10 anni fa
Vorremo insieme fare un giretto in un sexy shop........Qualcuno è mai stato in un sexy shop insieme al proprio partner e ha da raccontare particolari esperienze positive o negative?
10 anni fa
Bella esperienza siamo andati svariate volte (comprato anche sex toy e fatto esibizionismo (nn indossavo le mutandine ed ogni ttanto mi chinavo con la scusa di guardare qualcosa )nn ti puoi immaginare quanto mi eccitava vedere i maschi fare finta di niente ma che sbirciavano ahahsh
10 anni fa
Pure noi ci siamo stati la mia G. Si è arrapata al punto tale da bagnarsi tutta. Il gestore ci ha messo a disposizione un camerino e abbiamo fatto sesso . Il gestore ci spiava e si è segato fino ad arrivare. Bella esperienza è da provare
10 anni fa
Noi ci siamo stati una volta... adesso abbiamo pensato di ritornarci con l'intento di comperare un abitino sexy... naturalmente da provare lì al momento e perché no (dice la mia lei) far arrapare il commesso. Bella fantasia che diventerà realtà. 🐷 🐷
10 anni fa
Tutte risposte interessanti sulle vostre esperienze.......addirittura c'è chi è arrivato a fare una gang!!! Come è possibile?!? Capisco esibizionismo....
10 anni fa
Quotato da tanox,semplice..il propietario del sexy shop..fa parte del sito 🙂..e via di gang...a locale kiuso. di notte..molto eccitante 🙂Quotato da fantasy79-70,Tutte risposte interessanti sulle vostre esperienze.......addirittura c'è chi è arrivato a fare una gang!!! Come è possibile?!? Capisco esibizionismo....
ok adesso è più comprensibile.....ma era già organizzata come cosa o un'improvvisata?Quotato da tanox,semplice..il propietario del sexy shop..fa parte del sito 🙂..e via di gang...a locale kiuso. di notte..molto eccitante 🙂Quotato da fantasy79-70,Tutte risposte interessanti sulle vostre esperienze.......addirittura c'è chi è arrivato a fare una gang!!! Come è possibile?!? Capisco esibizionismo....
4 anni fa
È capitato di curiosare in qualche sexy shop senza che sia successo nulla ma una volta decidemmo di entrare separati e mentre lei osservava la merce esposta, chinandosi volutamente, offrendo una panoramica mozza fiato, io mi accostai e lei girandosi mi bacio’ voluttuosamente mentre la toccavo dappertutto e ce ne uscimmo a braccetto sotto lo sguardo esterrefatto del proprietario. Esperienza stuzzicante vissuta all’estero
4 anni fa
Noi abbiamo un sexy shop preferito dove facciamo acquisti spesso insieme. Non ci è mai capitato quel che leggiamo qui…in effetti però se uno compra uno dei tanti mini vestitini esposti e se lo vuole provare….grazie ragazzi…potrebbe essere un’idea divertente!!
4 anni fa
Potrebbe diventare un ottimo posto per giochi soft divertenti ed eccitanti…per poi continuare magari da un’altra parte….
3 anni fa
Qualche anno fa a Torino c’era un sexy shop molto bello e grande con diversi camerini per provare i vestiti e più di una volta il proprietario sapendo che eravamo una coppia………..libertina quando era presente qualche bel ragazzo con la scusa di controllare il vestito si faceva aiutare dall’altro uomo e ……//.
3 anni fa
Noi siamo stati in 2 sexy shop dalle nostre parti , mi dispiace dirlo ma erano di una tristezza assoluta , uno era molto angusto è buio , l’altro era polveroso è vecchio…che delusione purtroppo
3 anni fa
Se andate fateci sapere. Diteci dove e quando e vi daremp "una mano" 😋 😋 😋Quotato da VaneRoby,Noi abbiamo un sexy shop preferito dove facciamo acquisti spesso insieme. Non ci è mai capitato quel che leggiamo qui?in effetti però se uno compra uno dei tanti mini vestitini esposti e
se lo vuole provare?.grazie
ragazzi?potrebbe essere
un?idea div [...]
3 anni fa
Si chiama valigia rossa è una addetta porta a casa vostra questa valigia piena zeppa di felicità, poi spiega tutti i prodotti e le signore possono far acquisti. Mia moglie e sue amiche l?hanno fatta venire e han fatto acquisti anche le signore più riservate?Quotato da BellaeGentile,Pare stia prendendo piede una forma di vendita di prodotti del genere direttamente a casa.. Come le vendite dell'avon,stenom o tupperware ci sono delle consulenti che vengono a casa tua, e insieme alle tue amiche ci sono queste riunioni informative c [...]
3 anni fa
Ci dite qualche sexy shop in Campania dove c'è qualche proprietario sveglio o frequentato da gente che ama create situazioni improvvise ?
3 anni fa
Anche a noi piacerebbe provare una fantasia in un sexy shop magari con un gestore complice...
3 anni fa
noi ci siamo stati qualche giorno fa, la proprietaria è una signora molto garbata che senza creare nessun imbarazzo ci ha fatto vedere i prodotti a cui eravamo interessati, nessuna malizia e nessuna situazione hot
3 anni fa
Quotato da coppiadark,Divertente e li frequentiamo .
Ci facciamo consigliare sui giocattoli e qualche volta ci siamo pure divertiti in camerino .
3 anni fa
Noi ci andiamo regolarmente a cercare vestitini da club
3 anni fa
sapete se ci sono Sexy Shop dove si possa anche ... fare un po' di esibizionismo o altro .... ?Quotato da Sabbia-e-sole,Noi ci andiamo regolarmente a cercare vestitini da club
3 anni fa
grazie ! per noi un po' lontanuccio ...Quotato da coppiadark,A Paderno sulla Milano Meda hanno anche dei cameriniQuotato da giulioegiulia3,
sapete se ci sono Sexy Shop dove si possa anche ... fare un po' di esibizionismo o altro .... ?