Tutti i Post di evakantrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: evakantrav
» Nell'argomento: Estetiste aperte ai trav? Creiamo una lista?
3 anni fa
innanzitutto nel 2022 credo si possa e si debba andar ein qualsiasi centro estetico e chieder una depilazione totale senza dover rilasciare il 740! io ho visto un sacco di uomini che si dichiarano etero , come i ciclisti che si inventano la balla (poverini) che il pelo gli rallenta la velocità (forse del cervello), cmq le saune gay di solito tutte hanno servizio estetista! poi per i ltrucco in qualsiasi profumeria SEPHORA, le commesse sono sempre stragentile ti truccano e ti insegnano i trucchi giusti, purche dopo tu compri i prodotti loro!
» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
3 anni fa
CHE SCHIFO ANCORA NEL 2022 SENTIR PARALRE DI INSOSPETTABILITA' QUESTA PAROLA ABUSATA AHIME' H AUN SIGNIFICATO BEN DIVERSO!!! DALL,USO E ABUSO CHE SE NE FA........UN INSOSPETTABILE E' UNA PERSONA DALLA DOPPIA VITA IRREPRENSIBILE DI GIORNO E DEDITA A FAR DE LMALE LA SERA, E' UNA PERSONA POCO CHIARA UN AERSONA DI CUI NON FIDARSI INSOMMA I LTERMINE LO DICE CHIARO NONSI SAREBBE MAI SOSPETTATO DI CIO CHE MOSTRAVA DI ESSERE PERCIO' NON LEGHIAMOLA AD UN DISCORSO DI GUSTI SESSUALI!! OGNUNO DEVE ESSER LIBERO DI ESSER E FARE CIO CH EVUOL ENEL SESSO, NEI LIMITI DEL BUON GUSTO E DEL RISPETTO X GLI ALTRI, POI IL DISCORSO DELLA FOTO VISO NO! MA X BEN ALTRI MOTIVI XCHE INTERNET E? UNA FOGNA E LO SAPPIAMO TUTTI!!!!! MA ABOLIAM OIL TERMINE INSOSPETTABILE!!!
» Nell'argomento: Trav più del sesso il controllo
4 anni fa
POVERI UOMINI A CHE LIVELLI SIETE SCESI!!!! NON AGGIUNGO ALTRO, LA COSA SI COMMENTA DA SOLA
» Nell'argomento: quelli che....
4 anni fa
quelli che ti scrivono " sono maschio etero ma mi piacerebbe provare, non l,ho mai fatto con una come te," .. della serie xche siccome noi siamo "le disposte a tutto e tutti" proviamoci.....e poi scopri che sono iscritti sulla chat da almeno 10 anni( e qualche dubbio che non l,avessero scambiata x la chat dei frati minori di san francesco d,assisi, ti viene giustamente!!!
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
5 anni fa
🙂 🙂 🙂zz beati voi, io ne ho
avuti un sacco che vengono a fare piccoli interventi di manutenzioni, tinteggiatori , giardinieri ecc, ma sono tutti CONTRO OGNI TENTAZIONE!!!!
avuti un sacco che vengono a fare piccoli interventi di manutenzioni, tinteggiatori , giardinieri ecc, ma sono tutti CONTRO OGNI TENTAZIONE!!!!
» Nell'argomento: Le mature hanno una marcia in piu'?
5 anni fa
con te no di sicuro zorto, all evolte si apr el amaiscola senza che me ne accorga.....pedonami
5 anni fa
APPUNTO, E X COSA SECONDO TE XCHE HA FASCINO?
5 anni fa
gira e rigira il discorso e sempre li, ma una donna x credre d ipiacere ad un uomo deve dargLIELA??, L,INTRIGO MENTALE? NO???
5 anni fa
si finche lo fanno con i loro coetanei sono d,accordo il piacere è un obbligo x tutti, ma l ehai viste quelle ch evanno a ballare latino americano nei locali 60 anni e minigonan e tetta (cadente) in vista x acchiappare , quelle dicasi, "future concorrenti x l,isola dei penosi"
5 anni fa
hanno piu desiderio perche x non sembrare di men odi voi uomini, che "nonostante l,età che avanza ve scopereste anch eun comodino"
5 anni fa
lungi da me il generalizzare!! nessuna accusa che tutte le donne la diano gratuitamente!!, molte 50/60 enni hanno capito , o pensano di aver capito , d iesser il sogno proibito di voi maschi giovani, domanda xche gli uomini di 50 - 60 anni cercano le fighette di 20-30 anni al massimo e non le loro coetanee, come lo spieghi cio???? , x molti uomini ormai è un discorso solo di aver una donna disponibile senza troppe menate , e i giovani ci marciano su questo xche molte donne mature si concedono x combattere lo spauracchio dell,età! ribadisco purtroppo piacciono solo xche la danno incondizionatamente, ma nonostante cio i loro coetanei non le vogliono, come mai????? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
le donne hanno fascino a qualunque età!!!!!!!!!!!!! , ......il problema ancora una volta è rappresentato da voi uomini!!!!!!! lasciatemelo dire , le donne mature le trovate affascinanti solo perche , ve la "danno incondizionatamente" , pur di sentirisi ancora piacenti e desiderate, e non se ne rendono invece conto che per voi sono solo un buco, (come ad ogni età) e ottenuto senza tanti "sacrifici" .......questo è veramente squallore allo stato puro! chapeau al creatore del blog, che pensava di aver scoperto l,acqua calda!, ....ci sono giovani di 20/30 anni che scrivono sul sito di impazzire x le coppie mature e secondo voi x cosa, se non xche il marito gliela offre sul vassoio d,argento??!!!!
5 anni fa
le donne hanno fascino a qualunque età!!!!!!!!!!!!! , ......il problema ancora una volta è rappresentato da voi uomini!!!!!!! lasciatemelo dire , le donne mature le trovate affascinanti solo perche , ve la "danno incondizionatamente" , pur di sentirisi ancora piacenti e desiderate, e non se ne rendono invece conto che per voi sono solo un buco, (come ad ogni età) e ottenuto senza tanti "sacrifici" .......questo è veramente squallore allo stato puro! chapeau al creatore del blog, che pensava di aver scoperto l,acqua calda!, ....ci sono giovani di 20/30 anni che scrivono sul sito di impazzire x le coppie mature e secondo voi x cosa, se non xche il marito gliela offre sul vassoio d,argento??!!!!
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
,,,,,a proposito dei due figoni apparsi nelle foto sopra " i belli e impossibili" ma la faccia''??????? …….mai con un uomo gnokko di fisico ma con un viso che non è bello, inespressivo, o proprio brutto!!!!!, direi sempre il contrario, si ad un bel viso sexy che trasmetta virilità, passione, e il fisico puo benissimo passare in secondo piano!!!, è ben altro che conta (e nn solo le misure)!!!
» Nell'argomento: Autostima
6 anni fa
BRAVOOOOOOOOOOOOO COOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
6 anni fa
nn si riesce mai a far eun discorso serio soprattutto con certi utenti, che peccato quando il testosterone scrive i messaggi e il cervello ronfa…. 😭 😭 😭
6 anni fa
assolutamente no!! la mente vola quando noi gli mettiamo le ali e non quando ce le mettono o ce le tolgono gli altri,
6 anni fa
la mia autostima è andata a livelli stellari quando ho capito che" io sono me stessa" indipendentemente dagli altri e dai loro giudizi!
» Nell'argomento: Dove può andare in vacanza un gay maturo single
6 anni fa
CANARIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! I LPARADISO
» Nell'argomento: UNA TRAV NON E' UN CROSSDRESSER
7 anni fa
dear dede se iuna vera signora quind i credo cha anche a te sia difficile sentirti immersa in un calderon di gente rozza e priva di dignità solo xche maski second oloro io continuo abattermi x la dignità delle persone ritorno alla sorellina ch eha scritto che noi trav ci sentiamo meglio dei gay o ch ele trans si sento meglio delle trav: ribadisco continuerò finchè nn troverò una chat più consona all emie esigenze, a dire come scrissi nel mio promo profilo di iscrizione: la femminilità è una dote che si possiede , indipendentemente a quale corpo appartenga!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti