Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero

Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Quotato da Coppia_giocosa192,
La smettete di commentare per piacere??? Mi continuano a scassare la m*****a ste notifiche!!! Parlatevi in privato c***o!!!!!

Non aprirli, basta alcuni giorni e poi spariscono, ma ti danno tanto fastidio? L.argomento che non ti interessa non aprirlo, a me succede con il thread OT, basta un intervento e se lo apri sarai sempre avvisato.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,

Ma vuoi capirlo che il tuo tipo di approccio alla sessualità è interpretazione del rapporto di coppia non può suscitare invidia neanche ad una coppia di orango ?
Giusto per renderti l.idea...se ti leggesse la mia bisnonna nata nel 1920 gli verrebbe da ridere ugualmente...fatti 2 conti... 😄

No, non lo capisce. E non capisce neanche la differenza tra fare tanti interventi ed il colonizzare una discussione per farla diventare inesorabilmente la sua ennesima discussione sui suoi problemi di coppia.
E non capisce neanche la differenza tra realtà e fantasia, dato che in passato ha detto falsità assurde. E non capisce neanche la differenza tra opinione e imposizione.
E non capisce neanche la differenza tra opportuno e inopportuno con tutti i suoi interventi complottisti ripetutamente stoppati.
E non capisce, soprattutto, quando è ora di farla finita ripetutamente rompere le scatole.
Ma va bene così

Se anziché trollare offrendomi commenti ed attacchi inopportuni, inutili ed offensivi, vi faceste i caiser vostri e/o delle vostre donne, o delle vostre coppie, con le quali siete liberissimi di comportarvi come vi piace (scopatele, fatele scopare, fate sesso nel modo che gradite), risparmierei tempo e posterei solo ciò che mi interessa (nonostante debba spesso rispondere a degli scassam... , il numero dei miei interventi sono pochissimi rispetto ai tuoi. Mi sembra di aver detto che i miei post non sono indirizzati a tutti, tantomeno a vo/te (spesso sono indirizzati solo a mia moglie, che di tanto in tanto li viene a leggere).
Sai quante volte dite cazzate e aggiungete: siamo tutti del parere contrario al tuo... come se i vostri interventi fossero autonomi. Non mi interessa il vostro parere, NON DEVO SPECIFICARE ad ogni post che è il mio parere vale per me, non ho delega di altre coppie perciò i miei post esprimono le mie idee e solo quelle: SEMPRE.
Vi inventate cazzate, es che avrei generalizzato, oppure che mia moglie avrebbe baciato, e che io non volevo; per risparmiare tempo, evitate di commentarmi sia direttamente che indirettamente (un po vigliaccamente) come in questo caso. Buon divertimento

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nightofbo,
Quotato da coppiaestero,
Proprio lui mi viene a fare la morale insieme a chi è iscritto da singolo e dice che pure la moglie è iscritta e che sa tutto di lui... a me il fatto ha sempre puzzato di menzogna, ma mi faccio i fatti miei. Potrebbero evitare di fare i maestri, ma stanno sempre nel forum a °giudicare i vivi ed i morti°....]
. Sarò in ingenuo e forse in parte hai ragione ma esistono anche i cuckold e le cuckqueen quindi perché dovrebbe essere strano? Poi per carità eh!?

La °libera scelta°.... questa è la frase magica. Nessuno può e deve credere che il suo modo di fare sia migliore di quello degli altri e ognuno abbassa o alza l'asticella delle sue preferenze a suo piacere (in base al suo vissuto). Io non li giudico, non ho mai attaccato chi è entrato in un menage coniugale di una coppia e ne è uscito con la moglie altrui. Mi vergognerei a vita, invece in un mondo alla rovescia il fatto è diventato un vanto. Mi batto perché nella coppia ci sia il rispetto di entrambi e chiedo a mia moglie di modificare il suo atteggiamento in maniera che un trio costituisca un piacere anche per me... ma questi .... vogliono che tutti debbano conformarsi al loro °modus vivendi°, rendendo °liberi tutti° ... Nella coppia invece non si è completamente liberi, la coppia parla, discute, e scende a compromessi che valgono anche quando si è sotto °erezione sessuale..°. se in coppia abbiamo deciso di non baciare, io non bacio e lei non deve baciare... così per altri vincoli che la coppia può decidere di mettere. Le coppie, per fortuna, non sono tutte uguali, e come dici tu, ci sono i cuck che °vogliono° essere traditi e poi raccontati l particolari (ma cosa succederebbe se la lei non gli raccontasse i particolari? Ci sono coppie che fanno scambio separati che io non accetterei mai.
Se a loro piace e sono soddisfatti tutti, TUTTO è lecito tra adulti maggiorenni, fuorché la falsità e l'illegalità).
Per rispondere nuovamente al quesito dico che tutti siamo giustamente °troie°, ma che alcune/i, sono dei veri artisti del piacere, che ad ogni incontro esprimono nuove qualità innate.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
mishaemasha Coppia Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO
Qui dal 29.10.2016 -

Tu con quasi 2 anni di iscrizione in meno, hai pubblicato quasi 30 mila post, come puoi accusarmi di monopolizzare il forum?
Passi più tempo nel forum che con tua moglie e vai a giudicare i miei post che sono un quarto 1/4 dei tuoi? Vai, vai ...

Quotato da nuovobagdadcafe,
scusa, ma che dice di particolarmente strano per essere contestato ad ogni intervento? mi sembrano le esternazioni che fanno tutti,,,, come le fate voi, il privee di qui, gli scambi di ... , le leggiamo con simpatia, come con simpat [...]

Lo sanno, lo sanno... qui le nostre cose le diciamo tutti, Misha con i suoi 30000 post e con 2 anni di iscrizione in meno, sai quante volte ha ripetuto che Masha l.ha salvata da un marito scambista che ha avuto (forse) il torto di non accorgersi della sua °doppiezza° e di non averlo cacciarlo a calci in c. anziché farlo giocare con la moglie (capisci la slealtà di chi si potrebbe incontrare in un trio? Capisci perché li chiamo estranei che non devono comandare nella mia coppia e pretendo di rivedere i video?).
Proprio lui mi viene a fare la morale insieme a chi è iscritto da singolo e dice che pure la moglie è iscritta e che sa tutto di lui... a me il fatto ha sempre puzzato di menzogna, ma mi faccio i fatti miei. Potrebbero evitare di fare i maestri, ma stanno sempre nel forum a °giudicare i vivi ed i morti°.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
@XHunerXP Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -

coppiaestero
Coppiaestero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -

Con una iscrizione avvenuta ben 5 anni dopo la mia (non tutti i post sono miei, visto che in passato scriveva anche mia moglie), nonostante ciò, hai pubblicato più post di me... Sarei io a monopolizzare il forum? Stai esagerando, datti una calmata, fatti una doccia fredda e scarica un po di tensione altrimenti diventi isterico. Vai a scopare.
Esiste una regola che mi vieta di partecipare? Prova a saltare i miei post, che sono percentualmente molto inferiori ai tuoi, non ci interessi e non ti interessiamo, dunque ignoraci; affronto i problemi in modo diverso da voi, e scopo forse più di te, questo ti suscita iqualche nvidia che non riesci a reprimere?
@.... Io affronto e cerco di risolvere i miei problemi, come mi piace, anche utilizzando il forum, e non devo rendere conto a nessuno.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
ecco un cimelio
di una trasgressività passata

[url=https://postimg.cc/fkCgfg6N][img]https://i.postimg.cc/fkCgfg6N/vecchio-cimelio-La-Coppia-Moderna.jpg[/img][/url]

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
@Lecap Preciso:
A- non vuole rivedere i video dei trio con me (i video li ho sempre fatti e, prima, quelli di coppia li rivedevamo insieme)
B-desidero che il bacio rimango nella coppia, non ho mai detto che lei bacia (potrebbe succedere, come è successo ad un amico... in tal caso, se non condiviso per tempo, la coppia scoppia).
C- caso A riveduto ma stessa zuppa (è un argomento che stiamo trattando nelle regole per poter continuare a fare trio).
D-falso, fare trio, serve per godere insieme in 3, il triangolo mmf è isoscele: vede la coppia °dominante° e tutti godono nel rispetto delle regole di coppia (il singolo passa o si deve adeguare).
E-il condizionale che usi vale per il 99,9999% delle coppie, tua compresa, non per la mia coppia... Il triangolo lo viviamo insieme con regole condivise, senza regole condivise non sono tenuto a partecipare... sono anch'io libero, pur se nella coppia? Come ho accennato in altra occasione i miei post, spesso, più che al pubblico del forum, sono indirizzati a mia moglie che di tanto in tanto viene a leggerli, e si fa una idea di come la penso su argomenti che riguardano il sesso. Questo thread è servito per chiarirle che non intendo fare altri trio se continuerà a rifiutare di rivederci nei video. Abbiamo appena vissuto delle fantastiche ore di sesso a due, come non succedeva da qualche tempo, e ciò è già un gran risultato. Per la coppia il sesso a due deve essere la priorità e quello in trio deve servire (non so) forse solo per alimentare la fantasia con immagini e ricordi eccitanti (come una ubriacatura una tantum?); mai deve divenire dipendenza o propedeuticità al sesso a due. Per questo motivo lo considero migliorativo/educativo del sesso di coppia.
Figurati se me la posso prendere con te che ritengo persona seria e rispettabile. Non mi tirerai i piedi perché dopo aver letto questi post si è riproposta nel sesso a due alla grande. Il signore @... che è intervenuto, non ha sbagliato molto, abbiamo rivisto i nostri video in passato, poi è successo un fatto spiacevole che le fa rifiutare di rivederli, ma io conto nell'opera di persuasione con fatti e ragionamenti. @Lecap GRAZIE, lo so che sono °sui generis° non sono come gli altri, il mio stampo è quello di monete rare, non perfette, mia moglie lo sa da quando mi ha conosciuto, ormai sono quasi 20 anni, e pur nelle proprie idee ci siamo °goduti° e °rispettati°; lo faremo ancora, spero fino alla fine dei miei giorni.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpfantastic,
Non vuole decidere nulla....ti sta' solo descrivendo la realtà...che ti piaccia o no.
Nelle pagine precedenti ti illudevi che il tuo pensiero potesse essere compreso dal gentilissimo lecap...ma come vedi non è così.
Nessuno vuole comprende [...]

avvocà, lecap è capace di intendere e di volere ed è molto più educato di te, e con rispetto dialoga, non cerca mai di sfottere come fai tu, lascia a lui le risposte, qui ognuno fa le regole di gioco per se stesso... Ci dicevano (te compreso col vecchio nick) dal giorno di iscrizione, 2013-2014 circa, che il gioco non era per °tutti°... ma siccome le regole le stabilisce chi gioca (coppia o singl che sia), ognuno trova ciò che cerca, noi abbiamo trovato ciò che volevamo nel rispetto delle persone incontrate.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap][quote=coppiaestero,
@....
I più tanti o forse addirittura quasi tutti (intese le coppie) giocano con i singoli perché quel gioco li diverte e intriga, senza finalità "didattiche".

L'ho detto.... il 99%delle coppie non ha gli scopi nostri) ... è x questo che abbiamo nick diversi...°- in pratica non siamo tutti uguali e ognuno fa quello che vuole.
Quotato da lecap][quote=coppiaestero,
@....
Le trasgressioni non solo non sono adatte, ma estremamente pericolose proprio a quelle coppie che hanno problemi al loro interno.

Adesso vuoi decidere chi può giocare con chi e con quali regole??? --lo ribadisco il 99,999999% giocasse come vuole noi non siamo gli altri.

@.... inutile tirare in ballo il singolo.... non ha nulla a che fare con ciò che interessa la coppia. Il singolo prende ciò che la coppia gli permette/concede e viceverse la coppia prende ciò che il singolo concede.
Il triangolo, nel nostro caso, è isoscele, nel vostro caso è equilatero? Fa parte delle libertà dei partecipanti al triangolo.
Si va dal soft totale, al tutto è permesso in base a ciò che si decide di concedere.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
@.... Che il rapporto a tre non serva (con certezza) lo dici tu. Io ho detto che può e deve essere finalizzato a migliorare quello a due, altrimenti è inutile e può essere dannoso. Una gita scolastica si fa per essere °didatticamente° utile/istruttiva. Nei giorni successivi è lo scambio delle impressioni/esperienze dei singoli, che mette a frutto la parte istruttiva.
Se al rientro in classe non si avvia una discussione, sulla nuova esperienza, la parte istruttiva si annulla. E' con la sintesi, che le sensazioni negative vengono compensate da quelle positive, es. utilità della socializzazione nella e fuori della coppia. Si deve parlare nella coppia delle emozioni che ognuno VIVE, prima, durante, e dopo ogni nuova conoscenza, perché devono trasformarsi in emozioni di coppia. Il nuovo individuo con aspetto, carattere, comportamento, cultura, aspettative, richieste peculiari proprie, è una cosa seria che deve essere elaborata in coppia, mai deve rimanere personale, altrimenti sarà inutile e dannoso per la coppia. (So che il 99% delle coppie hanno un approccio al trio, basato sul divertimento, senza salvaguardia della coppia, che prevede solo il piacere di chi partecipa... ma è x questo che abbiamo nick diversi, ognuno fa secondo i suoi criteri se non creano problemi ad altri)
Se lei si rifiuta di parlarne/rivedersi e si comporta come se nulla fosse accaduto (mi da fastidio), allora la gita (il viaggio trio) non ha avuto nessun °fine istruttivo/didattico° vantaggioso per la coppia, n.b. le sensazioni sgradevoli (di uno dei due) interessano la coppia intera. L°estraneo° non di rado entra di lato e poi si allarga come il riccio e accusa, giudica, condanna, e caccia, chi lo ospita (Misha ne sa qualcosa)... Vi prevengo: non è insicurezza ma prevenzione... chi entra nella mia coppia deve ben tenere presente che è un °ospite° non il padrone.
E' lungo e difficile spiegarlo, è + facile farlo, specialmente mentre si scopa a due. Utilizzo il forum per scopo diverso dal vostro perciò non ti scervellare a capire, passa oltre.
U capisti??

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,

Almeno sulla squadra convergiamo... volevo dirti di stare tranquillo per noi, la nostra coppia pur con qualche incomprensione, gode ottima salute; oggi abbiamo parlato di un vecchio incontro con un signore che regalandole questo piccolo capolavore le disse: è una posizione che vi invito a realizzare insieme a me.

sono contento per voi
e anche per noi , erano due anni che o si parla di cavatappi o di elettrolisi ci dovevi mettere il fatto che lei non vuole parlare degli incontri e che deve essere più porca con te che con gli altri
problema risolto e si può evitare quindi di tornare sull argomento

Io a differenza tua, non faccio post con sintomi di noia e intolleranza, a differenza tua intervengo solo su problematiche che possono interessare direttamente o indirettamente anche me e mia moglie Non vado a chiedere di chiudere i thread che non mi interessano. Ci tengo al rapporto a due e me ne frego del rapporto a tre se non è finalizzato a migliorare il rapporto a due... non faccio beneficenza né al singolo facendogli scopare mia moglie, né a mia moglie facendola godere con estranei....
Siamo stati 2 settimane in ferie in RO, ritrovandoci come coppia, ieri ha letto tutti i miei interventi in questo thread e quelli di chi mi ha risposto, ha compreso che ci tengo al nostro rapporto a due e che quelli a tre, devono servire a cementarlo e renderlo più solido e ciò può avvenire solo se parliamo degli incontri fatti. Gli incontri pur regalando qualche ora eccitante, non sono serviti a migliorare il rapporto di coppia in numero e qualità, anzi. A mio giudizio sono però serviti a rendere più °cosciente e maturo° il nostro rapporto.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
@direzione
se grazie a questo 3d i coppiaestero trovano pace ...lo dico ai miei paesani e faccio durare la festa scudetto fino a santo Stefano 😄 😄 😋 😄

Almeno sulla squadra convergiamo... volevo dirti di stare tranquillo per noi, la nostra coppia pur con qualche incomprensione, gode ottima salute; oggi abbiamo parlato di un vecchio incontro con un signore che regalandole questo piccolo capolavore le disse: è una posizione che vi invito a realizzare insieme a me.

[url=https://postimg.cc/dhgQnBs1][img]https://i.postimg.cc/dhgQnBs1/Arte-Sexi.jpg[/img][/url]

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
🙂 🙂 🙂 🙂 occhio... che è ereditabile...

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da calabria68,
Mi dispiace non chiamerei la lei di coppia troia ma costretta o usata si dal marito o compagno cioè pappone

Il pappone può scegliere di non incontrare il singolo perché non gli piace assistere, oppure devo essere °usato° come °assistente° per poter dire che, essendo presente, non viene tradito?? A molti lui piace essere chiamati °cornuto° mentre lei fa sesso col terzo? E' una offesa?

@direzione
P.s. La mia signora ha letto questi miei (e altrui interventi) e sa, meglio di prima, che se faremo incontri, dovremo rivedere i video fatti (per stimolare e migliorare i rapporti a due).
Ho visto, nei suoi occhi, °un lampo di gelosia° quando, dopo aver letto questi interventi, è capitato un °abbraccio particolare° con una giovane donna con la quale le ho chiesto di fare un trio ffm (avrà capito cosa provo quando si fa il trio mmf?? La mia non è °gelosia sic et simpliciter°, ma un forte desiderio di utilizzare i trio 'anche' a scopo °didattico/istruttivo° per la coppia, altrimenti sono dei tradimenti °legalizzati° ed io sono un °cornuto volontario°).
Adesso sono certo che farà una scelta, qualunque essa sia, perciò cara @direzione, sono °arci-contento° di aver partecipato a questa -°conversazione°- che qualcuno voleva far chiudere.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Quotato da coppiaestero,
.
1) (I miei °piaceri° sono diversi dai suoi, posso chiedere alla mia signora di aiutarmi a soddisfarli rivedendo insieme i nostri video? La offendo se glielo chiedo?). Se il trio soddisfa solo lei, andasse a scopare da sola... Se per voi è un do ut des, ok ci sta, per me è essere onesti con me stesso e con chi si incontra.
2) Non ho mai giudicato negativamente il vostro e l'altrui approccio al gioco, siete voi (non tu) che utilizzate giudizi con parole offensive.
3) Lo ripeto, per me: la troiaggine nel sesso è una qualità, non un difetto...

1) È ben quello che intendevo per "differenti approcci" ai giochi threesome.
A te c'è qualcosa che non ti piace in questo (lecito da parte tua).
A me il gioco della mia lei (me coinvolto e attivo nel sesso con lei) piace, diverte e intriga.
Se non fosse così per me (ma ovviamente anche per lei), non faremmo threesome.
2) Grazie. Soddisfatto di essermi spiegato sui differenti punti vista, senza criticare altrui opinioni.

3) Un conto è considerare questo (la troiaggine), circoscritto alla tua/vostra coppia.
Diverso dare del "puttanone" a tutte indistintamente e generalizzando, specialmente se l'autore è un singolo senza successo né nel mondo trasgressivo e neppure in casa propria.
Posso eventualmente argomentare con chi trasgredisce e ha un atteggiamento educato...non certo con chi si dimostra un rozzo villano e che trasgredirebbe, ma non sa neppure da dove cominciare (a partire da e con sua moglie).

Come puoi notare c'è ancora qualcuno che non ha capito nulla del mio e del tuo ragionamento.
Non mi sognerei di dare un epiteto negativo a mia moglie, tanto più a donne estranee. Nemmeno è giusto che mi accoda alla scopata a tre, se è fatta solo per far godere lei (magari con bacio che non condivido). Per essere più chiaro non obbligo mia moglie, ma per riflesso nemmeno devo assistere ai suoi rapporti se da essi non ne ricavo un piacere altrettanto libertino.

Ciò che mi da fastidio è la °comprensione° delle libertà di scelta della donna, e la ferma condanna della libertà di scelta dell'uomo che dovesse opporsi agli incontri della coppia semplicemente perché il suo piacere è successivo agli incontri perché prevede di rivivere in due gli incontri fatti. Non mi serve che milioni di lui siano felici di lasciare libertà di scelta alla moglie, perché è la mia soddisfazione nella coppia che è in gioco, non la loro.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Quotato da coppiaestero,

condivido: il confronto fa sempre bene, se civile.

-Bisognerebbe però dimostrare che nelle folli esternazioni dell.autore di questo tread, ci sia qualcosa di civile.
Io non l.ho trovato. Tu, si?
-Nel sesso di coppia c.è l.amore, la complicità e la sintonia che, con un terzo, sono indiscutibilmente assenti.
.

Mi dici dove dovrei trovare -amore, complicità e sintonia-, se lei non mi permettesse di godere anch'io del trio?
(I miei °piaceri° sono diversi dai suoi, posso chiedere alla mia signora di aiutarmi a soddisfarli rivedendo insieme i nostri video? La offendo se glielo chiedo?). Se il trio soddisfa solo lei, andasse a scopare da sola... Se per voi è un do ut des, ok ci sta, per me è essere onesti con me stesso e con chi si incontra.
Non ho mai giudicato negativamente il vostro e l'altrui approccio al gioco, siete voi (non tu) che utilizzate giudizi con parole offensive. Ad Esempio. Io non ci trovo nulla di incivile, nella domanda, perché ho capito il senso della domanda.
Non mi permetterei mai di chiamare °folle esternazioni° il pensiero altrui, anche se non lo condividessi.
Ho il massimo rispetto per tutti.
Ha fatto una domanda. Ho dato una risposta.
Aggiungo un esempio per migliorare la comprensione della mia risposta.
Un giovane può avere le qualità per essere il migliore giocatore del mondo (troie già di suo) ma solo se trova un bravo allenatore diventa °campione° (troia migliorata dall'incontro con le persone giuste).
Lo ripeto, per me: la troiaggine nel sesso è una qualità, non un difetto (voi invece dite che qualcuno chiama, troia, le donne: Non è assolutamente così, nessuno le chiama troie anche se l'autore non usa un italiano corretto e l'esempio del caffé di Pinko lo spiega meglio).

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpfantastic,
Il pensiero malsano nasce da esternazioni come questa...che tutto fa pensare tranne che ad una coppia coesa.
Sono questi gli imput che danno spazio alle mele marce...
Cpestero...questo problema riguarda solo te...almeno specificalo.!
Cit"😭 Mi s [...]

Ti ho pregato di ignorare i miei post. Non ho mai detto che i miei problemi riguardano gli altri, non devo spiegare a te il °fine ultimo dei miei interventi nel forum e delle mie parole nei post. Se avessi letto bene avresti notato che qualcuno condivide le mie parole, e che ho espressamente detto che parlo per me;
testualmente: -°Noiosamente ripeto: per me, -vale il principio che la °coppia° agisce con decisioni condivise. Se una cosa vale per Lei vale per me e viceversa. Es. se a lei piace scopare con terzi e a me piace parlarne, dobbiamo trovare la quadra per essere soddisfatti entrambi (altrimenti non bisogna fare nulla).°-

Il mio approccio, in qualche modo ostacola il tuo? Mi avrebbe fatto piacere continuare a giocare di fantasia facendo i porci a due, senza complicarci la vita inserendo altre persone (per farlo avrebbe dovuto essere se stessa sempre, senza inizioni e parlare del desiderio di farlo con terzi , e lo esprimo liberamente: posso farlo? A te cosa da fastidio visto che non ti nomino e non giudico il vostro approccio?

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da lecap,

La decisione di mantenere tread, interventi positivi e relativi postanti da parte della redazione/moderazione (come spiegato in risposta a un mio intervento) è proprio questo:
Fare diventare il tread una sorta di manifesto su come NON si deve affrontare il mondo trasgressivo.
Questo ovviamente per "insegnare" a eventuali altri ancora immersi nell'ignoranza, poco rispetto delle donne e ottusità.
Ovviamente rispetto e capisco il punto di vista della redazione.
Personalmente però, sposerei di più la linea di tantissimi club privè eleganti:
"Sei un maleducato e dimostri di non aver capito il senso del mondo trasgressivo? Accomodati fuori e non farti più vedere".

"Ni". Il problema è simile a quello dei thread che siamo costretti a rimuovere, ma che sistematicamente vengono riproposti quotidianamente da altri. Se li lasciassimo (ovviamente chiudendoli), concederemmo agli autori il privilegio di uno "spazio vetrina", dando l'illusione ad altri che quel tipo di thread sia consentito. D'altro canto, eliminarli completamente (una pratica estremamente sgradevole che anche noi detestiamo) non insegna la netiquette e le regole del sito e del forum in generale.

Come sai ne cancelliamo tanti di questo tipo, ma in questo caso abbiamo deciso di lasciarlo aperto per fare "scuola", a seguito degli interventi che ci sono stati. Alla fine un Forum è utile quando ti aiuta a crescere e ti insegna cose che non sapevi, non solo per passare 10 minuti spensierati.
💗

condivido: il confronto fa sempre bene, se civile.
In molti casi, chi dice di essere perfetto per il mondo trasgressivo, si erge sul piedistallo, tollera solo il proprio approccio, e giudica approssimativamente gli altri, ma ogni persona è un mondo a se e le coppie devono trovare al loro interno gli equilibri che non sono sempre facili. Visto le buone esperienze fatte, spero che alla fine un equilibrio si trovi, nella nostra, imparando dai nostri interventi nel forum e dal parere di altri amici del forum. Chi, fuori dalle dinamiche del gioco, si rapporta chiamandole troia, non ha capito nulla del rispetto sociale e di genere. Per quanto mi riguarda il termine troia lo utilizzo indicando una donna libera di godere senza temere il giudizio di nessuno, nel rispetto di chi non la pensa come noi/lei. Preferisco che lei sia troia prima con me che con gli altri perché solo se nella coppia la soddisfazione è massima, è possibile giocare con terzi senza inibizioni e freni psicologici.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
leggo tanti interventi che si lamentano del thread che chiama porca le donne... io non lo intendo in tal modo, io lo intendo come desiderio di conoscere se nella donna sia o non sia, intrinseco, l'essere °troia°, oppure che tale °qualità°, la si acquisisca con le esperienze che si vivono. Io propendo per enttambi. Un campione ha intrinsecamente i requisiti di campione, ma se la vita non gli offre l'opportunità di diventarlo, resterà un campione inespresso.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
..in generale, non è bello rivolgersi (o appellare genericamente) a donne che non si conoscono, seppur libertine, in un modo così diretto*.
Non è pertanto solo una questione di toni, ma anche di persone. In sintesi: ma a te, egregio sconosciuto, tutta 'sta confidenza, chi t'a dà?
@Pallina---

Preciso che io non ho mai parlato di °chiamare troia° ma di °essere troia° nel fare sesso. Essere chiamati troia durante il sesso, anche per i gay, è spesso motivo di eccitazione, e non di offesa. Noiosamente ripeto: per me, -vale il principio che la °coppia° agisce con decisioni condivise. Se una cosa vale per Lei vale per me e viceversa. Es. se a lei piace scopare con terzi e a me piace parlarne, dobbiamo trovare la quadra per essere soddisfatti entrambi (altrimenti non bisogna fare nulla).

Spesso si accusa gli uomini di °spingere o obbligare° le mogli a fare trio e scambio (anche in questo thread lo hanno fatto con me); su questo ho forti dubbi -La donna è sessualmente molto più °scaltra e furba° degli uomini.--
In fatto di sesso (spesso anche nella vita) fa illudere il partner che ha deciso Lui ma è Lei che decide; nessuno mi convincerà del contrario.
Parlo del caso che conosco meglio: -il mio-
Una mattina, dopo che la sera abbiamo fatto sesso superbo, vedendo dei video hard di coppie, filmate da professionista che almeno in un caso ha lasciato la cinepresa ed ha partecipato, mi ha raccontato di aver sognato che facevamo sesso mentre due guardoni dotati, seduti in poltrona, si segavano. Ho capito che desiderava far entrare nal menage, degli estranei. Tu cosa avresti capito/fatto?
Le ho °proposto° delle situazioni di partecipazione di terzi (per soddisfare le SUE fantasie, che eccitavano anche me). Lei avrebbe potuto:
a)-°coltivare° le Nostre fantasie erotiche ed ESSERE troia, a due, dando liberamente sfogo alle fantasie col massimo di °depravazione° (sarebbe stata troia solo per me ed il gioco sarebbe rimasto nella coppia). (in questo senso: Se le donne fossero troie vere col marito forse nessun marito farebbe trio).
b)- Accettare di fare trio, scambio, con esperienze +/- positive, e liberare la troia che aveva dentro (per/con estranei), (io condivido pienamente nb. non c'entrano nulla gli appellativi rivolti alle donne, nel o fuori dal talamo).

Mi ha spinto a chiederle di far sesso con estranei, e ha accettato, punto. Non ha nessun senso positivo, nè per me, nè per lei, far finta che i trio non siano mai avvenuti per °dimenticare quanto è stata troia°. Se non se ne parla mai, per °paura di prendere coscienza della propria porcaggine°, ogni esperienza è inutile e superflua e può essere persino dannosa se nella coppia non si chiariscono i lati oscuri che volendo o nolendo ci sono ad ogni contatto con estranei (anche fuori del sesso). Non parlandone ci si illude di °tenere a bada° la porcaggine interna e ci si impedisce di salire qualche gradino nella maturazione di coppia. Le esperienze fatte sono °patrimonio condiviso°, se ha scopato col singolo, non può considerarlo solo °esperienza sua/privata°, è stata anche una esperienza mia, l.abbiamo vissuta insieme ed è necessario parlarne insieme per eliminare ogni dubbio e per utilizzarla come spinta a nuovi miglioramenti della coppia.
E' come se mi si chiedesse di dimenticare il mio diploma, o la mia laurea, o qualcosa bella vissuta insieme.... lo posso fare, ma solo dopo di aver approfondito i motivi ed i pro/contro.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni