11 anni fa
Scusa, ti faccio qualche domanda: hai scritto nel tuo profilo che lasci uno spazio a singoli giovani max 25 anni e quindi hai espresso un vostro desiderio di coppia... Bene, se mi proponessi io che ne ho il doppio e poi, ogni giorno, ti scrivessero tanti singoli al di fuori dei parametri da te richiesti saresti sempre così tollerante? Penseresti sempre che TUTTI hanno il diritto di provarci o saresti leggermente infastidita (eufemismo) da chi, con poco rispetto, dimostra di fregarsene dei vostri desideri di coppia? Dopo qualche giorno non smetteresti di rispondere e/o risponderesti male?Quotato da Gabriella71,Salve, sono Gabriella moglie di coppia sposata che da circa un anno e mezzo e' entrata in questo mondo, ci siamo sempre chiesto xche la maggior parte delle coppie non tollera i singoli, e addirittura si irritano quando questi ci provano con mess. O a [...]
11 anni fa
Beh, i commenti sono una cosa e il palco è diverso da un profilo... Prova a mettere un profilo e ricevere decine di mail tutti i giorni da persone che non lo leggono neanche, ma provano lo stesso, chissà mai che...
E magari quel singolo carino che a voi piacerebbe, dell'età giusta, con il profilo perfetto per voi non può scrivere perché avete la posta intasata da mail inutili e fastidiose...
E magari quel singolo carino che a voi piacerebbe, dell'età giusta, con il profilo perfetto per voi non può scrivere perché avete la posta intasata da mail inutili e fastidiose...
11 anni fa
SiQuotato da Gabriella71,ma tu sei un singolo?Quotato da belinone,Scusa, ti faccio qualche domanda: hai scritto nel tuo profilo che lasci uno spazio a singoli giovani max 25 anni e quindi hai espresso un vostro desiderio di coppia... Bene, se mi proponessi io che ne ho il doppio e poi, ogni giorno, ti scrivessero tanti singoli al di fuori dei parametri da te richiesti saresti sempre così tollerante? Penseresti sempre che TUTTI hanno il diritto di provarci o saresti leggermente infastidita (eufemismo) da chi, con poco rispetto, dimostra di fregarsene dei vostri desideri di coppia? Dopo qualche giorno non smetteresti di rispondere e/o risponderesti male?Quotato da Gabriella71,Salve, sono Gabriella moglie di coppia sposata che da circa un anno e mezzo e' entrata in questo mondo, ci siamo sempre chiesto xche la maggior parte delle coppie non tollera i singoli, e addirittura si irritano quando questi ci provano con mess. O a [...]
11 anni fa
Rispondiamo a questo forum essendo noi una coppia che come molte altre nn trova piacere ad essere contattati dai singoli , nn abbiamo niente contro di loro sia ben chiaro ma nn rientrano nei nostri parametri vuoi perché amiamo l'esibizionismo e il naturismo fatto con altre coppie .ogni qualvolta ci scrivono dei singoli usiamo nei loro confronti la gentilezza di dir loro che nn accettiamo i singoli , alcuni chiedono scusa altri insistono e anche pesantemente .se neanche con la gentilezza riescono a capirlo ditemi voi Gabriella 71 come vi comportereste se una coppia che a voi nn va vi assillasse con continui ed insistenti messaggi a volte anche offensivi come vi comportereste ?
11 anni fa
Per niente .forse perché la curiosità di provare un rapporto con un altra donna e più forte di tromba. .con un uomo ? Oppure perché i signori single si presentano tutti decantando doti extraumane ? Tipo ho un ca..di 30 cm come faccio godere io una donna nessuno .o neanche ti conoscono e ti danno della puttana nn so a te ma a me queste cose nn interessano il mio compagno nn mi fa mancare nulla in niente e per sfatare l'idea che lui nn sarebbe daccordo per il fatto del single vi assicuro che il no singoli e una mia ferma richiesta .io sono sul palco e spesso cancello le frasi volgari che mi vengono dette .nn credo che se mi metto sul palco voglia dire che per forza sono una puttana.chi come me ama esibirsi nn vuol dire che per forza di cose voglia trombar e con cani e porci che nn fanno che dirti quello che ti farebbero .se i signori singoli usassero un po di cervello e modi di fare riuscirebbero ad avere molto di più da tante coppie
11 anni fa
Gabriella se ti sei sentita offesa dal mio scrivere ti posso assicurare che era generico primo perché io nn volevo offendere ne le puttane ne cani e porci in quanto tutti possono fare della propria vita e della propria persona ciò che più
aggrada .il discorso era semplice io volevo dirti semplicemente i miei pensieri sul fatto di no singoli a me nn vanno a te si mi fa piacere .ti assicuro che se qualche singolo legge i miei commenti e magari mi ha scritto sa che io declino
gentilmente l'offerta e gli auguro sempre
buona fortuna altrove .nn mi permetto di offendere loro tanto meno te .Il fatto è che come dice spettro( di cui sono una grande lettrice col mio uomo dei suoi racconti )nn e piacevole sentirsi dare della puttana solo per il fatto che io e tante altre donne amiamo esibirci sia io bella o cesso e una mia scelta di pensiero allo stesso modo se tu mi rispetti come singolo (tu nn inteso a te Gabriella mi sembra che da come ti sei offesa prima devo spiegare meglio ciò che intendo)io
nn accetto le tue offerte di conoscerti perché credi di essere l'unico uomo capace di far godere una donna .p.s se poi credi che io sia uomo ti invito a venire
sul palco e giudicare dalle foto se sono
fatte contro il mio parere o per il
semplice mio piacere di esibirmi assieme
al mio lupo .un bacio nichi shewolf
aggrada .il discorso era semplice io volevo dirti semplicemente i miei pensieri sul fatto di no singoli a me nn vanno a te si mi fa piacere .ti assicuro che se qualche singolo legge i miei commenti e magari mi ha scritto sa che io declino
gentilmente l'offerta e gli auguro sempre
buona fortuna altrove .nn mi permetto di offendere loro tanto meno te .Il fatto è che come dice spettro( di cui sono una grande lettrice col mio uomo dei suoi racconti )nn e piacevole sentirsi dare della puttana solo per il fatto che io e tante altre donne amiamo esibirci sia io bella o cesso e una mia scelta di pensiero allo stesso modo se tu mi rispetti come singolo (tu nn inteso a te Gabriella mi sembra che da come ti sei offesa prima devo spiegare meglio ciò che intendo)io
nn accetto le tue offerte di conoscerti perché credi di essere l'unico uomo capace di far godere una donna .p.s se poi credi che io sia uomo ti invito a venire
sul palco e giudicare dalle foto se sono
fatte contro il mio parere o per il
semplice mio piacere di esibirmi assieme
al mio lupo .un bacio nichi shewolf
11 anni fa
ConQueror se ti senti brutto e cattivo solo perché sei singolo mi dispiace pensa sempre in positivo magari trovi una compagna che ti farà sentire al più presto bello e buono.p.s spero che almeno tu capisca che sia una battuta alla tua battuta .in quanto noi la vogliamo interpretare così
11 anni fa
BRava fiona hai espresso nella maniera più esatta ciò che intendavamo dire noi.poi vedo che i signori singoli entrando nel discorso in questione cercano di usare delle frasi per portare il forum sul ridere può andare anche bene .però si cerca di capire e dare una risposta seria e concreta alla questione che ha generato il forum di graziella a cui rinnovo le mie scuse se si è sentita offesa da certe mie espressioni che erano ben lungi da me pensate per ferire lei o i signori singoli che si sono sentiti offesi .nichi shewolf
11 anni fa
Ma è in atto qualche gara tra chi ha più fan o commenti...oppure cerchi la provocazione gratuita?Quotato da Gabriella71,Salve, sono Gabriella moglie di coppia sposata che da circa un anno e mezzo e' entrata in questo mondo, ci siamo sempre chiesto xche la maggior parte delle coppie non tollera i singoli, e addirittura si irritano quando questi ci provano con mess. O a [...]
Ovvio che chi si iscrive qui cerchi principalmente sesso (buona parte...da soli) ma altrettanto ovvio che lo
cerchi con chi gli piace,sempre che il piacersi sia reciproco, e con chi trova affinità.
Non capisco questa tua esternazione che è l'esatto contrario di quello che dovrebbe essere
lo spirito dei giochi.
Che tutti possano provarci con tutti...potrei anche capirlo ma...dovresti capire anche tu che chi scrive sapendo
in partenza di non avere i requisiti...deve mettere in conto se non un no seccato...almeno una non risposta.
Io ho scritto ben chiaro sul profilo che non desidero contatti da gay,trans,trav o bisex ne richieste di amicizia da esibizioniste
eppure...me ne arrivano quasi quotidianamente.
Normalmente mi limito a non rispondere e a non accettare le amicizie ma...a chi è stato insistente non ho lesinato in risposte...poco gentili.
11 anni fa
16 cm (32 sul campo) mi ha fatto piegare 🙂
plaudo al tuo (vostro) intervento, penso le stesse cose...
plaudo al tuo (vostro) intervento, penso le stesse cose...
11 anni fa
questo post non mi piace,rigore per la juve(Rocchi dixit)
11 anni fa
Forse è a causa dell'influenza che mi ha colpito ma...concordo in pieno.Quotato da charlize,be a dire il vero ho capito con il passare degli anni che invece una miriade sterminata di coppie cerca assolutamente singoli... magari nega la cosa persino nell'annuncio .. per evitare di ricevere centinaia di messaggi e preferendo cercare loro...il singolo adatto...ma chi più chi meno invece lo cercano eccome.Quotato da Gabriella71,Salve, sono Gabriella moglie di coppia sposata che da circa un anno e mezzo e' entrata in questo mondo, ci siamo sempre chiesto xche la maggior parte delle coppie non tollera i singoli, e addirittura si irritano quando questi ci provano con mess. O a [...]
be lasciamo stare quegli annunci dove sebbene in via generica si usano parole pesanti e offensive nei confronti della categoria.. li diventa cafone il comportamento della coppia stessa...e a dire il vero lo trovo un esercizio triste di voler ostentare il proprio presunto potere di scartare a malo modo delle persone..
A parte gli scherzi (anche se l'influenza la ho davvero) l'analisi mi sembra perfetta.
11 anni fa
Ma...solo ogni tanto ah ah ah ahQuotato da charlize,visto che ogni tanto un etero incallito come te la puo pensare come una trans votata alla perdizione come me? hahahahQuotato da Tony11,Forse è a causa dell'influenza che mi ha colpito ma...concordo in pieno.Quotato da charlize,be a dire il vero ho capito con il passare degli anni che invece una miriade sterminata di coppie cerca assolutamente singoli... magari nega la cosa persino nell'annuncio .. per evitare di ricevere centinaia di messaggi e preferendo cercare loro...il singolo adatto...ma chi più chi meno invece lo cercano eccome.Quotato da Gabriella71,Salve, sono Gabriella moglie di coppia sposata che da circa un anno e mezzo e' entrata in questo mondo, ci siamo sempre chiesto xche la maggior parte delle coppie non tollera i singoli, e addirittura si irritano quando questi ci provano con mess. O a [...]
be lasciamo stare quegli annunci dove sebbene in via generica si usano parole pesanti e offensive nei confronti della categoria.. li diventa cafone il comportamento della coppia stessa...e a dire il vero lo trovo un esercizio triste di voler ostentare il proprio presunto potere di scartare a malo modo delle persone..
A parte gli scherzi (anche se l'influenza la ho davvero) l'analisi mi sembra perfetta.
11 anni fa
Purtroppo...solo con la R in mezzo 😭 😭 😭Quotato da emmegei,Ancora l' influenza ? Ti scopri troppo , ragazzoQuotato da Tony11,Forse è a causa dell'influenza che mi ha colpito ma...concordo in pieno.Quotato da charlize,be a dire il vero ho capito con il passare degli anni che invece una miriade sterminata di coppie cerca assolutamente singoli... magari nega la cosa persino nell'annuncio .. per evitare di ricevere centinaia di messaggi e preferendo cercare loro...il singolo adatto...ma chi più chi meno invece lo cercano eccome.Quotato da Gabriella71,Salve, sono Gabriella moglie di coppia sposata che da circa un anno e mezzo e' entrata in questo mondo, ci siamo sempre chiesto xche la maggior parte delle coppie non tollera i singoli, e addirittura si irritano quando questi ci provano con mess. O a [...]
Senza R...mi sono dimenticato come si fa 😭 😭 😭
11 anni fa
non tollerano per gelosiaQuotato da macho74][quote=Gabriella71,Salve, sono Gabriella moglie di coppia sposata che da circa un anno e mezzo e' entrata in questo mondo, ci siamo sempre chiesto xche la maggior parte delle coppie non tollera i singoli, e addirittura si irritano quando questi ci provano con mess. O a [...] ciao gabriiii
magari il singolo è meglio del lui di coppia
11 anni fa
Per quella che è la mia esperienza (e sono oltre venti anni che gioco in coppia o da singolo) la maggioranza delle coppie che rifiuta il singolo lo fa perchè il lui di coppia adotta questo tipo di ragionamento: ti metto a disposizione la mia lei, pertanto devo avere qualcosa in cambio. E' puramente uno SCAMBIO.Quotato da Gabriella71,Salve, sono Gabriella moglie di coppia sposata che da circa un anno e mezzo e' entrata in questo mondo, ci siamo sempre chiesto xche la maggior parte delle coppie non tollera i singoli, e addirittura si irritano quando questi ci provano con mess. O a [...]
11 anni fa
se i singoli fossero e ragionassero tutti come qualcuno vivrei di prepotenza, nonostante la mia non superbellezza e la mia età 😄 😄 😄Quotato da darksideofthemoon61,e' inutile....non ce la possono fare.... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da marinapier,Dopo questa rinuncio butto la spugna 😭 😭
pier
I ( pochi) singoli che ragionano....gongolano....
11 anni fa
TANTE COPPIE SONO IPOCRITE SCRIVONO CHE NON ACCETTANO SINGOLI, PIO LE INCONTRI NEI LUOGHI ( PARCHEGGI O ALTRO) E CI GIOCANO MOLTO VOLENTIERI, DI SOLITO IL MARITO E' IL PRIMO A SUCCHIARLO. QUINDI MI DOMANDO PERCHE' SCRIVERE NO SINGOLI, QUANDO POI IL SINGOLO PIACE AD ENTRAMBI?
LA COPPIE CHE ACCETTANO SINGOLI UNA BUONA PARTE SONO MERCENARIE.
IO CREDO CHE PRIMA O POI MI CANCELLERO' SIA DA QUESTO SITO CHE DA ALTRI, PERCHE' DIETRO UN PC MOLTI SONO IPOCRITI. IO HO INIZIATO A GIOCARE DIRETTAMENTE NEI PARCHEGGI, DELLA TRATTA AUTOSTRADALE ED AD OGGI POSSO DIRE CHE SOLO LE COPPIE CHE FREQUENTANO QUEI POSTI SONO REALI, NON MERCENARIE ED HANNO VOGLIA DI TRASGREDIRE- TOGLIENDOSI OGNI MASCHERA DI IPOCRISIA
LA COPPIE CHE ACCETTANO SINGOLI UNA BUONA PARTE SONO MERCENARIE.
IO CREDO CHE PRIMA O POI MI CANCELLERO' SIA DA QUESTO SITO CHE DA ALTRI, PERCHE' DIETRO UN PC MOLTI SONO IPOCRITI. IO HO INIZIATO A GIOCARE DIRETTAMENTE NEI PARCHEGGI, DELLA TRATTA AUTOSTRADALE ED AD OGGI POSSO DIRE CHE SOLO LE COPPIE CHE FREQUENTANO QUEI POSTI SONO REALI, NON MERCENARIE ED HANNO VOGLIA DI TRASGREDIRE- TOGLIENDOSI OGNI MASCHERA DI IPOCRISIA