Tutti i Post di Piacereintenso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO.
Il valore standard del metro è misurato, dal 1983, sulla velocità della luce nel vuoto in 1/299792458 di secondo.
***********
ACCADDE OGGI 1876: a Trieste viene inaugurato il primo trasporto pubblico. [...]
Dai la luce, togli la luce
ma non era la cera 😋 😋 😋 😋 😎
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Francesconewage,E ce ne faremo una ragione 😂😂😂
Però , a mio avviso, il tema offre spunti interessanti. Potrebbe essere un modo di confrontarsi sul thresorme. Ovviamente provando ad evitare i litigi [...]
perchè nel forum si litiga??? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 notiziona 😎 😎 😎 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Francesconewage,😋
[url=https://postimg.cc/HrcfNCqx][img]https://i.postimg.cc/dV4wLsn8/20210318-114404.jpg[/img][/url]
Preparativi 😋
queste son buoneeeeeeeeeeee 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Henry_Dante,Ma si ! Abbondiamo !
Sciopero !
Teniamo sotto scacco il thresorme.
Senza singoli no si fa 😎 😎 😎
Sciopero
Sciopero
Sciopero
Se si sciopera che otteniamo 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Nexuss,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Kaja][quote=Piacereintenso,
Datteri 😮 sono vietati 😋[/quote
i datteri di mare? mai mangiati.
mi accontento di quelli classici.
A ok quelli si 🙂 ma anche quelli do mare meritano
A parte che sono vietati, poi 60-70 euro al chilo 😄.
Comunque mi sembra che nella tua regione si stia provando e finanziando un progetto per l'allevamento.
Se hai notato ho scritto che sono vietati
Però non significa che non si trovano 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Kaja][quote=Piacereintenso,
Datteri 😮 sono vietati 😋[/quote
i datteri di mare? mai mangiati.
mi accontento di quelli classici.
A ok quelli si 🙂 ma anche quelli do mare meritano
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Kaja,Quotato da Francesconewage,
😄 😋 😎
Francesco, portami dei datteri e prepara il dromedario 😋
Datteri 😮 sono vietati 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Francesconewage,Poi ci sono le 2/3 oasi di cazzeggio (una è questa).
Anche se talvolta ci si confronta anche lì/qui su tematiche più complesse.
Resto fedele alla linea... gne gne gne... 😋
Buonasera gente erotica.
[...]
L oasi sono vicino al mare 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Piovono lucchetti.
polpette 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Baratto come gli antichi 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Enterprise accesa
Aquila 1 e 2 pronte
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Star trek.
Spazio 1999 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Fritto misto.
Con prosecco fresco 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Piacereintenso,
Maledetta primavera 😎
Aspetta l'equinozio
Piove la gatta non si muove 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Una rondine non fa primavera.
Maledetta primavera 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da coppiainlove80,Quotato da alessiocince,
Però giallo, arancione e rosso sarebbe stato più in linea con i dpcm 😋
Allora se vive ancora la mia maestra le dico di aggiornarsi, anche perché di questi periodi che non tanto si può volare, gli uccelli vanno bene di qualsiasi colore...!😉
Uccelli migrano 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Il padulo vola basso.
La leggenda narra di un uccello micidiale, il padulo, che vola decisamente ad un´altezza bassa per la specie.
Si dice che sia sempre in agguato 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Francesconewage,Top. 😎 😄
diciamo tap 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Kaja,che seriosi 😋
un San Crispino va meglio? 😋
meglio un salentino doc o dop o choc 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Coppia4050,Toc! Toc!
Ma è qui che si sdoganano, e vengono considerate normali, nonché , socialmente accettabili le seghe in pubblico?
Certamente, siamo gente "alla mano ".
😄 🙂 😋
giochi di mani 😋 giochi di villani 😎 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



