Mettere foto del volto...

27 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ormai, assieme ad ospitare, l'invio della foto del viso o la sua presenza nel profilo è condizione imprescindibile in parecchi siti di incontri o su note app per avere risposte o non essere bannati.
Da bisex insospettabile, io non lo faccio per riservatezza, non si sa mai chi c'è di là: un conoscente che poi può sputtanarti con uno screenshot oppure curiosi che hanno scaricato la app solo per vedere se trovano gente del vicinato, colleghi di lavoro o di palestra etc
Ho notato una cosa: gli under 30 hanno molte meno remore a postare la foto del viso, forse nelle nuove generazioni si sente molto meno il pericolo dello stigma/sputtanamento sociale e si fa forse più facilmente coming out, mentre tra gli ultratrentenni vanno alla grande i Luigi XVI di Francia (teste mozzate) o foto di animali, panorami etc a meno di non essere gay dichiarati e notori: per il breve periodo in cui sono stato su una nota app, gli unici miei concittadini che mettevano il volto erano tipi di cui si sapeva la loro omosessualità oppure ragazzi trasferitisi da fuori (trovai un milanese ed un molisano) che non avevano ancora conoscenze da queste parti.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Eh ragazzi, incontrare al buio è sempre un'incognita. Francamente ho accettato pochissime volte, e solo in casi particolari (magari perché l'altro svolgeva una professione tale per cui esporsi sarebbe stato molto poco furbo). Per il resto no, sempre e solo con foto viso (anche inviata in privato, o su telegram, o magari tramite videochiamata).


1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
penso che presto anch'io metterò foto con la faccia come come le ho sempre messe su Grindr, Romeo ecc. sono dichiarato. Però mi è successo un paio di volte che abbiano preferito non incontrarmi proprio per la mia visibilità, erano ovviamente bx insospettabili

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
E chi ci dice che le foto del viso postate sono reali?
Ci sono diverse modalità di videochiamata se si vuole effettivamente vedere il viso di chi c'è dall'altra parte e decidere assieme se ci si vuole incontrare.
In questo modo si risolvono tutti i problemi di "privacy" che la controparte potrebbe sollevare.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.11.2014 -
CHE SCHIFO ANCORA NEL 2022 SENTIR PARALRE DI INSOSPETTABILITA' QUESTA PAROLA ABUSATA AHIME' H AUN SIGNIFICATO BEN DIVERSO!!! DALL,USO E ABUSO CHE SE NE FA........UN INSOSPETTABILE E' UNA PERSONA DALLA DOPPIA VITA IRREPRENSIBILE DI GIORNO E DEDITA A FAR DE LMALE LA SERA, E' UNA PERSONA POCO CHIARA UN AERSONA DI CUI NON FIDARSI INSOMMA I LTERMINE LO DICE CHIARO NONSI SAREBBE MAI SOSPETTATO DI CIO CHE MOSTRAVA DI ESSERE PERCIO' NON LEGHIAMOLA AD UN DISCORSO DI GUSTI SESSUALI!! OGNUNO DEVE ESSER LIBERO DI ESSER E FARE CIO CH EVUOL ENEL SESSO, NEI LIMITI DEL BUON GUSTO E DEL RISPETTO X GLI ALTRI, POI IL DISCORSO DELLA FOTO VISO NO! MA X BEN ALTRI MOTIVI XCHE INTERNET E? UNA FOGNA E LO SAPPIAMO TUTTI!!!!! MA ABOLIAM OIL TERMINE INSOSPETTABILE!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da BsxSestoF,
Ormai, assieme ad ospitare, l'invio della foto del viso o la sua presenza nel profilo è condizione imprescindibile in parecchi siti di incontri o su note app per avere risposte o non essere bannati.
Da bisex insospettabile, io non lo faccio [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
E che mi dite di quelli che mandano foto con meno 20 anni/chili?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Comunque ho notato che i giovani di oggi, soprattutto under 25, non hanno nessun problema a mettere la foto del viso sulle app o nei siti anche se sono notoriamente fidanzati (con donne).
Onore al loro coraggio

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 27.06.2022 -
ma scusa un'attimo, come fa una persona sposata con figli a mettere la foto del viso, già alcuni particolari del corpo potrebbero essere riconoscibili....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Roberto213,
ma scusa un'attimo, come fa una persona sposata con figli a mettere la foto del viso, già alcuni particolari del corpo potrebbero essere riconoscibili....
Guarda che la penso uguale...E non riesco a concludere proprio perché non ospito e non mando la foto del viso nemmeno per Whatsapp o altri social. Ma evidentemente non si vuol capire che queste condizioni le hanno solo gay dichiarati...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da Roberto213,
ma scusa un'attimo, come fa una persona sposata con figli a mettere la foto del viso, già alcuni particolari del corpo potrebbero essere riconoscibili....
Guarda che la penso uguale...E non riesco a concludere proprio perché non ospito e non mando la foto del viso nemmeno per Whatsapp o altri social. Ma evidentemente non si vuol capire che queste condizioni le hanno solo gay dichiarati...
hai ragione, hai centrato il discorso

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Roberto213,
Quotato da BsxSestoF,


Guarda che la penso uguale...E non riesco a concludere proprio perché non ospito e non mando la foto del viso nemmeno per Whatsapp o altri social. Ma evidentemente non si vuol capire che queste condizioni le hanno solo gay dichiarati...
hai ragione, hai centrato il discorso
Su certe app se non metti la foto del viso non vieni nemmeno calcolato; non so se chi la mette non ha nulla da perdere (gay dichiarato) o è un temerario

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Ciao nel mio annuncio c'è una foto dove mi ai vede benissimo mentre succhio un bel cazzone

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Ognuno deve essere libero di comportarsi come meglio crede.
Chi ha responsabilità non deve mai farsi condizionare.
Prima di incontrare non sai mai chi c'è dall'altra parte. Si parte con fiducia ma anche prudenza.
Questo vuol dire rarefazionedegli incontri? E chi se ne frega, mica dobbiamo timbrare il cartellino.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da AlienMaturo,
Ognuno deve essere libero di comportarsi come meglio crede.
Chi ha responsabilità non deve mai farsi condizionare.
Prima di incontrare non sai mai chi c'è dall'altra parte. Si parte con fiducia ma anche prudenza.
Questo vuol dire [...]
giutissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2015 -
Effettivamente incontrare al buoi e sempre un incognita, ma una volta che cinsi incontra sé ci si piace simprosegue sennò amici come prima.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
Ci vuole prudenza, certo quando trovi quello giusto è affidabile non c'è più nessun problema. Nella complicità reciproca è bellissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 22.11.2016 -
Sinceramente il viso non lo lascio e non lo chiedo, preferisco le foto del corpo o al buio

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Non so voi ma ho notato che tra gli under 30 c'è molto meno pudore nel mostrare la propria faccia sulle app; mi è capitato di trovare persino ragazzi fidanzati o non dichiarati...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Non so voi ma ho notato che tra gli under 30 c'è molto meno pudore nel mostrare la propria faccia sulle app; mi è capitato di trovare persino ragazzi fidanzati o non dichiarati...
L'ho notato anche io, per il brevissimo periodo in cui ho usato quella nota app con la mascherina gialla 😄 , ho visto persino ragazzi del mio quartiere fidanzati con donne che non avevano pudore di "metterci la faccia".
Ho smesso di bazzicare la app quando ho realizzato che il 99% degli iscritti sono giovani presuntuosi e cafoni, che oltre ad esigere un book fotografico (ovviamente con volto) per i quali se non sei Can Yaman o Paulo Dybala sei "un cesso" e se sei over 35 un "vecchiaccio" (cari, avere 25 anni non vuol dire essere automaticamente come Michele Morrone eh?) oltre al fatto che, per me, di mettere la foto del viso non se ne parla, essendo bisex insospettabilissimo e con vincoli familiari.



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Mettere foto del volto...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni