Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Piacereintenso


Il Forum di Annunci69.it
9272
Post Scritti
Piacereintenso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Piacereintenso,


infatti se qualcuno non risponde è già una risposta ma ci vuole tanto a capire 😋 💋 😇

no no , se è scritto "Do not disturb" se ne fregano e bussano siamo maleducati noi xchè rispondere è cortesia ..... 😒 😒 😇


ognuno si fa la propria educazione 😋 io se leggo NO SINGOLI non scrivo come anche se scrivono altro .... anzi al dire il vero non scrivo affatto tranne a chi so già che mi risponde 😋 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da padovani,
[img]https://i.postimg.cc/7LtQ1kC7/4z1ezb3y21-stasera-ho-voglia-di-una-bella-bionda-solvi-stubing-b.jpg[/img][/url]
😄


Peroni for ever 😋 😋 😋 💋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Tiziana_,
Poco olio


olio sulla spiaggia per abbronzarsi 😋 😋

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Coppia_Veris,

rispondere è cortesia , ma anche leggere PRIMA gli annunci e rispettare cosa c'è scritto è cortesia ! Quindi LEGGERE L'ANNUNCIO è anche una forma di RISPETTO verso le persone alle quali scrivete !!!!
Non aspettatevi cortesia se siete VOI i primi a non darla ! Ovviamente questo post non è rivolto a qualcuno in particolare . 😇


infatti se qualcuno non risponde è già una risposta ma ci vuole tanto a capire 😋 💋 😇

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Tiziana_,
Tutto ciò per una una mancata risposta, manco fosse il bis degli spaghetti allo scoglio.


no no altrimenti poi ingrasso e mi scartano per il peso 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Tiziana_,
Quotato da Piacereintenso,


na bella fritturina con un buon frizzantino 😋 😋


Mista, con verdure 😋



ma poca verdura che poi perdo qualche etto e non va bene 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Tiziana_,
Venerdì pesce.


na bella fritturina con un buon frizzantino 😋 😋

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da You_haveanangels74,
Eccomi singol di insuccesso 😂😂😂😂buona giornata a tutti

e te pare ? ci mancava er sex ! ahahaha 😋 💋 💋


I want your sex 😋 canzone mitica 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Tiziana_,
Democraticamente democratico rosicone. Cit.


😋 😋 😋 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Tiziana_,
Punta Prosciutto.

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/6pkpqPYn/Dove-si-trova-punta-prosciutto-e-come-arrivarci-1280x720.jpg[/img][/url]


pic nic 😋 😋 💋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Giuly53,
Più cha salentini mi sembrate norcini..... 😂😂😂
Ce l'ho entrambi.


eppure se metti quel luogo esiste nel salento come anche quello che ha scritto @Tiziana

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Punta della Suina 😋

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Piacereintenso,
@Coppia_Veris discorso semplice e lineare che dovrebbe far capire che ognuno decide cosa e come lo si deve fare .. e che nessuno ha diritto di criticare può non essere d accordo ma anche tanti uomini sbagliano a proporsi in modi e tempi e se lo si fa [...]

grazie caro ... 😇 ci sforziamo di scrivere il più semplice possibile rischiando anche di cadere nella banalità , ma spesso si "fa finta di non capire" . Sempre meglio puntare il dito sugli altri che su se stessi . Uff ... 😇


infatti 😋 invece di puntare il dito 😋 guardarsi dentro ma qui si pensa che basta essere qui per scopare come se non ci fosse un domani 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
@Coppia_Veris discorso semplice e lineare che dovrebbe far capire che ognuno decide cosa e come lo si deve fare .. e che nessuno ha diritto di criticare può non essere d accordo ma anche tanti uomini sbagliano a proporsi in modi e tempi e se lo si fa notare si incazzano pertanto ben vengano le linee guida che avete dato 😋

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Piacereintenso,


😋 😋 😋 io vi mando un grosso 💋 😋

tu puoi sempre ... 😋 💋 💋


sempre gentili 💋 💋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Tiziana_,
[url=https://postimg.cc/N5LKnRV1][img]https://i.postimg.cc/5NS863Sk/homem-gordo-do-m-sculo-29693670.jpg[/img][/url]


io ho tolto quello specchio 😋 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Piacereintenso,


no bilancia no kg 😋

specchio 😒


😮 😮 specchio specchio delle mie brame 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da mishaemasha,
toglietemi un altro paio di kg 😄


no bilancia no kg 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Giuly53,
Quotato da Piacereintenso,


cozze crude 😋 😋 😋 😋 e vinello

Datemi un paio di giorni....


che fai scendi nel salento 😋

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da peluriagoduria,
che fate come cazzo vi pare

Noi coppie ? cosa dovremmo fare di preciso x godere della tua approvazione ? ce lo spieghi ? 😇


😋 😋 😋 io vi mando un grosso 💋 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni