Tutti i Post di bifelice
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bifelice
» Nell'argomento: L’ho appena fatto
1 anno fa
Certo che è inquietante notare la scarsità di attivi e la diffusione del sesso a pelle, che può essere molto pericoloso per la salute. 💦
» Nell'argomento: Visita urologica
1 anno fa
Ho dovuto fare spesso l'esame dell'...u...dito! Questo per motivi sanitari. Una dottoressa mi fece la prova dell'..u..dito, niente di speciale, molto gel e pochi secondi. Sicuramente si accorse che il dito entrava agevolmente. Alla fine le chiesi com'era e lei mi rispose: "Bella e piccolina". Le chiesi se potevo riportare ciò nel mio annuncio matrimoniale. Si sbellicò dalle risate.
In un'occasione più recente, un'infermiera che doveva farmi la visita e mettermi una medicina nel retto, prima mi lubrifico, mi sondò il culo con un paio di dita e poi, mentre cercava di inserire la medicina, le sfuggì di mano il contenitore che mi entrò nel culo, nonostante fosse di discrete dimensioni. Non vi dico che ridere la "caccia" al flacone nel mio culo. Per fortuna le butto in ridere. 💦 💋 💋 🐷
In un'occasione più recente, un'infermiera che doveva farmi la visita e mettermi una medicina nel retto, prima mi lubrifico, mi sondò il culo con un paio di dita e poi, mentre cercava di inserire la medicina, le sfuggì di mano il contenitore che mi entrò nel culo, nonostante fosse di discrete dimensioni. Non vi dico che ridere la "caccia" al flacone nel mio culo. Per fortuna le butto in ridere. 💦 💋 💋 🐷
» Nell'argomento: Nel culo a pelle scivola meglio
1 anno fa
Da quanto leggo sui vari forum che frequento, c'è una discreta mancanza di attivi e una grande incoscienza rispetto ai rischi sanitari di fare sesso non protetto. Da esperienze personali, sia da attivo, sia da passivo, con uomini e con donne, non ho notato grosse differenze di scivolosità tra un cazzo con o senza preservativo, se adeguatamente lubrificato. Credo che il cervello faccia la differenza. 💦 💋
» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
1 anno faQuotato da battakiots,a me è successo che si sono stancati di spompinarmi invece 🤣Quotato da bifelice,Ho letto tutti gli interventi sinora pubblicati. L'eiaculazione precoce è molto diffusa tra gli uomini, anche se mi capitò pure con una donna, che provò il primo orgasmo dopo 10 secondi che la scopavo. Quello che mi dà più fastidio degli eia [...]
Non sono stato certo io. 💦 💦
» Nell'argomento: Desiderio mmf o coppia scambista amica
1 anno fa
Buongiorno e buona domenica. Ho partecipato spesso a incontri fmm. Il fatto è che spesso l'uomo della coppia voleva essere scopato da me, anche se alla fine magari scopavo tutti e due. Bellissimo scopare in due la donna, un paio di volte era la mia compagna del momento, è molto eccitante, specie in doppia, sentire il cazzo dell'altro insieme al tuo che sbattono insieme, ma anche fare le cose a tre senza pensare se avevo davanti un cazzo, un culo (indifferente se di uomo o di donna) e una figa. Bello anche con la donna che indossa uno strapon.
1 anno fa
Ho letto tutti gli interventi sinora pubblicati. L'eiaculazione precoce è molto diffusa tra gli uomini, anche se mi capitò pure con una donna, che provò il primo orgasmo dopo 10 secondi che la scopavo. Quello che mi dà più fastidio degli eiaculatori precoci è che appena venuti, magari senza nemmeno avvisarti, si rivestono velocemente e se ne vanno quasi senza saltuare. Frettolosi anche nell'andarsene. Se sai di essere precoce, magari avvisa il partner, esistono sistemi per prolungare l'erezione senza avere l'orgasmo. A me piace molto far godere analmente gli uomini, provo molta soddisfazione a provocargli schizzi potenti inculandoli a lungo e con forza. Ecco, per fortuna duro a lungo. Il rovescio della medaglia è che a volte, dopo aver goduto sotto i colpi del mio cazzo, ai partner cala la libido e mi lasciano a cazzo duro, comportandosi come i precoci. Mi facessero almeno una sega, un pompino... Anche durante orge mi è capitato di aver fatto godere in vario modo tutti i partecipanti e di essere rimasto a cazzo duro. 💋 💋
» Nell'argomento: A chi piace fare massaggi prostatici? Come lo completate?
1 anno fa
A me piace un sacco fare massaggi prosstatici inculando per bene e a lungo. Sai che goduria, se l'altro viene senza toccarsi. Slurp 😋 💦
» Nell'argomento: Ti piacerebbe farti montare davanti tua moglie?
1 anno fa
Ebbene si, mi sono fatto montare davanti a una donna che frequentavo ma non era mia moglie, eravamo solo amanti. Lei mise un dito nel culo dell'attivo e lo guidava nel movimento di inculamento, lo incitava a scoparmi duro. Lui venne dopo i classici tre affondi e non fu proprio il massimo dell'inculata. Terminai però con un bel pompino con la lei che ingoiò tutto. Posso affermare che esistono molte mogli che godono a vedere il marito che scopa con un uomo, soprattutto in ruoli passivi. Li incitano a succhiare e a farsi inculare per bene. ad essere sincero, è una pratica molto eccitante. 💋 💦
» Nell'argomento: Solo soft o orale?
1 anno fa
Ciao a tutt*. A me piace il sesso a 360°, meglio se a 90° in 4 persone. Fa sempre 360°, ma ci si diverte molto di più. Orale, anale, attivo e passivo, sono solo etichette. Uomini e donne, per me vanno bene entrambi, non distinguo se gioco con un uomo o con una donna, bacio tutti con la lingua in bocca. Fatevi avanti! 💦
» Nell'argomento: Andare a prendere ma poi ....
1 anno fa
L'importante è giocare e divertirsi. Sono versatile, per cui mi va bene sia prenderlo, sia metterlo. 💦
» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare
1 anno fa
Ciao a tutt*! Ho organizzato un po' di orge a casa mia, alcune di soli uomini, altre con anche donne, dove tutti i partecipanti erano bisessuali, anche con trav. Pure con neri, anche se non ci trovo nulla di particolarmente eccitante. Ho partecipato anche a orge non a casa mia dove tutti scopavano con tutti. Mi piace che mentre scopo mi sodomizzino uomini e donne con lo strapon. Manco dirlo, gli uomini erano quasi sempre tutti sposati ed etero, salvo scatenarsi durante le orge. Posso farle a casa mia, basta che organizziamo. D'estate ne ho organizzate in giardino, nella piscinetta. Non mi diverto se si è in troppi, max 6-8 persone.
» Nell'argomento: Non c'é nulla di più eccitante di un etero che ha un rapporto omo
1 anno faQuotato da Pep1980,Bravo bifelice come stai???
Tesoro, se sei nella mia black list, non è che recuperi scrivendomi qui.
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?
1 anno faQuotato da Renzo55,Hai proprio ragione.. trovarne di attivi o versatili che scopano
@PiccMi e @Renzo55: mi piacerebbe trovare un bel cazzo attivo/versatile duro e duraturo che mi scopi per bene. Nel frattempo, essendo versatile, scopo volentieri uomini e donne, bsx e versatili. Godo sicuramente molto di più a prenderlo, faccio anche meno fatica. Però, vista la carenza di cazzi duri e duraturi, trascorro bei momenti scopando allegramente chi ho davanti, in attesa di qualcuno ... dietro! 💦 💋 💋 Rammento che faccio sesso a 360°, anche se lo preferisco a 90° volte .. 4! 🐷
1 anno fa
Interessante questo forum. Per esperienza personale, non importa se chi gioca vuole essere attivo, versatile o solo passivo. Personalmente preferisco uomini e donne bsx versatili, tutti aperti analmente, perché adoro l'ano. Se, mentre scopo qualcuno o qualcuna, mi sodomizzano, con un bel cazzo duro e duraturo, oppure con un bel strapon, divento ... bifelice! Trovo che poter passare da attivo a passivo con uomini e donne, soprattutto se durante una bella orgia mista, sia una cosa favolosa. 💦 💋
» Nell'argomento: Non c'é nulla di più eccitante di un etero che ha un rapporto omo
1 anno fa
Sapete quanti etero sposati ho inculato? Ho incontrato coppie che mi hanno cercato per "liberare" l'uomo dall'etersessualità, rendendolo finalmente un bsx, felice di giocare con gli stessi cazzi con i quali gioca la compagna. Donne che inculavano il loro uomo con lo strapon e poi cedevano a me il culo di lui. Poi, mentre inculavo l'uomo, loro approfittavano del mio ano.
A mio avviso, la cosa più importante è giocare serenamente e godere tutti. Bacioni 💋
A mio avviso, la cosa più importante è giocare serenamente e godere tutti. Bacioni 💋
1 anno faQuotato da Sweetbanny,okQuotato da battakiots,lo sai che ti aspettiamo per fare un trio 😏
Se vi serve il quarto, sono qua! 🐷 💦
» Nell'argomento: Scoparsi la propria moglie con un plug infilato nel proprio culo...
1 anno faQuotato da pablo75,Capita di farlo, è estremamente eccitante, e poi mi viene il cazzo ancora più duro.
Con te giocherei molto volentieri, cazzo molto bello e culo da sballo. 💋 💦
» Nell'argomento: MOGLIE CON CAZZO
1 anno fa
Ciao, non siamo troppo lontani, c'è sempre il ponte Trento-Trieste! 🙂 😄
Scherzi a parte, ho avuto non mogli, bensì compagne che mi hanno preso con lo strapon e l'esperienza l'ho sempre trovata deliziosa. Pure le donne, dotatesi di pene artificiale, hanno trovato l'iniziativa goduriosa. Ovvio che, dopo essere stato da loro sodomizzato, ho sempre chiesto la [i] par condicio [/i] e le ho inculate a mia volta. Grandi soddisfazioni.
Scherzi a parte, ho avuto non mogli, bensì compagne che mi hanno preso con lo strapon e l'esperienza l'ho sempre trovata deliziosa. Pure le donne, dotatesi di pene artificiale, hanno trovato l'iniziativa goduriosa. Ovvio che, dopo essere stato da loro sodomizzato, ho sempre chiesto la [i] par condicio [/i] e le ho inculate a mia volta. Grandi soddisfazioni.
1 anno faQuotato da Discretbsx,Per me il problema contrario duro troppo 🙂
Peccato la distanza! Odio i precoci. Schizzano e poi se ne vanno senza quasi salutare.
» Nell'argomento: Circoncisione si o no ?
1 anno fa
Ciao a tutt*. Ho giocato con cazzi circoncisi e integri. Sono arrivato alla conclusione che ci sono due fattori importanti: che il cazzo sia duro e duraturo. Non ho trovato molta differenza di durata tra cazzi integri e circoncisi. Li trovo belli entrambi. 💋 💦 💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti