Tutti i Post di Piacereintenso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso
» Nell'argomento: Squirting... Dubbi e curiosità
» Nell'argomento: Compromesso o tolleranza?
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da Piacereintenso,Quotato da charlize,Quotato da Piacereintenso,una via di mezzo tra compromesso e tolleranza ..... anche se una/o la pensa in maniera diversa da me ......non offendo (a meno che non hanno la coda di paglia) .....e cmq alla fine se nessuno offende ...si può esser sempre compagni di forum ed il sa [...]
la tolleranza la vedo nel tuo discorso ...il compromesso no... 🙂
😎 😎 non sarai mica cieca??? hahahahha scherzo @lize 💋
no! aahah ma dicevo davvero ...per compromesso si intende cedere....qualcosa ... quindi nel semplice rispettare ciò che dice l'altra persona senza offenderla io ci leggo rispetto e tolleranza..... ma non compromesso....caro...
ma io se voluto cedo ..... 😋 😋 😋 😋
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da Piacereintenso,una via di mezzo tra compromesso e tolleranza ..... anche se una/o la pensa in maniera diversa da me ......non offendo (a meno che non hanno la coda di paglia) .....e cmq alla fine se nessuno offende ...si può esser sempre compagni di forum ed il sa [...]
la tolleranza la vedo nel tuo discorso ...il compromesso no... 🙂
😎 😎 non sarai mica cieca??? hahahahha scherzo @lize 💋
10 anni fa
una via di mezzo tra compromesso e tolleranza ..... anche se una/o la pensa in maniera diversa da me ......non offendo (a meno che non hanno la coda di paglia) .....e cmq alla fine se nessuno offende ...si può esser sempre compagni di forum ed il saluto non si toglie mai a nessuno (fa parte della cortesia)
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,mai visto ...... chissà ..... ma non è la cosa importante se squirta o meno 🙂
Noi francamente si abbiamo visto spesso volte,ma la cosa non ci attizza affatto,e quindi come tutti giochi c'è chi piace e chi meno
comunque di sicuro ci sono altri modi che possono essere ritenuti importanti e provare piaceri sessuali che possono equivalere tanto un squirt, ma tutto dipende sempre dal feeling mentale e di gioco con chi si gioca insieme, in quel momento 🙂...
il feeling mentale è importante (lo sapete come la penso) ......non potrei fare sex meccanicamente mi sentirei fuori luogo
pure per noi,purtroppo c'è chi pensa pure diversamente.come noto spesso volte in certi luoghi. 🙂 🙂
posso immaginare ma mi domando ...cosa serve timbrare il cartellino (cioè far sex) in quel modo ......alla fine cosa rimane .....almeno un'attrazione ci deve essere .... 😋
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,mai visto ...... chissà ..... ma non è la cosa importante se squirta o meno 🙂
Noi francamente si abbiamo visto spesso volte,ma la cosa non ci attizza affatto,e quindi come tutti giochi c'è chi piace e chi meno
comunque di sicuro ci sono altri modi che possono essere ritenuti importanti e provare piaceri sessuali che possono equivalere tanto un squirt, ma tutto dipende sempre dal feeling mentale e di gioco con chi si gioca insieme, in quel momento 🙂...
il feeling mentale è importante (lo sapete come la penso) ......non potrei fare sex meccanicamente mi sentirei fuori luogo
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,il caffè è un piacere e se non è buono che piacere è 😄 😄 😄
😄 😄 😋 😋
veramente si può estendere in altri campi 😎 😎 😄 😄 😋
10 anni fa
il caffè è un piacere e se non è buono che piacere è 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Pronti per giocare ...ma i singoli non se la sentano
10 anni fa
non se la sentono 😋 😋 😋 😋
10 anni fa
mai visto ...... chissà ..... ma non è la cosa importante se squirta o meno 🙂
» Nell'argomento: singoli ti cercano quando li cerchi spariti
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Non per nulla si dice che mondo è bello perchè è vario e quindi non c'è da meravigliarsi se capitano casi del genere 😄 😄 e non sarebbe una novità 🙂è sempre esistito e sempre esisterà chi ama giocare in questo modo.. [...]
la furbizia non paga mai
esatto 🙂 🙂
💋 💋
10 anni fa
Buon inizio settimana a tutto gli utenti di A69 ---- 💋
» Nell'argomento: singoli ti cercano quando li cerchi spariti
10 anni faQuotato da padovani,Non per nulla si dice che mondo è bello perchè è vario e quindi non c'è da meravigliarsi se capitano casi del genere 😄 😄 e non sarebbe una novità 🙂è sempre esistito e sempre esisterà chi ama giocare in questo modo.. [...]
la furbizia non paga mai
» Nell'argomento: immediatezza negli incontri
10 anni faQuotato da coppiagiovane8089,Quotato da padovani,Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da padovani,Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da Coppia6bisex,Non ci abbiam capito nulla...cosa intendi con approccio diretto?
Giù le braghe e vamos...
😮 in un posto pubblico cosi chi sa lo denuciano per atti sessuali o per maniaco sessuale... 😄
Dettagli 😄 😄 😄
Eh belan inviare messaggi etc è una bella menata, mica si ha tempo da perdere eh 😮 😮 😮 😄
Infatti non siamo iscritti in un sito come questo per pettinare le bambole.ma per fare ZUMZUM...... 😄 😄 😭 😭
In quanto sta di fatto,che quando si accetta naturalmente e sicuramente un invito di qualcuno , si è predispoti pure andare oltre al solito "caffe o drink '"senza perdere tempo preliminare in un incontro..😭 😄 😄
w ZUMZUM😎 😮
🐷 🐷 🐷 🙂 🙂 🙂 😋
» Nell'argomento: Singole
10 anni faQuotato da coppiagiovane8089,Quotato da Piacereintenso,Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da Piacereintenso,Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da Piacereintenso,Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da Piacereintenso,😭 😭 😭 che tristezza
???
i comportamenti di alcuni singoli .....ma almeno su qst sn certo di essefe diverso
Scusa e io cosa ho scritto?
non hai scritto nulla solo i punti interrogativi
I punti interrogativi erano per capire a chi ti stavi riferendo!
In precedenza ho scritto:
"Scusate ma offesi de che?
Nel topic menzionato si parla di una determinata categoria di singoli... non vi sentite così e SOPRATTUTTO non lo siete? Deo gratias!
Quando vi arriveranno tot mail con "ciao come stai?", "vi va di conoscerci?", senza manco leggere il tuo annuncio, poi ne riparliamo.
Abbiamo l'abitudine (che cattivoni) di leggere tutti i profili di chi ci contatta e ciò che ne esce (nella stragrande maggioranza dei casi) è ciò che è stato menzionato nel topic sopracitato.
Per fortuna non tutti sono così,questo è vero!"
ed infatti io ti ho risposto ....la "tristezza " sul comportamento dei singoli ........e lo so che tu avevi scritto la stessa cosa ma da SINGOLO ho voluto dire la mia .......cioè che tristezza
![]()
![]()
![]()
![]()
🙂
10 anni fa
😮 certo basta che stai davanti a me 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da coppiagiovane8089,Quotato da Piacereintenso,Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da Piacereintenso,Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da Piacereintenso,😭 😭 😭 che tristezza
???
i comportamenti di alcuni singoli .....ma almeno su qst sn certo di essefe diverso
I punti interrogativi erano per capire a chi ti stavi riferendo!
In precedenza ho scritto:
"Scusate ma offesi de che?
Nel topic menzionato si parla di una determinata categoria di singoli... non vi sentite così e SOPRATTUTTO non lo siete? Deo gratias!
Quando vi arriveranno tot mail con "ciao come stai?", "vi va di conoscerci?", senza manco leggere il tuo annuncio, poi ne riparliamo.
Abbiamo l'abitudine (che cattivoni) di leggere tutti i profili di chi ci contatta e ciò che ne esce (nella stragrande maggioranza dei casi) è ciò che è stato menzionato nel topic sopracitato.
Per fortuna non tutti sono così,questo è vero!"
ed infatti io ti ho risposto ....la "tristezza " sul comportamento dei singoli ........e lo so che tu avevi scritto la stessa cosa ma da SINGOLO ho voluto dire la mia .......cioè che tristezza
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni faQuotato da ananche,"Ciao carissima, non ci conosciamo ma io lo vita rrei tanto, se ti va contattano.kisssss"
😮 😮 😮
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
10 anni faQuotato da coppiagiovane8089,Quotato da Piacereintenso,Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da Piacereintenso,😭 😭 😭 che tristezza
???
10 anni faQuotato da coppiagiovane8089,Quotato da Piacereintenso,😭 😭 😭 che tristezza
???

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti