Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: senso di colpa...
3 anni faQuotato da Nightofbo,.............. da quel momento di presa d.atto in poi semplicemente sei più vulnerabile a tentazioni.Quotato da chi_loprova_loadora,Parlo da singolo sul sito ma non nella vita! Secondo voi è più semplice "tradire" la fiducia del proprio compagno/a di tutti i giorni con una coppia o con una singola/o?
Personalmente trovo che farlo con le coppie (dove è quasi impossibile [...]
Non è stato così per me.... è come se qualcuno mi avesse gravemente umiliato e, il ricordo è una continua spina psicologica...
» Nell'argomento: Gioco degli amanti
3 anni fa😮 😮Quotato da nuovobagdadcafe,e lo confermo, non ho voglia di fare incontri qui, uso questo sito a mo' di distrazione temporanea, in fondo leggo argomenti seri ed altri pure divertenti, tutto qui 🙂
» Nell'argomento: Gioco degli amanti
3 anni fa
Dice che tu trolli... lui non lo fa mai...
comunque se stai qui e se non cerchi incontri, (io ho sospeso, mi ha dato l'ok per nuovi incontri ma lascio tutto sospeso, torneremo a fare incontri solo se le sarà chiaro che le sue scopate mi soddisfano limitatamente, a mi piace rivedere (a due) l'eccitazione contenuta in ciò che abbiamo detto e fatto prima, durante e dopo), devi essere un poco masochista se ti diverti a leggere tutte le nostre ca,,volate,
comunque se stai qui e se non cerchi incontri, (io ho sospeso, mi ha dato l'ok per nuovi incontri ma lascio tutto sospeso, torneremo a fare incontri solo se le sarà chiaro che le sue scopate mi soddisfano limitatamente, a mi piace rivedere (a due) l'eccitazione contenuta in ciò che abbiamo detto e fatto prima, durante e dopo), devi essere un poco masochista se ti diverti a leggere tutte le nostre ca,,volate,
» Nell'argomento: senso di colpa...
3 anni fa
No, non credo che se ne sbatte le palle, e persino le pene giudiziarie ad un pentito sono minori di chi non s.è pentito.
Nel mio caso, più che lei sono io che non mi sono perdonato la °sconfitta personale...°, persino con la mia ex ero stato fedele per 25 anni, pur facendo sesso scarsamente, non mi posso perdonare di non averla coinvolta nel desiderio di giocare con una donna estranea.
Nel mio caso, più che lei sono io che non mi sono perdonato la °sconfitta personale...°, persino con la mia ex ero stato fedele per 25 anni, pur facendo sesso scarsamente, non mi posso perdonare di non averla coinvolta nel desiderio di giocare con una donna estranea.
» Nell'argomento: PERCHE' TRIO
3 anni fa
Questo intervento volevo farlo in ot, ma lo trovo + adeguato a questo vecchio argomento.
Quasi sempre (spesso) le signore fanno sesso con 1-2-3, o + uomini, e lo fanno come stessero °facendoci un favore° (futt'n e chiang'n e quasi °minacciano° di smettere); ma, provate a farle vedere che una signora estranea e piacente, vi abbraccia con trasporto e si interessa in maniera evidente a voi...
Caspiterina, immediatamente sono partiti i messaggi subliminali per gettare discredito sulla °importuna°. Ho visto come si è °bloccata a guardare meravigliata° vedendo che ho risposto all'abbraccio, e ho visto la punta di gelosia nel vedere il mio °trasporto affettivo°, molto meno evidente dell °affetto° che ha messo lei in qualche circostanza (forse adesso può capire perché un semplice abbraccio, se è con °trasporto affettivo°, ingelosisce, pur se accettato senza fiatare). Lo so che non si dovrebbe provare nessuna °gelosia° ma non si può togliere del tutto il segno della camicia-gelosa di °meridionale°. Mi ha fatto bene vedere quanto, i gesti di °affetto° ad estranei ingelosiscono anche lei.
Quasi sempre (spesso) le signore fanno sesso con 1-2-3, o + uomini, e lo fanno come stessero °facendoci un favore° (futt'n e chiang'n e quasi °minacciano° di smettere); ma, provate a farle vedere che una signora estranea e piacente, vi abbraccia con trasporto e si interessa in maniera evidente a voi...
Caspiterina, immediatamente sono partiti i messaggi subliminali per gettare discredito sulla °importuna°. Ho visto come si è °bloccata a guardare meravigliata° vedendo che ho risposto all'abbraccio, e ho visto la punta di gelosia nel vedere il mio °trasporto affettivo°, molto meno evidente dell °affetto° che ha messo lei in qualche circostanza (forse adesso può capire perché un semplice abbraccio, se è con °trasporto affettivo°, ingelosisce, pur se accettato senza fiatare). Lo so che non si dovrebbe provare nessuna °gelosia° ma non si può togliere del tutto il segno della camicia-gelosa di °meridionale°. Mi ha fatto bene vedere quanto, i gesti di °affetto° ad estranei ingelosiscono anche lei.
» Nell'argomento: senso di colpa...
3 anni faQuotato da Lone_wolf76,Ho tradito per anni per me era normale non avevo sensi di colpa però da quando ho scoperto la fedeltà e l’essere leale non tornerei indietro.
Non è facile perdonarsi quando si scopre di aver tradito se stesso, i valori in cui si crede, prima di tradire la propria donna.
» Nell'argomento: senso di colpa...
3 anni fa
Il tradimento è dovuto a tante cause. Io l.ho fatto sia per essere vanitoso con gli amici... °potermi vantare° di essere stato con una bellissima ragazza, sia per la necessità di far sesso dopo circa 3-4 mesi di lontananza da mia moglie. Ho trascorso un lungo periodo di sofferenza per questo tradimento, ancora non mi sono perdonato. Però...
Mi è sembrato almeno una °superficialità sua°, quando, poco prima di far sesso a tre, ne parlava con un Lui che stava per tradire la moglie con lei, (evidentemente il tradimento del marito non lo perdona, ma perdona altri mariti che tradiscono con lei).
Mi è sembrato almeno una °superficialità sua°, quando, poco prima di far sesso a tre, ne parlava con un Lui che stava per tradire la moglie con lei, (evidentemente il tradimento del marito non lo perdona, ma perdona altri mariti che tradiscono con lei).
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Un caffé ristretto e.... condivido su questi interventi, ma allargo la cerchia del ragionamento a qualsiasi °dittatura°, compresa quella che si è verificata negli ultimi 3 anni (con obblighi e multe per iniettarsi), persino qui si è intervenuti °bannando° gli argomenti perché la scienza... oggi la Corte Costituzionale non credo che se ne uscirebbe dicendo che crede alla scienza, visto che persino facebook e Palù ha dovuto ammettere che col covid la scienza ha sbagliato (io aggiungo: sapendo di sbagliare; già nella 2a metà di marzo 2020, si era ben capito, che bisognava solo curare immediatamente tutti, senza aspettare i vaccini). Ma pur con le ammissioni gravi di Palù (AIFA) che tachipirina e vigile attesa è stato un errore, NON ho sentito LE SCUSE PUBBLICHE di nessuno, nemmeno di chi affermava che col greenpass si era sicuri di trovarsi tra persone sane che non infettano (Draghi e Mattarella in primis) e non fanno morire.
» Nell'argomento: Quanti beccati a tradire qui su a 69 ?
3 anni faQuotato da Duomarina,Tradire è diverso dal far tradire ,se condiviso non è tradimento nessuno ! Nei rigusrdi del lui che tradiva con tua moglie è una cosa tra voi ,non ti deve interessare la futura moglie ,ci penserà lui ,per tua moglie se ti accusa ,non sta giocando ma [...]
Per solidarietà con le meglie tradite--- 🙂 🙂 🙂 non doveva permettere il tradimento.... per vendetta?? ci stà, l'ho fatto io per prima... ma non dire i fatti nostri ad un estraneo che sta per tradire la moglie con te... 😄
» Nell'argomento: Quanti beccati a tradire qui su a 69 ?
3 anni faQuotato da Duomarina,Se l'aveva lasciata non era più legato anche se il giorno prima ,se era vero pero ! 😄
🙂 🙂 capisco l'equivoco... °lasciata°, (non x separazione ma per lavoro), essendo venuto dall'Italia, all'estero.
In pratica, se la durata del tempo di lontananza fosse una °attenuante°:
Io ho tradito dopo 3 mesi, Lei mi accusava di averla tradita, con un Lui che lei stava per scoparsi dopo 1 giorno di lontananza dalla moglie..., era giusto farlo? La colpa di °far tradire° è diversa da quella di tradire?
Lo so che scopare in presenza è trasgressione, e scopare in assenza è tradimento, ma è poi così tanto diverso (specialmente per la moglie del Lui)?
» Nell'argomento: Quanti beccati a tradire qui su a 69 ?
3 anni faLa mia signora si lamentava dicendo al singolo che l'ho tradita dopo appena 3 mesi di lontananza... Mea culpa.
Le ho fatto notare che il singolo col quale stava per scopare (mettendo le corna alla moglie) aveva lasciato la moglie solo il giorno prima... Per solidarietà femminile non doveva scoparlo... o no?
» Nell'argomento: Quando lo Scambismo diventa Noia
3 anni fa
Ho letto il lungo e dispersivo annuncio che ha avuto bisogno di una sintesi finale... a mio parere il consiglio migliore è:
- contattate voi le coppie che vi ispirano.
- contattate voi le coppie che vi ispirano.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
I ricercatori guidati da Matilda Brindle hanno costruito la più grande banca dati sulla masturbazione nei primati, collezionando informazioni provenienti da quasi 400 fonti, inclusi 246 articoli scientifici e 150 questionari e comunicazioni ottenuti da primatologi e guardiani degli zoo.
Grazie a questi dati, gli esperti hanno ricostruito l'origine evolutiva della masturbazione, facendola risalire all'antenato comune di scimmie e primati antropomorfi (umani inclusi). Questo comportamento si sarebbe sviluppato nei sistemi sociali in cui è molto forte la competizione tra maschi perché funzionale ad aumentare il loro successo riproduttivo in vari modi: innanzitutto facilitando l'eccitazione e accelerando l'eiaculazione in quei maschi di basso rango sociale che vengono spesso interrotti dai rivali dominanti durante l'accoppiamento; in secondo luogo favorendo, attraverso l'eiaculazione, l'eliminazione dello sperma più vecchio e meno funzionale. (ANSA).
Grazie a questi dati, gli esperti hanno ricostruito l'origine evolutiva della masturbazione, facendola risalire all'antenato comune di scimmie e primati antropomorfi (umani inclusi). Questo comportamento si sarebbe sviluppato nei sistemi sociali in cui è molto forte la competizione tra maschi perché funzionale ad aumentare il loro successo riproduttivo in vari modi: innanzitutto facilitando l'eccitazione e accelerando l'eiaculazione in quei maschi di basso rango sociale che vengono spesso interrotti dai rivali dominanti durante l'accoppiamento; in secondo luogo favorendo, attraverso l'eiaculazione, l'eliminazione dello sperma più vecchio e meno funzionale. (ANSA).
» Nell'argomento: Si inizia così?
3 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,sarà;...ma le mie, e non poche esperienze con donne sposate, desiderose di evasioni, e dalle confidenze ricevute, molti problemi, se li fanno solo con i coniugi....un motivo ci sarà.... [...]
Certo, è così... ma quando si entra a far parte di una coppia, si rinuncia a parte delle libertà personali a favore delle libertà di coppia. Da singolo non permetterei a nessuna di utilizzare il mio cellulare, ma non trovo nulla di male se mia moglie prende il mio cellulare e legge su amici, amiche, e sugli sms scambiati. Non abbiamo nessuna password per impedire al coniuge di accedere ai nostri dati. Se poi mia moglie volesse, uscire da sola, con le amiche, con la minigonna, senza nemmeno dire dove e perché è automatico per me dire che °convivo° con una estranea, che posso al massimo considerare una °scopamica°- Nella coppia ci si conosce col tempo, ma è dall'inizio che alcuni valori devono essere condivisi al fine di un progetto di vita a lunga durata. Ma le coppie sono tante, tutte diverse tra loro e le signore a volte scopano con chi vogliono, quando vogliono, e come vogliono... col consenso e per il piacere del marito, ma non è sempre così.
» Nell'argomento: Si inizia così?
3 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,ne deduco che per alcuni è più eccitante la fantasia che non la realtà ed in parte credo sia così
Sì! Non deve mancare, a causa delle nuove esperienze, °l.intimità di coppia°: -quei momenti in cui la coppia, da sola, si gode il piacere degli orgasmi, parlandone fuori dai denti, allora la vita libertina non ha senso. Non so te o le altre coppie, ma noi facevamo l'amore per molte ore (facilitati dal fatto che non raggiungevo l'orgasmo), spostavamo i materassi per evitare di far rumore e disturbare quelli di sotto, fantasticavamo su partecipazione di terze persone e/o di partecipazione a sesso nei club, e poi ci gustavamo il dopo sesso parlandone in grande serenità... senza internet e senza facebook e senza terzi incomodi per la testa. Oggi quella serenità non esiste, tutto mi sembra un vortice che si deve consumare rapidamente, senza poterne parlare e poterci tornare sopra con piacere e serenità (rivedere il video, solo per il piacere di commentarlo insieme, e/o per rinnovare il piacere e magari per migliorarsi negli incontri successivi a 2 opp a 3).
» Nell'argomento: Si inizia così?
3 anni faQuotato da Luckfederik9222,Quotato da perlage,Da tempo, come coppia, fantastichiamo a letto, su altre persone.
Donne o uomini sempre con lei al centro.
È molto eccitante e abbiamo entrambi orgasmi molto forti. [...]
Sicuramente quello è uno dei momenti migliori per parlarne...poi rimane solo da scegliere e fare l esperienza giusta con la persona giusta, altrimenti si rischia di fare una brutta esperienza....quindi dovete sentirvi veramente pronti
Prima di farlo bisogna abbandonare ogni inibizione verbale. Affrontare ogni argomento sensibile senza inibizione.
Sapere cosa vuole lei e cosa vuole lui dagli incontri. L'incontro non è mai solo sesso, come all'inizio si potrebbe pensare).
Si rischia che gli incontri non siano indirizzati a soddisfare il °piacere di coppia° ma il piacere del singolo/a provocando uno sbilanciamento di obiettivi, dei quali bisogna parlare e chiarire, almeno dopo il primo incontro, senza nessuna vergogna.
Col senno del poi, io avrei continuato ad utilizzare la fantasia. Abbiamo iniziato con paura (se le dico questa cosa, forse la ferisco, la inibisco, la offendo e non farà più il trio). Avrà paura di ingelosirmi e di offendere i miei sentimenti se le dico i miei dubbi: -bacio sì/no, solo sesso e niente amicizia, scambio di informazione dopo incontro, ecc...
Abbiamo iniziato (in modo soddisfacente), ma poi non siamo mai più riusciti a riprendere l'argomento del sesso fatto in modo disinibito... in particolare: -ciò che avevamo fatto a tre era piaciuto ad entrambi oppure no? Cosa era piaciuto e cosa non era piaciuto?
Senza parlare di tutto, senza paura, per sciogliere ed eliminare ogni dubbio, pur ammettendo che l'eccitazione e il piacere raggiunto negli incontri è stato altissimo per entrambi (ma lei non lo ammetterà mai), riavvolgerei il nastro del nostro film e tornerei indietro eliminando ogni ricordo del sesso a tre.
La cosa che mi manca di più, è proprio lo scambio di parole, i discorsi che, con un caffé e/o una sigaretta, facevamo nella nostra intimità, dopo aver fatto sesso a due... sembra che il sesso a tre abbia avvelenato, annullato, eliminato, il piacere di parlare disinibitamente di ciò che è stato fatto in allegria (vere pazzie durate, spesso, per diverse ore)... sì, forse tutto si sintetizza così: -mi manca l'allegria ed i discorsi disinibiti che facevamo prima, dopo il sesso a due. Adesso il sesso pur con picchi altissimi di tensione emotiva e di piacere, ha eliminato la °confidenza° nella coppia (non si parla più nel nostro letto del piacere sessuale e di ciò che abbiamo goduto, in 3 oppure in 2).
» Nell'argomento: OSARE e scavalcare il ' limite' tra sensualità e troiaggine
3 anni faQuotato da purissimo777,😳Quotato da cpcuriosait,
Credo occorra verificare prima l'effetto della tapioca, perché non so sei hai inteso "trans"... Probabilmente lo scappellamento a destra influisce nagativamente sull'erezione proprio come se fossantani.
Mi piace molto la 'vena' poetica in risposta al post, ma in sintesi forse il centro del quesito era sull'istinto, o intenzione personale, di 'OSARE', di non resistere all'inibizione e alla scelta tra esibizionismo sensuale/erotico ( ..tipo vedo/non vedo) e la voglia di mostrarsi SEMPRE nella versione più porca ed esplicita. ..Forse nn riesco a spiegarmi io?
In sintesi: un po ci sono, un po ci fanno... lo sono, ma fanno finta di non esserlo. Un po: -non hanno bisogno di °dimostrarlo° brivido sessuale esplicito (troiesco 😳), -i trans/crossdresse-, sì!
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
3 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,a volte si rimane un po perplessi nel constatare quante problematiche avvengono e compaiono nel voler realizzare una semplice fantasia erotica di coppia, di sicuro non è cosa semplicissima [...]
Vero, signor @nuovobagdad, a mio giudizio, i problemi delle coppie (oltre che a motivi economici) sono principalmente legati alla sfera della °intesa° sessuale. Conosco un singolo giovane 35 enne (vita comune) che beve alcolici in quantità esagerate, se si parla di sesso si esalta, ma nella realtà deve essere molto inibito ed è quello °forse° che lo porta a bere e creare dei problemi di vita a se stesso e alla moglie e figlia. Forse, se fosse disinibito nella sua coppia, e potendo scatenare la sesualità, forse smetterebbe di bere. Gli dirò chiaramente che può risolvere il problema dell'alcool sostituendolo col piacere sessuale suo e di sua moglie.
Da parte mia, NON abbiamo una intesa sessuale °perfetta°, ma spero di risolvere i nostri problemi di coppia parlando con mia moglie anche sfruttando il forum.
-°Come posso migliorare/soddisfare al meglio, °sessualmente e psicologicamente°, il partner?°-
Questo è il punto chiave che la coppia deve risolvere.
Lo scopo principale per entrambi: -°provocare -ulteriore- piacere e soddisfazione (n.b. il significato dei 2 termini), portando un °appagamento° in più che prima non c'era°-
Lui/Lei NON sono singoli, lo devono capire entrambi.
La coppia tenta di migliorare il proprio piacere/godimento sessuale NON fa °beneficienza° a nessuno.
Se perdo tempo su a69, incontrando buoni/cattivi/malvagi/ignoranti, non è per loro ma per NOI.
Per Lei che -godendo con 2-3 uomini, °dovrebbe° stimolare/soddisfare le fantasie fisico/psichiche più nascoste e aumentare il piacere.
Per Lui che -a vederla mentre le aumenta la libidine e parla con altri uomini eccitata e senza inibizione, gode e compensa la °gelosia° di condividerla con un terzo (specialmente se può rivedere tutto in un video). Spesso, dopo il trio, subentra mutismo, equivoci, tensioni, incomprensioni, segno di una inibizione che non è sparita! Come è possibile mutismo e inibizione tra partners che hanno condiviso il piacere del sesso a tre?
Il terzo, deve essere il °mezzo° per accrescere il °piacere di coppia°, che deve far sparire l'inibizione, altrimenti la coppia si perde dietro alle singole inibizioni e non progredisce nella ricerca del miglioramento del piacere.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da __Maya__,https://www.youtube.com/watch?v=a-6pOhAlMqg
grazie, non lo conoscevo, non lo conosco, ma è molto bravo.
Non conosco l'inglese, ma la voce e la melodia è fantastica.
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 anni faQuotato da Simply74,Quotato da coppiaestero,@nuovobagdadcafe
non dispero, sono quasi certo che alla fine capirà che rivederli contribuirà a rendere il nostro raspporto più eccitante.
Per il momento ho/abbiamo sospeso gli incontri.
Mi sentirei anche io un cornuto se accettassi di fare incont [...]
Certo
Vedi, adesso stiamo facendo l'amore in due e nonm dice nulla se fantastico sui rapporti trio avuti, significa che incomincia a comprendere la mia eccitazione? chissà---

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



