Tutti i Post di Piacereintenso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Amarone della Valpolicella.
Bello intenso 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da padovani,Visto che a pasqua e pasqueta non si può spostare
Ma all'estero si,noi abbiamo prenotato per Maldive
[img]https://i.postimg.cc/9QL2Wmrc/Maldive-1.jpg[/img][/url]
Buona giornata 😄
io sto nel paese del mare 😋 😋 😋
buongiorno amici 💋 💋
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Francesconewage,Io preciserei... come quel "singolo" e non "i singoli".
nella vita dovremmo imparare l educazione, il rispetto delle idee altrui invece (molti o alcuni) sono solo a giudicare
i pensieri, i costumi altrui .... ci vuole tanta pazienza 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da duediquori,Quotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Il Sundae, il gelato ricoperto di sciroppo, è stato creato a Ithaca (New York) il 3 aprile 1892 da Jhoan M.Scott.
****************
ACCADDE OGGI 1976 : Steve Jobs e Steve Wozniak fondano la Apple Computer. [...]
Con buona pace dell'ing Olivetti.
io uso ancora il commodore64 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Cpleifantastica,"Alternativa" li dove si cerca il gioco erotico che parte dalle emozioni, dalle fantasie, dai desideri, suona un po' come ultima spiaggia per disperati.
Più OT di così non si può!!!! [...]
questo sarebbe il gioco alle alternative ma non tutti vedono allo stesso modo 😋
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Ulimo78,L'unica alternativa causa pandemia per il momento resta il car sex si rischia di meno..cosa ne pensate 💋 💋
Alternativa a cosa?
alla quarantena forse 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Piacereintenso,
con 48 euro porto 24 litri di vino rosato altro che parete pennelliamo 😄 😄 😄 😄 😄
Petrolio in pratica 😋
no no è un buon vino ....fidati io me ne intendo 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da duediquori,Qui va a finire che io pitturo e voi fate festa. 😋
no no siamo grandi lavoratori ma poi occorre anche un po di leggerezza 😄 😄 😋
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Piacereintenso,
non si può .... coprifuoco 😋
Neanche il tempo di correggere l'orario. 😄 😋 un fulmine
😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Francesconewage,Dalle 22.00 alle 00.05
😋 😄
non si può .... coprifuoco 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da Piacereintenso,
io porto il vino oltre al pennello 😋 😋 😋
Si ...ma una bottiglia comprata al supermercato che stia tra i 15 e i 45 euro !
Al di sotto = tirchio.🤦
Al di sopra = vuoi renderti troppo simpatico !😅😅😅
con 48 euro porto 24 litri di vino rosato altro che parete pennelliamo 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Francesconewage,Porto la baguette 😎
io porto il vino oltre al pennello 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da duediquori,
eh no!!! Qui c'è da fare andare il pennello!!!
Non si può stare sulla difensiva 😋
allora mi metto i parastinchi e para schizzi 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da duediquori,Non ti rimane che venire con noi a verniciare la torre... 😄 😄
La squadra si sta formando 😄
io in difesa 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Piacereintenso,
con questo sole è un piacere direi intenso 😄 😄 😄 😄
È prevista pioggia, occhio eh 😋
è sempre un piacere 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Piacereintenso,
preparo la borsa dei ferri 😎
Porta anche il vino 😎
certamente un bel rosato fresco fresco 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Piacereintenso,
posso fare l aiutante 😄 😄 😄 😄
In giardino, vai
con questo sole è un piacere direi intenso 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Piacereintenso,
posso fare l aiutante 😄 😄 😄 😄
Certamente 😋
preparo la borsa dei ferri 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da duediquori,Francesco, vai te? La Puglia è lontana.
Ecchime 😄
posso fare l aiutante 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,A Pasqua puoi.
non se può neanche a Pasqua 😋 😋 😋 vedremo a Natale 😎



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



