Non c'é nulla di più eccitante di un etero che ha un rapporto omo
48 interventi
1 anno fa
So che puó essere un argomento controverso che si intreccia con quello del consenso. Ma da dominante ho notato chela cosa più bella psicologicamente é ordinare a una schiava o schiavo etero un rapporto omo. Spesso il corpo reagisce in modo diverso dalla mente e dai tabù morali e culturali creando nuove sensazioni a persone che non credevano di averle
1 anno fa
Peccato che sei lontano.... Altrimenti ti avrei accontentato più che volentieri 🐷 🐷
1 anno fa
Se piace troppo non c'é più gusto, una mia amica mistress mi fece punire una dua schiava lesbica, mentre godeva per le punizioni e per come la toccavo si vedeva lo schifo sulla sua faccia, sono sensazioni solo che noi sadici comprendiamo
1 anno fa
molto interessante. In realtà la psicologia è una cosa poco considerata ma è importante. Mi considero tecnicamente etero, ma con desideri passivi.
1 anno fa
Concordo pienamente....sono i migliori 🤭🤭🤭😋😋😋
1 anno fa
Ti faccio i miei migliori auguri, vedrai che bello, sentirai un piacere mai provatoQuotato da Penemoscio1,Non ho ancora avuto una esperienza con un uomo... Mi piacerebbe trovare un dominante che mi svergini!
1 anno fa
anche io vorrei provare a prenderlo nel lato b, se sei pratico..Quotato da Ciao19,Peccato che sei lontano.... Altrimenti ti avrei accontentato più che volentieri 🐷 🐷
1 anno fa
Basta con le etichette 🤣🤣💘...chiavate con chi volete e con chi vi piace e divertitevi 🤣🤣🤣🍌🍌🍌👄👄👄
1 anno fa
Tanto per scherzarci sopra 😄 io mi domando se esiste qualcuno che ha provato e non è rimasto contento, quindi da "etero curioso" è tornato ad essere etero convinto? 😄 io non credo!
1 anno fa
dubito fortemente 🤣🤣🤣🍌🍌🍌...anzi 🤭🤭🤭Quotato da Rustin,Tanto per scherzarci sopra 😄 io mi domando se esiste qualcuno che ha provato e non è rimasto contento, quindi da "etero curioso" è tornato ad essere etero convinto? 😄 io non credo!
1 anno fa
Strana questa tua osservazione, io penso che invece esistano molti etero che hanno provato e non gli sia piaciuto per nulla. E' un po' come il discorso di chi si iscrive al circolo della caccia e si chiede se per caso ci sia qualcuno che si preoccupi di recare danno alle bestiole 😄 Oppure se frequenta un bar di juventini e chieda se ci sono dei fan interisti, insomma qua essendo una sezione gay/bisex evidente che ti risponderanno che nn ci sono "pentiti".Quotato da Rustin,Tanto per scherzarci sopra 😄 io mi domando se esiste qualcuno che ha provato e non è rimasto contento, quindi da "etero curioso" è tornato ad essere etero convinto? 😄 io non credo!
Personalmente non lo so se mi piacerebbe ma presumo di sì, avendo ascoltato i miei desideri, mentre rimango molto scettico che mi piacerebbe il "ruolo attivo" dice "ma prova e vedrai che piace anche quello" beh io questo non credo [cit. Razzi]
1 anno fa
. Da dominante quale sono te lo farei volentieri provare !!!!!!!!Quotato da Pincopall691,Solo sperimentando si può realmente capire.
1 anno fa
veroQuotato da Pincopall691,Solo sperimentando si può realmente capire.
1 anno fa
👍Quotato da Pincopall691,Ti ho scritto pvtQuotato da battakiots,. Da dominante quale sono te lo farei volentieri provare !!!!!!!!
1 anno fa
wowQuotato da battakiots,. Da dominante quale sono te lo farei volentieri provare !!!!!!!!Quotato da Pincopall691,Solo sperimentando si può realmente capire.
1 anno fa
vero...scopare con chi ti piace ..e bste etichetteQuotato da magikhole,Basta con le etichette 🤣🤣💘...chiavate con chi volete e con chi vi piace e divertitevi 🤣🤣🤣🍌🍌🍌👄👄👄 [...]
1 anno fa
La prima volta da vergine. Dolorosa ? Chi dice provato dolore altri sentito poco nulla
1 anno fa
Io ne ho sverginati tanti ed è vero sentire godere un etero mentre lo riempi di sborra o mentre sborra è bello. Perché sai che la donna non lo ha fatto godere
1 anno fa
sarebbe bello vederti all'operaQuotato da Bsxlorenteggio,Io ne ho sverginati tanti ed è vero sentire godere un etero mentre lo riempi di sborra o mentre sborra è bello. Perché sai che la donna non lo ha fatto godere
1 anno fa
Tao le autoreggenti ti donano moltissimo...