Farsi sborra e nel culo

139 interventi
5 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 22.06.2014 -
Se lo fai con persona sicura e affidabile é una cosa stupenda

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da clio,
Se lo fai con persona sicura e affidabile é una cosa stupenda
💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Io adoro farmi sborrare sul culo incollantato 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Quotato da Picone190,
A me piace farmi sborrare dentro al culo sentire la sborra calda che ti esce dal culo e ti cola tra le natiche
beh anche così non è male!

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Quotato da Amoicazzi,
A me piacerebbe tantissimo farmi sborrare nel culo, ma proprio non riescoa farlo, ho bisogno di sicurezza da parte della persona che si trova dietro di me..
penso che sia normale!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Al momento non lo faccio più x ragione di sicurezza, ma da adolescente , lo facevo sempre, col mio scopamico fisso, mi scopava e finiva sempre così, alcune volte, non sazio riprendeva ad inculare e faceva la seconda , bei tempi 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Per sicurezza mi piace sborrare sopra un grosso cazzone realistico e poi me lo ficco tutto in culo pieno di sborra.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
È appagante per entrambi, l'attivo scarica tutta la sua energia dentro di noi e si sente dominatore, colui che feconda, é lui che decide. Per noi passive, che amiamo dare piacere al maskio, sentire scaricare è piacevole, appagante. Poi essere dominata é stupendo ( il maskio gode consapevole che é piu forte, più virile di noi). Che dire, sentirsi femmina dentro é stupendo, essere fecondate è il paradiso.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da alvgod,
È appagante per entrambi, l'attivo scarica tutta la sua energia dentro di noi e si sente dominatore, colui che feconda, é lui che decide. Per noi passive, che amiamo dare piacere al maskio, sentire scaricare è piacevole, appagante. Poi esser [...]
Giustissimo, ma prima è fondamentale la sicurezza e le analisi: la salute prima di tutto.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
con il preservativo non ho notato differenze , più della sborrata è bello sentire le contrazioni le variazioni di ritmo e le sensazioni sia prima che dopo ed infine che ti rimane dentro a rilassarsi fino ad uscire a testa bassa ma con onore

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da GoodLittle,
Ma, scusate, perchè sempre questo paragone con le femmine o donne.Come se prenderlo nel culo fosse da donne. E' bello cosi' come è, e non è sentirsi donne o gay o froci o culattoni o come volete. A me piace, a te no, a me piace metttermelo, all'altro [...]
saranno parole povere ma il concetto è molto chiaro , anche a me piace sia il culo che il cazzo ma non voglio e non mi sento per niente femmina , mi piace godere di tutto quello che il sesso da

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da casteddubsx89,
Quotato da fagianoettore,
Quotato da clio,
Se lo fai con persona sicura e affidabile é una cosa stupenda
vero,attenzione ,meglio usare le dovute precauzioni
Certo ovviamente sempre ma chi ha un amico controllato perché non farlo a pelle? E' molto meglio.
farlo a pelle cosa ci sarebbe di meglio,maah,col preservativo ci si sporca di meno e si sente lo stesso,i colpi dell eiaculazione danno i brividi e poi non scordiamoci le malattie,se uno scopa bene ce la fà anche col condom,chi non lo vuole usare son tutte scuse 😄
daccordissimo in tutto

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da alvgod,
È appagante per entrambi, l'attivo scarica tutta la sua energia dentro di noi e si sente dominatore, colui che feconda, é lui che decide. Per noi passive, che amiamo dare piacere al maskio, sentire scaricare è piacevole, appagante. Poi esser [...]
Giustissimo, ma prima è fondamentale la sicurezza e le analisi: la salute prima di tutto.
si certo, sono d'accordo per la salute, infatti questa bellissima cosa si puo fare solo con una persona super fidata.

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2014 -
Magari avere una persona fidata per farlo

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Bellissimo, ma solo in assoluta sicurezza: partnel fidato e non promiscuo, e cose del genere. Vale anche per i rapposti eterosessuali, ovviamente.

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
E' fantastico quando senti la sborra calda che ti inonda il culo e certe volte è così tanta che ti scorre lungo le cosce, è anche meraviglioso fare un pompino completo. Tutto questo lo ho fatto x parecchio tempo perché avevo un amico personale ( avevamo fatto ambedue le analisi ) adesso sono sola e quando mi capita lo faccio con la massima protezione ( ma la nostalgia del bei tempi è tanta ) Un 👄x tutti

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Picone190,
A me piace farmi sborrare dentro al culo sentire la sborra calda che ti esce dal culo e ti cola tra le natiche
hai pienamente ragione sentirmi pieno della sborra che poi lentamente esce colando sulle gambe 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 28.12.2014 -
Io adoro farmi sborrare nella fica-anale e godo ancora di più se lo fanno in due o tre perchè mi fa impazzire sentire i cazzi che quando mi pompano scivolano nel buco pieno di sborra che cola e schizza ad ogni pistonata! ...... PROVARE PER CREDERE!
Se c'è qualcuno che apprezza il genere e mi vuole riempire, dandomi dentro con qualche suo amico, io non dico mai di no!

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 28.12.2014 -
Io adoro farmi sborrare nella fica-anale e godo ancora di più se lo fanno in due o tre perchè mi fa impazzire sentire i cazzi che quando mi pompano scivolano nel buco pieno di sborra che cola e schizza ad ogni pistonata! ...... PROVARE PER CREDERE!
Se c'è qualcuno che apprezza il genere e mi vuole riempire, dandomi dentro con qualche suo amico, io non dico mai di no!

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 28.12.2014 -
Se c'è qualche gruppo collaudato, a Cuneo o nei dintorni, che cerca uno sborratoio da riempire e vuole provare il mio buco, messaggiatemi che io ho sempre voglia! 😋 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Farsi sborra e nel culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni