Tutti i Post di topi1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: topi1
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....

@rino sei un furbacchione in giaccaecravatta....ahahahahah

@rino
devo ammetterlo, sei un grande!!
devo ammetterlo, sei un grande!!

Quotato da curiosige2,No, non avevo sonno, guardato due film su sky
non ti sei stancata ieri andando in centro....... 🙂

Quotato da curiosige2,mamma che rimbambimento cronico...... mai alzata così tardi in vita mia
hai fatto capodanno ieri? 🙂 😋

@RINO
sei un ruffiano........ ahahahahah
sei un ruffiano........ ahahahahah

Quotato da curiosige2,Anche se sembra inverosimile...addormentata verso le 5 di stamattina...e svegliata ora....caffè per favore
ambè....
BUONGIORNO........ 🙂

Quotato da Rino63,Quotato da topi1,@rino, ma tu mi fai venire le ..... voglie..... 😋
@topi1.
Detto Così Ci Fai Preoccupare.
Non E' Che Per Caso Con Tutte Queste Voglie.
Sei In Dolce Attesa. Hahahaha.
Ovviamente Stiamo Scherzando Non Prendertela. 🙂 🙂 🙂
Con Simpatia Rino & Lei.
😮 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
la vedo difficile, io in dolce attesa... ahahahaha

@rino, ma tu mi fai venire le ..... voglie..... 😋
» Nell'argomento: UNA PROPOSTA ... PER STUPIRE LA COPPIA!

Quotato da charlize,Mi sa che con questa risposta me li sono giocati ahahah 🙂
ahahahahah
» Nell'argomento: IL SINGOL DOPO L'INCONTRO, DEVE POTER CHATTARE E VIDEO-CHIA

Quotato da Umor64,😮 😮 Mah Bastaaa! 3 pagine x dire cosa? Ognuno incontra chi vuole e come vuole!!
hai ragione, ognuno incontra chi vuole e come vuole
bisogna però anche comprendere le difficoltà della coppia- la coppia nel momento dell'incontro sta regalando molto, per cui l'altro/gli altri devono saper comprendere i desideri della coppia

Quotato da mau_niky,Pausa caffè? ho avanzato ancora qualche tartufino ...
il caffè te lo lascio, però prendo il tartufino 🙂

Quotato da coppiavera62,Quotato da FionaEBasta,Quotato da coppiavera62,..... QUELLO DI FionaEBasta METTE MOLTISSIMI LIMITI O PALETTI, E TUTTI CHE INTERPRETANO I SUOI GUSTI E LE SUE VOLONTA' (chi non è quello che lei chiede, non risponda, e non vada a commentare i gusti di FionaEBasta che già per i latini sono indiscutibili).
io non metto paletti. io metto cavalli di frisia, nidi di mitragliatrici e cospargo il territorio di mine antistronzo. nonostante questo almeno un paio di volte a settimana capita che ci sia qualcuno che scrive solo per il gusto di insultare, per dirmi che me la tiro troppo, che in fondo sono solo una troia. qualcuno banalmente si incazza perchè viene rifiutato ed è evidente: prima mi contatta e sono una strafiga. dopo divento un cesso. ergo sta contattando una che in realtà non gli piace, che considera proprio brutta nella speranza che, essendo brutta e avendo poche richieste lo farà scopare di sicuro: gente alla canna del gas!
mettere paletti è legittimo, assolutamente legittimo. farlo a insaputa della compagna lo è già molto meno. proporsi come singolo avendo un profilo di coppia è addirittura rischioso....... 😎
SCUSATEMI IL MAIUSCOLO... NON E' PER GRIDARE... ANZI... LEGGETEMI SEMPRE SOTTOVOCE, LO PREFERISCO. SE DEVO FAR CORTEGGIARE MIA MOGLIE A SUA INSAPUTA, PERCHE' VOGLIO CAPIRE I SUOI DESIDERI NASCOSTI... I SUOI COMPORTAMENTI,,,, CREDI CHE LA DEBBA AVVISARE??? POI... IO CHIEDO... SE IL SINGOLO OFFRE E GARANTISCE LE TUE RICHIESTE, NON CREDI CHE SE NON LE RISPETTA QUANDO LO INCONTRI E' UN FALSO??? UNO STRONZO TRADITORE??? TRADITORE...NEL SENSO CHE NON RISPETTA LE REGOLE CHE PREVENTIVAMENTE HA ACCETTATO E TRADISCE TE E SE STESSO? IO HO SEMPRE RISPETTATO, NE VA DEL MIO ONORE D'UOMO, E MANTENUTO LE PROMESSE FATTE, ALTRETTANTO MI ASPETTO DAL PROSSIMO.... CIAO E BUONA PERMANENZA SUL SITO ANCHE AGLI STRONZI.... A QUESTO PROPOSITO VOGLIO FARTI LEGGERE COSA MI E' CAPITATO TRA I... PIEDI. TI COPIO INCOLLO COSA MI AVEVA SCRITTO E POI L'HA RITIRATO (VORREI PROPRIO SAPERE COME SI FA A TOGLIERE I FEEDBACK) COME FEEDBACK UN INDIVIDUO CHE ESISTE SU A69... ""[00:57:57]: vedi scivere bene vuldire solo che la tua mamma tia pichiato per fatti inseghare a legere e a scrivere io inparato solo a legere e a scrivere come fano i bambini ,,ma sapere scrivere vuoldire solo questo io posso inbarare a scrivere ma avere lindeligenza quella se cellai bene ma se non copisci niente resti sempre quello che sei anche i piu scochi sano scrivere e i migliori cervelone fano tutti erori di ortocrafia perche non e in potante sapere scrivere ma avere la logica dele cose e capili che e in portante e tu sei finochio e io il mio cazzo non tello do che a fatto i loveback per giustificatti e solo perche ti anno inculato come volevi tu ma adesso anche a questaltri stronzi gli dico non rompetemi i coglione cappitto stop non ti inculo capito stop CIAO DA PEPPE
sono dell'opinione che come accade nella vita di tutti i giorni, anche l'incontro con coppie o singoli necessiti di fortuna. fortuna nell'incrociare persone che innanzitutto sappiano cosa significhi incontrare persone che cercano un incontro occasionale.
per cui da parte di tutti ovviamente sia necessaria una certa serietà e consapevolezza e molto di più da parte della persona singola.
purtroppo si incappa molto spesso in persone immature o superficiali che non sanno nemmeno dove sta di casa la serietà e il tatto.
personalmente posso affermare che non è facile trovare la persona giusta per soddisfare i propri desideri e in questo, forse, occorre un po psicologia nel capire la/le persone che si hanno di fronte.
questo il mio pensiero 🙂

Quotato da Fulvio62,Che mattinata di traffico pazzesco ?
Vabbè ho portato un po' di focaccia da fare uno spuntino ? accompagnata da un buon bicchiere di vermentino ligure, servitevi pure
[url=http://postimg.org/image/5c736yyl9/][img]http://s14.postimg.org/5c736yyl9/ima [...]
il vermentino è fresco? 😋

giorno gente.
un caffè questa mattina non mi è bastato per risvegliarmi totalmente 🙂
un caffè questa mattina non mi è bastato per risvegliarmi totalmente 🙂
» Nell'argomento: masturbazione

secondo me oggi la donna si masturba tanto quanto il l'uomo 😋
» Nell'argomento: UNA PROPOSTA ... PER STUPIRE LA COPPIA!

essere se stessi SEMPRE.
non bisogna stupire gli altri e nemmeno se stessi 🙂
non bisogna stupire gli altri e nemmeno se stessi 🙂

Quotato da coppiavera62,Quotato da Tony11,Quotato da FionaEBasta][quote=coppiavera62,
Innanzitutto stiamo parlando di una coppia che cerca un singolo (non viceversa) e prima di incontrarlo, gli pone dei limiti (non parliamo perciò di orge dove ci sono tante persone). La coppia cerca una persona i cui desideri si devono confare ai propri, se ad esempio la coppia ha desideri sadomasochisti, il singolo deve avere a sua volta requisiti specifici. Non c?è controsenso che una persona intelligente e gentlemen si astenga dal realizzare qualsiasi cosa sia sgradita alla coppia, al punto da creare in essa (lui o lei che sia) dei ricordi negativi. Se fossi un singolo farei sempre in modo che la coppia incontrata se ne vada con un ricordo positivo di me, ciò lo si ottiene mettendosi a disposizione di ciò che piace alla coppia... chi come te crede di dover prendere... fregandosene dei sentimenti (compreso i tabù) della coppia è meglio scartarlo a priori, perché non bacerà la figa per il piacere della donna ma solo per il proprio piacere, e chi insegue il proprio piacere non è altruista a sufficienza per soddisfare le fantasie della coppia. Devi renderti conto e lo devi sempre tener presente che la donna con cui stai facendo sesso ha un trascorso e dei desideri propri da realizzare e non si trova affatto con te per realizzare i tuoi piaceri.
non mi pare che tony abbia detto che intende prendere a tutti i costi ciò che non gli sarebbe concesso a priori. a me pare che abbia semplicemente detto che eviterebbe di proporsi ad una coppia con esigenze come le vostre. mi sembra radicalmente diverso. così come è radicalmente diverso il significato di quello che ho scritto io rispetto a quello che tu hai interpretato. per esempio:
"Perchè allora vi viene così difficile pensare che è giusto rispettare i "tabù" che puo' avere il lui o la lei di coppia, che ha preventivamente esposto le cose che non desidera vedere, nel rapporto con la propria o col proprio consorte?"
non capisco come tu abbia potuto capire che io ritenga legittimo non rispettare i tabù imposti dalla coppia. io ((che tra l'altro sono una donna quindi al limite sarei amicA e non amicO) ho specificato che i desiderata chiaramente espressi vanno assolutamente rispettati oppure si rinuncia come farebbe tony. detto questo però permettimi di avere anche una percezione personale relativa a questo problema.
tu ti senti in diritto di ritenere il bacio come uno spazzolino da denti? benissimo è un tuo diritto e va rispettato. io però mi sento in diritto di considerarla una cosa RIDICOLA e quindi, come tony, sceglierei di non avere a che fare con voi.
OK. SONO STANCO DI DIRE SEMPRE LE STESSE COSE.... !!! IL FATTO E' QUESTO: LA COPPIA PARLA AL SUO INTERNO DEI PROPRI DESIDERI... E DELLE PROPRIE FANTASIE....IL LUI... OPPURE LA LEI.. LI SINTETIZZA E METTE UN ANNUNCIO... (L'ANNUNCIO PERCIO' ESPONE QUELLI CHE SONO I DESIDERI DELLA COPPIA, TALI DESIDERI...AL TERZO NON INTERESSA SE PARTONO DAL LUI O DALLA LEI..., ESPRIMONO SOLO LA VOLONTA' DI ENTRAMBI). SE LA COPPIA NELL'ANNUNCIO CHIEDE PARTICOLARI REQUISITI FISICI-PSICHICI RITENGO CHE CHI RISPONDE DEBBA LEGGERE PIU' VOLTE L'ANNUNCIO DELLA COPPIA, CHE QUASI SEMPRE SPECIFICA I REQUISITI RICHIESTI... COMPRESO I PALETTI, COME QUELLI CHE IO HO POSTO, SE NON CI SI RITIENE IN GRADO DI ADERIRE A QUELLE RICHIESTE... OCCORRE SOLO ASTENERSI DAL RISPONDERE... SENZA ENTRARE IN UNA POLEMICA INUTILE, ANDANDO A GIUDICARE I GUSTI DELLA COPPIA PERCHE' NON DEVE INTERESSARE A NESSUNO IL PERCHE' E IL PER COME DEI LORO GUSTI PERCHE' "DE GUSTIBUS NON EST DISPUTANDUM" E GLI UNICI INTERESSATI SONO I COMPONENTI DELLA COPPIA E L'EVENTUALE SINGOLO CHE RITIENE DI AVERE ED OFFRIRE I REQUISITI CHE LA COPPIA CERCA NEL SINGOLO... IN CIO' STA L'ESSENZA DI METTERE UN ANNUNCIO CERCANDO REQUISITI SPECIFICI, ALLA LARGA CHI NON E’ CAPACE DI LEGGERE E CAPIRE CIO’ CHE LA COPPIA CHIEDE.
tutto vero e tutto giusto quello che hai scritto.
ovviamente però, come mi insegni, il tutto non può avere confini dettagliati, ma nel gioco si deve "tutti" lasciare lo spazio per muoversi liberamente.
ovviamente entro certi limiti che non devono mai essere superati per il rispetto delle volontà.
ritengo che il gioco sia bello se viene dato anche un piccolo spazio di libertà a tutti i componenti, perchè esiste già un briciolo di timidezza dovuto alla scarsa conoscenza e al timore di fare qualcosa che possa non essere gradito
questo il mio pensiero, giusto o sbagliato che sia
» Nell'argomento: masturbazione

una sega al giorno fa sempre bene 🙂

Quotato da Spettro82,Quotato da mau_niky,@Montero ... è no, lascia che mettano in mostra il loro "piumaggio" ... 🙂
Buon pranzo a tutti ... anche se oggi, per come mi sento, un brodo caldo non sarebbe male !!!
Bisogna provare la febbre...massaggiare il petto con una pomata che ti aiuti a respirare meglio, il tutto senza che la paziente si agiti 😇non credo che ne sarei in grado... 😇so resistere malissimo alle tentazioni 🐷
sei un "porco" 🙂

Quotato da curiosige2,riepilogo della mattina.....spesa al mercato ok......altre commissioni ok....ora breve pausa poi andiamo a conoscere @TopSecret
dove lo porti? 🙂