Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero

Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
grazie, ma se ci vado prima io, ti aspetterò non per cattiveria ma per un fatto naturale... 🙂 🙂 🙂 io vado giù, giù, chissà se verrai a tenermi compagnia per un caffé ed una sigaretta... 🙂

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
Quotato da coppiaestero,
Che fine ha fatto l' UMANITA' ? Possibile che sia sparita e continuiamo a chiamarci °genere umano°? -Se un medico riconosce una malattia che provoca la caduta di un anziano non dovrebbe sentire IL DOVERE UMANO di curare la malat [...]
una volta usavano la babuina,non avevano la badante,ed andavano al bar tutti i giorni e bevevano pure,maah 😄

Scusami non ti ho capito, io mi riferivo a medici che ormai escono senza cuore... Una signora è caduta, si vede lontano un miglio che ha il parkinson ma siccome non ha fratture la mandano a casa senza terapia... lo ripeto io non ci sto più bene in questo mondo e forse è per questo che gli anziani devono morire, perché non possono capire che il genere umano lentamente diventa disumano.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Che fine ha fatto l' UMANITA' ? Possibile che sia sparita e continuiamo a chiamarci °genere umano°? -Se un medico riconosce una malattia che provoca la caduta di un anziano non dovrebbe sentire IL DOVERE UMANO di curare la malattia per evitare che una nuova caduta gli provochi danni gravi irreparabili? Ma che mondo è questo?
Buon fine settimana e godimento a tutti.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da coppiaestero,

Forse hai ragione, ma io faccio un ragionamento semplice. Un uomo, incontra una donna, la corteggia, e la sposa, senza dirle di essere cuck poi cerca per lei dei bull offrendola al bull per soddisfare la propria esigenza cuck. Lei accetterà e ne godrà solo se anche a lei piacerà il ruolo di cornificatrice ma se non le dovesse piacere, darà origine a tanti singoli cuck castrati, che qui dicono che vorrebbero essere cornificati e chiamati cornuti. Quindi, sembra che alcuni uomini cuck cercano effettivamente la donna per offrirla e poter godere di essere cuck (il fatto che poi ne goda forse di più lei, è un fatto successivo).
Il trio con partecipazione, come piace a me, parte dalla proposta di metterla al centro della attenzione di 2-3 uomini, per stuzzicare la sua fantasia e poter farla godere avendo la possibilità di continuare il gioco interrotto dall.eiaculazione del primo uomo, oppure di offrirle la possibilità di utilizzarne più di uno contemporaneamente.
In altre parole il cuck, non fa sesso con la propria donna senza terze persone, il trio viene fatto saltuariamente come fantasia di coppia ma senza essere essenziale.

Perdonami ma stai facendo un po di confusione...non si sposa una donna nascondendole di essere cuck per poi dirglielo dopo e cominciare a scambiarla con il primo che capita no non è assolutamente così...a volte il marito scopre di essere cuck dopo, non sa di esserlo prima, è una condizione che accetti nella tua testa anche con difficoltà tra l altro...poi se ne capisce tutto l amplesso e si scopre che se vissuto bene è un mondo che ti regala emozioni uniche....( Non usare la moglie come pezzo di scambio assolutamente)

Diciamo che non si °dovrebbe° nascondere di essere gay, bsx, cuch, e le altre inclinazioni sessuali compreso lo scambismo, ma credo che succeda + di frequente di quanto si crede. Se ci si accorge dopo, ci può stare, ma non è un do ut des? Resto con un gay perché mi permetterà di scopare a piacimento, e resto con una donna per potermi °nascondere° e per poterla sfruttare per trovare uomini?? (è una domanda di dubbio, non una domanda retrograda). Nel mio caso non so definirmi perché partecipo sempre, spesso per primo, mi eccita vederla e rivederla godere, con me e con altri e se non posso registrare il video, preferisco non fare partecipare altri con la nostra coppia. Lei non vuole rivedere i video e restiamo al momento in stand by, che a volte sembra sbloccarsi per poi tornare a bloccarsi. Non mi soddisfa la risposta: -°non mi piace rivedermi°- la trovo falsa e ingannevole. Si fanno foto e video per tutte le occasioni particolari, e poi li si verifica, se ne parla e si cancellano le foto e i video che non piacciono; dire che non si vuole fare e/o rivedere i video è pertanto una menzogna che nasconde altre motivazioni, che però non riesco a capire. La sola giustificazione che vedo è quella di avere paura di essere giudicata per ciò che si è fatto, ma, a mio giudizio, questo è reciproco e si auto-elide (dovrei rimproverare mia moglie per cosa? Per aver fatto e detto quello che mi piace vedere e sentire? Lo trovo assurdo.).

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
@nuovobagdadcafe
non dispero, sono quasi certo che alla fine capirà che rivederli contribuirà a rendere il nostro raspporto più eccitante.
Per il momento ho/abbiamo sospeso gli incontri.
Mi sentirei anche io un cornuto se accettassi di fare incontri in cui io vedo ed ascolto come si gode il cazzo mio e altrui e lei accetta di fare incontri dei quali non si deve più parlare, come se non fossero mai accaduti.
Per il momento siamo tornati ai rapporti a due, spero che lei si accorga e che capisca che i trio se °raccontati° al momento opportuno aggiungevano... pepe al rapporto a due.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Simply74,
Quotato da coppiaestero,

Per me la voglia di trio sta passando perché dopo gli incontri NON mi sento psicologicamente °appagato°; mi sento a disagio, come se l.avessi accompagnata al lavoro a godere in un bordello, senza riceverne alcun piacere compensativo.
Se parlassimo del piacere/dispiacere dell.incontro, forse compenserei la sensazione °avvilente° di averla accompagnata a scopare con un estraneo, con il piacere di ascoltarla mentre disinibita e magari rieccitata, mi parla di ciò che l.ha fatta godere.

Penso che vada fatto non in modo ossessivo, neanche troppo preparato, sarebbe bello potesse capitare casualmente senza esserne ossessionati

Se le cose si condividono non è necessario parlarne sempre... e in avventure casuali non occorre ripetersele. Stasera abbiamo festeggiato il suo compleanno con amici e figli, e lei ha voluto fare un video... Rimasti soli, lo abbiamo visto e rivisto insieme più volte... -Perché lo hai voluto fare e rivedere? -°Per ricordarmi di questo bel giorno, e di questa bella festa°-
Allora perché non rivederci nei momenti felici trascorsi a godere nei trio? Forse non sono momenti belli e felici della coppia da rivedere e ricordare con piacere?

Sono momenti di piacere, da rivedere e commentare insieme a te per conservare una memoria comune dei fatti e delle parole che ci hanno eccitati e fatti godere. Quelle che non sono piaciute (a te o a me) sono anche più utili perché servono per evitare gli stessi errori in futuro.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Simply74,
Quotato da coppiaestero,

Si, anche perché parlarne viene già male, già fa passare la voglia

Per me la voglia di trio sta passando perché dopo gli incontri NON mi sento psicologicamente °appagato°; mi sento a disagio, come se l'avessi accompagnata al lavoro a godere in un bordello, senza riceverne alcun piacere compensativo.
Se parlassimo del piacere/dispiacere dell'incontro, forse compenserei la sensazione °avvilente° di averla accompagnata a scopare con un estraneo, con il piacere di ascoltarla mentre disinibita e magari rieccitata, mi parla di ciò che l'ha fatta godere.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Simply74,
Quotato da nuovobagdadcafe,
mah! che dire, personalmente sono dubbioso, se non scettico, memore di quello che il vivere insegna, che le nostre convinzioni, che poi nel tempo si possono cambiare, sono soggettive e nulla di piu', darsi un regolamento di coppia, e non viv [...]

Darsi una regolamento penso sia la cosa più difficile, molte volte ho pensato se apriamo la coppia chissà come evolverà la situazione

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
mi pare che siamo pochi....eppure le corna mi sa le portiamo probabilmente tutti....c.è chi lo sa...e chi ancora non lo sa... 🙂

La differenza sta nel come li si vuole portare (facendo decidere tutto a lei oppure costruendone i confini insieme?).
Il giocare e °concedersi° deve servire al piacere della coppia e non solo al piacere della mogliettina.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da destino77,
sono qui se servo a qualche mogliettina insoddisfatta

Ritieni che qui ci siano signore insoddisfatte? Se sì, hai capito male.
A proposito di °concedere° o °concedersi° il termine da usare dipende da chi decide. °Concedersi° o °Concedere° dipende dalla coppia. Io preferisco che lei °conceda° ma alle mie °condizioni° e nel mio rispetto. Senza rispetto lei potrà concedere e/o concedersi come vuole, ma senza di me. Quindi usare il termine che è lei a concedersi è sempre un fatto relativo perché è un °concedersi° condizionato (non è singola ma è in coppia).
Su chi decide i °gradi di libertà° concessi al singolo verso la signora, non c.è certezza (è la coppia che lo ha deciso o che decide durante l.incontro).
Noi abbiamo sospeso gli incontri, in attesa di °definire° i limiti di chi decide, cosa. (i limiti non li stabilisce lui, e non li stabilisce lei... li si deve stabilire in coppia (decisione condivisa) e non come singoli).

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO

PER IL NOSTRO ANNIVERSARIO AMORE MIO-UN AUGURIO
[url=https://postimg.cc/p9Zxvbvt][img]https://i.postimg.cc/p9Zxvbvt/buon-anniversario-a-noi.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Ma come fate?
3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
non era rivolto a te, ma per evidenziare che ci sono molteplici modi di interpretare incontri a 3 o piu' persone, come uomo, so esattamente come comportarmi relazionandomi come una coppia, una coppia e' consolidata e complice, e d [...]

scusami il dubbio,
è giusto che il terzo si adegui al gioco di coppia (che sono tante e sono tutte °uniche°) senza subirne svilimente da cafoni.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
fermo restando che ognuno sa come gestirsi e gestire le situazioni, personalmente trovo difficile avere un rapporto con una donna o con una coppia senza provare simpatia, empatia e punti di incontro, quindi mettere dei paletti lo trovo un ostacolo af [...]

Se è indirizzato a me, non ho voluto parlare del terzo. Col terzo bisogna esplicitare i gusti. Il terzo non deve sapere altro, è la coppia che deve permettere i giochi che preferisce senza creare problemi al singolo. L'unica cosa che io chiedo al singolo è di proporre iniziative e giochi, senza imporli, sarà la Lei di coppia a condurre il gioco ed eventualmente baciare alla francese, sapendo che il marito è contrario. Se poi il singolo vuole incontrare donne disposte a °dimenticare° di essere in coppia, forse lo dovrebbe dire anticipatamente, anziché dire di conoscere il ruolo di terzo, nei trii.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Arkanoyd,
Quotato da Couple838,

Se hai davvero curiosità e hai questo tipo di dubbi consiglierei di leggere libri di professionisti sui rapporti di coppia, ce ne sono moltissimi molto interessanti, poi ogni coppia vive la sessualità in modo molto diverso e troverà interessanti prospettive diverse.. capitolo gelosia: da capire qual è l’origine della gelosia.. se si è entrambi individui centrati ed equilibrati..

Finalmente qualcosa di stimolante...
...lo definisci da subito come "possessione".
...la gelosia sana, quella fisiologica, che in molti racconti appare, come viene superata dall.eccitazione?
È più un insita volontà di essere dominati e da li fa scaturire eccitazione? (Molti si eccitano a farsi chiamare cornuti, chiaro esempio)
Ma soprattutto, qualcuno si è mai domandato se la necessità di condividere possa essere un biohacking (gestisco una cosa naturale come se fosse un processo da guidare) della funzione della gelosia sana? Mi spiego meglio : qualcuno fa consapevolmente ricorso al reprimere un sentimento del tutto naturale perché Sa che è l.unico modo per tenere la persona amata?
Sono solo curiosità...nulla di più...men che meno giudizi

PARLO PER ME
Noi abbiamo fatto degli incontri trio mmf, e soft a 4. La gelosia esiste e sta alla donna/uomo °muoversi° durante i rapporti con terzi, in maniera da non sollecitarla (la scopata in se, con me partecipe, non mi crea problemi), mentre mi crea problemi ogni comportamento che ritengo che debba appartenere solo alla coppia. Ne cito qualcuno, che non sempre le parole riusciranno a spiegare perché il confine tra il normale e l'anomalo (che fa scattare la gelosia) è sottilissimo. Mia moglie non mi deve dare mai l'impressione che °preferisca° l'estraneo (detto così non si capisce, ma provo a spiegare). Se lei bacia un altro, prima durante o dopo, alla francese... mi scatta un °bruciore allo stomaco, un nodo alla gola, un impulso aggressivo alle braccia-mani... una tristezza con gusto di schifato... questa è gelosia. Se lei accarezza °con amore/affetto° il terzo, se lei dimostra di °darsi, di capire, di entrare troppo in °sintonia° col terzo... scatta la gelosia.... Parlare di possesso o di appartenenza è voglia di giocare con le parole... se un libro mi appartiene è MIO °ne ho il possesso, lo gestisco io.
Parlo invece di sentimenti, che ormai sembra che non esistono più. La gelosia non si muove se il sentimento mostrato durante il rapporto sessuale in mille modi tutti poco o per niente descrivibili (il confine col normale è meno di un nanometro), verso il proprio uomo è sempre chiaro ed evidente (capisco che non sempre può esserlo).
Mia moglie in un caso ha detto che per poter fare sesso con un terzo lo deve frequentare e conoscere... io sono invece quasi del tutto contrario a questa affermazione. Per avere esperienze sessuali con terzi, senza suscitare gelosia, lei NON deve nè affezionarsi, né provare sentimenti di amicizia, nè provare affetto o °tenerezza°, il rapporto deve essere QUASI °amorfo-asentimentale°. Mi piace vederla godere mentre gode e °usa°, un uomo, come un toy, senza mai superare una vetta sentimentale che deve essere rivolta a me e non al terzo.
Le donne sono gelose come gli uomini? Sì. Lo sono. Mi sono capitate delle occasioni di conferma. -Siamo andati io, lei, e una amica, su una delle terrazze del mar nero, alle 24 si è messo a piovere, una brasiliana ha dato l'imput ed abbiamo ballato sotto la pioggia. Abbiamo, per alcuni attimi ballato in 3 (per un attimo mi è balenato un trio ffm)... fradicio mi sono avvicinato al forno a legno per asciugare la maglietta e mi ha fatto una scenata, peggiorata dal fatto che un giovane mi ha chiesto se poteva ballare con la nostra amica. Una tragedia. Ho una amica (ex di lavoro) che mi sbriga le faccende rimaste in sospeso in RO, e me lo fa pesare. Ultimamente una cliente per motus spontaneo, mi ha abbracciato (quasi con °affetto°), e in questi giorni dopo che ha abbracciato/salutato lei ed il suo nuovo compagno, l'ho fatto anch'io, e con lo sguardo ho notato quanto sia gelosa, e pericolosa, non il sesso ma qualsiasi dimostrazione di affetto mio verso altra donna. (Questa donna che mi aveva °dato emozione° durante il massaggio (con mutandine trasparenti), aveva acconsentito un eventuale ffm).
Insomma la gelosia si controlla, NON evapora. Per aiutarmi a controllarla ne dobbiamo parlare/chiarire °profondamente° rivedendo i videi nostri, chiarendoci mentre li rivediamo su sensazioni e sentimenti che abbiamo provato durante gli incontri. Senza questi chiarimenti resteranno dubbi ed incertezza che sono un avvelenamento continuo del rapporto d'amore.
Non è vero che tutto è assodato e consolidato per amore, infatti si dice che l'amore va conquistato giorno per giorno... in questa conquista giorno per giorno rientrano tanto i fiori e i regali che i chiarimenti che la coppia deve avere dopo aver incontrato nell'intimità un estraneo.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da coppiaestero,

Perché non vieni ad attaccarli tu?

"Soyez réaliste, demandez l'impossible"
Maggio francese

che bella la lingua francese, peccato che sto dimenticando i vocaboli, è venuto un paziente che parla francese, lo capisco (perciò si spiega in francese) ma non riesco a rispondergli in modo organico perché ho dimenticato i vocaboli essenziali.
Comunque niente è impossibile. Tra umani, con umanità, si riesce a trovare sempre la tolleranza e un compromesso per un incontro, magari oggi ci aiuta la cam. Mi dispiace che devo faticare per spiegare che ciò che dico ha un solo fine, scioglere eventuali nodi nella mia coppia o essere di aiuto a qualcuno...

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da coppiaestero,
Alle 4 di mattina scendo nudo nella zona giorno, e ci trovo la signora delle pulizie che era appena arrivata anticipando il lavoro per essere libera in mattinata.... Nei giorni successivi i chiarimenti... [...]
non so come funziona in Germania ma la donna delle pulizie, sola in casa, alle 4 di mattina...boh!

Scusami ma nemmeno mi conosci e già metti in dubbio ciò che dico? Sono italiano, mica tedesco... mi è successo col vecchio matrimonio, qualche decina di anni fa, e la signora aveva la chiave di casa e la fiducia di mia moglie. Ultimamente mi ha chiesto se l'ho mai scopata... No| Nemmeno per l'anticamera del cervello.
In altra occasione ero solo in RO, sono uscito nudo, erano le 2 di notte circa, con neve e vento... dovevo chiudere un battente (sbatteva e non mi faceva dormire) che si chiudeva solo dall'esterno, ci dovevo mettere un attimo, invece come sono uscito di casa, si è chiusa la porta e sono rimasto fuori totalmente nudo... per fortuna, ho rotto la zanzariera e sono entrato dalla finestra.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Alle 4 di mattina scendo nudo nella zona giorno, e ci trovo la signora delle pulizie che era appena arrivata anticipando il lavoro per essere libera in mattinata.... Nei giorni successivi i chiarimenti...

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
ah ah ah, se la direzione non ti dice nulla, per me va bene, ognuno è libero di fare quello che gli pare, ma temo che i messaggi da lasciare devono essere inerenti al thread... i miei lo sono.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpfantastic,
Non faresti prima ad attaccare una lavagnetta al frigo di casa per far leggere i tuoi aneddoti a tua moglie ? Bha...😐😐😐

Perché non vieni ad attaccarli tu?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni