Farsi sodomizzare da una coppia

85 interventi
6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 27.11.2012 -
Da molto tempo ho una fantasia ricorrente che non riesco a soddisfare....provare a farmi inculare da una coppia...penso che la componente mentale sia molto importante nel sesso, e penso che godrei moltissimo....ma mi accorgo che purtroppo è molto difficile incontrare coppie con questa fantasia...qualcuno lo ha provato??

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 27.11.2012 -
Pensavo fosse una mia fantasia poco diffusa e pensavo di essere io strano....invece vedo che non sono l'unico....meno male....

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
meno male non tanto la concorrenza è altissima tutti sognamo incontri con coppia full bisex

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Anch'io sogno un incontro con una coppia che mi metta in mezzo...

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Fatto!!! Esperienza unica, eccitante ed indimenticabile. Lei che stantuffava da dietro e lui che mi scopava la gola, fino a riempirmela di calda crema, che ho poi condiviso con la moglie. Mamma mia che ricordo........

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da NOIDUEDUNALEI,
È quello che cerchiamo noi e non riusciamo a trovare in zona. Sigh!!!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da BisexGe59,
Fatto!!! Esperienza unica, eccitante ed indimenticabile. Lei che stantuffava da dietro e lui che mi scopava la gola, fino a riempirmela di calda crema, che ho poi condiviso con la moglie. Mamma mia che ricordo........ [...]
beato te io non riesco a trovarli

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 27.11.2012 -
Chissa mai se un giorno mi capiterà!!!! Il problema è che in friuli non ci sono tante coppie così decise.....

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da marcodario,
Chissa mai se un giorno mi capiterà!!!! Il problema è che in friuli non ci sono tante coppie così decise.....
anche a MILANO

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 27.11.2012 -
Pensavo che in lombardia ci fosse più movimento

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da marcodario,
Pensavo che in lombardia ci fosse più movimento
Quotato da marcodario,
Pensavo che in lombardia ci fosse più movimento
purtroppo no

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
sarebbe bello 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da infilalodentro,
magari............a trovarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Contattami non ti pentirai

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Trovarla una coppia così,sarebbe molto molto bello! purtroppo non la vedo una cosa facile, Qui le coppie tagliano direttamente i singoli (e probabilmente con ragione)!

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 28.02.2012 -
È quello che cerchiamo noi e non riusciamo a trovare in zona.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da marcodario,
Da molto tempo ho una fantasia ricorrente che non riesco a soddisfare....provare a farmi inculare da una coppia...penso che la componente mentale sia molto importante nel sesso, e penso che godrei moltissimo....ma mi accorgo che purtroppo è molto dif [...]
Anche a me piacerebbe trovare una coppia così per farmi usare da entrambi come sottomesso, ma al momento nulla. 😭 😭
Se ci sei batti un colpo 🐷 🐷

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Purtroppo il terreno è bruciato dai finti bisex che si spacciano solo per trombare la lei

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Non ho pretese di scoparmi la Signora, ma mentre la coppia scopa, li accarezzo, succhio, mordicchio, mi fare scopare il culo dal marito, mentre le lecco la fica. 😋 🐷

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.08.2013 -
Anche io in cerca di coppia per essere scopato da entrambi. Penso che questo sogno rimarrà nel cassetto 😭 😭

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.08.2011 -
Io sono molto fortunato, perché ho incontrato due coppie di amici con le quali sono riuscito a condividere questa cosa fantastica…….con i primi amici per prima cosa mi hanno fatto vedere la lei che si masturbava mentre io succhiavo il marito e facevo vedere bene alla lei come lo lavoravo, e poi il marito mi ha spinto sulla fica della moglie e mentre la leccavo lui mi ha penetrato a pecorina infilandomi il cazzo fino alle palle e poi quando stava per godere mi ha girato e mi ha schizzato in bocca…...con la seconda coppia è stato molto più dolce e dopo aver leccato e succhiato il cazzo insieme alla moglie, mi sono accovacciato fra le gambe di lei mentre il marito mi penetrava e mi infilava il suo cazzo dentro di me.…..sono state due godute favolose e non vedo l'ora che mi richiamino per ripeterle….. 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Farsi sodomizzare da una coppia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni