Tutti i Post di Piacereintenso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Gnocchi.
Quotato da Tiziana_,Gnocchi.
cozze crude 😋 😋 😋 😋 e vinello
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Piacereintenso,
è differente 😋 😋 😎
Come la tua banca 😋
un isola felice 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Piacereintenso,
sole mare e vento come è bellu lu salentu 😋 😋 😋
Il tuo slogan è di parte 😋
è differente 😋 😋 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da FrancyMafaldina,Quotato da Tiziana_,Un mercoledì da leoni.
[img] https://2.bp.blogspot.com/-DIs8tHdHMzA/WgzFTDjw_4I/AAAAAAAASQw/VLATWztQo3YH7iMVPMReky-8SQ8Uo8r5ACLcBGAs/s1600/tumblr_oyfuwb08lD1uefqdro1_500.gif [/img]
😎 😎 😎
supertelegattone 😋 😋 miaooooooooooo
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da padovani,Buona giornata [img]https://i.postimg.cc/wTPgB5MH/jtho3lkqpa-vaccata-a.jpg[/img][/url]
[img]https://i.postimg.cc/FKVM00rY/cappuccino-e-brioches.jpg[/img][/url]
non esistono più le bariste di una volta 😋 😋 💋 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Francesconewage,new dimension
Lo slogan 😋
sole mare e vento come è bellu lu salentu 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
alla ricerca di un senso unico o a doppio senso 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Piacereintenso,
alla un insalata si può avere 😋
No, soltanto spezza.tino
con ama.rone 😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da padovani,[img]https://i.postimg.cc/MTHqtKwd/srf9l4c4o9-buongiorno-e-buon-martedi-vaccata-a.jpg[/img][/url]
Volevamo comunicare con prima dose di vaccino Pfizer trombiamo ancora meglio
e con 2 andremo a gonfie vele 😄 🐷 [...]
Quotato da padovani,[img]https://i.postimg.cc/MTHqtKwd/srf9l4c4o9-buongiorno-e-buon-martedi-vaccata-a.jpg[/img][/url]
Volevamo comunicare con prima dose di vaccino Pfizer trombiamo ancora meglio
e con 2 andremo a gonfie vele 😄 🐷 [...]
Buongiorno 💋 💋 e vai allora c è speranza 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Piacereintenso,
sei a dieta 😋 😋 non si mangia oggi? 😋
Beh, non esagerare 😋
alla un insalata si può avere 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Martedì non grasso.
sei a dieta 😋 😋 non si mangia oggi? 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,A ferragosto puoi
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Df9f0RKw/1194240-50814-bbq.jpg[/img][/url]
Siamo lontani ancora per Ferragosto 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da FrancyMafaldina,Buongiorno, ma adesso Tiziana fa anche i video? 😮 😮
Sarà la ripartenza 😎 😎
💋 💋 A Tiziana solo 😋 😋
😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Francesconewage,Tre tigri contro tre tigri...
Sono tutte in giardino 😋
fanno il pic nic 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Lunedì ombrato
ogni lunedì è così 😋 😋 😋 ombrosamente ombrato 😋 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da padovani,Buona giornata
[img]https://i.postimg.cc/Njj1vCpC/xoyoiblk5b-buongiorno-oggi-pioggia-vaccata-erotica-b.jpg[/img][/url]
[img]https://i.postimg.cc/mkVtdBfL/cappuccino-e-brioches-1.jpg[/img][/url]
buon inizio settimana 💋 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da padovani,[img]https://i.postimg.cc/PJQD4CQn/5544806834-buona-domenica-buona-domenica-a-tutti-voi-a-1.jpg[/img][/url]
Mattinata colazione in pasticceria e spesa senza confusione
Pomeriggio anche se vieni giù uragano 😄
Non ci frega niente perché ci prevede [...]
Buona domenica 😘
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Piacereintenso,
Meglio la panza c'è più gusto 😋
Mica fesso tu 😋
😋 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,‘E chiacchiere s' ‘e pporta ‘o viento; ‘e maccarune jengheno ‘a panza. Cit.
Meglio la panza c'è più gusto 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Piacereintenso,
mi raccomando il vin vinello 😋 😋
Pensaci tu 😋
certo io sono l uomo del vino 😋 😋 😋 😋 💋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



