Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cap14

Il Forum di Annunci69.it
487
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cap14
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cap14

» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...
7 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.11.2014
certo che per essere persone che non vogliono essere giudicate, denigrate dalle persone etero non fate una bella figura. Con questo non approvo fare sesso con animali ma le suorette con le palle e tacchi mi sanno proprio di redicolo.

» Nell'argomento: Visita prostatica
7 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
certo tre dita la mano il cazzo infili tutto quello che vuole

» Nell'argomento: Visita prostatica
7 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
a me piacerebbe se ne accorgesse e fosse un bel porcone approfittandone. Sempre disponibile per una bella visita

» Nell'argomento: Fare pompini ai neri
8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
alla mia compagna piacciono molto i ragazzi di colore solo difficile trovarli. Noi di solito usciamo a Genova a volte Milano Torino andiamo in bar locali disco difficile trovare persone di colore. Se qualcuno volesse darci indicazioni molto gradite

8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
si si mi fa partecipare io gioco con lei e con chi me lo permette, rade volte si fa scopare e poi mi racconta

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
un dottore una volta mi ha detto che il buco più sporco che abbiamo è la bocca giustificando questa sua affermazione dicendo che da li entra di tutto. Di sicuro è confermato che la bocca è piena di batteri. Chissà se rischia di più a baciare un persona o a leccarle il culo o la pica e perchè no il cazzo.

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
io lo faccio spesso alla mia compagna mi piace da morire a volte anche lei a me.

8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
a lei piace farsi trombare da bei ragazzi dotati anche più di uno per volta (se di colore impazzisce) io di solito partecipo con lei e con chi me ne da la possibilità di solito tutti abbastanza disponibili. Ripulire il tutto è la mia idea ma devo farlo prima di venire altrimenti non ne ho più voglia

8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
proprio ieri trombavo la mia compagna siamo venuti insieme a volte si riesce a coincidere coi tempi, sono rimasto molto eccitato e sono sceso a ripulire il tutto tutto (prendendomi del maiale da lei 🐷), bellissimo il misto di odori, sapori dei nostri umori. E' da parecchio che medito di farlo quando lei si fa trombare da qualche suo amichetto fidato e sicuro da ieri ne sono ancora più convinto.

8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
meno male non tanto la concorrenza è altissima tutti sognamo incontri con coppia full bisex

» Nell'argomento: Locali a Milano e donne facili
8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
non si direbbe che possano esistere persone così, sei nato come tutti se poi non saputo costruire niente nella tua vita la responsabilità e solo tua, non prendertela con la società capitalista se tu percepisci 290.00 al mesa sarà perchè hai vissuto sempre con il lavoro e le pensioni dei tuoi quindi sono pochi ma totalmente regalati da chi lavoro come me. Peggio ancora quello che pensi sulle donne la tua pigrizia ti ha condannato a farti seghe tutta la vita pur di non fare lo sforzo di corteggiare (per me è un piacere farlo). Spero tu ci prenda in giro se non è così non trovo aggettivi per definirti.

» Nell'argomento: Cosa usate per depilarvi
8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
anche a me interesserebbe l'indirizzo di qualche estetista che fa ceretta depilazione totale

» Nell'argomento: sui mezzi pubblici..
8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaovertorino,
Mi piace essere toccata anche. con le mani che mi frugano la patatina sui mezzi pubblici e o in qualsiasi luogo pubblico
peccato non sapere su che mezzo sali

» Nell'argomento: Locali a Milano e donne facili
8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
mi piacerebbe andarci con la mia compagna il prive troppo scontato, locali normali dove farla abbordare sarebbe il massimo

» Nell'argomento: Cosa usate per depilarvi
8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
proverò pure io con la crema, ora uso il rasoi sotto la doccia ma la totale e lunga e non sai mai se hai tutto tutto dove non vedi. Avevo provato qualche anno fa ma nelle parti intime mi bruciava un pochino.

» Nell'argomento: Visita medica
8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
no, magari lo facessero

» Nell'argomento: Andrologo
8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
nessun andrologo porco piemonte liguria lombardia????

8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
queste estate a Cap D'Agde tutte le mattine mi infilavo il soffione della doccia era di quelli cilindrici che fanno ora, su e giù con l'acqua aperta una goduria unica, unisci l'utile al dilettevole godi intanto ti pulisci pronto per la giornata in spiaggia e nelle dune.

8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
una bella visita approfondita

» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
anche a me piace molto inizio col dito poi mi infilo un bel cazzo finto a volte mi si ammoscia il cazzo mentre ho il dildo ben piantato nel culo (non se a voi succede) ma fa niente perchè godo ugualmente. Certo avere un bel cazzo ancora meglio.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni