Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

UNA PROPOSTA ... PER STUPIRE LA COPPIA!

8 interventi
10 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
io c'e' lo il sistema per stupire una coppia.....

evitate di scrivergli se nel loro annuncio c'e' scritto NO SINGOLI. vedrete che si stupiranno di non trovare singoli, tra i messaggi.

basta poco.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
una volta ho fatto un viaggio virtuale con una coppia in una chat è stato molto divertente e la fantasia ha preso risvolti incredibili con particolari inaspettati e ci ha stupito sia a me che a loro...

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Dopo aver acquisito la necessaria fiducia per condurre la coppia verso un viaggio di una giornata ricca di emozioni, farei indossare ad entrambi degli occhiali che precludono la possibilità di vedere ...li farei abituare a questa nuova condizione per almeno 5 ore , conducendoli in luoghi a loro familiari ... dando loro la possibilità di amarsi nei tempi che ritengono più opportuni ai loro ritmi senza condizionamenti provenienti da fattori esterni ....
Il tutto ripreso da una telecamera per potersi gustare quella giornata da un' altra prospettiva ....

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
"è da tanto tempo che mi sono accorta di voi, non ho trovato mai il coraggio di proporvi una bella serata per conoscerci, non è mai troppo tardi e vorrei invitarvi a leggere il mio profilo per capire se cè una possibilità perchè ciò possa accadere"

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
In un villaggio commerciale, si ha appuntamento con la coppia sconosciuta e lì iniziare a individuarla, e a fasi trovare, con solo le foto di piccoli particolari, ricevuti e trasmessi in tempi reali. Nessun contatto telefonico vocale. Riconosciuti, giocare simpaticamente all'intrigo, in pubblico. Il tutto senza aver concordato percorsi e finali stabiliti. Solo pura fantasia ed erotismo senza programmi concordati, ma solo con l'attrazione sessuale, per arrivare la dove si desidera.

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da FionaEBasta,
ohibò sti uomini che non sanno fare...
mio marito per appendere un quadro crivellò il muro di buchi che sembrava ci avessero fucilato Zapata. diceva che trovava i pietroni.....
Ha fatto come papà pig ?

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
per il compleanno di un'amica avevo preparato una situazione interessante, purtroppo non è andata in porto a causa dell'unico elemento non prevedibile: il meteo che questa estate è stato particolarmente impietoso.
Ci troviamo io, lei e il marito per cena se non fosse piovuto al posto di trasferirci da me saremmo andati in una spiaggia non molto lontana ma riservata e difficile da raggiungere per chi non la conosce, ci avrebbero aspettati due ragazzi giovani con viso acqua e sapone come so che piacciono a lei, in jeans e camicia bianca. Uno dei due con una bottiglia è un paio di calici in mano, l'altro con una chitarra. Candele ovunque un plaid con una coppa di fragole e panna e il lago per sfondo.
In casa non è stata ugualmente romantica.

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
essere se stessi SEMPRE.
non bisogna stupire gli altri e nemmeno se stessi 🙂

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da charlize,
Mi sa che con questa risposta me li sono giocati ahahah 🙂