Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero

Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Quotato da Macy,
[url=https://postimg.cc/Z9ydFhqM][img]https://i.postimg.cc/SKgf4Sbk/Screenshot-20240804-092255.jpg[/img][/url]
Fine delle polemiche, la Khelif ha combattuto contro l'Hamori, vincendo ai punti.
Le due pugili si sono confrontate sportivame [...]

Quindi per te il problema era il confronto, non la chiarezza su chi può e deve partecipare alle competizioni femminili??
Un confronto che mette in gioco tutta la legislazione del doping (aver avuto uno sviluppo maschile xy, o aver avuto durante lo sviluppo corporeo, livelli di testosterone alto, sono lo stesso problema perché ossa e muscoli si sono modellati al maschile. Nel primo caso si tratta di sesso maschile, nel secondo di doping mascolinizzante (che mi ricorda i tempi della URSS).
Ho visto adesso il servizio del dr. ROY DE VITA che ti consiglio di ascoltare confrontando le sue parole con quelle che sto dicendo dall.inizio. Il problema dell.incontro che hai citato è che degli °uomini° vanno a combattere contro le donne e sono pure talmente scarsi che riescono a °buscarle° pure dalle donne.
Salvo caso speciale su questo argomento non interverrò più, adesso ho spiegato il mio punto di vista, ho ascoltato il vostro.

Rimango del parere che nel 2023 la °pugila° non Ha nemmeno fatto ricorso per l.esclusione perché ben sapeva di essere nel torto eD era stata scoperta la sua intrusione di maschio (ossa e muscoli) nelle competizioni femminili.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da coppiaestero,
Insisti che le mie conoscenza sono vecchie, ho esercitato la professione fino a pochi anni fa e mi tengo aggiornato, non sul forum e sul web, ma sulle riviste scientifche. . Le tue da dove nascono? Sei laureato in cosa? In tuttologia?? Non mi conte [...]

Senti, di farti gli aggiornamenti, qui, non me ne può fregare di meno. Sei convinto che basta avere una y o testosterone alto per sviluppare un corpo maschile? Credilo non me ne frega nulla.
Ma è una cazzata. Quello che dai per scontato è una convinzione vecchia di decenni.
Non basta avere una y e testosterone alto per sviluppare un fisico maschile, sono solo le condizioni base per far sì che ciò avvenga.
Ora, se ti interessa l'argomento, fai le tue ricerche.
Ma smettila di dire puttanate smentite dalla scienza. Sei fermo a decenni fa dove la biologia non aveva ancora inquadrato molti altri fattori oltre il banale y. Ebbene, ci sono donne , tantissime, che hanno la y, testosterone alto, e non hanno sviluppato neanche mezza fibra di un corpo maschile.
Quindi finiscila di tirare fuori parole e concetti a cazzo nella speranza che nessuno qui capisca che dici stronzate. Non siamo tutti ignoranti.
Il fenomeno fallo altrove. Vai su un forum di biologi a dire le tue puttanate e poi vedrai come ti massacrano. Li duri come un gatto in tangenziale, quel pezzo di carta che sventoli te lo mettono di fianco alla prostata e ti bannano subito dopo.
E questa è l'ultima risposta che ti concedo.
E se mi ci sono infilato a discutere non è perché ti reputo interlocutore valido, è perché mi dispiace che qualcuno possa credere alle cazzate che dici, alle inesattezze, solo perché sembrano "scientiche" e condite da parole che li sono.
Scadi puntualmente nella pseudoscienza. Non sei attendibile. Rappresenti ciò che la scienza non deve essere.

Non sei un interlocutore nemmeno tu per me, ma sei sempre tu ad essere offensivo, e a mettere in dubbio la mia laurea e le mie conoscenza scientifiche (cercando di ridicolizzare i miei sacrifici e la mia persona, me ne accorgo, anche quando parli di fake ad ogni intervento senza mai dimostrare la bugia che sarebbe sul piatto) ) per questo motivo ti allego il parere di un primario ospedaliero (che sa più di te e di me su questi argomenti) che ho sempre apprezzato che forse ti chiarirà cosa significa crescere con ormoni mascolinizzanti nel sangue (con o senza y nel sangue). NON ho ancora ascoltato il suo parere, lo farò adesso, dopo che ti avrò inviato il link. Il dr. Roy non offende nessuno per le idee diverse dalle sue. https://www.youtube.com/live/F2AcLJXnryo?si=g-rw7JN9bl9S_orR

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Insisti che le mie conoscenza sono vecchie, ho esercitato la professione fino a pochi anni fa e mi tengo aggiornato, non sul forum e sul web, ma sulle riviste scientifche. . Le tue da dove nascono? Sei laureato in cosa? In tuttologia?? Non mi contesti nel merito di ciò che dico:
---Il testosterone è stato alto? Sì? allora per aver modificato la fisiologia muscolare iin senso maschile, NON puoi competere con le donne /non solo nel pugilato ma in tantissimi sport, es il salto, il nuoto, la corsa, pesi, praticamente chi si mascolinizza, è facilitato in tutti gli sport se compete con le donne) Non è difficile da capire. --Il 30 giugno 1994, dopo la seconda partita dei Mondiali negli Stati Uniti, Diego Armando Maradona venne squalificato per doping. Positivo all'efedrina. La efedrina è la sostanza contenuta negli spray nasali che migliorano la respirazione decongestionando il naso (poteva aver usato uno spruzzo nel naso a scopo curativo, ma l.Argentina con Maradona era inarrestabile e fu squalificato)
L.efedrina ha effetti minimi e reversibili sulle prestazioni fisiche e specialmente nel calcio che è uno sport collettivo e le modifiche del risultato sono minime. Il testosterone.invece trasforma il corpo con effetti potenti pressoché irreversibili se usato o prodotto in vivo durante lo sviluppo fisico.. Quale è la notizia fake/falsa??
I tuoi interventi non hanno °contenuto°. (piccole notizie raccolte dal web) perciò non sono fake??
Perché spruzzare nel naso un decongestionante nasale con efedrina dovrebbe essere più grave della trasformazione corporea indotta da sostanze androgene in sport individuali fisici e ad eliminazione diretta?? Si potrebbe rendere liberi gli atleti di usare tutto ciò che vogliono e, in tal caso, la tua campionessa sarebbe titolata a partecipare.a tornei in cui tutte le donne possono fare uso di androgeni, di ormoni della crescita, e di eccitanti di ogni genere.
@Ade ma dove vedi la notizia falsa, nel fatto che non si tratta di un trans?? Non è chiaro che la sessualità (trans o non) non è il problema ma lo è il fatto che il corpo di quella donna è cresciuto con ormoni androgeni e non con estrogeni e progestativi?? Questo è vero oppure è falso??

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Macy,
Quotato da XHunerXP,

Per regole sbagliate.
Sbagliate per chi? Per quale motivo? E come dovrebbero essere?
Ma nessuno si indigna per la merda tirata addosso ad un'altra donna. Ma sticazzi, tanto è un'algerina, brutta, e pare pure mezzo uomo.

I criteri di ammissione, i regolamenti, e le eventuali sanzioni non sono cose del quale si viene a conoscenza il giorno prima.
Ogni atleta sa benissimo con chi dovrà competere e quali saranno le regole del gioco con abbondante anticipo.
Se le regole di ammissione non ti piacciono hai due strade:
1 puoi evitare di partecipare, lasciando il posto ad un altro atleta.
2 puoi partecipare rispettando le regole.
Ci sarebbe la terza opzione, che consisterebbe nel denunciare la presunta irregolarità dei criteri di ammissione, ma la vedo dura.
La Carini ha avuto la sfiga di trovare al primo turno un osso duro precludendole ogni possibilità di proseguire, in quanto in quella fase l'eliminazione è diretta.
Non potendo rinunciare all'incontro, pena la squalifica (con tutto ciò che ne consegue come atleta) ha presenziato, abbandonando la competizione dopo poco.
Secondo me ha fatto l'unica cosa sensata, avrebbe potuto farlo con molto più "stile", ma visto che sul quadrato c'era lei e non io, avrà pensato che andava bene così.
In una recente intervista la Carini ha augurato a Imane di vincere le Olimpiadi, riparando in parte al comportamento poco sportivo avuto ieri nei suoi confronti.

questo signore senza conoscere la persona, senza conoscere le regole, senza conoscere la fisologia umana, parla di fake. Non ha capito che le regole sono già scritte, non da noi. Nel 2023 è stata già espulsa e non ha proferito parola.. La regola è che la presenza di sostanze proibite provocano la espulsione degli atleti per un tempo determinato dai giudici.(non ricordate la espulsione di Maradona dal mondiale e le espulsioni dei ciclisti ai campionati per nazioni?? Avere il testosterone alto da solo è motivo di espulsione dalle gare e i giudici non possono trascurare che le modifice ormonali sono molto più del doping da un qualsiasi altro farmaco/sostanza considerata illegale. Questo ragionamento è stato già affrontato in un vecchio tread e le cose che dicevo erano le stesse che dico adesso.
Mi fermerei a questa considerazione che dovrebbe essere sufficiente a °togliere° il problema. Ma la presenza di Cromosoma xy comporta un peggioramento della situazione dell.atleta perché è ben conosciuto il fatto che se lo sviluppo è avvenuto sotto azione di ormoni mascolinizzanti (è possibile che lei non sapesse di avere il testosterone alto) è tutto il corpo che ha subito modifiche irreversibili mettendo la persona in condizioni di non poter partecipare ai campionati femminili. Ma mister x parla di fake, che gli sono entrati in testa e li usa ogni volta che non sa controbattere argomentando.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Domanda da ignorante. I livelli ormonali vengono misurati quando?
In quali casi? In quali sport, in quali categorie.
È un discorso abituale o è nato nel momento in cui in gara sono entrate persone trans?
Per capire. [...]

Una ottima domanda. I livelli ormonali con analisi del sangue credo che siano incominciati 30-40 anni fa. Al tempo della URSS non si facevano sul sangue ma sulle urine. Il mio mister x, continua a dire cazzate proprio perché è prevenuto. Qualsiasi atleta che utilizza il confronto fisico oppure che utilizza la forza fisica per ottenere il risultato, è sottoposto ad analisi. Per esempio il nuoto, che non comporta un confronto fisico ma solo la forza di spinta delle braccia, sarebbe falsato se le atlete usassero gli ormoni androgeni. Lo ripeto, gli ormoni androgeni provocano modifiche quasi irreversibili della qualità dei muscoli e a nulla vale dire che i valori prima degli incontri sono nella norma.
Non si vuole vedere che per molto meno, bastava aver assunto un antinfiammatorio (fans o cortisonici) per il mal di testa e gli atleti erano considerati dopati e venivano espulsi. La cocaina ad esempio non provoca aumento della forza ma provoca una maggiore resistenza allo sforzo e al dolore (tutte/i gli atleti che usano cocaina sono subito espulsi dalle manifestazioni per un tempo indefinito). I vantaggi da cocaina sono veramente minimi in confronto ai vantaggi determinati dagli ormoni androgeni (specialmente se il corpo stesso si è sviluppato da giovane sotto effetto mascolinizzante degli ormoni androgeni), eppure sembra che debbano essere tollerati perché esiste una vagina naturale con ovaie che non producono ormoni estrogeni ma ormoni androgeni.
. La °signora° perché non è stata espulsa per anni, per avere avuto ormoni elevati nel 2023 ???
Non do nessuna colpa alla atleta, ma il fatto che i suoi muscoli si sono sviluppati sotto azione di ormoni mascolinizzanti la esclude dalla possibilità di competere con le donne, anche se si trattasse di corsa, nuoto, judo, karate, giavellotto, lancio del peso o sollevamento peso ecc.... La nostra pugile doveva non accettare, ma sarebbe stata penalizzata dalle regole del pugilato, meglio ha fatto a cedere al primo pugno e a non salutare la collega che, sapendo il problema, pretende di competere con le donne.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da DRB,
Quotato da coppiaestero,
Sei un assiduo in tutti i tread e dai lezione a tutti su tutti gli argomenti sei uno degli ultimi enciclopedici rimasti in Italia
Non ho mai detto di essere medico come tu affermi.
Le fake le inventi per crogiolarti nel tuo narcisismo, vuoi appari [...]
Dai non adiratevi E e solo😄 Diporto 😄 Noi aspettiamo le olimpiadi del sesso 💦 💦 Questa si è roba seria 😇 😇 🐷

Anche non conoscendomi, più sopra, un °individuo° dice che anche per il sesso non valgo nulla e mi vanto. Lo ammetto, ho 70 anni fatti, e se mia moglie non lavorasse la mia °scopatina° quotidiana me la farei con piacere, invece si batte 1-2 volte a settimana. Ciò mi mette tristezza, perché non vorrei perderne nessuna occasione (il futuro è incerto e dopo i 70 i malanni sono dietro l.angolo).
Forse anche per le Olimpiasi del sesso bisognerebbe fare le °categorie° (non dei Pesi, ma dei Decenni) e sono certo che potrei gareggiare in quella dei 55-65 enni.... Avvisando che è quella in cui si scopa di più perché ci si rende conto che il tempo vola e non bisogna perdere nessuna occasione. 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Sei un assiduo in tutti i tread e dai lezione a tutti su tutti gli argomenti sei uno degli ultimi enciclopedici rimasti in Italia
Non ho mai detto di essere medico come tu affermi.
Le fake le inventi per crogiolarti nel tuo narcisismo, vuoi apparire difensore delle donne con la speranza di battere qualche chiodo.
Sono un farmacista che ha approfondito per passione e per professione le materie mediche (appena laureato ho fatto l.informatore medico scientifico ospedaliero con la Sigma Tau, proprio quando abbiamo lanciato il °viruxan° che è stato il capostipite di questo tipo di antivirali. Per preparare i medici oltre ad appositi incontri di aggiornamento, regalavamo il libro di immunologia di base (l.mmunologia si può dire che è nata in quegli anni). Ho letto e studiato approfonditamente quel libro prima di darlo ai primari ospedalieri) aggiornando quella prima preparazione negli anni.
Non ti dico di studiare perché non ne saresti capace, la tua cultura è un crogiuolo di notizie prese qua e là e dal web, le hai elaborate alla peggio, senza umiltà, con arroganza. Mi ricordi un compagno di liceo che si vantava di essere bravo pur non studiando... quando ne ho avuto le tasche piene, ho smesso di passargli le copie dei compiti in classe ed è stato bocciato. Non ti conosco ma ti capisco.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Ti ignoro perché sei di una b ... che va oltre ogni misura. Quando si contesta qualcosa bisogna avere il coraggio di citarle. Ma, fanne a meno, non hai le qualità per parlare con me. Resta con le tue idee e io resto con le mie.
@bobbi cosa non è corretto?? a seguito di quelle analisi la hanno espulsa? Vuol dire che i dati erano incontestabili.
La separazione tra esogeno ed endogeno, legato e libero, serve per capire se lo si è assunto per °doparsi° oppure no. Gli androgeni, in piccola quantità sono intermedi di sintesi degli ormoni progestativi e degli estrogeni, In alcuni casi sono °fisiologicamente° superiori alla norma e possono provocare ad es. acne e seborrea nelle donne. Le conseguenze metaboliche degli ormoni androgeni, indipendentemente dalla loro origine, interna o da assunzione esterna o da produzione genetica (come avviene in tutti gli uomini), sono °pressocché° permanenti e non danno nessuna ragione a chi dopo averlo escluso per motivi °gravi° poi lo/la ammette come se gli ormoni non avessero prodotto nessun effetto fisiologico. SE fosse realmente donna ed avesse usato gli androgeni per doparsi, gli effetti durerebbero certamente molto di più di un anno e per tale motivo, anche con vagina e con androgeni in regola, non potrebbe essere riammessa prima di 4-6 anni dal rientro dei valori.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Z5SBNMKw/DA-SQUALIFICARE.jpg[/img][/url]
Cito la fonte perché non ho fatto io le analisi e dico subito che sessualmente lei deve essere libera di sentirsi come vuole ma... pugilisticamente parlando
I punti da considerare per le gare, sono 2
il primo: -troppo testosterone nel sangue
il secondo: -DNA di tipo XY
Può fare tutte le TRAsfornazioni possibili ma il corpo è nato e cresciuto come maschio (visto il DNA e la presenza di ormoni androidi), ciò comporta una °qualità° muscolare completamente diversa da quella delle donne.
Dove avete letto che si tratta di donna xx??
Non è contestabile la squalifica subita nel 2023, e non ci sono attenuanti per giustificare la partecipazione ad una competizione contro le donne dopo solo 1 anno dai parametri del 2023 (salvo modificare completamente i regolamenti).
Ipotizzando il semplice uso di ormoni androgeni DA PARTE DI UNA ATLETA, ne avrebbe decretato l.espulsione per doping per diversi anni.
Non è nemmeno possibile ipotizzare un °rientro nei parametri° perché le modifiche fisiche dovute all.uso di androgeni sono
di lunga durata e certamente non retrocedono in 1 anno.
Questi sono i fatti che sono deducibili dalle notizie emerse.
Modificato dall'autore il 02-08-2024 16:28:14

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da sexforsex,
In certi sport , oltre alla struttura muscolare ed ossea, vengono controllati altri valori ormonali tra cui ol testosterone nelle donne. Infatti l'algerina nel 2023 fu esclusa dai mondiali di pugilato proprio per questi motivi. Il problema è che [...]

Il problema è proprio questo diverso comportamento delle istituzioni °ufficiali°. Ammettiamo per un momento che si tratti di una donna (geni XX), la posta in gioco a quei livelli di competizione è così alta che spessissimo si ricorre a qualsiasi mezzo per garantirsi dei vantaggi. Per questo motivo sono necessari indagini approfondite sui comportamenti dei singoli e dei gruppi. Sembra che l.uso della L.Carnitina abbia favorito la vittoria del mondiale 1982. Nel ciclismo si è arrivato alle autotrasfusioni di sacche di sangue, tanto da dover combattere questo doping con esami del sangue (Ematocrito, Emocromo, Pcr; Elettroliti (Na, Ca, Cl, K, Mg); Mioglobina ed altri come il valore di androgeni). Pur di vincere una gara a quel livello si è disposti a tutto (rischiando la propria vita, assumendo cocaina, antinfiammatori e altre sostanze che riducono il dolore e potenziano lo sforzo).

Perché la concentrazione di ormoni maschili è così importante nelle competizioni femminili?? Perché essi provocano una modifica della struttura muscolare (per LUNGO TEMPO) che garantisce alle donne prestazioni da maschio (al tempo della URSS il corpo delle atlete della Germania dell.Est e della Russia era visibilmente °pompato° da ormoni androgeni soprattutto nei pesi).
Se ad un pugile °solo° nel 2023, si è impedito la partecipazione ai mondiali per quantità eccessive di ormoni maschili nel sangue, mi potete dire perché allo stesso pugile si permette di partecipare nel 2024?? Secondo le vostre conoscenze gli effetti mascolinizzanti sui muscoli (da androgeni) spariscono immediatamente se si smette di assumere gli androgeni??
Considerandola donna xx (non sappiamo se lo è), la sua esclusione doveva avvenire proprio perché gli effetti da ormoni mascolinizzanti sono di lunga (lunghissima) durata e la semplice diminuita concentrazione di metaboliti androidi nel sangue non poteva essere sufficiente a permettere la partecipazione, dopo che °ufficialmente° la si era esclusa un anno prima.
Non ho bisogno di ricerche google per affermare questo fatto che è sotto gli occhi di tutti.
(nb. se manca qualche H nel testo è perché la tastiera incomincia ad avere problemi di sensibilità a quel tasto)

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da XHunerXP,
A cippiaestero ma sei tu che te ne sei uscito in questo modo?
Cit
ORMAI SIAMO IN UN MONDO DI MERDA INCOMPRENSIBILE. DOVE TUTTO E° AL CONTRARIO DI TUTTO, UN UOMO PUO° PRENDERE A PUGNI UNA DONNA... LO PUO° [...]

Il testo è chiaro, tu ci vedi collegamenti con il sesso e la sessualità?? Io no! Qui si parla di un uomo (le vecchie e le nuove notizie parlano di cromosoma Y), che si iscrive al torneo femminile per competere con la sua forza da uomo, con le donne. Il fatto che si senta donna e che abbia la vagina non ha nessun valore perché il corpo si sviluppa in base al corredo genetico (gli ormoni sono sintetizzati su ordine dei geni). Dovresti sapere che la assunzione di farmaci femminilizzanti non possono annullare (in modo completo) gli ormoni maschili. Ma se per ipotesi si trattasse realmente di una donna è inspiegabile che le abbiano trovato, in altre competizioni, una quantità anomala di androgeni. Forse non lo sai ma gli ormoni androgeni (assunti dall.esterno) nelle donne xx provocano, oltre alla modifiche dei caratteri sessuali secondari, anche modifiche dei muscoli (modifiche che sono a lungo termine) che si mantengono anche quando gli ormoni androgeni nel sangue rientrano nei valori normali per una donna. Tu puoi attaccare me (me ne faccio una ragione) ma una professionista boxer (potrebbe essere nostra sorella) che fa sacrifici incredibili per prepararsi a conquistare un Trofeo-Olimpico non può vedersi defraudata delle sue aspirazioni perché si trova a dover competere non alla pari nella sua categoria, ma con una persona che NON dovrebbe essere ammessa in quella categoria. La questione non è di coppiaestero, ma di professioniste serie (forse per te la nostra pugile non è seria) che portano alla ribalta i problemi di competizione leale tra pari. Tu attacchi me, ma ti chiedo, sono io che ho creato il problema oppure il problema lo ha creato chi non dà regole certe di competizione tra pari?? Un peso mosca può combattere con un peso massimo? Comunque continua ad offendermi senza nominarmi, e io continuerò ad ignorarti facendo finta di non aver capito, che è meglio...

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
I termini per competere in gare ufficiali non dovrebbero essere lasciati 'fluidi'.
Devono esserci regole rigide che devono costituire l.argine dentro il quale muoversi.
Se si tratta di m/f ci sono cromosomi xx. e xy che fanno da spartiacque certi.
La questione del contenuto di sostanze fisiologicamente attive nel corpo degli atleti e' ricollegabile al doping che a sua volta dovrebbe essere suddiviso in sostanze che modificano 'momentaneamente' le performances degli atleti, e sostanze che modificano definitivamente le performances modificando il corpo stesso.
Non ho collegato il fatto sportivo col fatto sessuale perche' viaggiano su binari indipendeni.
Non mi passa per la testa di sparlare dei gusti sessuali.
Mi fanno sempre piu' schifo le persone vigliacche, sono sempre loro che causano la morte degli eroi nei film e nella vita.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Se un Ministro ne parla e' normale che 'se ne parli' tra cittadini. La mia idea resta quella gia' espressa:
1-Alle competizioni femminili devono poter partecipare persone con codice genetico XX.
2-Alle competizioni in cui l.uso della forza è predominante, le sostanze "dopanti" non possono essere ammesse, anche se dette sostanze siano dovute a disfunzioni metaboliche.

Gli atlet* , in cui le sostanze dopanti, tra cui gli ormoni maschili/anabolizzanti, abbiano provocato una trasformazione irreversibile del corpo, non dovrebbero essere ammesse alle gare.
Il caso in cui gli ormoni siano alterati da disfunzioni fisiologiche o da malattie ormonali, si dovrebbe valutare caso per caso per capire quanto influisce sulla competizione la disfunzione fisiologica.
Es. di un problema analogo. La Patente bisognerebbe ritirarla oppure no alle persone che, pur non assumendo alcool dall.esterno, hanno una alcoolemia alta da disfunzioni metaboliche??
@vagi... La valutazione dell.ammissibilità degli atleti deve avere regole certe, altrimenti non serve controllare con l.antidoping, fate partecipare tutti e chi è più °furbo° vinca.
Ma... è nello stesso interesse della salute degli atleti che i controlli ci siano e che siano inderogabili.
Modificato dall'autore il 01-08-2024 08:04:47

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da coppiaestero,

Ermafrodita, perche' non gareggia con gli uomini? Avere la vagina non significa AFFATTO essere donna.
Vuole Vincere facile? La massa muscolare maschile e' molto diversa da quella femminile in quantita' e funzionalita', Anatomia e fisiologia. XX E XY sono molto diverse... ma si sente donna e gareggia contro le donne in competizioni in cui la forza fisica e' essenziale per vincere??
Mi ero ripromesso di non intervenire più su questo thread, ma faccio uno strappo alla regola che mi ero dato per fame di sapere.
Io ero rimasto che il Professor @coppiaestero era, nell'ordine:
- Virologo;
- Immunologo;
- Farmacista;
- Geometra;
- Ragioniere;
- Scrittore;
- Massaggiatore per signore;
- Fisioterapista;
- Chinesiologo;
- Chimico;
- Omeopata;
- Arzillo scopatore.
Ma quante qualità ci stai ancora nascondendo?
Fine dell'intervento. Bye.

- Farmacista- Virologo;- Immunologo; Chimico;- Omeopata;
-Massaggiatore- scopatore. scrittore.
Ho cancellato cio' in cui sono ignorante.lasciando nel primo rigo cio' che e' legato 'strettamente' alle professioni esercitate in relazione alla mia laurea (farmacista, IMS-O, Prof di chimica, igiene, anatomia) // Chi studia approfondendo i vari campi della sua professione non puo' non aver approfondito immunologia, virologia, (tra l.altro ho dovuto approfondire perche' dovevo insegnarla ai medici per far usare il primo antivirale 'aciclovir' conosciuto come -'viruxan'- uscito agli inizi degli anni 80).
Omeopatia e MTC sono 2 branche che ho studiato ed approfondite da adulto.
Massaggiatore si' di successo. lo sono per aver conseguito 2 diplomi di Technicien Maseur, scopatore sei tu, io sono sposato. Scrittore dilettante lo sono diventato iscrivendomi ad A69. Ma ti rivelo che sono anche dilettante della pittura impressionistica con discreto successo. Come vedi la spiegazione e' semplice: -Basta impegnarsi seriamente in quello che si fa, altrimenti si resta cazzeggiatore ufficiale da forum. La foto della mia passione del massaggio la tolgo, non vale la pena di dare spiegazioni oltre il limite
Modificato dall'autore il 01-08-2024 07:21:09

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Coppia4050,

Hai un talento innato nel pestare merde, un fuoriclasse incredibile. L’atleta in questione ha la vagina e anche un piccolo pene, come Eva Robins, sai chi è Eva Robins? Un ermafrodito in pratica. Solo che a differenza della Robins la componente femminile è più spiccata rispetto a quella maschile. Quindi sarebbe più giusto definirla una ermafrodita se si potesse…

Un talento innato nel pestare merde 😱 A parte il fatto che le merde possono capitare , sotto ai piedi , quando meno te lo aspetti , a chiunque di noi ; dopodiché , uno non può esprimere un parere , giusto o sbagliato che sia ?

https://www.youtube.com/watch?v=vx0N4mHV8sw

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da coppiaestero,
ORMAI SIAMO IN UN MONDO DI MERDA INCOMPRENSIBILE. DOVE TUTTO E' AL CONTRARIO DI TUTTO, UN 'UOMO' PUO' PRENDERE A PUGNI UNA DONNA... LO PUO' FARE, PERCHE' LUI, PSICOLOGICAMENTE, SI SENTE UNA [...]

Hai un talento innato nel pestare merde, un fuoriclasse incredibile. L’atleta in questione ha la vagina e anche un piccolo pene, come Eva Robins, sai chi è Eva Robins? Un ermafrodito in pratica. Solo che a differenza della Robins la componente femminile è più spiccata rispetto a quella maschile. Quindi sarebbe più giusto definirla una ermafrodita se si potesse…

Ermafrodita, perche' non gareggia con gli uomini? Avere la vagina non significa AFFATTO essere donna.
Vuole Vincere facile? La massa muscolare maschile e' molto diversa da quella femminile in quantita' e funzionalita', Anatomia e fisiologia. XX E XY sono molto diverse... ma si sente donna e gareggia contro le donne in competizioni in cui la forza fisica e' essenziale per vincere??

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
ORMAI SIAMO IN UN MONDO DI MERDA INCOMPRENSIBILE. DOVE TUTTO E' AL CONTRARIO DI TUTTO, UN 'UOMO' PUO' PRENDERE A PUGNI UNA DONNA... LO PUO' FARE, PERCHE' LUI, PSICOLOGICAMENTE, SI SENTE UNA 'LEI' ...

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/66nb9vpL/SOLITA-STORIA-DI-UNA-DERIVA-UMANA.jpg[/img][/url]

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
La delicatezza incomincia da chi modera gli interventi. Siamo tutti maggiorenni, uomini, e nel mio caso, mi avvio alla vecchiaia, ma ormai anche io sono un ragazzo. Se apro un thread, e lo si chiude senza un minimo di confronto educato, l.accetto, ma non la prendo bene.
Nello specifico di questo thread, la delicatezza è una scintilla di umanità che entra nel confronto tra persone che non si conoscono. Credo che una risposta educata possa essere data a tutti, accettando un minimo di spiegazione sull.intervento che si è fatto oppure sulla proposta fatta alla singola o alla coppia.
Purtroppo tutti vogliono/chiedono educazione agli altri ma pochi la danno alla pari (senza sentirsi superiori)..

» Nell'argomento: Ragazzi di100 anni, ci sono??
1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
ragazzi: 36,32,42,53 enni in pochissimi annunci sbirciati... TUTTI RAGAZZI CHE INVIDIO
Per un singolo definirsi ragazzo oltre i 25/30 anni è un modo per farsi scartare da molte coppie? Cosa sIgnifica °ragazzo°? Ho l.impressione di persone che non vivono nella realtà e quindi di persone non affidabili e forse anche un tantino illuse, o peggio?...
Ho completato da poco i 70, posso definirmi pure io ragazzo??

Ragazzo /ra·gàz·zo/ sostantivo maschile
1.
Individuo di sesso maschile che è nell'età fra la fanciullezza e l'ultima giovinezza: da r. era molto vivace; r. difficili, che necessitano di una particolare rieducazione psicopedagogica.
2.
Adolescente o giovane addetto a servizi minori, garzone.
"il r. del lattaio"

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da MrMellors,
Lei ha dichiarato...sotto tortura...che il suo massimo è stato 6.... Altre volte invece se la è cavata con un più semplice ho perso il conto. Io orgoglioso Ci ho sempre creduto.... Però quando cominciano a tremarle gambe O perde il controllo E i suo [...]

è esattamente QUELLO CHE succedeva tra me e mia moglie. Ma in un caso ha detto il numero che mi ha fatto piacere... In un altro caso, la compagna del momento dopo aver goduto più volte tentava di farmi godere a tutti i costi anche facendomi rilassare (ero a pelle) chiedendomi di arrivarle dietro, ma non ha potuto prenderlo perché grosso per lei... dopo un lungo incontro mi sono arreso dicendo che ero già soddisfatto dei suoi orgasmi e che essendo °vecchio° (per lei) non potevo fare di più... -°tu vecchio? auguro ad ogni donna di farlo con uno come te almeno una volta nella vita°- Non dimenticherò mai il suo complimento... Ho scritto i fatti accaduti, ma non ricordo se il racconto è ancora pubblicato. Magari lo ripubblico nei prossimi giorni.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni