Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETERNODOLCE

Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
è pronta la cena.....peccato sia estiva e fuori al balcone... 😄 😄 😄
[url=https://postimg.org/image/9ehww8l35/][img]https://s8.postimg.org/6kerisix1/20170505_210106.jpg[/img][/url]

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Francesca74,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Francesca74,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize][quote=ETERNODOLCE,
Faccio un esempio molto pratico....qualche anno fà conobbi una donna sui 35 anni...viveva da sola con il suo cane...io adoro gli animali e infatti possiedo un cane a cui sono affezionatissimo....ma la tizia in questione pretendeva che io non protesta [...]

E che ca....o ma tutti lei i difetti li aveva? Ma poi vegana.... brrrrrrrr...ahahaah..
Cmq è vero ci sono persone che fanno salire i cani sul letto oltretutto a coperta tirata giù. .
Anche per me è inaccettabile 💋
allora quando si è difronte ad un animalista sfegatata per di più vegana il sesso è solo da escludere...heheheh

ODDIO... allora io sono una pecora nera.... sono vegana da 20 anni, partecipo a gang, vado nei privè... scambismo... car sex... animalista... oddio aiuto.... siamo rovinati!
2 vegane ho conosciuto in maniera intima ed entrambe avevano le stesse tendenze caratteriali...chiusura mentale sul sesso ecc...ma ovviamente era una battuta...[

MENO MALE... perchè altrimenti diventiamo specisti...razzisti... e peggio con pregiudizi....:_PPPPPPPPPP cmq w il sesso!!!!!!!!!!!!!!
non mi permetterei mai...anche se devo ammettere che quando conosco una donna nella vita di tutti i giorni e mi dice subito di essere vegana.....dentro di me penso 'o cavolo...chissa come andra a finire ' ma se mi piace non demordo...fortunatamente ho un ristorante vegetariano vicinissimo casa mia..

[url=https://postimg.org/image/uxmhztjkb/][img]https://s17.postimg.org/tikxb3ihb/Screenshot_20171202-171310.png[/img][/url]
[url=https://postimg.org/image/uywft9g97/][img]https://s17.postimg.org/412irivm7/20171202_171646.png[/img][/url]
sì ma fegetariano è una cosa, vegano un'altra 😋
lo so..lo so...ma sarebbe troppo estremo e poco accattivante...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Francesca74,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Francesca74,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize][quote=ETERNODOLCE,
Faccio un esempio molto pratico....qualche anno fà conobbi una donna sui 35 anni...viveva da sola con il suo cane...io adoro gli animali e infatti possiedo un cane a cui sono affezionatissimo....ma la tizia in questione pretendeva che io non protesta [...]

E che ca....o ma tutti lei i difetti li aveva? Ma poi vegana.... brrrrrrrr...ahahaah..
Cmq è vero ci sono persone che fanno salire i cani sul letto oltretutto a coperta tirata giù. .
allora quando si è difronte ad un animalista sfegatata per di più vegana il sesso è solo da escludere...heheheh

ODDIO... allora io sono una pecora nera.... sono vegana da 20 anni, partecipo a gang, vado nei privè... scambismo... car sex... animalista... oddio aiuto.... siamo rovinati!
2 vegane ho conosciuto in maniera intima ed entrambe avevano le stesse tendenze caratteriali...chiusura mentale sul sesso ecc...ma ovviamente era una battuta...[

MENO MALE... perchè altrimenti diventiamo specisti...razzisti... e peggio con pregiudizi....:_PPPPPPPPPP cmq w il sesso!!!!!!!!!!!!!!
non mi permetterei mai...anche se devo ammettere che quando conosco una donna nella vita di tutti i giorni e mi dice subito di essere vegana.....dentro di me penso 'o cavolo...chissa come andra a finire ' ma se mi piace non demordo...fortunatamente ho un ristorante vegetariano vicinissimo casa mia..

[url=https://postimg.org/image/uxmhztjkb/][img]https://s17.postimg.org/tikxb3ihb/Screenshot_20171202-171310.png[/img][/url]
[url=https://postimg.org/image/uywft9g97/][img]https://s17.postimg.org/412irivm7/20171202_171646.png[/img][/url]

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Francesca74,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,

2 vegane ho conosciuto in maniera intima ed entrambe avevano le stesse tendenze caratteriali...chiusura mentale sul sesso ecc...ma ovviamente era una battuta...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da ETERNODOLCE,

Solo se a voi fa piacere...ma facciamo alle 20.00 ....

Caro... ( ci permettiamo nominarti così perchè sei molto giovane )
Se fa piacere... il tavolino non è mica nostro 🙂 noi facciamo quel che facciamo;
prima facevamo di più, però essendo noi persone di buon senso,
si è deciso di limitare la nostra azione interattiva al solo Breakfast
e qualche sortita come quella che più tardi proporremo.

Il tavolino, per eccellenza , è il luogo della libera interazione, senza orpelli e temi;
quindi chiunque favorisca l'attività sullo stesso, proficua alla buona condivisione,
piuttosto che ad una concreta ARMONIA fra le persone, fà cosa gradita a tutti,
non solo a LUCIDAENERA, forse non piacerà a certe anime malate di sfiducia,
ma questo non è un problema di coloro che frequentano ''il tavolino del bar''

[b] LUCIDAENERA 💗 [/b]
nessun problema per il caro...è un intercalare confidenziale che non mi dispiace....anche se il tavolino non è vostro io per educazione sono abituato a chiedere il permesso...essendo voi più storici sulla pagina ed avendo modi molto carini non vedo perchè dovrei essere da meno...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da paulfrancy,
@eterno

va bene che voi da quelle parti mangiate tardi 😮 😮 ma per me ora potrebbe essere merendo 😄 😄
nono...sto preparando i piatti per un apericena...dal momento che si tratta di un piatto freddo.... 😇

Bravo, ma lo hai detto a @Lucidanera ? 😮 😮 Questo bar non è mica un albergo che si può fare quello che si vuole 😄 😄 💋
e speravo che avreste apprezzato... 😋

tutti coloro che lavorano con impegno sul tavolino, benché non esista più il bar69,
sono sempre ben accetti purché creino condivisione e sorriso. . 🙂
facciamo così, visto che ci tieni ti consigliamodi presentate il tuo apericena non prima delle 18 30 ma è solo una nostra opinione.

[b] LUCIDAENERA 💗[/b]

Solo se a voi fa piacere...ma facciamo alle 20.00 ....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da paulfrancy,
@eterno

va bene che voi da quelle parti mangiate tardi 😮 😮 ma per me ora potrebbe essere merendo 😄 😄
nono...sto preparando i piatti per un apericena...dal momento che si tratta di un piatto freddo.... 😇

Bravo, ma lo hai detto a @Lucidanera ? 😮 😮 Questo bar non è mica un albergo che si può fare quello che si vuole 😄 😄 💋
e speravo che avreste apprezzato... 😋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
@eterno

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Vi auguro un buon pranzo..... oggi vitello tonnato cotto alla vecchia maniera (non lesso ) e salsa senza maionese ma composta da uova sode tonno

[url=https://postimg.org/image/4nnnbptgr/][img]https://s17.postimg.org/nfzifapv3/20171202_145806.png[/img][/url]

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
@Black avevo dimenticato di cancellare un nick 😒 infatti me lo hanno fatto notare anche altre due persone in privato, ma ormai non potevo più modifcare il post
non capisce le differenze......è tutto inutile...sembra di ragionare con un automa...
Te la sei presa perché ti ho chiamato “maschio” invece tu hai chiamato quella Donna “ un bel soggetto”.
In più posti la sua foto su un sito erotico dopo aver parlato male di lei. Se non ci stai a parlare della privacy almeno parla della discrezione ed eleganza.
Non è elegante parlare male di una donna “ossessiva e noiosa” con tanto di foto postata ( seppur di spalle).
Di sicuro un Uomo non lo farebbe mai.
ma lo vedi che non comprendi le differenze....a me spiace per i tuoi limiti..ma per favore non possiamo annoiare tutti gli utenti con discussioni inutili....non possiamo occupare tutta la pagina....la parola privacy non la conosci...non hai esperienza...in che lingua devo dirtelo ? basta...
L’eleganza,la discrezione, essere un gentiluomo.. Probabilmente non sai cosa significano queste tre parole se rispondi così . Se posti le foto delle tue ex parlandone male NON sei in grado di capire. Inutile piangere...
Spero ti serva per il futuro e non te lo dico con malizia ma sperando tu possa migliorare.
il tuo metro di giudizio lo trovo cosi ottuso da non poterlo applicare nemmeno al mio cane....con questo davvero basta...che al forum non interessano i nostri inutili battibecchi...x niente costruttivi...punto...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da paulfrancy,
[img] http://38.media.tumblr.com/653c99b22892e77ab17560cfebe55ef7/tumblr_nkk75oylY91s02vreo4_250.gif [/img]

Gatto: "ma tu mi vuoi bene? 😎 😎"
Cane: "non tanto 😮 😮"

Un bacione a tutti senza distinzioni 💋 💋, l'ediucazion [...]
se vengo continuamente attaccato cosa dovrei fare ?

😮 😮 😮 e tu adesso cosa c'entri ? 😮 😮 😮 Non mi risulta che tu non saluti tutti mi sbaglio? 😮 😮
mi riferivo al fatto che hai scritto che le antipatie andrebbero accantonate e che giustamente il forum deve avere un altro scopo...e allora rispondevo che a me spiace di dover discutere con un altro utente ma se vengo sempre attaccato in maniera ossessiva davvero non ho colpe...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
@Black avevo dimenticato di cancellare un nick 😒 infatti me lo hanno fatto notare anche altre due persone in privato, ma ormai non potevo più modifcare il post
non capisce le differenze......è tutto inutile...sembra di ragionare con un automa...
Te la sei presa perché ti ho chiamato “maschio” invece tu hai chiamato quella Donna “ un bel soggetto”.
In più posti la sua foto su un sito erotico dopo aver parlato male di lei. Se non ci stai a parlare della privacy almeno parla della discrezione ed eleganza.
Non è elegante parlare male di una donna “ossessiva e noiosa” con tanto di foto postata ( seppur di spalle).
Di sicuro un Uomo non lo farebbe mai.
ma lo vedi che non comprendi le differenze....a me spiace per i tuoi limiti..ma per favore non possiamo annoiare tutti gli utenti con discussioni inutili....non possiamo occupare tutta la pagina....la parola privacy non la conosci...non hai esperienza...in che lingua devo dirtelo ? basta...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
[img] http://38.media.tumblr.com/653c99b22892e77ab17560cfebe55ef7/tumblr_nkk75oylY91s02vreo4_250.gif [/img]

Gatto: "ma tu mi vuoi bene? 😎 😎"
Cane: "non tanto 😮 😮"

Un bacione a tutti senza distinzioni 💋 💋, l'ediucazion [...]
se vengo continuamente attaccato cosa dovrei fare ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
@eterno Anche il nick postato da Masa qualche giorno fa non era in alcun modo riconducibile alla persona dello screenshot... Ciò non toglie però che le hai fatto un “culo così” per questioni di privacy e rispetto... Ora hai fatto una cosa simile ( [...]
ma lo vedi che sei imprecisa...nel post che pubblicò masa si vedeva il nik dell'utente in questione...nella foto invece non si vede il viso...vuoi capirlo che non sei in grado di mettermi in imbarazzo ? sfiori la ridicolaggine con i tuoi attacchi a vuoto...piantala....
Non importa che non si vede il viso. Un Uomo rispettoso non posterebbe mai una foto di una sua ex che non fa parte della community A69 avendo parlato male di lei. Sei irrispettoso e poco elegante.
Io non mi sognerei mai e poi mai di postare foto di qualsiasi parte del corpo dei miei ex senza il loro consenso. È davvero inacettabile. È già che ci sei ti ricordo come sgridavi Masa qualche giorno fa.... Chi predica bene:
“lo chiedete anche ? avete presente la privacy ? avete presente il fatto che sul forum può accedere tutta la community e pubblicare chat private non mi sembra il massimo della discrezione...io al posto suo avrei mandato uno screen alla redazione...se proprio vogliamo essere efficaci...
Rispondi a ETERNODOLCE”
si vedeva il nikkkkkkkkkkkkkk......ma non capisci la differenza ? io poco elegante ? tu elegante non sarai mai...ricordatelo....e giusto per inciso...ci sono centinaia di utenti che pubblicano foto con vari partner...l'importante è che non si veda l'identità...per questoio richiamai masa per quella foto...cosi dice il regolamento...conosci il buon gusto di tacere quando sei in torto ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
@eterno Anche il nick postato da Masa qualche giorno fa non era in alcun modo riconducibile alla persona dello screenshot... Ciò non toglie però che le hai fatto un “culo così” per questioni di privacy e rispetto... Ora hai fatto una cosa simile ( [...]
ma lo vedi che sei imprecisa...nel post che pubblicò masa si vedeva il nik dell'utente in questione...nella foto invece non si vede il viso...vuoi capirlo che non sei in grado di mettermi in imbarazzo ? sfiori la ridicolaggine con i tuoi attacchi a vuoto...piantala....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
@eterno Che donna maleducata... Fossi in lei farei dormire solo il mio cane a letto con me senza costringerlo a fare spazio al maschio di turno 😄 😄 😄
tu a me maschio non lo dici.....chiama maschio quelli a cui sei abituata.....grazie...
Beh che ti piaccia o no...lo sei. A meno che non ci riveli di essere in realtà una femmina 😄
evidentemente conosci solo maschi e femmine ( mi definiscono Uomo... non maschio ) cosi' come non conosci la differenza tra essere fuori luogo ed essere sbagliata....
Un uomo non parla male della sua ex fiamma per poi postare la sua foto su un sito erotico di cui questa donna non fa parte e sicuramente non ha dato il proprio consenso. Non stabilisci tu se sei Uomo con la U maiuscola o no.. lo possono giudicare gli altri dalle tue azioni.
è inutile che continui a dire scemenze...la persona in foto non è riconoscibile in nessun caso...se anche fosse lei a vedere quella foto non si riconoscerebbe....quindi non scocciarmi...e per finire io dico quello che dicono di me...e non quello che penso io....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
@eterno Che donna maleducata... Fossi in lei farei dormire solo il mio cane a letto con me senza costringerlo a fare spazio al maschio di turno 😄 😄 😄
tu a me maschio non lo dici.....chiama maschio quelli a cui sei abituata.....grazie...
Beh che ti piaccia o no...lo sei. A meno che non ci riveli di essere in realtà una femmina 😄
evidentemente conosci solo maschi e femmine ( mi definiscono Uomo... non maschio ) cosi' come non conosci la differenza tra essere fuori luogo ed essere sbagliata....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni