Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di piccololord

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
piccololord
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: piccololord

5 anni fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 13.01.2015
Grazie Zindo....hai scritto esattamente ciò che pensavo. Confermo tutto quello che hai detto. Il sesso passa in secondo piano - anche se non disdegno dei bellissimi incontri - e si trovano delle belle anime. Uomini...donne... no, solo anime. Ci si riesce a spogliare dell'armatura che si indossa ogni giorno per essere quello che siamo veramente senza timori di giudizi e pregiudizi. 🙂

» Nell'argomento: Sesso e anziani.
8 anni fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da piccololord,
Il sesso non è un diritto, non ci spetta, non possiamo pretenderlo.
L’età c’entra poco. Lo stesso problema ha chi non è attraente, in sovrappeso ecc.
Funziona così quando si ha a che fare con il piacere fisico. [...]

Non capisco, scusa.....quindi secondo te il sesso lo può fare solo chi è giovane, bello, magro e magari palestrato e siliconato?????
In teoria può fare sesso chiunque abbia un pene o una vagina. Ma in pratica non è così facile.
E l’autore stesso afferma che per gli anziani sia molto più difficile farlo.

L'autore non ha la verità in tasca quando dice che per gli anziani sia molto più difficile fare sesso. Anzi...secondo me è completamente fuori strada. Oltre al pene e alla vagina c'è anche altro e fare sesso non è una mera questione meccanica di infilare un pezzo di carne in un altro pezzo di carne e agitarsi forsennatamente. No, mi spiace, ho altre idee sul sesso

8 anni fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Il sesso non è un diritto, non ci spetta, non possiamo pretenderlo.
L’età c’entra poco. Lo stesso problema ha chi non è attraente, in sovrappeso ecc.
Funziona così quando si ha a che fare con il piacere fisico. [...]

Non capisco, scusa.....quindi secondo te il sesso lo può fare solo chi è giovane, bello, magro e magari palestrato e siliconato?????

8 anni fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Si, sta prendendo una brutta piega questo scambio di opinioni....come dice Zindo il treno sicuramente passerà, diciamo che personalmente non sono davanti all'orario a vedere quando passerà.....per cui non demonizzo neppure le pilloline azzurre se mi fanno stare meglio. Non demonizzo chi frequenta i privé e reputo normale che i giovani sfottano i meno giovani, da sempre è così. Non si tratta neppure di credersi immortali o nascondere la testa sotto la sabbia. Vivo il presente cercando di stare al meglio consapevole del mio stato

8 anni fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Concordo con Zindo....mi sfugge la questione del contendere. Forse vuoi dire che l'attività sessuale preservando dal cancro alla prostata metteresti la "scopata" come terapia e quindi mutuabile??? MMhhh...vista così mi piace.... 😋

10 anni fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Che bello!!!! Sono capitato sulla pagina della Sfinge....

10 anni fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Quotato da 4occhi,
No, grazie. Ci sono in giro così tanti cazzi disponibili che sinceramente ridurmi a scopare con uomini che reputo anche solamente amici (figuriamoci parenti!!!) mi abbasserebbe l'autostima minima di essere umano. Un mio amico ultimamente mi [...]

Il "no grazie" era d'uopo. So che è difficile scherzare su di un argomento del genere tuttavia è l'unico modo per difendersi. Prendere le dovute distanze fino a scherzarci sopra. Comunque le mie più sentite scuse a chi si è sentito offeso

10 anni fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Io...io...sono il fratello di Bore....Mannaggia sorellina dirlo prima no??? Se vuoi recuperare il tempo perduto diamoci da fare.... poi chiamiamo l'altra sorellina, 4occhi e poi il fratellino Zindo.... e poi.... e poi....

10 anni fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Concordo con Jeepster quando dice che sarebbe meglio non poter cancellare i commenti. Troppo comodo sparare con il cannone ad alzo zero poi "passata la sbronza" si cancella e si fa pulizia. Prima si pensa poi si scrive. I commenti negativi non fanno piacere ma non si può avere la pretesa di piacere a tutto il mondo e poi...chi scrive e poi pubblica deve mettere in conto che dal momento che preme il tasto "invio" quello che ha scritto non è più suo ma di tutti quelli che lo leggono. Siamo nell'era dell'informatica e si fa presto a cancellare, bellissimo tasto "canc" ma non è un modo corretto di porsi. Immagino Hemingway che andava in giro per le librerie del mondo a ritirare i suoi libri perché aveva avuto critiche negative...con l'Ape-car . Quindi, chi vuol pubblicare libero di farlo, chi vuol commentare libero di farlo. Gli insulti sono su un altro pianeta. Vero, si parla di cazzi e fighe, culi e bocche vogliose, linguaggi crudi e scurrili ma il tutto relegato nel racconto. Quando si esce dal racconto l'educazione e la civiltà sono d'obbligo e rileggere i commenti magari serve

» Nell'argomento: Sono davvero brava?
10 anni fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Dai Insaziabile23.... 4occhi ha ragione. Emergi per quello che sei o che vorresti essere. Metti la tua energia nei racconti e non nelle foto. Fare una foto ginecologica o mettere un cazzo in tiro non è così difficile. Credo sia un pò più impegnativo scrivere bene. Tu scrivi bene, non sempre le trame o meglio le tue storie riscontrano i gusti dei lettori per cui hai qualche commento negativo - tra cui il mio - ma almeno siamo su di un piano diverso se poi il tuo intento è quello di pubblicizzare il tuo corpo...beh...allora chiedo scusa e ritiro tutto quanto scritto sopra

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni