Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sara61

Il Forum di Annunci69.it
108
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sara61
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sara61

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2015
Sempre con autoreggenti nere velatissime e naturalmente tanga nero sia sotto la tuta che sotto ai jeans.......

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Un paio di volte ne ho provato tre che mi hanno riempita per benino uno in bocca uno nella fighetta ed uno mentre me lo succhiava se lo menava a mille..... È vero non se ne può fare a meno e questa sera ne proverò un altro.......

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Sono anni ed anni che sotto sono femmina in tutto alle volte anche con reggiseno e sottoveste corta e mi eccita da matti.... Sperando sempre che qualcuno o qualcuna se ne accorga.....

» Nell'argomento: Tirapacchi
6 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Grazie Dede 💋 💋 💋

6 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Mi devo ricredere per quello che ho scritto ieri..... in quanto aveva dovuto scappare via per problemi personali ma oggi si è presentata in un bellissimo modo facendomi mille scuse ed io l'ho capita benissimo e devo farle i miei complimenti per come si è presentata vestita e di come mi ha fatto godere...... quella di ieri era solo uno sfogo dettato dalla rabbia di una trav come me al freddo di un portone in attesa.... perciò non guardatelo neanche e mi dispiace di averlo fatto... consigliata a chi vuol godere di un po di buon sesso senza problemi.... 😋 😋 💋 💋 💋

6 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Quotato da assergio,
Purtroppo capita spesso anche a noi maschietti, magari una sorellina che invita più persone magari con un last minute, poi fa salire il prescelto senza disdire gli altri appuntamenti e tira pacchi ai malcapitati, d'altronde che ci vuoi fare? [...]
giusto hai pienamente ragione......

6 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Quotato da DedeSignoraTrav,
Ciao penso che in tutti i casi, anche quando si capisce di non riuscire a vivere una situazione, magari anche desiderata, bisogna avere il coraggio almeno di dare una parveenza di spiegazione. Devo dire che anche così 😇 è piacevole, specialmente s [...]
ti ringrazio delle belle parole..
😘😘😘😘😘 💋

6 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Permetto che sono trav attiva o passiva a seconda del ruolo ma non mi era mai capitato di essere presa in giro in questo modo....dopo aver contattato la sorellina IRINATRAV di Trieste e dopo ripetuti messaggi dove mi chiedeva l'uomo peloso ed io mi sono anche fatto crescere anche la barba (che odioper piacerle come uomo)mi ha mandato via numero civico ora dell'appuntamento ed aver aspettato per 1 ora e mezza al freddo fuori del portone controllando il suo nik che apriva e chiudeva sul sito diverse volte senza peraltro rispondere mai alle mie richieste di apertura del portone ed indicazione del piano dove abitava me ne sono andato incazzato nero e pieno di rabbia .......... perciò uomini di Trieste attenzione perché mi sa che questa "signorina" è un po tirapacchi...........

6 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Quotato da pablitomod,
Molto strane le coppie bsex, qui su A69. Sempre se sono vereso. Le contatti e manco ti rispondonore. Ma il lui bsex che cerca? Se è bsex vuol dire che gli piace sia la figa che il cazzo. Cercano solo donne o coppie. Però vengono a guardare il nostro [...]
credo che non capiremo mai quelle persone.....

6 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Quotato da vanessa60,
X pura curiosità vogliono provare il terzo sesso magari gli piace anche ma non ti mettono feed x non far vedere che sono Bsex come ha detto Paola
verità sacrosanta.....pensano che poi nessuna o nessuno lui contatta più.....scorrendo annunci e curiosando di qua e di là mi sono accorta che i feedback positivo che lascia la coppia ad una trav e sempre super positivo e tanto di cappello a chi non ha paura di lasciarli......

6 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Hai proprio ragione .....pensa che avevo contattato una coppia mesi fa e dopo lo scambio di mail con la lei mi scriveva che per la conoscenza sarebbe venuto il marito e che ci saremo risentite dopo 2 giorni.....il pseudomarito è venuto ed il giorno dopo.............. mai più risentiti........ in compenso non sai quante coppie mi guardano il profilo e quando le contatti tu o non ti rispondono proprio oppure ti dicono che non sono interessate a te......ma allora perché cazzo vieni a vedere sul sito trans /trav se non siete interessati poi ad avere incontri?????

6 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Mi sono più volte chiesta come mai le coppie che prima ti guardano il profilo,ti danno l'amicizia e poi le incontri e fai quello che devi fare (sesso a 360 gradi ed oltre) poi spariscono per un po e poi tornano con altri profili .... quando sono con te ti fanno mille complimenti di come è andata la serata ti promettono di metterti un feedback da favola e poi........ il niente........ è palese che devi avere fortuna poi a trovare un altra coppia che venga con te e aspetti mesi e mesi benché tu ti proponga alle coppie che vengono a sbirciare il tuo profilo ti dicono che "no grazie non ci interessa" e poi leggi i loro feedback e capisci che gli uomini si sono inchiappettati da soli e le donne se la fanno con lo strapon....... ora mi chiedo ma non è meglio una trav attivissima o passivissima a seconda del ruolo nel gioco del sesso protetto che ti faccia godere la moglie mentre lo prendo nella mia figanale dal cosiddetto uomo??????

» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Allora basta che leggi i feedback e se vuoi vieni a provare....

7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Ho detto che sono la Mosca bianca....e se c'è qualcuno che non mi crede ospitami e sarete soddisfatti ..........

7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Ed ecco la Mosca bianca .... ragazze a me invece tira e di brutto soprattutto quando in un trio ho il Ciccio nella patatina di lei ed il marito mi incula a più non posso....... poi anche quando sono con le sorelline sto ore a pomparla ed essere pompato.....

» Nell'argomento: Cosa usate per depilarvi
7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Quotato da PompinaroTo,
Quotato da sara61,
Quotato da PompinaroTo,
Quotato da sara61,
Quotato da PompinaroTo,
Quotato da Lovesex10,
Quotato da PompinaroTo,
Rasoio, il proglide è il top, poi subito dopo luce pulsata ogni 20/30 giorni. Uso questo metodo con ottimi risultati.
anche nei genitali e ano fai la luce?

Sì, con quella casalinga dopo la rasatura, rallenta la crescita ed indebolisce i peli, per il corpo invece laser dall'estetista.
ciao vorrei sapere la marca ed il tipo di luce che usi....mille grazie un bacione grande 💋

Io ho un imetec da 200 euro, ma probabilmente una marca vale l'altra.
Lo uso anche per le ascelle ed altre zone che non faccio fare dall'estetista ed i risultati sono ottimi. Attenzione però che non è una cosa definitiva, bisogna intervenire circa una volta al mese, ma come metodo casalingo è il mio preferito.
grazie mille seguirò il tuo consiglio...... 💋

Dimenticavo altro consiglio molto importante, me lo ha dato l'estetista, dopo il trattamento, sia esso laser o luce pulsata, nel giro di qualche giorno i peli ricresceranno, passare il rasoio non appena ricrescono. Avrai la pelle bella liscia per un po' e senza ulteriori ricrescite.
💋 💋

7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Quotato da PompinaroTo,
Quotato da sara61,
Quotato da PompinaroTo,
Quotato da Lovesex10,
Quotato da PompinaroTo,
Rasoio, il proglide è il top, poi subito dopo luce pulsata ogni 20/30 giorni. Uso questo metodo con ottimi risultati.

Sì, con quella casalinga dopo la rasatura, rallenta la crescita ed indebolisce i peli, per il corpo invece laser dall'estetista.
ciao vorrei sapere la marca ed il tipo di luce che usi....mille grazie un bacione grande 💋

Io ho un imetec da 200 euro, ma probabilmente una marca vale l'altra.
Lo uso anche per le ascelle ed altre zone che non faccio fare dall'estetista ed i risultati sono ottimi. Attenzione però che non è una cosa definitiva, bisogna intervenire circa una volta al mese, ma come metodo casalingo è il mio preferito.
grazie mille seguirò il tuo consiglio...... 💋

7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Quotato da PompinaroTo,
Quotato da Lovesex10,
Quotato da PompinaroTo,

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Quotato da Donnapaola,
Quotato da sara61,
Quotato da belromano35,
Esatto. Quindi si i feedback aiutano ma tocca prenderli con i guanti.. si fa prima a scambiare due chiacchiere per capire chi abbiamo davanti.
beh quello è sacrosanto...non è il primo che ti dice "vengo da te" e tu lo prendi subito in casa....ci vuole anche un certo colloquio se non epistolare almeno telefonico con la persona che ospiti...

sono daccordo
💋 💋grazie tesoro sei sempre nel mio cuore....

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Quotato da belromano35,
Esatto. Quindi si i feedback aiutano ma tocca prenderli con i guanti.. si fa prima a scambiare due chiacchiere per capire chi abbiamo davanti.
beh quello è sacrosanto...non è il primo che ti dice "vengo da te" e tu lo prendi subito in casa....ci vuole anche un certo colloquio se non epistolare almeno telefonico con la persona che ospiti...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni