho capito bene cosa intendi per la seconda regola.
A parte quello, fino ad alcuni anni fa scrivevo racconti erotici, per niente autobiografici, tranne gli ultimi due, poi ho smesso e ora spesso invece mi piacerebbe raccontare le mie esperienze s [...]

Intendo che per la privacy anche il mio nome, o dove vivo non sono dati reali ma se un uomo mi fa emozionare lo dico, sono reale nella relazione, non fingo. Questo intendevo.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Soprattutto in questo sito bisogna cercare ciò che si desidera, parlare chiaro da subito è importante. Aspettare che capiti la coppia o il singolo giusto è impegnativo ma poi appagante. Se incontro cafoni e ineducati chiudo subito il contatto. Però devo dire che in 4 anni solo un ragazzo giovane, dopo un rifiuto, è stato offensivo, il resto tutti educati ed anche gli incontri, devo dire, molto interessanti.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
- non uomini giovani
- nomi e luoghi falsi emozioni vere
_incontri solo se anticipati da emozioni, brividi e desiderio
Alcune delle regole

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Certo, il gioco lo viviamo come fosse una vita parallela a quella reale.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Io nella vita di tutti i giorni sono una donna che non guarda o provoca un contatto con un uomo, tutto questo lo riservo al gioco, tutti i miei incontri sono stati organizzati.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Non sono bravissima a scrivere anche se mi piacerebbe farlo per poter raccontare alcune delle mie esperienze.
Posso iniziare con il dire che mi sono data delle regole.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Ispirata dall'ultimo articolo sul blog mi sono detta: "Anch'io avrei voglia di raccontare la mia esperienza sul sito", e voi?

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Complicato descrivere un orgasmo, forse l'ho provato anch'io ma a me pare che parta sempre dallo stesso punto.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Dall'inizio della discussione sono state date varie risposte sulle posizioni più stimolanti. Ciò che emerge è la varietà di risposte. Ogni donna è unica, ma questo lo sapevamo già 😄

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Chiaracongliocchiali,
Quotato da tanta,
Quotato da tanta,
Sono una donna e come tale complessa, per raggiungere l'orgasmo ho bisogno di essere stimolata di testa ma ciò che permette l'arrivo all'apice del piacere è una posizione.
La vostra posizione? [...]
per me è importante la varietà più della posizione specifica

Sicuramente essere stimolata mentalmente è la chiave.

Si, è necessario

Noi donne siamo così.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da tanta,
Sono una donna e come tale complessa, per raggiungere l'orgasmo ho bisogno di essere stimolata di testa ma ciò che permette l'arrivo all'apice del piacere è una posizione.
La vostra posizione? [...]
per me è importante la varietà più della posizione specifica

Sicuramente essere stimolata mentalmente è la chiave.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Rileggevo e mi sono soffermata all'orgasmo di picco e di valle, mi chiedevo se puoi decidere quando provocare un tipo o l'altro oppure sono completamente incontrollabili? Nel mio caso, se sono molto eccitata e mi metto in una posizione arriva il piacere, allora mi chiedevo dipende dalla posizione o dal tipo di sollecitazione mentale, o cos'è che differenzia l'apice del piacere di un tipo o un altro?
Domanda a PescaMelba

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Ben venga la rivoluzione culturale in questo campo. La donna, come ho detto all'inizio della discussione, è un individuo complesso, le esperienze del passato incidono molto nella sessualità. Questa voglia di sperimentare in questo gioco aiuta a conoscersi (visto che siamo complesse anche per noi stesse), così, sperimentare nuove posizioni, capire che approccio maschile ci aggrafa, (dominante o cucciolotto), ecc... può dare grande soddisfazione alla donna stessa e di riflesso al partner.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Purtroppo dura pochi secondi ma se la mente è molto eccitata facilmente si ripete, almeno quello che provo io. Sono sempre la lei.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Condivido tutto.
Quotato da PescaMelba,
Leggendovi @leather e tanta mi accorgo che non siamo poi così diverse noi donne tra di noi e spesso, in apparenza, con i signori uomini c'è un abisso. La loro sessualità è più semplice, meccanica e "superficiale" (non inteso in sen [...]

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
" Maledettamente romantica" è la nostra natura. Secondo me puoi trovare ciò che cerchi ma ci vuole pazienza e selezione, se è vissuto intensamente i rischi che ti manchi ci possono essere ma almeno vissuto 100%
Quotato da Leatherbitch,
Lo penso sempre anch'io. E infatti sono sempre molto combattuta se restare qui o chiudere il profilo, perchè appunto non trovo nessuno che mi piaccia tanto come vorrei. Ho anche il ricordo recente di cosa sia il sesso con un uomo che mi piac [...]

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Se non dico "mi ispira proprio tanto" ci rinuncio. Non gioco per fare collezione ma per provare forti emozioni, che anche una parola può dare, devo desiderarlo e sognare di averlo. Ovviamente è il mio modo di giocare. Se tutto si limita ad un semplice orgasmo non ho bisogno di incontrare.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
O siete per le cose facili?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni