Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: Lei da sola
8 anni fa
Charlize se io trovo una cosa immorale per coerenza non ne faccio parte ma cercherei i libertini nella vita di tutti i giorni dato che abbondano...per quanto riguarda i singoli sposati che giocano da singoli perché la moglie li manderebbe a quel paese é una grandissima bugia...io ho coinvolto a giocare in coppia 3 donne diverse nell'arco di questi anni...e dopo una conoscenza di circa un mese......non ci sono scuse....
8 anni fabe se una donna mi ammicca..cerca il contatto fisico e giù di li.....a patto che mi faccia sangue avro il diritto di sciogliermi anche io un minimo o no ? Ovviamente questo non significa cadere nel rozzo...sia chiaro...Quotato da Coppia4050,Quotato da ETERNODOLCE,non é la minigonna in sé o la scollatura.....è il modo di porsi della donna stessa a provocare o no la reazione nell'uomo.. 😇Quotato da Coppia4050,Da uomo mi domando come si faccia a perdere la testa, e la dignità, per una scollatura o una minigonna. Ma, ne sono certo, è soltanto un mio problema
E quale sarebbe, di grazia, questo modo di porsi che provoca la perdita di testa, ragione e dignità?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da MasaHitomi,ehhh vinci facile tu!!!Quotato da ETERNODOLCE,Buongiorno a tutti.....i lunedi dovrebbero avere sempre questa visuale...
[url=https://postimg.org/image/ptzvjuu9x/][img]https://s2.postimg.org/basqig155/20171204_103627.jpg[/img][/url]
È giusto...che io vinca facile...hihihihihi
8 anni facapisco il tuo discorso...però trovo il tutto molto incoerente.....insomma a mio avviso snatura la filosofia del sito....Quotato da charlize,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da charlize,magari perché fuori gli uomini pensano che tu sia come tutti gli altri uomini...almeno quelli fuori di qui..che si incazzano se qualcuno prova ad abbordargli la moglie eh... e non si aspettano manco che la moglie ci sta ..ma guarda un po' che mondo di gente arretrata quello fuori di qui che beninteso è circa il 95% del tutto. 😄Quotato da ilda2,Mia moglie è una gran bella donna. Ovunque andiamo noto gli sguardi degli uomini su di lei e tutti coloro che la conoscono non perdono occasione per farle i complimenti. E' sempre vestita in modo molto femminile, elegante e mai volgare ma ch [...]
so solo che se io fossi un uomo sarei l'esatto contrario di te e una donna che mi va con qualcuno (con o senza mio permesso) la mando a pascolare .
ma io sono retrograda e quasi cavernicola mi manca la clava... 😋
Non capisco perché sei su A. 69 se non condividi la mentalità aperta...
sono una libertina non una con la mentalità scambista caro. tanto è vero che sono fidanzata e col......che coinvolgo il mio fida. rispetto chi scambia anche perché il fatto di non possedere la loro mentalità non mi permette nemmeno di giudicarla.. si può giudicare qualcosa che sei in grado di comprendere ...provando quanto loro provano. ma non è la mia. io se amo non condivido. anche se rispetto e capisco che nella mentalità differente dalla mia, e con la stessa dignità, amare e condividere sono perfettamente compatibili. e non ho dubbi, ripeto, non posso però capire una cosa che non mi appartiene . la accetto con quella che si chiama fiducia delle parole altrui. 💋 💋 💋
gioco con le coppie da 15 anni perché c'è uno scambio di piacere . tutto qui. non mi viene chiesto di comprendere il loro input e io ovviamente non richiedo di comprendere il mio 🙂 💗
8 anni fanon é la minigonna in sé o la scollatura.....è il modo di porsi della donna stessa a provocare o no la reazione nell'uomo.. 😇Quotato da Coppia4050,Da uomo mi domando come si faccia a perdere la testa, e la dignità, per una scollatura o una minigonna. Ma, ne sono certo, è soltanto un mio problema
8 anni faQuotato da charlize,magari perché fuori gli uomini pensano che tu sia come tutti gli altri uomini...almeno quelli fuori di qui..che si incazzano se qualcuno prova ad abbordargli la moglie eh... e non si aspettano manco che la moglie ci sta ..ma guarda un po' che mondo di gente arretrata quello fuori di qui che beninteso è circa il 95% del tutto. 😄Quotato da ilda2,Mia moglie è una gran bella donna. Ovunque andiamo noto gli sguardi degli uomini su di lei e tutti coloro che la conoscono non perdono occasione per farle i complimenti. E' sempre vestita in modo molto femminile, elegante e mai volgare ma ch [...]
so solo che se io fossi un uomo sarei l'esatto contrario di te e una donna che mi va con qualcuno (con o senza mio permesso) la mando a pascolare .
ma io sono retrograda e quasi cavernicola mi manca la clava... 😋
Non capisco perché sei su A. 69 se non condividi la mentalità aperta...
8 anni fa
Buongiorno a tutti.....i lunedi dovrebbero avere sempre questa visuale...
[url=https://postimg.org/image/ptzvjuu9x/][img]https://s2.postimg.org/basqig155/20171204_103627.jpg[/img][/url]
8 anni famolte si basano sulla bellezza oggettiva... "a patto che esista"....e questo annoia da morire la mia mente...e poi è come dici tu...non sono pienamente consapevoli....ho scritto oscar a mo di eufemismo per far capire che apprezzo molto che sia una donna a scrivere cosi......la maggior parte delle volte sono sempre i lui che si interfacciano con il sito...Quotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,giustissimo....Quotato da Cpbixo,La stessa donna, vestita allo stesso modo, potrebbe avere "risposte" completamente diverse se si mostrasse algida e distante o se facesse la "rizzacazzi", perciò non è la bellezza in sé ad accendere gli animi ma le fantasie che la [...]
Ps se é la lei ad aver scritto questo è da oscar...
Addirittura l'Oscar? Qualunque donna è consapevole di questo. Penso sia la prima cosa che impariamo. Forse è solo una questione di piena consapevolezza.
8 anni fagiustissimo....Quotato da Cpbixo,La stessa donna, vestita allo stesso modo, potrebbe avere "risposte" completamente diverse se si mostrasse algida e distante o se facesse la "rizzacazzi", perciò non è la bellezza in sé ad accendere gli animi ma le fantasie che la [...]
Ps se é la lei ad aver scritto questo è da oscar...
8 anni facondivido pienamente...Quotato da Cpbixo,Quotato da BLACKADDICTED,Vedo le foto. È una donna come tante ( non vuol dire che è brutta anzi!) Capisco che per te è bellissima e unica perché la ami. È giusto che sia così... Ma siamo in Italia qui è pieno di belle donne.Quotato da ilda2,Blackaddicted ti garantisco che non si tratta proprio di una donna come tante e che moltissime trentenni vicino a lei restano in ombra.
La bellezza è determinante nel catturare gli sguardi ma non nel promuovere l'azione da parte dei maschi, a meno che non sia accompagnata da segnali di disponibilità all'approccio.
L'azione maschile è molto più facilmente inducibile attraverso atteggiamenti seduttivi, in particolare se indirizzati verso un "oggetto" ben preciso.
In tal senso, è più facile che venga baccagliata una "normale" ma seduttiva che una bellissima ma altera e distaccata.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fahai reso perfettamente il discorso...è un paradossoQuotato da Cpbixo,E il bello è che danno del singolo segaiolo proprio ad un nick che rifiuta un approccio da singolo segaiolo.
Varrebbe la pena di rendergli la pariglia dal momento che una vera coppia, in genere, è molto più cauta e attenta.
Non so se mi sono capi [...]
..
8 anni faé normale...se rifiuti una coppia apriti cielo...[/quote]Quotato da _Tent_,
E perché?
Non li ho mica cercati io e a che pro offendermi?
Ci son rimasta male 😒 la cortesia nell'approccio la voglio così come la offro!![/quote] molte coppie come moltissimi singoli baypassano l educazione
8 anni faé normale...se rifiuti una coppia apriti cielo...Quotato da _Tent_,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da MasaHitomi,Ho la patata secca nel leggerlo (e sono in ovulazione, quindi è grave!)Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da MasaHitomi,Tiè ho beccato pure Ned Flanders su annunci ahahahaha
[url=https://postimages.org/][img]https://s2.postimg.org/yg2okqhix/DF52_A02_C-4015-4763-_B282-32_A648_A9893_B.jpg[/img][/url]
dai...non puoi rifiutare ned flanders....hahahahah
a me qualche giorno fa...
coppia x : ci sei stasera ? e ospiti ?
io : al limite un buonasera prima di iniziare un messaggio ci starebbe bene...
coppia x : nientedimeno ?
io : si...non aspetto di certo il primo messaggio che arriva e con questi modi...
Ho risposto la stessa cosa a una coppia che mi ha dato del maschio segaiolo 😭
8 anni fain pratica alcuni scrivono come degli automi....hahahaQuotato da HarrymetSally,Quotato da MioMia69,Quotato da ETERNODOLCE,
Ahahah sai quante volte vorremmo rispondere così? Il problema è che rispondendo si "apre" la chat... e non sarebbe più finita. Per cui... Santa X 🙂
Io adoro i messaggi senza verbi tipo:
ciao bella la lei! Io singolo libero ospitale con ottima dotazione. Voi interessati?
Non è neanche facile devastare la sintassi in questo modo
8 anni faQuotato da MioMia69][quote=ETERNODOLCE,
Ahahah sai quante volte vorremmo rispondere così? Il problema è che rispondendo si "apre" la chat... e non sarebbe più finita. Per cui... Santa X 🙂
Io mi chiedo....mi scrivete ? Ok...abbiate almeno una parvenza di normalità nel contattarmi..bo...
8 anni faamaura non pensare ad alta voce hahahahahahahahahahahahyahahhahahahahahahahahQuotato da Amaura,. Ovviamente scherzo. Chirobbio direzije non bannarmi 😭Quotato da Amaura,Quotato da unapassioneleccarla,cazzo gli unici al mondo a scrivere con 4 mani 🙂Quotato da LUCIDAENERA,Quotato da unapassioneleccarla,
e chi sei? La salvatrice (o il salvatore visto che sei di sesso ignoto) del mondo. So qualcosa di amaura perché qualche volta abbiamo chattato senza problemi
Essere ottimisti è un errore? Cercarsi la fortuna e non vedere tutto nero è un errore o provare a passare ore serene è sbagliato? E guarda che io per carattere sono altruista solo nel sesso con una donna altrimenti sono egoista ma sempre positivo, sereno e guardò ai prossimi giorni con serenità
Tu pensa a lucidare i tuoi pensieri che devono essere neri come la pece
Cosa può servire rispondere ad una persona che dà dell'ignoto sessuale ad una coppia.
Lo sai che le stesse sono composte da un uomo e una donna?
Ma no che non lo sai, visto che ti rIvolgi alle donne come hai fatto con Amaura,
in pratica dicendole di non farla tanto lunga per i suoi gatti ( a cui tiene tantissimo)
perchè c'è gente che dorme per strada al freddo e come soluzione hai proposto
di buttarsi, di tanto in tanto, fra le braccia di qualche omucolo per tirarsi su il morale.
E questo sarebbe ottimismo, cercar fortuna ed ore serene di svago e con chi dovrebbe tutto ciò?
Proviamo ad indovinare...uno a caso, il Signor ''unapassioneleccarla'', giusto per fare un nome.
Non venirci a fare la morale che le persone leggono quel che si scrive, il tuo ed anche il nostro.
LUCIDAENERA
E non sono certo io che mi propongo ad amaura e lei lo sa
Imbecilli
No però effettivamente ho più bisogno di pareri tecnici che di consigli sex. Al
Momento dato i precedenti e il
Mio ultimo pensiero. Anche se sto seriamente pensando di accumulare i soldi per trasferirmi facendo marchette 🙂
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Ho la patata secca nel leggerlo (e sono in ovulazione, quindi è grave!)Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da MasaHitomi,Tiè ho beccato pure Ned Flanders su annunci ahahahaha
[url=https://postimages.org/][img]https://s2.postimg.org/yg2okqhix/DF52_A02_C-4015-4763-_B282-32_A648_A9893_B.jpg[/img][/url]
a me qualche giorno fa...
coppia x : ci sei stasera ? e ospiti ?
coppia x : nientedimeno ?
io : si...non aspetto di certo il primo messaggio che arriva e con questi modi...
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Tiè ho beccato pure Ned Flanders su annunci ahahahaha
8 anni fava bene...riiniziamo la discussione da qui...hihihihQuotato da paulfrancy,Adesso vi prendo a tutti e due per le orecchiette sia @masa che @eterno e vi metto dietro la lavagna, lo sapete che il multiquote da fastidio? 😮 😮
Questi giovani d'oggi 😎 😎
8 anni faio non critico chi ha tendenze bisessuali...ma c'è chi pur di sfogare i propri istinti è disposto a snaturarsi....ci sono anche molti singoli che pur di andare con la coppia sono disposti a soddisfare le tendenze bisex del lui di coppia...( altra cosa squallida se non si è realmente bisex )....Quotato da MasaHitomi,Infatti tanti singoli ripiegano con gay proprio perchè siamo poche ahahahQuotato da ETERNODOLCE,hai fatto bene...parlando di cifre ad esempio in piemonte ci sono 228 singole ( ad essere buoni facciamo che reali ne sono 150 ) mentre i singoli iscritti sono 11.000 mila ....senza blocchi la vedo dura valutare solo i profili decenti....tra centinaia di messaggi che arriveranno al giorno....Quotato da stellina640,Quotato da ETERNODOLCE,è ovvio...il blocco parte dal momento che lo attivi....le conversazioni precedenti invece sono invariate e possono continuare a scriverti ma per finirla subito basta metterli in BLACK LISTQuotato da stellina640,Quotato da ETERNODOLCE,il blocco non funziona cosi...se tu hai il blocco singoli io non potrò mai inviarti un messaggio e nemmeno potrò inviarti la richiesta di amicizia.....solo tu puoi contattarmi e a quel punto posso sfruttare la conversazione che inizi tu....Quotato da stellina640,Quotato da _Tent_,Quotato da ETERNODOLCE,io se fossi donna metterei il blocco singoli e sceglierei io i profili da contattare....Quotato da _Tent_,Eterno non lo so se li beccano anche le altre.. Vorrei saperlo
Ho il blocco singoli da 2 giorni dopo essere diventata vip ma non funziona bene 😭
Funziona bene se non rispondi al loro primo messaggio.
Se lo fai, in automatico ti possono riscrivere, ogni qual volta rispondi a qualcuno, gli dai il permesso di ricontattarti.
Tutte riceviamo questi messaggi, basta andare di X senza rispondere 🙂
E' vero se prima di mettere il blocco non ti ho risposto.
Se l'ho fatto tu puoi riscrivermi.
Almeno nel mio profilo funziona così, ho il blocco alle coppie, chi è in conversazione con me continua fino a che non finiscono i 200 messaggi.
Poi se voglio continuare a parlare con loro, sono io che devo ricontattarli.
#Questi trucchetti si imparano con il tempo.
Noi donne all'inizio tendiamo a rispondere a tutti, anche solo per un atto di cortesia.
Con il tempo si impara a non rispondere più a nessuno, se non interessate.
Almeno io ho fatto così.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti