Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
1 anno fa
La donna non può confermare come si sente il lui dopo che lei si è fatta una bella abbuffata di cazzi magari trascurandolo oppure venendo meno alle regole che ci si è autoimposte.
La asimmetria è certamente assente nei trio cuck, ma è reale e pericolosa per la coppia quando si incontra un singolo... la domanda che deve porsi la SIGNORA è: se fosse un incontro fmf e lui si fosse comportato in maniera asimmetricam, come mi sarei sentita io??? Se lui non permettesse (all'assurdo) alla moglie di fare i bocchini negli scambi di coppia, come si sentirebbe lei se la singola facesse il bocchino che a lei non è permesso fare? Se la coppia avesse escluso il bacio e poi il bacio partisse in un fmf, avrebbe le stesse conseguenze di un mfm? Credo che una lei di coppia che esclude il bacio, vorrebbe essere perdonata se °scappasse° a lei nel mfm, ma non perdonerebbe se scappasse a lui in un fmf. Dunque, le asimmetrie a favore del partner se previste apriori, devono essere rispettate altrimenti la ferita non si rimargina mai.
La asimmetria è certamente assente nei trio cuck, ma è reale e pericolosa per la coppia quando si incontra un singolo... la domanda che deve porsi la SIGNORA è: se fosse un incontro fmf e lui si fosse comportato in maniera asimmetricam, come mi sarei sentita io??? Se lui non permettesse (all'assurdo) alla moglie di fare i bocchini negli scambi di coppia, come si sentirebbe lei se la singola facesse il bocchino che a lei non è permesso fare? Se la coppia avesse escluso il bacio e poi il bacio partisse in un fmf, avrebbe le stesse conseguenze di un mfm? Credo che una lei di coppia che esclude il bacio, vorrebbe essere perdonata se °scappasse° a lei nel mfm, ma non perdonerebbe se scappasse a lui in un fmf. Dunque, le asimmetrie a favore del partner se previste apriori, devono essere rispettate altrimenti la ferita non si rimargina mai.
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Quotato da Bull66_ME,Ho letto il racconto di un uomo in una coppia aperta che si è trovato di fronte a una nuova sfida emotiva. Dopo essersi affacciato al mondo del libertinaggio con la sua compagna e aver vissuto esperienze in cui tutti erano ?alla pari? in termini di r [...]
la compagna/moglie potrebbe essere attratta sessualmente da altri uomini.
una volta stabilito il patto di coppia aperta o scambista, la gelosia o l'idea che la mia donna possa avere il suo svago. @Castellozzo se la mia donna ci mette più passione e/o maialaggine nel pompino che fa a un altro, più che gelosia mi sorge il dubbio sulla sensatezza di starci insieme
Infatti convengo che, salvo la sfortuna di incontrare un singolo scostumato e prepotente oltre che poco intelligente, la ruota del trio gira sulla Lei di coppia nei rapporti mfm, e sul Lui di coppia nei rapporti fmf... Qui metto in evidenza---...1) stabilito il patto di coppia 2) lo svago per mia moglie 3) più maialaggine per l'altro
Il trio mfm credo che abbia alla base un patto di coppia, è principalmente realizzato per realizzare le fantasie della lei, NON prevede MAI, a mio giudizio, che la donna sia più maiala con questo o con quell'uomo.
La bravura della donna (mfm) e dell'uomo (fmf) deve essere proprio quella di non fare parzialità tra i partecipanti, altrimenti è normale che parta la gelosia del partner e l'insoddisfazione del singolo se questo venisse trascurato.
Purtroppo questo fatto gli uomini di coppia non sempre lo tengono presente e ne deriva una gelosia che sparisce solo se lei da al compagno quello che non ha dato nel trio.
1 anno fa
Più che il timore di perdere qualcosa, può scattare la paura di non essere più la persona di °riferimento° della propria compagna. La gelosia non è per il terzo, ma per ciò che lei °offre al terzo° e non al suo Lui. Ad es. se lei facesse un bocchino speciale al terzo senza fare la stessa cosa al partner, questi potrebbe sentirsi °trascurato° e scatterebbe una gelosia che lui non aveva prevista. Credo che il fulcro per tenere a bada la gelosia sia l'equidistanza delle °attenzioni° verso ilterzo. Oserei dire che se lei fa sentire il marito essenziale per poter godere col terzo, e si comporta con i due uomini in maniera equidistante senza che ci siano °doni° fatti al terzo, che non vengano fatti in modo equivalente al marito L'Uomo non ha motivi di essere geloso. I lati del triangolo devono essere almeno equilateri, e se dovesse essere scaleno, il lato più vicino a lei deve essere quello del marito, mai quello del terzo.
il marito, avverte l'essenzialità della propria presenza per ottenere gli orgasmi della suaa donna,
il marito, avverte l'essenzialità della propria presenza per ottenere gli orgasmi della suaa donna,
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Onestamente non mi mancano le sue offese a tutti.
Ma...
Spero che stia bene lui e la sua famiglia.
Ma...
Spero che stia bene lui e la sua famiglia.
1 anno fa
Mi chiedo come mai non si sente il mio °amico° Masha... non lo sopportavo, ma mi dispiacerebbe se gli fosse accaduto qualcosa di male e lo stesso dicasi di °equilibrata° Pallina. Spero che stiano bene.
1 anno faQuotato da ssbbw69,due cuori e un'anima. vi siete trovati. tutto ciò è bellissimo.
Sarebbe stato + interessante se avessi risposto sull'argomento, argomentando. Mi dispiace realmente che tu la prenda sul personale, esprimo una mia opinione, adduco ad esempio fatti miei o a me successi, proprio per evitare di parlare di terze persone. Io sono °grasso° perché sono un °buono°, un altruista inguaribile; fino ad un certo punto ho tentato di essere °cattivo° poi mi sono accorto di vivere peggio, perché stavo forzando la mia personalità, ed ho deciso di essere me stesso sempre. Anche mia moglie, dopo alcuni problemi di salute aveva smesso di fumare, ha messo 10kg circa e per toglierli ha dovuto riprendere a fumare... fumerei anche io, ma essendo guarito da asma °grave° durante l'università, ho perennemente l'O2% a 92-93, ed essendo obeso, non posso permettermi di introdurre CO e CO2 oltre ad altri veleni. La % di saturazione di O2 scenderebbe a livelli di sofferenza fisica. Devo combattere il peso con la dieta che non riesco a fare essendo il cuoco di famiglia.
#@Castellozzo 🙂 😄 😄Io non rinuncio, sono un combattente... (ad un amico dissi pressappoco: -non mi difendere, se no attaccano anche te, attaccami pure tu, non ho paura di documentare le mie posizioni)
Modificato dall'autore il 04-11-2024 18:04:20
1 anno faQuotato da ssbbw69,@cpestero: se le donne, a partire da tua moglie, ti schifano perché sei obeso è un problema TUO.
la tua triste vita non fa di te un assioma universale, ma solo un signore anziano dalle lamentele forumistiche patetiche e imbarazzanti.
e smettila di elaborare fantasie sull'infelice vita dei grassi: farlo non migliorerà la tua esistenza.
e smettila d [...]
assioma universale???? Ho parlato di me stesso e dei miei gusti!!!
smettila di elaborare fantasie sull'infelice vita dei grassi: farlo non migliorerà la tua esistenza.
MA Nemmeno peggiorerà la tua esistenza; ogni volta che si parla di obesità ti senti chiamata in causa, Perché???
Non mi riferisco a te.
Esprimo solo il disgusto personale per l'obesità (non per le persone obese che ritengo più buone di quelle magre) ed esprimo la °rabbia° di non riuscire a dimagrire. Posso dirlo? Oppure sono obbligato (azz) a dire che -°grasso è bello??°-
Evito di riferirmi a persone in particolare, tantomeno intento riferirmi a te e al tuo amico °ignorante e presuntuoso°. Per dire che non mi piace l'obesità, ho preferito parlare di me stesso... Quindi nessun riferimento ad altre persone.... Se la coda è di paglia, non sono io a metterci il fuoco.
Non mi lamento, ma non mi si dica che -°grasso è bello°- a me fa schifo (non ce l'ho con te che nemmeno ti conosco ma a me stesso, e faccio il possibile per non peggiorare le cose).
Io cerco di dimagrire, e non solo per motivi di attrazione sessuale, ma perché preferisco evitarmi tutti i disagi che affrontano gli obesi, anche legarsi i lacci delle scarpe diventa difficile (e trascuro tutte le possibilità di malattie associate alla obesità: -°è scientificamente provato°- che il 50% delle cavie tenute a dieta ipocalorica era ancora viva, quando tutte le cavie tenute a dieta ipercalorica erano morte).
Per ultimo... Mia moglie ha letto il mio, il tuo intervento e quello offensivo del tuo amico, e quelli di Castellozzo, e mi ha detto testualmente: -°lasciala perdere tanto chi non vuole capire non capirà mai°-
1 anno fa
Non ho letto le 2 ultime pagine, su questa ho visto le lamentele di chi crede che le offenda. Mi fraindendete, ma capisco che il limite tra quello che dico, e quello che capite è sottile. Mi scuso con chi crede che le abbia voluto offendere.
Sono un realista, vedo la realtà, e per il mio mestiere ho °dovuto° essere il confessore di tanti problemi di salute ma anche familiari e so quanto è difficile la vita delle persone obese (quante signore soffrono per il fatto che il marito le trascura per ragazze con fisico più attraente con ripercussioni su tutta la famiglia?) (è inutile nascondersi dietro al problema del sesso, che potrebbe essere sufficiente, soddisfacente ed abbondante anche per me e gli tutti gli altri grassi). Potrei NON aver notato la differenza tra il richiamo sessuale che il mio corpo esercitava in passato (con pochi Kg in +) e il richiamo sessuale che esercita adesso con + di 2 decine di Kg in più?? La mia stessa moglie prima (non tanti anni fa) mi cercava ogni sera mentre adesso glielo devo chiedere... Non ho dubbi, per me e la mia persona, il °grasso° non è né utile, né bello. Per voi tutti che avete un 'altra opinione, sono contento per voi e mi scuso di nuovo e vi auguro tanta allegria e tanto godimento.
Sono un realista, vedo la realtà, e per il mio mestiere ho °dovuto° essere il confessore di tanti problemi di salute ma anche familiari e so quanto è difficile la vita delle persone obese (quante signore soffrono per il fatto che il marito le trascura per ragazze con fisico più attraente con ripercussioni su tutta la famiglia?) (è inutile nascondersi dietro al problema del sesso, che potrebbe essere sufficiente, soddisfacente ed abbondante anche per me e gli tutti gli altri grassi). Potrei NON aver notato la differenza tra il richiamo sessuale che il mio corpo esercitava in passato (con pochi Kg in +) e il richiamo sessuale che esercita adesso con + di 2 decine di Kg in più?? La mia stessa moglie prima (non tanti anni fa) mi cercava ogni sera mentre adesso glielo devo chiedere... Non ho dubbi, per me e la mia persona, il °grasso° non è né utile, né bello. Per voi tutti che avete un 'altra opinione, sono contento per voi e mi scuso di nuovo e vi auguro tanta allegria e tanto godimento.
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da coppiaestero,Quindi per illudermi di essere °fico° devo comprare uno specchio che mi ubbidisca nascondendomi la pancia? La mia pur non essendo °tanto° esagerata (tra le foto pubblicherò qualcuna che evidenzia questo fatto), so che non è piacevole a vedersi.
Chi s [...]
Accettarsi non significa considerarsi strafigo per forza.
... ma manco star qui ad esagerare e a considerarsi una catastrofe umana solo per un difetto fisico, un qualche kg in più o qualche cm in meno di altezza.
Non mi considero catastrofe umana, ma ho smesso di sperare in un triangolo fmf. Me lo aspettavo con una signora alla quale ho risolto il problema della °cuffia dei rotatori°. Di bellezza medio-bassa, con una voce sensuale, con un corpo ed una figa fantastica con peli riccioluti sensualissimi. Quando era disponibile a darmela, ho dovuto ignorarla per evitare di far soffrire mia moglie. Adesso che mia moglie si era decisa a fare il fmf, ho visto su facebook che si è rimessa col padre della sua bambina... Unica speranza, da verificare se dovesse tornare a farsi massaggiare, è di coinvolgere il marito in uno scambio, momentaneo e estemporaneo (alla mia donna potrebbe fare piacere coinvolgere il di lei marito).
@Idrogeno Purtroppo anche a me è capitato... La direzione sbaglia ad affidare la selezione degli annunci a questo tipo di intelligenza artificiale. Per le foto, °almeno il 60% del corpo°, non dice nulla, ed è una stupidità, perché la faccia è solo il 5-15% ma è la parte +significativa e le foto sono difficilmente schematizzabili per bellezza ed espressività... Un occhio, bello, da solo può esprimere più di tutto il corpo senza testa -90%- (soprattutto nelle donne ma anche negli uomini visto che un singolo lo abbiamo scelto da una foto dell'occhio). A DIRE IL VERO per me la parte più sensuale delle donne è il collo, parte postero-laterale, mi richiama da morire....
Lo fanno anche per i racconti, poi capita che un racconto, non evidenziato, letto da 500-1000 utenti, ha un apprezzamento del 97% ed uno evidenziato dalla IA della direzione, ha un apprezzamento del 6%, credo che sarebbe più giusto far decidere agli utenti e non alla loro intelligenza artificiale di A69.
Modificato dall'autore il 04-11-2024 09:46:47
1 anno fa
Quindi per illudermi di essere °fico° devo comprare uno specchio che mi ubbidisca nascondendomi la pancia? La mia pur non essendo °tanto° esagerata (tra le foto pubblicherò qualcuna che evidenzia questo fatto), so che non è piacevole a vedersi.
Chi si accetta per quello che è, non deve curare nulla, io mi sono accettato; i complessi di inferiorità li ha la persona che non °vuole° guardarsi allo specchio. Solo rendendosi conto di come siamo realmente, possiamo trovare una soluzione, compreso la soluzione godereccia.
Non voglio sminuire nessuna, lo vedo positivo il fatto che nella propria bolla ci si sente strafigo/strafiga.
Le lei di coppia (i lui di coppia sono di bocca buona), mettono il veto alle coppie il cui Lui è pancione. Anzi, visto che grasso è bello,
faccio un appello alle lei di coppia, amanti del maschio pancione, di contattarci, io ho un bellissimo pancione oltre ad un bell'uccello. (adesso mi aspetto °xx° risposte).
Chi si accetta per quello che è, non deve curare nulla, io mi sono accettato; i complessi di inferiorità li ha la persona che non °vuole° guardarsi allo specchio. Solo rendendosi conto di come siamo realmente, possiamo trovare una soluzione, compreso la soluzione godereccia.
Non voglio sminuire nessuna, lo vedo positivo il fatto che nella propria bolla ci si sente strafigo/strafiga.
Le lei di coppia (i lui di coppia sono di bocca buona), mettono il veto alle coppie il cui Lui è pancione. Anzi, visto che grasso è bello,
faccio un appello alle lei di coppia, amanti del maschio pancione, di contattarci, io ho un bellissimo pancione oltre ad un bell'uccello. (adesso mi aspetto °xx° risposte).
Modificato dall'autore il 03-11-2024 14:07:45
» Nell'argomento: Con quale criterio la redazione sceglie quali racconti pubbl
1 anno fa
Il mistero è il motivo per cui la redazione continua a far correggere i racconti ad una intelligenza artificiale che NON HA nulla di intelligente...
Alcuni miei racconti, letti da qualche migliaia di persone, con voto di almeno 9 (da parte di chi li ha letti), sono bocciati dalla intelligenza artificiale e pur corregendoli e semplificando la leggibilità continuano ad essere esclusi, COSI' è chiaro a tutti che chi (o cosa) giudica i racconti, NON è in grado di giudicare. Migliaia di lettori apprezzano il racconto con un voto di quasi 10 ma il °maestrino° non li accetta... FORSE la direzione dovrebbe far entrare °in automatico° i racconti che, letti da 500 persone, abbiano un voto superiore a 7, 8-10. Chi valuta deve andare a scuola per sapere cosa piace e in quale forma di dialogo un racconto è leggibile... i parametri inseriti nella sua intelligenza devono essere rivisti. Proverò ad inserire un racconto di Pirandello (per me il massimo autore italiano) per capire fino a che punto siamo arrivati.
Alcuni miei racconti, letti da qualche migliaia di persone, con voto di almeno 9 (da parte di chi li ha letti), sono bocciati dalla intelligenza artificiale e pur corregendoli e semplificando la leggibilità continuano ad essere esclusi, COSI' è chiaro a tutti che chi (o cosa) giudica i racconti, NON è in grado di giudicare. Migliaia di lettori apprezzano il racconto con un voto di quasi 10 ma il °maestrino° non li accetta... FORSE la direzione dovrebbe far entrare °in automatico° i racconti che, letti da 500 persone, abbiano un voto superiore a 7, 8-10. Chi valuta deve andare a scuola per sapere cosa piace e in quale forma di dialogo un racconto è leggibile... i parametri inseriti nella sua intelligenza devono essere rivisti. Proverò ad inserire un racconto di Pirandello (per me il massimo autore italiano) per capire fino a che punto siamo arrivati.
Modificato dall'autore il 03-11-2024 03:38:26
1 anno fa
@Tonj
infatti la cazzata che -°grasso è bello°-, è una vera cacata (che serve per illudersi), da quando (anche a causa di dosi massicce di cortisone) sono diventato grasso, non ho più aspettative di piacere alle signore di coppie scambiste (a vedermi allo specchio mi faccio schifo (esagero un poco)), nonostante la mia età scopo ancora bene (è una buona notizia per chi si avvicina ai 70), e potrei dare qualche punto ai giovincelli per durata. Mi guardo allo specchio e penso: -°se fossi donna con lui non scoperei°- così capisco anche perché la libidine di mia moglie si è ridotta e cerco di regalarle la libertà di scopare con singoli °ben fatti° con la mia partecipazione...
infatti la cazzata che -°grasso è bello°-, è una vera cacata (che serve per illudersi), da quando (anche a causa di dosi massicce di cortisone) sono diventato grasso, non ho più aspettative di piacere alle signore di coppie scambiste (a vedermi allo specchio mi faccio schifo (esagero un poco)), nonostante la mia età scopo ancora bene (è una buona notizia per chi si avvicina ai 70), e potrei dare qualche punto ai giovincelli per durata. Mi guardo allo specchio e penso: -°se fossi donna con lui non scoperei°- così capisco anche perché la libidine di mia moglie si è ridotta e cerco di regalarle la libertà di scopare con singoli °ben fatti° con la mia partecipazione...
1 anno fa
Volevo aprire un thread apposito per questo quesito ma non me la sento. Lo pongo qui perché l'argomento interessa a tanti iscritti con i quali intrattengo contatti di penna.
Possibile che tanti °porcellini° dilettanti della penna, che si cimentano a scrivere racconti da dilettanti, debbano essere °censurati° da una °stupida intelligenza artificiale?? Faccio osservare che qualche migliaio di utenti che ha letto i miei racconti, li ha trovati buoni o accettabili (come si nota dal riempimento delle stelline proporzionato al gradimento dei lettori), perché non pubblicarli? Perché lasciate selezionare i racconti ad un algoritmo che si dimostra di dubbia capacità, specialmente considerando che qui siamo tutti dilettanti e quasi tutti non lucriamo sui racconti? Perché non lasciate a tutti la possibilità di pubblicare i racconti? Semmai la vostra attenzione si dovrebbe concentrare sul contenuto che in certi casi andrebbe censurato (racconti con violenza/stupri, con spunti razzisti, nazisti, pedofili, o di zoofilia ed incesti ecc... ). La foto che allego è solo intesa a spiegare meglio il concetto. [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/yxsz7fhz/LETTORI-E-VALUTAZIONE-RACCONTI.jpg[/img][/url]
Possibile che tanti °porcellini° dilettanti della penna, che si cimentano a scrivere racconti da dilettanti, debbano essere °censurati° da una °stupida intelligenza artificiale?? Faccio osservare che qualche migliaio di utenti che ha letto i miei racconti, li ha trovati buoni o accettabili (come si nota dal riempimento delle stelline proporzionato al gradimento dei lettori), perché non pubblicarli? Perché lasciate selezionare i racconti ad un algoritmo che si dimostra di dubbia capacità, specialmente considerando che qui siamo tutti dilettanti e quasi tutti non lucriamo sui racconti? Perché non lasciate a tutti la possibilità di pubblicare i racconti? Semmai la vostra attenzione si dovrebbe concentrare sul contenuto che in certi casi andrebbe censurato (racconti con violenza/stupri, con spunti razzisti, nazisti, pedofili, o di zoofilia ed incesti ecc... ). La foto che allego è solo intesa a spiegare meglio il concetto. [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/yxsz7fhz/LETTORI-E-VALUTAZIONE-RACCONTI.jpg[/img][/url]
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Vedo che pure oggi non ce la fai ad accettare la realtà.Quotato da XHunerXP,
Vedo che pure oggi la vita ti sorride eh !8non ve la prendete che oggi scherzo pure io
Adesso ci manca solo che mi/ci spieghi che qualsiasi libro, a prescindere dall'autore e/o dai contenuti è degno di essere stampato, distribuito, venduto e letto.
Number One!
Dai @Castellozzo, mica devi permetterti di dire la tua... meno male che non lo fai tutti i giorni, se no eri espulso ahahahah
Il libro è come il maiale... non si butta niente... specie se è letto a letto... Nn ve la prendete oggi scherzo anche io... 😭 😭 😄
1 anno faQuotato da ssbbw69,Quotato da coppiaestero,Credo che anche sulla bellezza siamo portati a illuderci e considerare bello quello che possiamo permetterci. Nella realtà, nel nostro inconscio sappiamo bene che la nostra donna è un cesso, ma per °farci coraggio° diciamo: -°non è bello ciò che è be [...]
e tua moglie sa che la pensi così? chissà che picchi di autostimaa, pòra crista.
Mia moglie la puoi vedere sull'annuncio, è una bella donna nonostante che gli anni li sente pure lei. Pure io almeno 20 kili e 6 anni fa, ero un bel signore (lo sarei ancora se non fosse per il °grasso°), tanto da riuscire a conquistare quella bellissima donna che era mia moglie. L'autostima deve essere sulla realtà che è a nostra disposizione altrimenti è pura illusione. La conservo ancora per ciò che è nella scatola cranica e non mi faccio influenzare da falsi acculturati del forum che utilizzano in tutto google e nemmeno da pubblicità ingannevole come è stata quella di tutto il periodo pandemico, e adesso solo gli stupidi non lo ammettono. So cosa valgo ed è quella che funziona con l'autostima... In cuor nostro tutti sappiamo i nostri limiti ma alcuni cercano di nasconderli illudendosi, ma gli altri spesso li vedono e si diventa ridicoli.
Modificato dall'autore il 30-10-2024 09:53:56
1 anno faQuotato da Henry_Dante][quote=coppiaestero,
Credo che alla fine tutti ci accontentiamo di quello che possiamo raggiungere (non solo sul sesso ma su ogni relazione e su ogni bene... vorrei la ferrari ma mi accontento della 500 che per me è il massimo con la famosa doppietta... Vorrei la villa con piscina ma mi accontento del monovano con soppalco, vorrei scopare con le attrici... Cate Blanchett · Scarlett Johansson · Margot Robbie · Kate Winslet , Jessica Chastain (ho googolato), ma non ho bellezza e non ho miliardi... Credo che con un buon esame di coscienza è facile ammettere che in fondo in fondo TUTTI ci accontentiamo del °raggiungibile°... l'uva non raggiungibile è acerba.
Ora non serve un convegno di luminari per constatare che se uno nutre una sufficiente speranza sul poter accoppiarsi a quella lista di donne si può essere di fronte a due soli casi : o si chiama Chris Hemsworth et similia oppure ha un problema e non è la bellezza.
Non sono riuscito a capire un tubo (quei nomi li ho tirati fuori da google), immagino che siano belle donne e come tutte le belle donne scelgono tra i belli e ricchissimi con i pozzi di petrolio, non si innamorano di Aladino.
Non mi dire... Hai capito che mi illudo di avere speranza con quei nomi? Conosco me stesso... non sono bello e non ho miliardi...
Se vuoi intingere il coltello sul mio grasso attuale lo puoi fare ma sappi che solo fino a 5 anni fa, foto in profilo con età superiore alla tua, con occhi azzurri ed con un fisico abbastanza asciutto, facevo la mia bella figura e potevo scegliere. Le ragazze spesso già sapevano dello spessore della mia mazza. Poi il cortisone ha aggiustato alcune cose e ne ha rovinato altre. Io ne ho preso coscienza ma molti/e dicono che non abbassano l'asticella ma se non l'abbassano, scopano solo se vanno a puttane/i o nei club con coppia e singole civette e zeppi di singoli mdf.
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da lullapop,Però , se una persona è brutta ( oggettivamente-mente 😄 ) se ne faccia una ragione. Tra l'altro se guardiamo il lato positivo,
sono quelle che scopano di più. Beati i brutti ! 😎 😳 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
Certo. Perché, in ordine:
-si accontentano
-non possono avere di meglio e perciò accettano tutto e tutti
-il mondo in fondo è pieno di brutti quindi brutto+brutto= scopa di brutto 🤡
-il brutto sarà riconoscente a vita per la Santissima grazia ottenuta
-....(aggiungete a piacere sta diventando un bel giochino 😎) 😎)
Che mondo sarebbe senza i brutti. 💗
Credo che alla fine tutti ci accontentiamo di quello che possiamo raggiungere (non solo sul sesso ma su ogni relazione e su ogni bene... vorrei la ferrari ma mi accontento della 500 che per me è il massimo con la famosa doppietta... Vorrei la villa con piscina ma mi accontento del monovano con soppalco, vorrei scopare con le attrici... Cate Blanchett · Scarlett Johansson · Margot Robbie · Kate Winslet , Jessica Chastain (ho googolato), ma non ho bellezza e non ho miliardi... Credo che con un buon esame di coscienza è facile ammettere che in fondo in fondo TUTTI ci accontentiamo del °raggiungibile°... l'uva non raggiungibile è acerba.
1 anno fa
Certo che hai la faccia tosta... abbiamo discusso tanto dei vaccini, e mi hai aggredito in modo vergognoso ottenendo persino un mio bann per censura e non per maleducazione. Anche facebook ha chiesto scusa per aver censurato le opinioni fuori dal coro, e tu, alla luce di ciò che ha detto l'AIFA, di ciò che è successo con Astrazeneca che ha dovuto ritirare il suo siero e deve pagare rimborsi milionari in Inghilterra e altrove e di tutte le verità che vengono fuori, tu che affermavi che i guariti dovevano vaccinarsi, perché il vaccino immunizzava meglio della malattia... ti ritieni ancora con la luce dell'intelletto? Lo hai capito adesso che il vaccino non immunizzava e non impediva di infettarsi, e che il grenpass era una presa per il culo per chi oltre a non avere un minimo di cultura medica, non aveva nemmeno le capacità di leggere gli articoli scientifici per farsi una idea propria? Fammi il piacere evita, evita di incrociarmi.
1 anno faQuotato da lullapop,Però , se una persona è brutta ( oggettivamente-mente 😄 ) se ne faccia una ragione. Tra l'altro se guardiamo il lato positivo,
sono quelle che scopano di più. Beati i brutti ! 😎 😳 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
è una l'ipotesi corretta, chi si contenta gode e si arricchisce di orgasmi, e a dire il vero con la mia donna, qualche kilo fa, abbiamo fatto sesso sfrenato in maniera invidiabile, oggi lavoro suo permettendo ci difendiamo bene e se lei mi permettesse di fare i video, potremmo ancora divertirci tantissimo facendo incontri a tre nei fine settimane o ogni volta che per motivo di turni capita il doppio o il triplo riposo. Vorrei mettere le faccine che sorridono, ma la direzione è riuscita a peggiorare quelle di prima e mi spaventa sceglierne una carina.
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da coppiaestero,Credo che anche sulla bellezza siamo portati a illuderci e considerare bello quello che possiamo permetterci. Nella realtà, nel nostro inconscio sappiamo bene che la nostra donna è un cesso, ma per °farci coraggio° diciamo: -°non è bello ciò che è be [...]
Grazie, ci mancava la ciliegina sulla torta eh.
Sono realista cara @vagi, col mio corpo non mi illudo di conquistare una bella donna.
Non ce l'ho con me che sono grasso e tanto meno con altri uomini e donne grasse, ma prendo atto che se mia moglie si dovesse innamorare adesso di me.... NON avrei speranza. Le poche speranza le confido sulle donne che in me non vedono le doti del corpo ma quelli della mente e dell'anima.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti