Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero

Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Credo che anche sulla bellezza siamo portati a illuderci e considerare bello quello che possiamo permetterci. Nella realtà, nel nostro inconscio sappiamo bene che la nostra donna è un cesso, ma per °farci coraggio° diciamo: -°non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace,°-
Analizziamo un po il testo... Non è bello ciò che è bello (si ammette cioè che esiste un °bello°, che è bello abbastanza oggettivamente), ma ci facciamo diventare bello ciò che possiamo permetterci abbellendolo con la simpatia, la intelligenza, la onestà, l'umorismo e tante altre qualità riempitive.
Se sono un bidone, probabilmente sposerò, amerò e sarò amato da un cesso. Questa è la cruda realtà.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da anonimusfi,
Quotato da coppiaestero,

Le coppie sono fatte di persone che hanno costituito un rapporto fisso (in genere è così), che condividono beni, figli, ideali, e fantasie ed interessi di vario tipo. E' nella logica che nei rapporti sessuali (nei trio specialmente) è la donna che decide cosa, quando, dove, come, quanto e con chi. Credo che troppi Lui di coppia °subiscono°, a volte senza accorgersene, i capricci e le ripicche delle lei, pur di tenere °in pace° il rapporto. Lo dico per esperienza diretta ed indiretta. Alla lunga i lui di coppia accettano ciò che le compagne °impongono°. Qui mi fermo perché non mi voglio scontrare con singoli che difendono la posizione delle donne a tutti i costi e dei lui di coppie che hanno accettato i giochi decisi dalle compagne come se fossero stati voluti insieme. Mi meraviglio che da un po non leggo interventi di quella °ciurma° che infestava ogni thread. Noi abbiamo sospeso gli incontri perchè ritengo che nella coppia si deve decidere TUTTO, sempre, insieme e che il trio deve servire a realizzare le fantasie ed i piaceri di ENTRAMBI. Nel momento in cui la donna crede che il marito °debba° accettare le sue imprevedibili decisioni, o crede che lui la faccia scopare da estranei in sua presenza solo per scopare e/o per il piacere di voyeur, e crede che ciò gli debba bastare, il rapporto si squilibria; succede che lui pur partecipando al trio, pur partecipando, non co-decide, e non realizza anche le sue fantasie, che devono valere quanto quelle della donna. A quel punto ci si deve fermare e si deve smettere con la vita trasgressiva. La cosa che può succedere però è che la donna a quel punto può imporre le sue ripicche nel rapporto quotidiano di coppia e tutto il piacere di aver avuto una vita libertina sfuma lasciando una acredine che è difficile digerire e rischia di far scoppiare la coppia.

Modificato dall'autore il 26-10-2024 21:35:56
grazie infinite, sei riuscito a tratteggiare in modo stupefacente la dinamica che si può innescare, con una efficacia impressionante!

L'appagamento sessuale è fondamentale per la gioia e la felicità della coppia.
Credo che ogni Lui, prima di avviarsi sul cammino della trasgressione, debba chiedere alla propria signora (al proprio uomo per le Lei), se prima, durante e dopo i futuri rapporti trasgressivi, è e sarà disposta a priorizzare, cioè ad assegnare SEMPRE la priorità, ai di lui piaceri e alle di lui fantasie erotiche.
Ogni incontro trasgressivo deve cioè realizzare le fantasie erotiche del partner. Solo se i partners sono disponibili a giocare l'uno per realizzare i piaceri dell'altro, saranno (entrambi) appagati e soddisfatti.
Per accertarsi che il partner abbia realizzato la propria fantasia erotica, la coppia DEVE parlare dell'incontro e delle EMOZIONI che il nuovo rapporto sessuale ha provocato in entrambi.
Si deve continuare nella trasgressione solo se entrambi sono disponibili a regalare il piacere di realizzare i sogni erotici del partner. Nessuno si autoesclude se non è escluso dal partner. Se dovesse succedere è meglio essere espliciti ed interrompere immediatamente la trasgressione.
Modificato dall'autore il 29-10-2024 07:57:39

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Bello, a69 è diventato un centro culturale/filosofico e il testo degli interventi (compreso quello dei racconti erotici di principianti che non pretendono di essere scrittori professionisti, se lo fossero venderebbero i racconti e non li regalerebbero) deve essere di altissima qualità, altrimenti intervengono dalla accademia della Crusca e analizzando ogni significato ed ogni virgola, ti impediranno di partecipare in maniera libera e spontanea con tutti gli errori/orrori di chi qui interviene per chiacchierare.
In forum si deve stare attento non al pensiero che si vuole esprimere, ma alle virgole e alle sensibilità di chi leggerà l'intervento. Si attaccherà il poveraccio disattento, con una scusa qualsiasi e invece di fare nuovi interventi per ampliare e migliorare ciò che ha detto, dovrà rispondere ai cani da guardia. Ognuno quando fa un intervento lo fa cercando di dire qualcosa di proprio e non ha importanza che tutti siano d'accordo con lui. Se piacciono o non piacciono i, grassi, magri, alti, nani, dotati, superdotati, minidotati, bianchi, neri, asiatici, etero, trav, gay, ecc... sarà libero di dirlo? Io sono grasso, non mi piaccio, e quando °nudo° mi guardo allo specchio, dico che faccio schifo, ma se dico che le donne grasse mi °disgustano° non lo posso dire.. altrimenti offendo le grasse. Se esprimo un giudizio/una sensazione sulle grasse e su me stesso grasso: -siamo °diversamente° attraenti/piacenti- Inganno me stesso. Non sarò raffinato/delicato, se dico che faccio schifo, ma è la cruda sensazione che avverto guardando persone grasse...per alcuni non è vero... ma per molti è così.
Modificato dall'autore il 29-10-2024 02:29:54

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da anonimusfi,
Temo che una dopo un incontro con me abbia litigato: lui si è di fatto autoescluso dai giochi, stava per i fatti suoi , ma non aveva l'aria prettamente contenta mentre ci guardava. E si è fatto ancora più serio, con sguardo geloso, mentre le [...]

In

Molti lui di coppia in questi anni mi hanno confidato che le lei, non volevano i trio ffm nè lo scambio di coppia perché gelose; però nei trio mmf si scatenano pretendendo di decidere ogni particolare perché in fondo è lei che deve essere al centro delle °attenzioni°. Se è sempre lei a decidere tutto, credo che non sia più °gioco di coppia°, ma c'è una lei, falsa, che tradisce, con la scusa che col marito fa gioco di coppia. Nei giochi di coppia Lui e Lei devono uscirne entrambi soddisfatti nelle proprie fantasie. Spesso non è così, la lei decide con chi, dove, come, quando, e quanto e soddisfa (a proprio gusto e piacere) le proprie fantasie erotiche, mentre il lui si deve accontentare di partecipare nel modo e nei tempi che stabilisce lei (ad esempio io le ho chiesto di poter fare i video da rivedere e lei non vuole, e mi toglie così il principale piacere di fare i trio). Per questo non ne facciamo più: -se lei si soddisfa scopando con singoli mi deve permettere di scoparla come voglio, quando voglio e farmi fare il video, altrimenti...stop..

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Il °bello° non è oggettivo? Certo per alcuni il bello è soggettivo... La cucina buona/gustosa è oggettiva, ma i gusti sono gusti... ad es. per i coprofili vivere nella merda e mangiarla è il massimo del piacere.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Macy][quote=VaGINaTONICa,

No, non c'è un registro ufficiale delle scopate.
Ogni singolo è dotato di un numeratore, quelli di nuova generazione sono digitali, quelli di ulrimissima generazione scaricano i dati direttamente su una app che tiene memoria di tutto.
Ogni singolo è dotato di un numeratore, quelli di nuova generazione sono digitali, quelli di ulrimissima generazione scaricano i dati direttamente su una app che tiene memoria di tutto.
Il mio numeratore è analogico, meccanico, con solo due cifre e penso che sia bloccato da diverso tempo, probabilmente la ruggine ha inceppato gli ingranaggi 😬

Attenzione che stanno per mettere le tasse sul numero di scopate... chi più si diverte più paga.... più scopi e più paghi, mi sembra giusto, visto che gli sfigati non scopano mai e pagano le stesse tasse di chi scopa tanto.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Il detto fottono e piangono, è vecchio... spesso si parla di donne °obbligate°. Ho dovuto documentare in video e voce che non ho mai obbligato, perché ad un certo punto (nei normali litigi di coppia) minacciava la denuncia... La visione dei video l'ha calmata molto.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da SiSi1975,
Quotato da coppiaestero,

Vecchia storia... Se dicessi quello che penso su questo argomento, si accenderebbe il thread e le °iene° sarebbero pronte ad abbrancare non le mie considerazioni, ma me come persona. E' per questo che il forum di a69 con oltre 600 mila iscritti °sonnecchia° con argomenti '°petulanti'° che sono per persone che vivono perennemente con un sesso tra le gambe ed un sesso nel cervello o in altre parti del corpo.

Io credo che ognuno dovrebbe essere libero di esprimersi, nei limiti del rispetto altrui, e trovo stimolante leggere commenti che a volte vanno fuori dal coro.
Mi incuriosisce il tuo parere su quest'argomento.

Le coppie sono fatte di persone che hanno costituito un rapporto fisso (in genere è così), che condividono beni, figli, ideali, e fantasie ed interessi di vario tipo. E' nella logica che nei rapporti sessuali (nei trio specialmente) è la donna che decide cosa, quando, dove, come, quanto e con chi. Credo che troppi Lui di coppia °subiscono°, a volte senza accorgersene, i capricci e le ripicche delle lei, pur di tenere °in pace° il rapporto. Lo dico per esperienza diretta ed indiretta. Alla lunga i lui di coppia accettano ciò che le compagne °impongono°. Qui mi fermo perché non mi voglio scontrare con singoli che difendono la posizione delle donne a tutti i costi e dei lui di coppie che hanno accettato i giochi decisi dalle compagne come se fossero stati voluti insieme. Mi meraviglio che da un po non leggo interventi di quella °ciurma° che infestava ogni thread. Noi abbiamo sospeso gli incontri perchè ritengo che nella coppia si deve decidere TUTTO, sempre, insieme e che il trio deve servire a realizzare le fantasie ed i piaceri di ENTRAMBI. Nel momento in cui la donna crede che il marito °debba° accettare le sue imprevedibili decisioni, o crede che lui la faccia scopare da estranei in sua presenza solo per scopare e/o per il piacere di voyeur, e crede che ciò gli debba bastare, il rapporto si squilibria; succede che lui pur partecipando al trio, pur partecipando, non co-decide, e non realizza anche le sue fantasie, che devono valere quanto quelle della donna. A quel punto ci si deve fermare e si deve smettere con la vita trasgressiva. La cosa che può succedere però è che la donna a quel punto può imporre le sue ripicche nel rapporto quotidiano di coppia e tutto il piacere di aver avuto una vita libertina sfuma lasciando una acredine che è difficile digerire e rischia di far scoppiare la coppia.

Modificato dall'autore il 26-10-2024 21:35:56

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Curiosone1965,
Quotato da Pangea73,

Le aspettative in merito sono diverse da coppia a coppia, e sono tutte legittime. Forse varrebbe la pena leggere gli annunci, prima. La soddisfazione non deve ovviamente essere solo della coppia, ma anche del singolo. Per noi, che solo singoli cerchiamo, conta molto l' annuncio di presentazione e leggiamo ogni valutazione fatta dalle coppie che avete frequentato. Per quello che abbiamo potuto vedere, i feedback contano eccome e finora sono stati sempre veritieri.

Sui feedback sono in disaccordo non ne ho mai voluti perché ritengo siano soggettivi non tutti provano piacere nello stesso modo...poi sul discorso singolo con coppia è più che giusto che il piacere sia per tutti se fosse solo per il singolo ..la lei...o il marito...il gioco non avrebbe nemmeno senso d'iniziare...

Cosa dovrei dimostrare col feedback, che il singolo è stato bravo a scopare mia moglie? Interessa a qualcuno? E la privacy? I feedback sono una specie di °attestazione di esistenza in vita° della coppia e del singolo, ma basta una telefonata per certificarsi reciprocamente senza passare per a69 (poco importa cosa è successo con altre coppie).

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da sexforsex,
@coppiaestero, proposta interessante . Se fosse attivata dai responsabili di A69, probabilmente i forum avrebbero più partecipanti e sarebbero più stimolanti.

Vecchia storia... Se dicessi quello che penso su questo argomento, si accenderebbe il thread e le °iene° sarebbero pronte ad abbrancare non le mie considerazioni, ma me come persona. E' per questo che il forum di a69 con oltre 600 mila iscritti °sonnecchia° con argomenti '°petulanti'° che sono per persone che vivono perennemente con un sesso tra le gambe ed un sesso nel cervello o in altre parti del corpo.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Avrei molto da dire, se il thread fosse °moderato° dall'autore del thread (mi sono stancato di scontrarmi sempre con le stesse persone, falsamente civili/democratiche). In pratica l'autore (chi ha proposto il thread) dovrebbe avere l'autorità di °espellere dal thread° (cartellino rosso) chi, a suo giudizio, dimostrasse di essere °disturbatore, prepotente, non interessato° e che non rispettasse i partecipanti.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Aliceinchains7879,
Quotato da coppiaestero,
Dopo mesi di assenza, vengo nel forum e trovo argomenti...che non commento. Poi uno fa una domanda, propone una curiosità che potrebbe anche far volare la fantasia erotica, ma c'é chi anziché farsi le sue pippe a piacere o la scopata col par [...]

Avrei risposto seriamente, se si fosse rivolto anche alle signore, l'argomento è interessante.

Non me la prendo con te, esprimo un pensiero generico. La domanda che si fa in un thread è sempre una domanda aperta, anche quando la si pone ad un solo sesso. Mi disturba che non si risponda col proprio pensiero sull'argomento. Spesso per sembrare °in° si va ad attaccare un intervento nel quale si è stati troppo generici con i famosi "sì ma non tutti si comportano o la vedono così..." e poi... dagli addosso al malcapitato che ha espresso un giudizio troppo allargato (e poi bisogna specificare: -°per me°- come se ciò che uno scrive non fosse una sua °idea°). Siamo persone intelligenti, il fine è quello di migliorarsi confrontando le proprie idee con quelle altrui in un luogo dove la disinibizione dovrebbe essere alta. 💗 💗

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Dopo mesi di assenza, vengo nel forum e trovo argomenti...che non commento. Poi uno fa una domanda, propone una curiosità che potrebbe anche far volare la fantasia erotica, ma c'é chi anziché farsi le sue pippe a piacere o la scopata col partner nel modo che desidera, risponde a cazzo di porco. Chi non ha capito, chi non ha tempo, chi non conosce l'argomento (perché quegli stimoli non li ha e non li ha mai avuti) perché non tace? Vengono proposti argomenti inutili e su quelli non dite nulla mentre distruggete ogni dialogo con un minimo di interesse? La fantasia è il motore del sesso, è per realizzare le fantasie che si fantastica su ogni tipo di incontro... la donna fantastica su suoi desideri e l'uomo su altri e se si va d'accordo la bellezza del sesso è proprio quella di realizzarle in coppia e secondo i singoli desideri. La mia donna non ha mai fatto la doppia classica ma ha provato la doppia vaginale e sono certo che con le persone giuste la rifarebbe. A me piacerebbe vederla con 2 cazzi in bocca, ma soprattutto mi piacerebbe che fosse più loquace durante gli incontri facendomi capire sempre di più e meglio i suoi desideri e le sue fantasie.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da LaCavalla,
Io preferisco quelli sposati perché danno meno problemi, tornano sempre dalla mogliettina e non diventano insistenti

Condivido.
Racconto un caso particolare. Mia moglie ha raccontato al singolo che l.avevo tradita con una ragazza (uniche mie attenuanti la lontananza (da 3 mesi) e una ragazza veramente bella).
-°Scusa. Mi colpevolizzi che ti ho tradita dopo 3 mesi di lontananza, ma te ne fotti che °Lui° tradisce la moglie dopo pochi giorni di lontananza??°- Non sei tu la colpevole in questo caso, facendogli tradire la moglie??

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Finalmente ho trovato il foglio illustrativo della Amantadina (in lingua rumena), che in base alle indicazioni terapeutiche, avrebbe dovuto essere utilizzata nel 2020 (prima dell'arrivo del vaccino) come 'preventivo' e/o 'curativo' contro il sarscov2 (unfluenza di tipo A). Nel foglietto illustrativo italiano, nel 2012 hanno tolto questa indicazione per impedire di utilizzarlo nel covid19.
Come al solito, quando posso porto le prove di quello che ho affermato quando la verità veniva censurata.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/hhFT1JSR/ISTRUZIONI-USO-AMANTADINA.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]image uploader[/url]

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da focoso10,
Non capisco se scrivete solo per raccontare qualcosa o per visibilità

Se ti rivolgi a me, non ho bisogno di visibilità, le offerte sono già superiore a quelle che possiamo accettare. La partecipazione, se si ha un cervello, serve proprio per °raccontare qualcosa°, se non esprimi nulla che partecipi a fare al thread?

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da DRB,
Quotato da coppiaestero,

Mia moglie mi aveva detto che non le piacevano le persone con barba... baffi,
NON mi sarei mai aspettato che lo avrebbe fatto proprio con uno -sovrappeso, e con baffi e pizzetto.
Mai lo avrei creduto possibile, invece col °baffo° lo abbiamo fatto più volte.

Si può cambiare 😋

Sì, ma mi sarebbe piaciuto se me lo avesse detto °prima, in privato°.
Quotato da Neranotte69,
Quotato da coppiaestero,

A mio giudizio serve leggere l.annuncio per capire di che tipo di coppia si tratta. Le coppie sono tante, sono più o meno °spregiudicate°. un approccio °spinto° lo userei con quelle con tante esperienze e decise, un approccio più °normale° lo userei con coppie, meno spregiudicate, che giocano conservando un pudore di fondo di cui non si liberano mai del tutto. In questo caso il tuo °come state?° ci sta bene con una conversazione più distante dal sesso immediato. Opinione personale.

Concordo con quanto dici, sicuramente queste sono le linee guida giuste da seguire.
Poi appunto non sempre è facile applicarle, passare dalla teoria alla pratica: come dicevo, alcuni profili di coppia sono generici e standardizzati e offrono pochi spunti personali a cui ispirarsi per un messaggio che si distingua.

Aggiungo poi che negli anni ho imparato che ci sono anche elementi esterni che influiscono e condizionano la reazione della coppia al tuo messaggio: magari viene letto in un momento in cui per fattori della vita quotidiana sono poco motivati o meno “disponibili” e quindi il loro giudizio diventa più critico e ti ignorano.
Alle volte semplicemente si perde tra tanti messaggi e non lo leggono in tempo oppure lo leggono talmente in fretta che lo ignorano: su questo ho avuto un’esperienza molto particolare che mi ha permesso di capire che ci vuole anche culo e fortuna.
Essere il singolo giusto col messaggio giusto al momento giusto!

CONCORDO

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da ErosNiko,
in mezzo mille messaggi “scelgo te” è una forma di ringraziamento
Ah quindi per ringraziarli perchè decidete di divertirvi tutti e tre, dovete pagare la stanza.
Certo 😂
Questo è quello che, da donna, combatto.
....una coppia che pretende la stanza, le bollicine, ecc ecc perchè ha la donna ....

Perché ti rivolgi all.uomo? Lui ha la donna? No! Non °ha° la donna. La figa la gestisce la donna!? Il marito deve assistere al °tradimento° e deve pure pagare per farsi scopare la moglie? Mi sembra troppo.
Forse sarebbe giusto che pagasse lei, visto che realizza la fantasia erotica di avere più uomini a disposizione, oppure il singolo visto che scopa la donna altrui. Tu da singola che fai paghi tutto tu?
Noi lo abbiamo scritto nell.annuncio, così non ci sono equivoci. Al 1° incontro si fa alla romana, al successivo paga chi invita/ospita.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da MaicolSavona,
Quotato da ErosNiko,

vedersi dal vivo davanti un caffè.
Ma 90% nn ti rispondo se nn mandi un messaggio con ?foto viso?
E comunque 80% delle volte se non sei Brad Pitt nn piaci

no barba, no baffi, no peli.... Modificato dall'autore il 06-09-2024 18:30:44

Mia moglie mi aveva detto che non le piacevano le persone con barba... baffi,
NON mi sarei mai aspettato che lo avrebbe fatto proprio con uno -sovrappeso, e con baffi e pizzetto.
Mai lo avrei creduto possibile, invece col °baffo° lo abbiamo fatto più volte.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Mi dispiace leggere tanti singoli che credono di perdere di credibilita' per colpa di altri singoli (non serve criticarli e offenderli).
Non esiste proprio, ognuno e' diverso, e' unico, lo sappiamo. Il singolo che crede che mi faccia un piacere facendo sesso con mia moglie e pensa che debba ringraziarlo fa male i conti. Mi piace il confronto con persone umili perché con essi non esistono differenze tra °persone° ma solo differenze di ruoli: °io sono il marito e lui è l.estraneo°. Deve leggere il nostro annuncio e comportarsi, in maniera naturale, rispettando le richieste espresse nell'annuncio. A lui non lo prescrive il medico ma nemmeno alla coppia lo prescrive e spesso, per la coppia, la fantasia di fare il trio è più appagante del trio reale.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni