Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETERNODOLCE

Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Quotato da upstair,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da upstair,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da upstair,
cedo laurea originale usata poco, come nuova per apertura nuovi mondi privi di intelletto, al fine di convogliare ossigeno all'unica cosa interessante dell'universo, 🙂

Cedila a me up....ne faro' buon uso..... 😋 😋 😋

ok fatto, passa pure 🙂

Ok...con italo freccia rossa in 5 ore sono li....giusto per curiosità...in cosa mi starei laureando ?

hai posta artista 🙂 porta una pastiera 😋

Solo una pastiera ? Macché...ti porto un intera mandria di bufale che faremo pascolare insieme alle gondole veneziane....

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da upstair,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Francesca74,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Francesca74,
Quotato da upstair,
Quotato da alessiocince,
Quotato da upstair,
Quotato da Francesca74,
" perche' ti interessa la laurea quando io ho un cazzone tra le gambe?"
La mia risposta non e' pervenuta!
-------------------------

anche te, ti serve un professionista o un mandingo? insomma 🙂

ahahahahah 😄
L'uomo, narra la leggenda ed a parer mio, ha una quantità di sangue infinitamente inferiore ad ogni donna tale che possa essere irrorata solo una parte per volta: o pisello o cervello... due insieme no! ed ogni uomo non ha idea di quale delle due sarà irrorata: ma se avesse possibilità di scegliere non avrebbe mai dubbi 😮

concordo su tutto

vero, infatti li scarto tutti. non fanno per me... per quello non c'è bisogno di un sito di incontri...basta la discoteca, il bar... o un parco.

Be...credo che i freni inibitori siano maggiormente accentuati in una discoteca rispetto ad un sito di incontri ti pare ?
Intendo dire che chi nel reale è super timido in questo contesto ha modo di lasciarsi andare...chi è un disperato nel reale non può che accentuarlo ancor di più proprio perché non ci mette la faccia....

dici? e una volta che non c'era tutto questo virtuale la gente come trombava?
io ho ricevuto proposte in un bar e in discoteca da che mondo e mondo chi non ha mai pomiciato? quindi : per me il sito è molto più selettivo... e onestamente cerco altro!

Si trombava lo stesso ed anche ora dal momento che frequento regolarmente discoteche.......ma ti sfugge il significato di quello che ho scritto...
Intendo dire il ragazzo educato che conosci in discoteca si mantiene rispettoso anche dopo aver bevuto 3 drink non fa il porco per cui avra all'incirca lo stesso comportamento su una piattaforma virtuale....magari sarà leggermente più disinibito ma gli schemi comportamentali difficilmente supereranno la decenza....
Viceversa Il classico animale da discoteca che fa il porco anche da lucido come vuoi che si comporti in un contesto simile se non peggio ?

Eterno, il mio problema ormai defunto risiedeva proprio nel primo caso, anche perchè è difficile che mi ubriachi, questo è un gran problema, le persone serie sono desuete obsolete e sottovalutate 🙂

È svilente dirlo....ma in disco se non bevi e ti sciogli un po' passi per un bacchettone....d'altronde si tratta di un divertimento effimero basato sull'immagine....in pratica se non fai il coglione la massa ti prenderà per un pesantone...se viceversa fai il bacchettone ti becchi la tizia piena di problemi esistenziali.....vabbè ci sono 3 miliardi di problemi e non è una novità.... 😋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da upstair,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da upstair,
cedo laurea originale usata poco, come nuova per apertura nuovi mondi privi di intelletto, al fine di convogliare ossigeno all'unica cosa interessante dell'universo, 🙂

ok fatto, passa pure 🙂

Ok...con italo freccia rossa in 5 ore sono li....giusto per curiosità...in cosa mi starei laureando ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da upstair,

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Francesca74,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Francesca74,
Quotato da upstair,
Quotato da alessiocince,
Quotato da upstair,
Quotato da Francesca74,

ahahahahah 😄
L'uomo, narra la leggenda ed a parer mio, ha una quantità di sangue infinitamente inferiore ad ogni donna tale che possa essere irrorata solo una parte per volta: o pisello o cervello... due insieme no! ed ogni uomo non ha idea di quale delle due sarà irrorata: ma se avesse possibilità di scegliere non avrebbe mai dubbi 😮

concordo su tutto

vero, infatti li scarto tutti. non fanno per me... per quello non c'è bisogno di un sito di incontri...basta la discoteca, il bar... o un parco.

Be...credo che i freni inibitori siano maggiormente accentuati in una discoteca rispetto ad un sito di incontri ti pare ?
Intendo dire che chi nel reale è super timido in questo contesto ha modo di lasciarsi andare...chi è un disperato nel reale non può che accentuarlo ancor di più proprio perché non ci mette la faccia....

dici? e una volta che non c'era tutto questo virtuale la gente come trombava?
io ho ricevuto proposte in un bar e in discoteca da che mondo e mondo chi non ha mai pomiciato? quindi : per me il sito è molto più selettivo... e onestamente cerco altro!

Si trombava lo stesso ed anche ora dal momento che frequento regolarmente discoteche.......ma ti sfugge il significato di quello che ho scritto...
Intendo dire il ragazzo educato che conosci in discoteca si mantiene rispettoso anche dopo aver bevuto 3 drink
per cui avra all'incirca lo stesso comportamento su una piattaforma virtuale....magari sarà leggermente più disinibito ma gli schemi comportamentali difficilmente supereranno la decenza....
Viceversa Il classico animale da discoteca che fa il porco anche da lucido come vuoi che si comporti in un contesto simile se non peggio ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Francesca74,
Quotato da upstair,
Quotato da alessiocince,
Quotato da upstair,
Quotato da Francesca74,

ahahahahah 😄

concordo su tutto

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da socurioso,
Quotato da ETERNODOLCE,
.pensare di limitare le scelte altrui è ridicolo....contestare tecnicamente l'efficacia è lecito....

Ma è anche sbagliato contestare l'efficacia delle scelte altrui secondo i propri parametri. Se una donna ricerca un uomo alto 2 metri, dai capelli rossi con gli occhi ognuno di un colore diverso, mancino e superdotato riuscirà a fare solo un incontro per lei sarà il top e per gli altri il risultato di un solo incontro sembrerà un modo di ricerca poco efficace.

L'esempio che hai fatto tu è una richiesta precisa....cosa che non vale per cultura universitaria....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Francesca74,

Hahaha...gli spunti del forum.....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da MasaHitomi,
Se non gli rispondi si lamentano.
Se gli rispondi non leggono quello che scrivi...
Ce rinuncio!

[url=https://postimg.org/image/xmhu8em9v/][img]https://s13.postimg.org/4wuybri9z/8_A66_C7_AB-_CCE1-438_F-_AC69-8_ABCDC8_ED1_DB.jpg[/img][/url] [...]

Bè probabilmente lui voleva sapere, visto che non incontri, che ci fai qui, che poi non siano fatti suoi ed uno non debba fare certe domande ad una che non si conosce è un altro discorso

era un modo carino per dirgli che non era interessata....sarà libera di rispondere come gli pare ad uno sconosciuto ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Da quando si cercava di comprendere il significato della dicitura "cultura universitaria" e di trovare un alternativa efficace stiamo passando al vittimismo dei non laureati...poi non lamentatevi se qualcuno vi indica come invidiosi....d'altronde anche chi scrive che pretende dai 20 cm in su' è legittimato nel farlo....pensare di limitare le scelte altrui è ridicolo....contestare tecnicamente l'efficacia è lecito.....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Qui si pone un dilemma.....

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Buonanotte, buonanotte ersexino ,
Fino all'indomani mattino ,
La pensione vorresti pigliare ,
Ma un ergastolo ancora ti devi fare ,
Ma comunque non ti preoccupare ,
La Fornero ci farà la dedica sulle bare !!
Dormi , dormiiii ....... [...]

Hahahahaha....quindi è inutile che inizia.... 😋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
In alcuni passaggi ci sono rassomiglianze...
[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.org/c11xld99b/178af455e85a774381ed1265c84fe7e2-k_BZF-_U4323039296532803_B-1224x91.jpg[/img][/url]
Conservatori vs nuovo centro sinistra...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da upstair,
Quotato da dolcegentiluomo,
Quotato da earthandfire,
Magari ad alcuni piace anche fare due chiacchiere prima o dopo l'incontro, non limitarsi a chiavare e stop...quindi possono esserci argomenti o interessi comuni sui quali è bello discettare... [...]
ma sei sicuro che chi possiede una laurea è in grado di scambiare 2 parole???? 🙂
Quotato da dolcegentiluomo,
Quotato da earthandfire,
Magari ad alcuni piace anche fare due chiacchiere prima o dopo l'incontro, non limitarsi a chiavare e stop...quindi possono esserci argomenti o interessi comuni sui quali è bello discettare... [...]
ma sei sicuro che chi possiede una laurea è in grado di scambiare 2 parole???? 🙂

solo nei casi in cui non l'ha comprata

Esatto.... 😎

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
equilibrio o stereotipo televisivo ?
[url=https://postimages.org/][img]https://s10.postimg.org/h27g7wmwp/1304764800083.jpg--.jpg[/img][/url]

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Assenzio68,
per tornare al tema del contendere
condivido al 100% chi ha scritto che ognuno nel suo profilo ci mette quello che gli pare.
Dal mio punto di vista è come un biglietto da visita, ci si presenta non ad una persona in particolare ma ad un generico e [...]

Me lo immagino come cambierebbe per molti se una bella ragazza facesse presente che per lei le isole eolie stanno nel mar caspio 😄

se si trattasse della caprioglio ai tempi di paprika.... 😄

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
eh...ma è la verità....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
questi alter ego escono fuori come funghi.....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
C'è anche chi gode nell'esporre solo sterili critiche che non arricchiscono nessuno.....
ma giustamente è giusto criticare chi preferisce un laureato come chi preferisce una mega-dotazione e si finisce per criticare debora caprioglio e elettra Lamborghini solo perché sono dei" MISERI CONCENTRATI SESSUALI"

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Voler incontrare una persona di cultura universitaria (noi non l'abbiamo messo), lo consideriamo come il desiderio di voler incontrare "L'UOMO" con cultura di vita, E NON di SESSO. Cercare di sminuire il valore dell'Università, non fa onore a chi sostiene l'inutilità della laurea, rende conto solo di essere prevenuti, e forse anche un poco invidiosi.

Chi cerca di sminuire il valore della laurea non può che essere un emerito imbecille e non ci sono dubbi....ciò nonostante essendo che l'onestà intellettuale non è di casa e non avendo i parametri giusti per comprendere il significato di "😭cultura universitaria)" resterà una chimera....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni