8 anni fa
Ciao proprio facilmente no però mi piace far arrivare le labbra fino alle palle e poi far puntare cappella per vedrla uscire all'altezza della guancia!!Quotato da Assetato78,Chi di voi riesce facilmente a prendere tutto l'uccello in bocca? e di che dimensioni? come avete imparato?
8 anni fa
Ciao bello tutto un cazzo in bocca anche se all'inizio non essendo pratico facevo fatica ma ora mi piace arrivare con le labbra a fondo corsa 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Ci riesco e mi piace moltissimo.... 💋
8 anni fa
A me piace molto e cerco di farlo sempre... al massimo sono arrivato a 22 cm !! Ci vuole molta pratica,e devi rilassarti moltissimo,altrimenti ti vengono gli sforzi di stomaco.. 🐷
8 anni fa
non ho provato grosse dimensioni ma piace arrivare fino alle palle e sentire il tuo partner mugolare di piacere 🐷
8 anni fa
Fatto senza problemi facendolo scendere lungo l'esofago. Ogni tanto pause per respirare!
8 anni fa
Sempre preso fino alle palle, da leccare col la lingua. L'unico problema è respirare...
8 anni fa
Con un po di pratica impari a sentire la cappella toccarti la gola,poi se trovi chi te lo spinge in bocca senza chiedere e senza farsi problemi,yi ritrovi a fare meno fatica a sentirlo tutto.meglio se pepilato 😋
8 anni fa
Io non ho ancora troverò chi me lo prende tutto in bocca
8 anni fa
...io ho provato diverse volte, mi piace sentirlo in bocca, non riesco piu di tantoo, la lingua me lo impedisce. provando ancors spero di riuscire meglio, grazie a tutti del forum x I consigli
8 anni fa
Io ho il piercing frenum sul mio uccello, magari qualcuno o qualcuna vuole provare che sensazione si prova a sentire le palline di acciaio in fondo alla gola??? 😋
8 anni fa
... sarebbe da provare una gola profonda ....
8 anni fa
IO FORTUNATAMENTE RIESCO,IL PIU GRANDE CHE SONO RIUSCITA A FARE ARRIVARE OLTRE LA MIA GOLA AVEVA 23X16CM
E FANTASTICO 😋
E FANTASTICO 😋
8 anni fa
Quando ti abitui a infilarteli tutti in gola ti viene anche normale farti scopare in bocca 😋 😋 😋
8 anni fa
Mi piace molto sentirlo fino in gola e poi tirarlo fuori lentamente impregnato di saliva che cola.... Eccitatissimo!!!
8 anni fa
il massimo sarebbe prenderlo da moscio e lasciarlo crescere in gola lentamente, senza mai lasciarlo. Io non ci riesco, ma mi piacerebbe farlo.
8 anni fa
Io adoro prendere il cazzo fino in fondo, purtroppo ho la bocca piccola, e quando sono troppo larghi, i denti mi impediscono di ingoiare... Ma nella mia vita è capitato un paio di volte soltanto... Quando sono lunghi, lì preferisco perché mi faccio scopare la gola direttamente... Mi sento veramente una troia e con tutta la bava, ci lubrifico il mio è il suo culo... Mi eccita solo parlarne... Mi sono molto allenato per poter ingioarlo e adesso non ho quasi più conati... Ma quando vengono mi eccita molto, tanto non vomito perché vado sempre a stomaco vuoto...
8 anni fa
Maschio pt quando passo dalle tue parti ti mando un messaggio 💋
8 anni fa
💋 💋 💋 🐷Quotato da MaschioPT,... sarebbe da provare una gola profonda ....
8 anni fa
Sentire che ti tocca la gola e mentre ti vengono i conati lui ti tiene la testa, e tu passivo obbedisci finché puoi