Tutti i Post di tanta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tanta
» Nell'argomento: Le pozioni della donna per arrivare all'orgasmo.
6 anni fa
Anch'io l'ho pensato ed ho cercato di capire senza arrivare ad una soluzione.
Altra domanda: chi li ha provati entrambi sa dirmi se cambia la durata?
Altra domanda: chi li ha provati entrambi sa dirmi se cambia la durata?
6 anni fa
Ti farò sapere se troverò questo famoso punto "G". In ogni caso non mi lamento, il mio orgasmo lo ho sempre.
Quotato da Mercury,Spinge molto il punto g si crea una flessione fra vagina e pene poi come già scritto dipende anche dalla tua natura
6 anni fa
Ho immaginato, proverò. Raggiungi l'orgasmo così?
Quotato da Mercury,Ragazze e un po' difficile da spiegare ma ci provo per me e il massimo allora:
Lui a gambe completamente alzate allargate
Lei posizione seduta sui talloni se lo infila in vagina
Lui praticamente spinge con le gambe dietro le spalle di l [...]
6 anni fa
Gli esercizi pelvici li conosco e mi provocano anche piacere.
Quotato da CpErotos,@tanta, verissimo quello che dici. C'è però anche l'anatomia, che per tutte è la stessa. la vagina è come un muscolo che va allenato. Hai mai sentito parlare degli esercizi pelvici? Sono specie di ginnastica che aiuta non solo a raf [...]
6 anni fa
Noi donne siamo così complesse e legate ad aspetti psicologici che è difficile catalogarci. Fortunata chi sente entrambi gli orgasmi.
Quotato da CpErotos,Quotato da tanta,Ho cercato ma l'orgasmo " profondo"cioè vaginale non esiste.
in che senso l'hai cercato?
se non l'hai trovato su google è perché non si trova lì, ma nella tua vagina.
Esiste eccome e dipende dalla stimolazione della parte anteriore della parete vaginale. Prova ad esplorare con il tuo compagno, lentamente, con calma, segui le sensazioni che ti comunicano il tuo corpo.
6 anni fa
Mi impegnerò a fare uno studio sull'orgasmo clitorideo e vaginale, c'è chi dice che esiste solo quello del clitoride. Noi donne siamo un mistero.
6 anni fa
A pecora anche a me prende ma è più di testa, per noi donne è importante.
6 anni fa
Ho cercato ma l'orgasmo " profondo"cioè vaginale non esiste.
6 anni fa
Grazie per avermi riportato la tua esperienza. Avevo letto sull'argomento, forse devo avere più pazienza e tempo.
Quotato da CpErotos,Quotato da tanta,Io ne conosco solo uno e credo sia clitorideo. Se stimolo la parte più interna provo piacere ma non ho mai raggiunto l'orgasmo, c'è un sistema che faciliti questo tipo di orgasmo?Quotato da CpErotos,Quotato da fiduciosi7884,supina non godo mai.
per avere l'orgasmo assicurato devo stare sopra o essere presa da dietro
Per me quello da dietro è l'unico praticamente impossibile, mi sarà successo una decina di volte nella vita, non di più.
P.s. voi fate una differenza fra orgasmo profondo e clitorideo?
c'era un thread sull'orgasmo profondo, ma non riesco a trovarlo.
Per quanto mi riguarda, l'ho intuito con autoerotismo ma riesco a provarlo solo col rapporto sessuale completo. Non saprei cosa consigliarti...succede e basta... magari qualche donna può dire qualcosa in più... 😳
6 anni fa
Io ne conosco solo uno e credo sia clitorideo. Se stimolo la parte più interna provo piacere ma non ho mai raggiunto l'orgasmo, c'è un sistema che faciliti questo tipo di orgasmo?
Quotato da CpErotos,Quotato da fiduciosi7884,supina non godo mai.
per avere l'orgasmo assicurato devo stare sopra o essere presa da dietro
Per me quello da dietro è l'unico praticamente impossibile, mi sarà successo una decina di volte nella vita, non di più.
P.s. voi fate una differenza fra orgasmo profondo e clitorideo?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Per me l'uomo interessante, da tutti i punti di vista, è quello che si trova nella fascia di età tra i 45/50anni
6 anni fa
Troppe definizioni, siamo quello che siamo, amanti del sesso, erotismo, sensualità, passione ....
6 anni fa
In effetti è un termine a cui gli è stata data una connotazione negativa.
Quotato da MelissaADM,Io non vado con uomini giovani, il termine milf mi crea imbarazzo. Amen.
6 anni fa
Se non si va con uomini giovani non si é milf (donna matura appetibile sessualmente da uomini giovani).
6 anni fa
Anch'io concludo in varie posizioni a gambe unite o incrociate. Ho letto che faccio parte del 3%.
Quotato da mr0mrs4spirit,L'ultima gambe unite e sollevate perpendicolari al bacino.... A morire 😳
6 anni fa
Grazie per essere intervenuta spero che
lo facciano tante donne, sono proprio curiosa.
lo facciano tante donne, sono proprio curiosa.
Quotato da soloqualita,essendo importante anche x me il coinvolgimento mentale in maniera molto importante la posizione è relativa alla situazione che si crea non ho uno standard. dipende da dove ci porta la mente
6 anni fa
Sono una donna e come tale complessa, per raggiungere l'orgasmo ho bisogno di essere stimolata di testa ma ciò che permette l'arrivo all'apice del piacere è una posizione.
La vostra posizione?
La vostra posizione?
6 anni fa
Per rispondere a chi chiedeva una valutazione dopo anni sul sito.
Con famiglia , figli e amici che sono allo scuro di questa nostra esperienza non possiamo viverla in modo libero, quindi mi ritrovo a condurla in modo parallelo a quella che io chiamo " vita reale". Sono la lei, ho conosciuto persone interessanti, mi sono eccitata, emozionata, ho goduto ed anche tra noi coppia si è potenziata l'intesa sessuale e non solo. Direi esperienza positiva.
Con famiglia , figli e amici che sono allo scuro di questa nostra esperienza non possiamo viverla in modo libero, quindi mi ritrovo a condurla in modo parallelo a quella che io chiamo " vita reale". Sono la lei, ho conosciuto persone interessanti, mi sono eccitata, emozionata, ho goduto ed anche tra noi coppia si è potenziata l'intesa sessuale e non solo. Direi esperienza positiva.
6 anni fa
Ho letto dopo quello che hai scritto, ben vengano battute carine.
Quotato da Francesconewage,Quotato da tanta,L'ultimo commento era un grazie per Pesca
Voleva essere una battuta scherzosa 😳 mi scuso se vi sono risultato indelicato 🤷‍♂️
6 anni fa
Grazie anche a te
Quotato da Francesconewage,Grazie? Tre spritz... prego 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti