Tutti i Post di bifelice
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bifelice
» Nell'argomento: Mogli che vogliono vedere il proprio lui preso da un maschio
1 anno faQuotato da coppiabisexper4,Se fosse per mia moglie cercherebbe il cazzo più lungo e grosso del sito per guardarmi prenderlo tutto
Tua moglie è una gran donna. Peccato per la distanza, inculerei volentieri entrambi. 💋 💦
1 anno fa
Quello che mi irrita è che alcune coppie si dichiarano etero, poi lui si fa scopare da me, mi succhia e mi bacia ma la cosa deve rimanere segreta perché lui è etero. Posso garantire che nessun uomo di coppia al quale l'ho succhiato davanti alla moglie in bella vista, mi ha mai fermato o detto che non gli andava, anzi. Per non parlare delle donne che hanno inculato me e il loro maritino ma che pretendono il segreto sulla cosa. Mah, il sesso è bello anche viverlo con disinvoltura, senza troppi problemi mentali.
1 anno faQuotato da singlebsx71,A me è capitata una coppia con lei brasiliana e lui italiano, in cui lei mi leccava in profondità il culo e si vantava davanti a lui spettatore con le palle legate e poi mi ha detto di incularlo per bene, alla fine mi ha fatto succhiare il cazzo del [...]
😋 😋 💦
» Nell'argomento: Gangbang gay
1 anno fa
Sto cercando di organizzare un incontro a più cazzi, ma non è facile. Orari, impegni di famiglia, scuse assurde ... Mi sa che la maggior parte degli uomini che frequentano questo sito, lo fanno solo per masturbarsi. 💦
1 anno faQuotato da Nightofbo,. Bella esperienza direi, tutti felici. Ed invece vi è mai capitato di essere abbordato da una coppia per essere scopati (inculati) da entrambi?Quotato da battakiots,io ho incontrato tempo fa in sauna una coppia di mezza età dove lei attirava il mio interesse e quando sono entrati nell'idromassaggio li ho seguiti, mi sono seduto accanto alla lei e subito dopo lui si è spostato per mettersi dall'altra parte accanto a me che mi sono trovato nel mezzo, ho allungato una mano tra le cosce di lei e lui ha fatto altrettanto tra le mie, è andata a finire che poi nel bagno turco mi hanno spompinato assieme 😏
Si, confermo ciò che ha detto battakiots. Ho incontrato coppie dove l'unico interessato a scopare con me era l'uomo e altre volte è successo che mentre scopavo l'uomo, la donna m'inculasse con lo strapon. È successo anche che mentre ero a 69 con l'uomo, la donna ci scopasse il culo, una volta mentre ero sopra una simpaticona m'inculava mentre il marito me lo succhiava alla grande. 💦 💦
» Nell'argomento: Gangbang gay
1 anno fa
Ho provato anche le gangbang gay ma solo da attivo e devo dire che mi sono divertito a farmi dare il cambio nel culo della vacca di turno. Comunque, mentre aspettavo che ritornasse il mio turno di monta, giocavo con gli altri maschietti in fila e... eravamo in fila e a volte il cazzo scappava in qualche culo. Bello essere in fila tutti nel culo di quello davanti. A mio avviso sono molto più divertenti le orge con versatili e donne, le preferisco.
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
1 anno fa
Ho fatto spesso giochi a tre, ma in genere eravamo in due attivi/versatili e uno passivo. Mi è anche capitato che l'altro attivo m'inculasse con uno dei miei strapon mentre sodomizzavo un bel giovanottone. I migliori sono stati quelli a 5-6 maschi, ed è stato molto bello essere penetrato mentre scopavo qualcuno, come pure far godere un amico inculandolo mentre un altro gli succhiava il cazzo duro e al tempo stesso segare quello che spompinava mentre altri due si succhiavano tra di loro. Una volta il finale è stato eccellente per tutti, meno che per me. Hanno fatto tutti grandi sborrate con sperma che colava dappertutto mentre io, più duro a venire, sono rimasto con il cazzo eretto e con gli altri già in fase refrattaria. Se siamo in più di 6-7 persone non mi diverto più. Mi diverte quasi tutto del sesso tra tante persone, come detto mi piace farlo a 360°, meglio ancora a 90°X4!
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
1 anno fa
Ho iniziato con seghe e succhiatine reciproche a 13 anni con un ragazzo di 16. Abbiamo anche fatto una breve vacanza in montagna, ci siamo segati e lui me l'ha succhiato con l'ingoio. Di lì a poco, esperienza con ragazza coetanea e un insegnante uomo che mi faceva pompini ogni volta che poteva, mentre io lo segavo. 💦
1 anno fa
Si, capita che in realtà la donna voglia vedere il suo uomo scopato da un altro uomo. Credo che se a noi eccita vedere due donne che fanno sesso tra di loro, alle donne possa piacere vedere due uomini che fanno sesso gay. Ho trovato anche la moglie che mi ha scopato mentre scopavo lui, o mentre noi uomini eravamo impegnati in un 69. Purtroppo, spesso le coppie con lui bisex non vogliono che si sappia della cosa. Neanche fosse una malattia. Posso garantire che facendo sesso con coppie etero, mi è spesso successo di succhiarlo a lui o di essere succhiato dall'uomo. Nessuno mi ha mai interrotto o detto che non gli piaceva giocare con me. 💦
» Nell'argomento: Trans dotati
1 anno faQuotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
Certo che si! Se la dotazione è bella grossa, ancora meglio.
» Nell'argomento: È sempre bello metterlo nel culo?
1 anno fa
Voglio essere assolutamente onesto con la community. Se proprio devo scegliere, preferisco essere inculato, mi dà grandi soddisfazioni sentire il cazzo che va avanti e indietro nell'intestino massaggiando la prostata. Non disprezzo la parte attiva, mi piace il buco del culo di uomini e donne, mi piace violare lo stretto pertugio e poi dare colpi ben assestati alternati a movimenti più delicati. La cosa che però apprezzo di più in assoluto è quando siamo in gruppo e qualcuno/a mi incula da dietro mentre sto scopando un'altra persona. Mi è successo in svariate combinazioni, mentre scopavo uomini o donne e che chi m'inculava poteva essere uomo o donna con strapon.
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno fa
Credo che una delle massime espressioni del succhiare sia il 69 fatto tra uomini. Se, poi, qualcuno/a me lo mette in culo mentre succhio, mi va ancora meglio. 💦
» Nell'argomento: Farsi prendere con forza
1 anno fa
Quando sono passivo adoro essere preso con forza. Mi lubrifico sempre prima dell'incontro e mi dilato per poter accogliere il cazzo, in modo che mi penetri in un sol colpo. Mi piace essere preso alla pecorina, con l'altro che mi tiene per i fianchi e che mi sbatte a fondo con energia, Mi piace sentire le sue palle che sbattono sulle mie. Se a sbattermi è una donna con lo strapon, gradisco lo stesso trattamento, essere inculato con forza. I colpi secchi e rapidi mi portano a godere con il culo, a provare il famoso orgasmo anale.
Da attivo, tendo ad essere dominante, mi piace entrare nel buco del culo senza tante titubanze. Adoro la pecorina anche da attivo, ma non disdegno la missionaria se la persona gradisce essere baciata mentre la inculo. Siano uomini o donne, mi piace entrare con forza, dare colpi secchi e rapidi, alternando momenti di calma relativa. Molte persone apprezzano che entri ed esca del tutto dal buco. Dopo un po' che lo faccio, il cazzo entra facilmente nel culo e le persone godono, gli uomini spesso eiaculano spontaneamente, senza segarsi. 💦
Da attivo, tendo ad essere dominante, mi piace entrare nel buco del culo senza tante titubanze. Adoro la pecorina anche da attivo, ma non disdegno la missionaria se la persona gradisce essere baciata mentre la inculo. Siano uomini o donne, mi piace entrare con forza, dare colpi secchi e rapidi, alternando momenti di calma relativa. Molte persone apprezzano che entri ed esca del tutto dal buco. Dopo un po' che lo faccio, il cazzo entra facilmente nel culo e le persone godono, gli uomini spesso eiaculano spontaneamente, senza segarsi. 💦
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?
1 anno fa
Aggiungo un particolare. Avrò ricevuto, nei miei sessant'ani di vita, pompini da un centinaio di donne e circa il doppio di uomini. Questo perché diverse donne rifiutavano di farlo e perciò le scartavo immediatamente. Molte donne e molti uomini mi hanno succhiato il cazzo, quindi, ma solo le donne hanno spesso evitato la sborrata in bocca o, peggio ancora, hanno sputato nel classico fazzoletto di carta/salvietta il mio sperma, che peraltro è persino buono di sapore. Come me lo hanno succhiato gli uomini, mediamente, è stato molto meglio di come me lo hanno succhiato le donne e hanno tutti, proprio tutti ingoiato per bene sino all'ultima goccia. Gli uomini ci mettono più passione, per la maggior parte delle donne che ho conosciuto era quasi più un atto meccanico, se non un dovere, poche ci godevano proprio. 💦 💦
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?
1 anno fa
Perché succhiare un bel cazzo, a me piace depilato, è gustoso e mi dà un senso di potere molto forte. Mentre quando lo prendo in culo "subisco", quando lo succhio sono io a comandare, come quando inculo io. Sono io che do i tempi e sono io che guido l'orgasmo dell'altro. Peccato che le donne generalmente succhino il cazzo solo per compiacere il partner o come preliminare. Scatenare l'orgasmo nell'altro e sentirlo venire in bocca è decisamente godurioso. 💦
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
1 anno faQuotato da Francefrance,Posso unirmi alla lista?Quotato da battakiots,Bifelice che ne diresti se ci inculassimo assieme il Giangi ????
Tesoro, sei già nei nostri desideri da vecchi porci. 🐷 🐷
1 anno faQuotato da battakiots,per quello ti fai prendere anche con lo strapon ? Auguroni anche a te e a tutta la comunityQuotato da bifelice,
Tesoro, il "già notevoli 5 minuti" era una tragica constatazione. Gli attivi che durano 5 minuti sono una ristretta minoranza, la maggior parte dura molto meno. Tra quelli che vengono appena glielo tocco, quelli che vengono che non l'hanno nemmeno duro, quelli che vengono appena entrati nel buco del culo (e poi ti dicono: è perché hai un culo troppo bello!) ecc., 5 minuti sono già molto più della media, che stimo essere di due minuti. Capisco l'insoddisfazione delle donne, trovare qualcuno che ti scopi per bene a lungo, minimo una ventina di minuti, è raro. A volte vorrei venire prima, ma la mia durata media è intorno all'ora e devo sforzarmi per eiaculare. 💦 [b] Auguro a tutta la community un felice e prospero 2025, pieno di sesso fatto bene.[/b]
Caro Battakio, ebbene si, ecco perché ho uno strapon indossabile anche dagli uomini. Succede però che, dopo aver eiaculato, il 99% degli uomini si rivesta e se ne vada senza nemmeno dire qualche parola di circostanza. 😒
1 anno faQuotato da culo_smanioso,Quotato da bifelice,
Tesoro, peccato la distanza. Ti scoperei volentieri per molto più tempo dei già notevoli 5 minuti. Ho trovato uomini che me lo mettevano dentro, davano due colpi, sospiravano forte e ... era già tutto finito. 💋 💦
Come "già notevoli 5 minuti" ma che siete dei conigli ? così mi fai passare la voglia di provare ihihihi Modificato dall'autore il 31-12-2024 08:48:30
Tesoro, il "già notevoli 5 minuti" era una tragica constatazione. Gli attivi che durano 5 minuti sono una ristretta minoranza, la maggior parte dura molto meno. Tra quelli che vengono appena glielo tocco, quelli che vengono che non l'hanno nemmeno duro, quelli che vengono appena entrati nel buco del culo (e poi ti dicono: è perché hai un culo troppo bello!) ecc., 5 minuti sono già molto più della media, che stimo essere di due minuti. Capisco l'insoddisfazione delle donne, trovare qualcuno che ti scopi per bene a lungo, minimo una ventina di minuti, è raro. A volte vorrei venire prima, ma la mia durata media è intorno all'ora e devo sforzarmi per eiaculare. 💦 [b] Auguro a tutta la community un felice e prospero 2025, pieno di sesso fatto bene.[/b]
» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
1 anno faQuotato da everything_but_1990,Spero per lei che dopo la penetrazione anale e prima del rapporto orale ci sia un momento di accurata igiene intima. Ad ogni buon conto, dove c'è gusto non c'è perdenza, come si dice a Bari, relativamente alla parte finale del tuo i [...]
Non è obbligatorio partecipare al forum gay/bsx. Se non sei d'accordo, se non sei gay/bsx e se non apprezzi il genere in quanto omofobo (tutti gli omofobi si giustificano dicendo che hanno amici gay però...), basta non accedere al forum. Buon anno nuovo in altri forum, per favore.
» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
1 anno faQuotato da everything_but_1990,Raga e' uno spasso leggervi (absit iniuria verbis).😘
Beato te che non trovi di meglio che spassartela (senza offese verbali) in un forum gay/bsx. Magari sei etero e non ti passerebbe mai per la testa di succhiare un bel cazzo mentre la moglie ti guarda. Buon anno nuovo. PS: nemmeno la messa è più in latino. Il latino lo usano solo gli avvocati e i giudici. 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti