Tutti i Post di Piacereintenso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
5 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Piacereintenso,
infatti se qualcuno non risponde è già una risposta ma ci vuole tanto a capire 😋 💋 😇
no no , se è scritto "Do not disturb" se ne fregano e bussano siamo maleducati noi xchè rispondere è cortesia ..... 😒 😒 😇
ognuno si fa la propria educazione 😋 io se leggo NO SINGOLI non scrivo come anche se scrivono altro .... anzi al dire il vero non scrivo affatto tranne a chi so già che mi risponde 😋 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da padovani,[img]https://i.postimg.cc/7LtQ1kC7/4z1ezb3y21-stasera-ho-voglia-di-una-bella-bionda-solvi-stubing-b.jpg[/img][/url]
😄
Peroni for ever 😋 😋 😋 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Poco olio
olio sulla spiaggia per abbronzarsi 😋 😋
5 anni faQuotato da Coppia_Veris,
rispondere è cortesia , ma anche leggere PRIMA gli annunci e rispettare cosa c'è scritto è cortesia ! Quindi LEGGERE L'ANNUNCIO è anche una forma di RISPETTO verso le persone alle quali scrivete !!!!
Non aspettatevi cortesia se siete VOI i primi a non darla ! Ovviamente questo post non è rivolto a qualcuno in particolare . 😇
infatti se qualcuno non risponde è già una risposta ma ci vuole tanto a capire 😋 💋 😇
5 anni faQuotato da Tiziana_,Tutto ciò per una una mancata risposta, manco fosse il bis degli spaghetti allo scoglio.
no no altrimenti poi ingrasso e mi scartano per il peso 😋 😋 😋
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Piacereintenso,
na bella fritturina con un buon frizzantino 😋 😋
Mista, con verdure 😋
ma poca verdura che poi perdo qualche etto e non va bene 😋
5 anni faQuotato da Tiziana_,Venerdì pesce.
na bella fritturina con un buon frizzantino 😋 😋
5 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da You_haveanangels74,Eccomi singol di insuccesso 😂😂😂😂buona giornata a tutti
e te pare ? ci mancava er sex ! ahahaha 😋 💋 💋
I want your sex 😋 canzone mitica 😋
5 anni faQuotato da Tiziana_,Democraticamente democratico rosicone. Cit.
😋 😋 😋 😄
5 anni faQuotato da Tiziana_,Punta Prosciutto.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/6pkpqPYn/Dove-si-trova-punta-prosciutto-e-come-arrivarci-1280x720.jpg[/img][/url]
pic nic 😋 😋 💋
5 anni faQuotato da Giuly53,Più cha salentini mi sembrate norcini..... 😂😂😂
Ce l'ho entrambi.
eppure se metti quel luogo esiste nel salento come anche quello che ha scritto @Tiziana
5 anni fa
Punta della Suina 😋
5 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Piacereintenso,@Coppia_Veris discorso semplice e lineare che dovrebbe far capire che ognuno decide cosa e come lo si deve fare .. e che nessuno ha diritto di criticare può non essere d accordo ma anche tanti uomini sbagliano a proporsi in modi e tempi e se lo si fa [...]
grazie caro ... 😇 ci sforziamo di scrivere il più semplice possibile rischiando anche di cadere nella banalità , ma spesso si "fa finta di non capire" . Sempre meglio puntare il dito sugli altri che su se stessi . Uff ... 😇
infatti 😋 invece di puntare il dito 😋 guardarsi dentro ma qui si pensa che basta essere qui per scopare come se non ci fosse un domani 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
@Coppia_Veris discorso semplice e lineare che dovrebbe far capire che ognuno decide cosa e come lo si deve fare .. e che nessuno ha diritto di criticare può non essere d accordo ma anche tanti uomini sbagliano a proporsi in modi e tempi e se lo si fa notare si incazzano pertanto ben vengano le linee guida che avete dato 😋
5 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Piacereintenso,
😋 😋 😋 io vi mando un grosso 💋 😋
tu puoi sempre ... 😋 💋 💋
sempre gentili 💋 💋
5 anni faQuotato da Tiziana_,[url=https://postimg.cc/N5LKnRV1][img]https://i.postimg.cc/5NS863Sk/homem-gordo-do-m-sculo-29693670.jpg[/img][/url]
io ho tolto quello specchio 😋 😋
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Piacereintenso,
no bilancia no kg 😋
specchio 😒
😮 😮 specchio specchio delle mie brame 😋
5 anni faQuotato da mishaemasha,toglietemi un altro paio di kg 😄
no bilancia no kg 😋
5 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da Piacereintenso,
cozze crude 😋 😋 😋 😋 e vinello
Datemi un paio di giorni....
che fai scendi nel salento 😋
5 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da peluriagoduria,che fate come cazzo vi pare
Noi coppie ? cosa dovremmo fare di preciso x godere della tua approvazione ? ce lo spieghi ? 😇
😋 😋 😋 io vi mando un grosso 💋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti