sui mezzi pubblici..

16 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Ciao a tutti, mi sono sempre chiesto se qualcuna di voi si è mai resa conto di essere toccata sfiorata sui mezzi pubblici o ha avuto occasione su treni e quant'altro di eccitarsi o fare eccitare, esibizionismo..

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
ok, è riferito alle donne ma ti rispondo anch'io. a me è capitato due volte: una volta toccato da dietro, una volta tizio esibizionista. erano entrambi dei cessi, ho fatto finta di niente e mi sono spostato

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Quotato da leCchi,
Se uno sconosciuto si struscia volontariamente contro di me su un mezzo pubblico - e prendendo almeno un tram ogni giorno succede e si riconosce l'urto di chi lo fa di proposito - mi sposto, sottolineando quanto mi abbia dato fastidio.
Se [...]
Beh e se il ragazzo lo facesse con garbo e fosse di tuo gradimento? sta proprio li il mio dubbio, c'è una fantasia che attira le donne o no?
beh alla sindone non ho visto giovani, ma solo età media alta, avrò sbagliato giorno.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Mi piace essere toccata anche. con le mani che mi frugano la patatina sui mezzi pubblici e o in qualsiasi luogo pubblico

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da coppiaovertorino,
Mi piace essere toccata anche. con le mani che mi frugano la patatina sui mezzi pubblici e o in qualsiasi luogo pubblico
peccato non sapere su che mezzo sali

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
[quote=coppiaovertorino]Mi piace essere toccata anche. con le mani che mi frugano la patatina sui mezzi pubblici e o in qualsiasi luogo pubblico [/quot

Mmm quanto ti capisco cara, è così ecciatante sentire le mani di quei vecchi porci che mi toccano con il rischio che qualcuno possa vedere 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da LaCavalla][quote=coppiaovertorino,
Mi piace essere toccata anche. con le mani che mi frugano la patatina sui mezzi pubblici e o in qualsiasi luogo pubblico [/quot

Mmm quanto ti capisco cara, è così ecciatante sentire le mani di quei vecchi porci che mi toccano con il rischio che qualcuno possa vedere 😋
😋 😇 😳

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
È la cosa più eccitante

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Quotato da belromano35,
Sarebbe bello provare, ma a roma già è tanto se passano i mezzi pubblici ahaha
e se poi passano 'fregano' e non 'frugano'.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Una volta in metro affollata ce l'avevo duro..di fronte a me una ragazza..ho provato a poggiare il mio cazzo al suo culo..ma nulla da fare.. Si è allontanata subito

6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.02.2018 -
Quotato da coppiaovertorino,
Mi piace essere toccata anche. con le mani che mi frugano la patatina sui mezzi pubblici e o in qualsiasi luogo pubblico
Grande!

6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.02.2018 -
Quotato da LaCavalla][quote=coppiaovertorino,
Mi piace essere toccata anche. con le mani che mi frugano la patatina sui mezzi pubblici e o in qualsiasi luogo pubblico [/quot

Mmm quanto ti capisco cara, è così ecciatante sentire le mani di quei vecchi porci che mi toccano con il rischio che qualcuno possa vedere 😋
Guarda il mio profilo.

6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.02.2018 -
Se il tocco non è gradito, insistere è da cafoni
patentati. Personalmente, senza dar scandalo, ci farei di tutto e di più.

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.08.2017 -
Sarebbe molto eccitante...

5 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Quanta fantasia

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
La situazione è molto eccitante e talvolta può portare all'organismo, sia chi riceve sia l'attivo.Ma attenzione, quest'ultimo rischia moltissimo se prende un abbaglio, ossia la " preda" non sia conseziente., con conseguenze anche penali.A me è capitato più di un'occasione , sempre vestita da uomo, ma con pantaloni aderenti, di essere palpeggiata e strusciata da uomini anziani ad giovani arrapati. A volte è meglio di un rapporto. Baci a tutti

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 05.03.2018 -
Leggere che ci sono tante persone con le mie stesse voglie e fantasie oltre che sorprendente eccita molto...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > sui mezzi pubblici..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni