Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Piacereintenso

Il Forum di Annunci69.it
9272
Post Scritti
Piacereintenso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso

» Nell'argomento: Club privé con mascherina
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Quotato da charlize,
Quotato da coppiadinamika,
Carissima, se vuoi insegnare a noi il mondo dello scambio delle feste dei privé ecc. mi sa che quando abbiamo iniziato molti ancora dovevano nascere.... pertanto meglio chiudere qui l'argomento che è meglio... buon prosieguo.... [...]

carissimi.....io ho 38 anni e gioco con le coppie da quando ne avevo 25... alla media di 3 coppie alla settimana. lo so sono bulimica di sesso.. vi anticipo sui possibili commenti ahah , ma detto questo dire a una che ha sostenuto un 2000 incontri circa solo con le coppie (tralasciando i singoli ho perso il conto anche se ci gioco meno....e una 60ina di singole sparse per l'italy....e pure dalle vs parti tante coppie....perdonate l'impertinenza)..ho diciamo una marea di rapporti continuativi con tante coppie.... che ne sa di meno....insomma...
ecco proprio con una novellina non state parlando.. diciamo che si ho iniziato dopo ma ho recuperato in fretta! ahha... frequento case di coppie....la mia con loro... feste private in case...e vari prive....
mi manca il car sex ma non amo tale pratica la trovo scomoda sono molto tradizionale un bel lettone magari a tre piazze ..mi piace assai..kissss
besito... 💋 💋 💋 💋 🙂

😮 😮 😮 😮

» Nell'argomento: Club Privè
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia_Veris,
Poi come hanno fatto notare i "padovani" quando vedi delle donne ubriache , veramente la scena diventa PIETOSA !!! E ci sono anche i "loro" compagni che sono pure contentissimi di vederle così . 😮 😮

😭 😭 😭 [...]

🙂 🙂 esatto,

gente ubriaca donna o uomo che sia non fa mai una bella figura

Ovvio , ma in genere si è più abituati a vedere gli uomini ubriachi , specie se in comitiva . Ma quando vedi una donna .... ancor peggio .

😎 per me è la stessa stregua ...gente ubriaca non fa nessun effetto positivo

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da freemind_0012,
Forse Charlize vuole cambiare lavoro e diventare scrittrice!!!

Io intendevo entrare già bevuto perché m immagino quanto costino le bevute dentro ...poi da quanto leggo c'è anche il rischio di non concludere sarebbe doppia fregatura.... Umm ma se en [...]

molto meno che in qualsiasi discoteca anzi spesso quelle analcoliche sono gratis e a volte trovi free bar 😋

una serata senza aver bevuto qualcosina di alcolico ci sta ....e crepi l'avarizia 🙂 🙂 🙂 .....se non si conclude? pazienza ... avrai di sicro passato una serata diversa 😎 😎

Ma poi ragazzi , non è che se uno va in Privè non deve bere alcol . L'importante è sapersi regolare . Come si è scritto già , evitare di arrivare al punto di puzzare di alcol . Tutto qui . 😎

infatti come tutto serve moderazione ........ un bicchierino di prosecco o di vino o un amaro .....serve anche per sciogliere 🐷 🐷 🐷

Hai ragione io però per es già con mezzo bicchiere di qualcosa di mezzo alcolico divento troppo allegra ahahah

allora meglio non bere 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia_Veris,
Poi come hanno fatto notare i "padovani" quando vedi delle donne ubriache , veramente la scena diventa PIETOSA !!! E ci sono anche i "loro" compagni che sono pure contentissimi di vederle così . 😮 😮

😭 😭 😭 [...]

🙂 🙂 esatto,

gente ubriaca donna o uomo che sia non fa mai una bella figura

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia6bisex,

Io intendevo entrare già bevuto perché m immagino quanto costino le bevute dentro ...poi da quanto leggo c'è anche il rischio di non concludere sarebbe doppia fregatura.... Umm ma se en [...]

molto meno che in qualsiasi discoteca anzi spesso quelle analcoliche sono gratis e a volte trovi free bar 😋

una serata senza aver bevuto qualcosina di alcolico ci sta ....e crepi l'avarizia 🙂 🙂 🙂 .....se non si conclude? pazienza ... avrai di sicro passato una serata diversa 😎 😎

Ma poi ragazzi , non è che se uno va in Privè non deve bere alcol . L'importante è sapersi regolare . Come si è scritto già , evitare di arrivare al punto di puzzare di alcol . Tutto qui . 😎

infatti come tutto serve moderazione ........ un bicchierino di prosecco o di vino o un amaro .....serve anche per sciogliere 🐷 🐷 🐷

Dipende , non x tutti ... la LEI di coppia veris non fuma e non beve . Ma possiamo capire che a molti aiuta ... 🐷 🐷 🐷

insomma una LEI casta 😋 😋 ... cmq x una lei che merita starei in astinenza (non di sex) ma di alcol e sigarette 🐷 🐷 🐷

Bè , emmm , proprio casta no . Diciamo che ha i vizi giusti ... . Quelli che non fanno male alla salute . Anche il bere un bicchier di vino non fa male alla salute . Ma quanti si sanno regolare ??? 😎

😇 😇 😇 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Un felice buongiorno da parte mia ....qui piove e fa schifo 😭 😭 .....@padovani 💋

🙂 🙂 💋 bhe dai ogni tanto la pioggia ci vuole.e no solo secco e sole.. 😋 😋 😄

😋 😋 😋 le cose secche non sono mai gradite 🐷

😄 😄 🐷 🐷 😇

😇 😇 😇 😇 😄 😄 😄 😭

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da padovani,
Un felice buongiorno da parte mia ....qui piove e fa schifo 😭 😭 .....@padovani 💋

🙂 🙂 💋 bhe dai ogni tanto la pioggia ci vuole.e no solo secco e sole.. 😋 😋 😄

😋 😋 😋 le cose secche non sono mai gradite 🐷

» Nell'argomento: Club privé con mascherina
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Chi non ricorda Zorro ????
Da bambini ci siamo sempre chiesti come si fa a non riconoscere uno così ...
Insomma , Don Diego della Vega era conosciutissimo tra gli abitanti di Los Angeles eppure bastava una mascherina sugli occhi e nessuno riusciva [...]

belle da vedere ma poco pratiche per 🐷 🐷 ...a meno che poi le tagli 🙂 🙂 🙂 o meglio le sollevi 🐷 🐷

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia6bisex,

Dipende , non x tutti ... la LEI di coppia veris non fuma e non beve . Ma possiamo capire che a molti aiuta ... 🐷 🐷 🐷

insomma una LEI casta 😋 😋 ... cmq x una lei che merita starei in astinenza (non di sex) ma di alcol e sigarette 🐷 🐷 🐷

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia6bisex,

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,

» Nell'argomento: IL DOPO ORGASMO......
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
se ti veniva voglia di smettere vuol dire che l'amplesso non era una grande cosa 😎

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da SEXBECKXXX,
[img] http://www.rossomagazine.com/blog/sex-donne/wp-content/uploads/2013/06/tumblr_mg35bgjXxf1r61xc7o1_.gif [/img] le mano di una donna 😋

😋 😋 😋 😋 😋 😋 l'immagine si commenta da sola 🐷

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
@coppia_veris 💋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Lizzard74,
Quotato da clickandroll,
Io non sono insoddisfatto!!!quando voglio chiamo 2 amiche fidate e mi sollazzo di brutto!!!!si chiamano Maria e Federica

federica è l' amica di tutti i singoli 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Ehi,anche delle singole ...anche se loro alternano col telefono della doccia 🐷

🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da clickandroll,
Io non sono insoddisfatto!!!quando voglio chiamo 2 amiche fidate e mi sollazzo di brutto!!!!si chiamano Maria e Federica

federica è l' amica di tutti i singoli 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da sipuofareseciva,
a volte chi va in un prive' lo confonde con una casa di tolleranza.....non riesce proprio a pensare che li potrebbe trovare sua sorella....la zia....persone normalissime che voglio solo appagare desideri e fantasie.... [...]

🙂 🙂 e questo anello del vero problema che si pensa e si crede Ho pagato di avere chi sa un tornaconto con valenza di scambio sessuale
e sensibità e intelligenza pari a 0..
Fortunatamente in locali che frequentiamo spesso volte queste cose accadono di rado ,anche perchè chi gestisce il locale appena vede che dei singoli o coppie che bevono troppo o infastidiscono altre persone li mettono alla porta restituendogli anche il costo dell entrata! 🙂 🙂
e se un prive o festa privata non ci sentiamo a nostro agio,o gestise il posto non è serio come si crede o si pensa, noi naturalmente cambiamo tipo di posto. 🙂 anche se la serata stessa per entrata abbiamo pagato pure 50 eurini 🙂..

certo concordo se non ci si trova e meglio cambiare aria

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
sul prive' credo ci sia poco da dire per chi li conosce e sa come comportarsi, per i neofiti singoli, l' atteggiamento e' il classico, non disturbare, saper attendere, saper sorridere, ed aspettare che qualche coppia o sing [...]

Quello che dici lo condividiamo molto . Ma ci piacerebbe xrò anche aggiungere che a molte coppie piace anche vedere singoli più "intrapendenti" sempre nei limiti dell'educazione e del rispetto verso gli altri . X spiegarci meglio : un singolo che si avvicina a una coppia che gli piace chiedendo in modo educato e gentile se può avere il piacere di fare 4 chiacchiere insieme , o in discoteca che si avvicina alla lei mentre ballano cercando anche il consenso ( con gli occhi ) del lui , lo troviamo molto carino e leggittimo . Se il tutto lo si fa nei dovuti modi che si convengono tra persone "rispettabili" , anche nel caso in cui la coppia non sia interessata e te lo fa capire , non ci hai fatto certo una brutta figura . Saluti e te ne vai . Quindi può avere ottimi risultati anche un atteggiamento intraprendente . Prende l'iniziativa . Tanto la cosa che conta veramente è come ci si pone e quanto rispetto si da non solo alla LEI ma anche al LUI .
certamente! se manca l'intraprendenza, espressa in modo garbato, gentile e sopratutto sorridente....si rischia di rimanere soli soletti..... 🙂 🙂

E sai quanti ce ne sono caro sipuòfare ??? una marea . Che a fine serata si sono fatti almeno una ventina di km "a piedi" gironzolando in lungo e in largo x i locali senza pace e senza meta ... . In attesa del tanto desiderato "cenno di approvazione " . 😎

non ho esperienze di privè ma per come sono fatto io preferirei meglio una festa a tema in una casa con persone già affiatate ..... 😄 😄

De gustibus ... 🙂

della serie ...ti piace vincere facile .... 😋 😋 😋 😋 😋 😋 a parte gli scherzi ...conoscendomi non mi troverei a mio agio in un locale da "solo" 🙂

Ma certo , di sicuro nessuno meglio di te sà cosa sia più giusto x te . Non c'è dubbio . Noi comunuqe ti consigliamo lo stesso di provare , almeno una volta o due . Magari facendoti consigliare da chi li frequenta su quali siano quelli più seri . Potrebbe anche darsi che forse , al contrario , avendo provato ti potresti ricredere su alcune convinzioni . In caso contrario potresti sempre dire a te stesso che hai sempre comunque fatto un esperienza nuova . 🙂 🙂 🙂

grazie del consiglio 💋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
sul prive' credo ci sia poco da dire per chi li conosce e sa come comportarsi, per i neofiti singoli, l' atteggiamento e' il classico, non disturbare, saper attendere, saper sorridere, ed aspettare che qualche coppia o sing [...]

Quello che dici lo condividiamo molto . Ma ci piacerebbe xrò anche aggiungere che a molte coppie piace anche vedere singoli più "intrapendenti" sempre nei limiti dell'educazione e del rispetto verso gli altri . X spiegarci meglio : un singolo che si avvicina a una coppia che gli piace chiedendo in modo educato e gentile se può avere il piacere di fare 4 chiacchiere insieme , o in discoteca che si avvicina alla lei mentre ballano cercando anche il consenso ( con gli occhi ) del lui , lo troviamo molto carino e leggittimo . Se il tutto lo si fa nei dovuti modi che si convengono tra persone "rispettabili" , anche nel caso in cui la coppia non sia interessata e te lo fa capire , non ci hai fatto certo una brutta figura . Saluti e te ne vai . Quindi può avere ottimi risultati anche un atteggiamento intraprendente . Prende l'iniziativa . Tanto la cosa che conta veramente è come ci si pone e quanto rispetto si da non solo alla LEI ma anche al LUI .
certamente! se manca l'intraprendenza, espressa in modo garbato, gentile e sopratutto sorridente....si rischia di rimanere soli soletti..... 🙂 🙂

E sai quanti ce ne sono caro sipuòfare ??? una marea . Che a fine serata si sono fatti almeno una ventina di km "a piedi" gironzolando in lungo e in largo x i locali senza pace e senza meta ... . In attesa del tanto desiderato "cenno di approvazione " . 😎

non ho esperienze di privè ma per come sono fatto io preferirei meglio una festa a tema in una casa con persone già affiatate ..... 😄 😄

De gustibus ... 🙂

della serie ...ti piace vincere facile .... 😋 😋 😋 😋 😋 😋 a parte gli scherzi ...conoscendomi non mi troverei a mio agio in un locale da "solo" 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni