Tutti i Post di tanta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tanta
» Nell'argomento: Esperienza sul sito
6 anni fa
Primi passi, non siamo mai riusciti a vederci con altri.
Quotato da Doraeimon,Quotato da tanta,Anche noi giochiamo in modo separato, non è poi così raro.
Ci siete arrivati per gradi o è stato uno dei primi passi?
6 anni fa
Anche noi giochiamo in modo separato, non è poi così raro.
6 anni faQuotato da Leatherbitch,Non ho capito bene cosa intendi per la seconda regola.
A parte quello, fino ad alcuni anni fa scrivevo racconti erotici, per niente autobiografici, tranne gli ultimi due, poi ho smesso e ora spesso invece mi piacerebbe raccontare le mie esperienze s [...]
Intendo che per la privacy anche il mio nome, o dove vivo non sono dati reali ma se un uomo mi fa emozionare lo dico, sono reale nella relazione, non fingo. Questo intendevo.
6 anni fa
Soprattutto in questo sito bisogna cercare ciò che si desidera, parlare chiaro da subito è importante. Aspettare che capiti la coppia o il singolo giusto è impegnativo ma poi appagante. Se incontro cafoni e ineducati chiudo subito il contatto. Però devo dire che in 4 anni solo un ragazzo giovane, dopo un rifiuto, è stato offensivo, il resto tutti educati ed anche gli incontri, devo dire, molto interessanti.
6 anni fa
- non uomini giovani
- nomi e luoghi falsi emozioni vere
_incontri solo se anticipati da emozioni, brividi e desiderio
Alcune delle regole
- nomi e luoghi falsi emozioni vere
_incontri solo se anticipati da emozioni, brividi e desiderio
Alcune delle regole
6 anni fa
Certo, il gioco lo viviamo come fosse una vita parallela a quella reale.
6 anni fa
Io nella vita di tutti i giorni sono una donna che non guarda o provoca un contatto con un uomo, tutto questo lo riservo al gioco, tutti i miei incontri sono stati organizzati.
6 anni fa
Non sono bravissima a scrivere anche se mi piacerebbe farlo per poter raccontare alcune delle mie esperienze.
Posso iniziare con il dire che mi sono data delle regole.
Posso iniziare con il dire che mi sono data delle regole.
6 anni fa
Ispirata dall'ultimo articolo sul blog mi sono detta: "Anch'io avrei voglia di raccontare la mia esperienza sul sito", e voi?
» Nell'argomento: Le pozioni della donna per arrivare all'orgasmo.
6 anni fa
Complicato descrivere un orgasmo, forse l'ho provato anch'io ma a me pare che parta sempre dallo stesso punto.
6 anni fa
Dall'inizio della discussione sono state date varie risposte sulle posizioni più stimolanti. Ciò che emerge è la varietà di risposte. Ogni donna è unica, ma questo lo sapevamo già 😄
6 anni faQuotato da Chiaracongliocchiali,Quotato da tanta,Quotato da Chiaracongliocchiali,per me è importante la varietà più della posizione specificaQuotato da tanta,Sono una donna e come tale complessa, per raggiungere l'orgasmo ho bisogno di essere stimolata di testa ma ciò che permette l'arrivo all'apice del piacere è una posizione.
La vostra posizione? [...]
Sicuramente essere stimolata mentalmente è la chiave.
Si, è necessario
Noi donne siamo così.
6 anni faQuotato da Chiaracongliocchiali,per me è importante la varietà più della posizione specificaQuotato da tanta,Sono una donna e come tale complessa, per raggiungere l'orgasmo ho bisogno di essere stimolata di testa ma ciò che permette l'arrivo all'apice del piacere è una posizione.
La vostra posizione? [...]
Sicuramente essere stimolata mentalmente è la chiave.
6 anni fa
Rileggevo e mi sono soffermata all'orgasmo di picco e di valle, mi chiedevo se puoi decidere quando provocare un tipo o l'altro oppure sono completamente incontrollabili? Nel mio caso, se sono molto eccitata e mi metto in una posizione arriva il piacere, allora mi chiedevo dipende dalla posizione o dal tipo di sollecitazione mentale, o cos'è che differenzia l'apice del piacere di un tipo o un altro?
Domanda a PescaMelba
Domanda a PescaMelba
6 anni fa
Ben venga la rivoluzione culturale in questo campo. La donna, come ho detto all'inizio della discussione, è un individuo complesso, le esperienze del passato incidono molto nella sessualità. Questa voglia di sperimentare in questo gioco aiuta a conoscersi (visto che siamo complesse anche per noi stesse), così, sperimentare nuove posizioni, capire che approccio maschile ci aggrafa, (dominante o cucciolotto), ecc... può dare grande soddisfazione alla donna stessa e di riflesso al partner.
6 anni fa
Purtroppo dura pochi secondi ma se la mente è molto eccitata facilmente si ripete, almeno quello che provo io. Sono sempre la lei.
6 anni fa
Condivido tutto.
Quotato da PescaMelba,Leggendovi @leather e tanta mi accorgo che non siamo poi così diverse noi donne tra di noi e spesso, in apparenza, con i signori uomini c'è un abisso. La loro sessualità è più semplice, meccanica e "superficiale" (non inteso in sen [...]
6 anni fa
" Maledettamente romantica" è la nostra natura. Secondo me puoi trovare ciò che cerchi ma ci vuole pazienza e selezione, se è vissuto intensamente i rischi che ti manchi ci possono essere ma almeno vissuto 100%
Quotato da Leatherbitch,Lo penso sempre anch'io. E infatti sono sempre molto combattuta se restare qui o chiudere il profilo, perchè appunto non trovo nessuno che mi piaccia tanto come vorrei. Ho anche il ricordo recente di cosa sia il sesso con un uomo che mi piac [...]
6 anni fa
Se non dico "mi ispira proprio tanto" ci rinuncio. Non gioco per fare collezione ma per provare forti emozioni, che anche una parola può dare, devo desiderarlo e sognare di averlo. Ovviamente è il mio modo di giocare. Se tutto si limita ad un semplice orgasmo non ho bisogno di incontrare.
6 anni fa
O siete per le cose facili?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti