Tutti i Post di topi1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: topi1
» Nell'argomento: LA CASA DELLE BAMBOLE .......
7 anni fa
il successo della casa delle bambole? siamo veramente caduti in basso.
il rapporto tra un uomo e una donna, sono dell'opinione che vada oltre al mero atto sessuale, personalmente preferisco una bella sega piuttosto di una bambola gonfiabile
il rapporto tra un uomo e una donna, sono dell'opinione che vada oltre al mero atto sessuale, personalmente preferisco una bella sega piuttosto di una bambola gonfiabile
7 anni faQuotato da Wasabi_,Non mi addentrerei nel discorso , non ne avrei il coraggio . Penso che il desiderio di contatto umano sia un bisogno e che impedire ad una persona di goderne sia una cosa innaturale e controproducente e che alla lunga possa anche generare patologie . [...]
7 anni fa🙂Quotato da pinkoepallina,Prima testimonianza di un utente[b] ignaro[/b], dopo una "sessione" offertagli dagli amici in occasione del suo addio al celibato, ad un altro amico che il giorno dopo gli chiedeva come fosse andata.
"Mah... che ti devo dire... non mi [...]
7 anni fa
Questa cosa mi rattrista, ma dove stiamo andando?
7 anni faQuotato da stellina640,Che tristezza! 😭
Bisogna però riconoscere la genialità imprenditoriale 🙂
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
7 anni faQuotato da oneok,Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
non vedo nessun intoppo se ci si ritiene bisex.
anzi è molto bella la partecipazione di tutti e 3
» Nell'argomento: Buone maniere e Gentilezza
7 anni faQuotato da coppiami6270,Possibile che non ci sia un singolo, diciamo UNO, che come preludio ad un incontro dica " Vi posso invitare a cena, una pizza...? " No...tutto e subito.....NON VA BENE.... Le buone maniere e la galanteria le avete prop [...]
d'accordo per la cena, ma anche arrivare con un fiore per la lei di coppia credo che sia un bel gesto di galanteria e come presentazione mette la persona in una situazione di cordialità
» Nell'argomento: Uomo peloso piace o no?
7 anni fa
mi piace essere depilato nelle parti intime.
il pelo non mi piace ne sul lui e nemmeno sulla lei
il pelo non mi piace ne sul lui e nemmeno sulla lei
» Nell'argomento: Uomo peloso o depilato?
8 anni fa
Come per la donna, nelle parti intime l'uomo dovrebbe essere depilato
» Nell'argomento: VIDEO
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da topi1,Quotato da freemind_0012,Prima erano solo video di trans, già un passo avanti è stato fatto 😄 😄
Hai ragione, ma video con un po' di fantasia in più forse sarebbero più trasgressivi e ingolosiscono poterli osservare
Scusate l autopromozione.
Come il nostro dici? 🙂
P.s. Ne faremmo altri ma quella cosa del foglietto con A69 in mano ci raffredda un po'!
Verissimo. Quel foglio disturba!
8 anni faQuotato da freemind_0012,Prima erano solo video di trans, già un passo avanti è stato fatto 😄 😄
Hai ragione, ma video con un po' di fantasia in più forse sarebbero più trasgressivi e ingolosiscono poterli osservare
8 anni fa
Osservando i video degli amici di Annunci69 noto che vengono pubblicati per maggior parte, se non per la totalità dei video, pompini o scopate fatte con grande enfasi. Per la carità, tutto bene, ma mi chiedo, perché secondo voi non vengono mai fatti o mai pubblicati video diversi. Voglio dire, magari video fatti durante un massaggio erotico, oppure un esibizionismo esterno o interno un locale pubblico.
Non sarebbe forse più eccitante?
Che ne pensate?
Non sarebbe forse più eccitante?
Che ne pensate?
» Nell'argomento: spiaggie nudiste
8 anni fa
Per nord della Sardegna è molto vago. Comunque se siete dalle parti della Maddalena è pieno di calette dove si può prendere il sole integrale
» Nell'argomento: normodotati o superdotati?
8 anni faQuotato da LaVeracoppia,Cmq vi posso dire che se non ci sa fare, può averlo grosso o piccolo non cambia niente.....sono la lei della coppia
👍
» Nell'argomento: Messaggi di dubbio gusto..perchè?
8 anni fa
Forse nell'approccio in molti, sia singoli che pure coppie, manca il buon gusto. Manca il tatto e savoir faire.
Non ne siamo più capaci.....
Non ne siamo più capaci.....
» Nell'argomento: Mariti ...di nascosto . . . bisex
8 anni faQuotato da Vogliosello80,Beh...io sono sposato ma mi piace il cazzo...come mi dovrei catalogare?
Abbiamo gli stessi gusti.....😜
» Nell'argomento: Vietare
8 anni fa
Sono dell'opinione che si possa pubblicare qualsiasi foto, l'importante è non dimenticare mai il buon gusto.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da curiosige2,maledetti tacchi...........
troppo alti? scendi dal tacco 12 e usa il tacco 5 ahahahahah
11 anni fa
lunedì vado dall'ortopedico, probabilmente mi deve operare al menisco.
capisco che non ve ne freghi nulla, ma era solo per fare 2 chiacchiere 🙂
capisco che non ve ne freghi nulla, ma era solo per fare 2 chiacchiere 🙂
11 anni fa
buon risveglio..........
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti