Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sara61

Il Forum di Annunci69.it
111
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sara61
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sara61

» Nell'argomento: Cosa usate per depilarvi
7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2015
Quotato da PompinaroTo,
Quotato da Lovesex10,
Quotato da PompinaroTo,
Rasoio, il proglide è il top, poi subito dopo luce pulsata ogni 20/30 giorni. Uso questo metodo con ottimi risultati.
anche nei genitali e ano fai la luce?

Sì, con quella casalinga dopo la rasatura, rallenta la crescita ed indebolisce i peli, per il corpo invece laser dall'estetista.
ciao vorrei sapere la marca ed il tipo di luce che usi....mille grazie un bacione grande 💋

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Quotato da Donnapaola,
Quotato da sara61,
Quotato da belromano35,
Esatto. Quindi si i feedback aiutano ma tocca prenderli con i guanti.. si fa prima a scambiare due chiacchiere per capire chi abbiamo davanti.
beh quello è sacrosanto...non è il primo che ti dice "vengo da te" e tu lo prendi subito in casa....ci vuole anche un certo colloquio se non epistolare almeno telefonico con la persona che ospiti...

sono daccordo
💋 💋grazie tesoro sei sempre nel mio cuore....

7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Quotato da belromano35,
Esatto. Quindi si i feedback aiutano ma tocca prenderli con i guanti.. si fa prima a scambiare due chiacchiere per capire chi abbiamo davanti.
beh quello è sacrosanto...non è il primo che ti dice "vengo da te" e tu lo prendi subito in casa....ci vuole anche un certo colloquio se non epistolare almeno telefonico con la persona che ospiti...

7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Quotato da belromano35,
Io vorrei confermare si che i feedback servono, ma nella mia esperzia ho anche avuto modo di essere contattato da coppie che chiedevano feedback fasulli solo per farsi verificare, altre coppie che mi dicevano che se pagavo una cifra avrei potuto aver [...]
anch'io ne ho fatti bannare una 15 ma ti posso dire che se vengono bannati oggi domani si aprono un altro profilo con un altro nome e altre foto...... ce una trav di Trieste già segnalata non so quante volte che è mercenaria e quasi ogni mese cambia profilo....ormai la becco quasi sempre perché conosco i pseudo nomi che si da e le foto che sono sempre quelle....ma possibile che la redazione non si accorga che è sempre lei e che la blocchino definitivamente anche perché devi dare una mail per iscriverti.......

7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Quotato da Donnapaola,
Il freno che ha messo la redazione sui feed la trovo molto intelligente. Il feed ora per fortuna viene messo solo ad incontro reale avvenuto. Per fortuna. Uno stop ai furbetti sono senza messaggi "mi contatti" .Poi il riscontro lo risconti [...]
hai ragione fino ad un certo punto perché se si mettono d accordo in privato di lasciarsi i feed come sai se si sono incontrati o meno davvero????????

7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Quotato da PompArt,
Quotato da sara61,
Quotato da PompArt,
Nella mia permanenza su questo sito ho fatto qualche incontro ed accetto solo chi (almeno credo) sia etero disinibito e bello maiale e non bisex, categoria che mi contatta solo per prendere un cazzo. Tutti mi hanno chiesto di non mettere feed per no [...]
no tesoro il più delle cosidette coppie sono solo maschi che al momento dell'incontro ti trovano 1000 scuse per non venire con la moglie (mal di testa lavoro figli eccc...)e se vuoi si propongono loro ..... poi ci sono le coppie che in privato ti richiedono " portami 50 roselline" o più è questo si chiama mercenario .....poi ma sono molto poche ci sono le coppie vere e proprie che vogliono divertirsi nel vero e proprio senso della parola e le riconosci subito perché se fai un incrocio con i loro feed e quelli delle varie coppie che incontrano salta fuori che han scopato come ricci ed hanno le foto realu degli incontri fatti....
Sara, diciamo la stessa cosa solo che non sono sceso nei particolari altrimenti si va fuori tema.
ok scusa ...
Era solo per puntalizzare il discorso 😳 💋 💋

7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Quotato da Simonabona,
Speriamo più di uno......mmmmmm
in culo alla balena.....
Akakakakakskakak 😋 😋 🐷 💋

7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Quotato da PompArt,
Nella mia permanenza su questo sito ho fatto qualche incontro ed accetto solo chi (almeno credo) sia etero disinibito e bello maiale e non bisex, categoria che mi contatta solo per prendere un cazzo. Tutti mi hanno chiesto di non mettere feed per no [...]
no tesoro il più delle cosidette coppie sono solo maschi che al momento dell'incontro ti trovano 1000 scuse per non venire con la moglie (mal di testa lavoro figli eccc...)e se vuoi si propongono loro ..... poi ci sono le coppie che in privato ti richiedono " portami 50 roselline" o più è questo si chiama mercenario .....poi ma sono molto poche ci sono le coppie vere e proprie che vogliono divertirsi nel vero e proprio senso della parola e le riconosci subito perché se fai un incrocio con i loro feed e quelli delle varie coppie che incontrano salta fuori che han scopato come ricci ed hanno le foto realu degli incontri fatti....

7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Quotato da Simonabona,
Wow tesoro ,anche io stasera se ce la faccio esco en femme ..... Viareggio..... 💋
il massimo del carnevale....beata te che abiti a Viareggio....chissà se con un po di fortuna questa sera ne trovi qualcuno di tutti quei uccellini che ti svolazzeranno attornno...... 💋

7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Buongiorno a tutti e tutte vi posso confermare che i feed servono e servono tanto....tempo fa circa due anni avevo incontrato una coppia della provinci di Udine e mi avevano lasciato un bellissimo feed tanto che dopo due settimane ho incontrato un altra coppia e la settimana dopo un altra.....dopo circa due mesi hanno bannato la coppia di Udine perché mercenaria e le altre due coppie che anche loro mi avevano messo il feed sono completamente sparite cancellate ed anche i feed sono spariti....è ormai più di 20 mesi che mi propongo ad altre coppie ma nessuna neanche ti risponde benché mi presenti sia come trav ed eventualmente come maschio....non capisco che paura abbiano ad incontrare una trav....e poi quando vai con loro sono strafelici di averlo fatto ma di feed neanche l'ombra.......hanno paura che i loro amici possano dargli del finocchio culattone al maschio e sputtanare la femmina?????

7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Quotato da Simonabona,
Quando mi vesto e mi spalmo cremine sul mio corpo mi bagno tutta , la fighetta vogliosa inizia a palpitare...anche ora che lo scrivo sono en femme ......che voglia......e credetemi uscite en femme nn c'è nessun pericolo se ci fermano ,mi han [...]
oggi è carnevale ed io sono dalle 9 di questa mattina in giro da signora naturalmente con tanto di assorbente perché quando cammino il solo fruscio delle calze autoreggenti velate che si toccano mi fanno bagnare tutta......è stupendo viverla da donna... 😋 😋 💋 💋

7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Quotato da Serena2015,
Quotato da sara61,
Quotato da Serena2015,
Ecco...mai uscita di casa enfemme...deve essere una cosa unica che mi piacerebbe provare ma i rischi sono tanti ma pazza come sono prima o poi devo provare anche questa avventura 😋
ciao tesoro vorrei suggerirti se vuoi uscire da femmina che adesso è il momento più adatto per farlo visto che è carnevale ed io è già da mercoledì che faccio la signora in giro per Trieste......poi volevo dirti che anch'io quando mi preparo mi bagno tutta ma visto che la prima cosa che indosso è il perizoma ci metto un assorbente con le ali così preservo le mutandine..... 💋 💋
Ti ringrazio del consiglio Sara devo solo trovare il coraggio e poi è fatta 😋
dai su domani mattina esci ti comperi una mascherina per gli occhi o se vuoi anche che ti copra il viso...torni a casa ti vesti come più ti piace ma non da puttana navigata come ne ho visto in giro io oggi....un paio di scarpe co il tacco possibilmente 12 o 15 calze nere o collant un reggiseno imbottito con carta igenica o cotone slippini o tanga o perizoma un vestitino un po di trucco ed il gioco è fatto ........ forza ....so che le prima volta è difficile ma una volta varcata la soglia di casatutto ti sembrerà facile e non essere titubante ma fai la signora come se niente fosse ....forza ...dimmi che lo farai.... 💋

7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Quotato da Serena2015,
Ecco...mai uscita di casa enfemme...deve essere una cosa unica che mi piacerebbe provare ma i rischi sono tanti ma pazza come sono prima o poi devo provare anche questa avventura 😋
ciao tesoro vorrei suggerirti se vuoi uscire da femmina che adesso è il momento più adatto per farlo visto che è carnevale ed io è già da mercoledì che faccio la signora in giro per Trieste......poi volevo dirti che anch'io quando mi preparo mi bagno tutta ma visto che la prima cosa che indosso è il perizoma ci metto un assorbente con le ali così preservo le mutandine..... 💋 💋

7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Quotato da lovigi,
Quotato da sara61,
Quotato da lovigi,
Quotato da Donnapaola,
Quotato da april09,
💗 💗....guadati un po' di foto e vedrai...manco la carta igienica sanno usare... 😋 😋 😋

sempre pronta a fare la secchiona prima della classe
il tuo difetto?
la sincerita
ed allora viva la sincerità anche se a qualcuno fa male......

è arrivata la sorellina amica sempre pronta a saltare sul carro dei vincitori
il difetto sincerità significa che proprio non ne ha
le difetta capisci?
difetto uguale mancanza 💋
qui non si tratta di sincerità o meno ma di pulizia del proprio corpo.... prima di farmi le mie foto mi sono fatta la doccia con bagnoschiuma e spugna anche perché qualche volta prima di fare le foto è bene dare un occhiatina alla ns.figanale e se dovesse succedere che nella foto viene qualcosa di non gradito.....la elimino subito e non la posto sul mio profilo.....

7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Quotato da lovigi,
Quotato da Donnapaola,
Quotato da april09,
💗 💗....guadati un po' di foto e vedrai...manco la carta igienica sanno usare... 😋 😋 😋

sempre pronta a fare la secchiona prima della classe
il tuo difetto?
la sincerita
ed allora viva la sincerità anche se a qualcuno fa male......

7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Quotato da Donnapaola,
O su non è così complicato depilata esistono molti modi poi internet dice tutto quello che si vuole sapere
esatto ma per principianti è meglio avvisare prima.....

7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Quotato da Bsx70UD,
Quotato da sara61,
In un qualsiasi supercoop famila crai oppure in quei grandi magazzini tipo caddy profumerie varie ...... a me va bene il veet ma ci sono altre marche che non ricordo.....

Quanto tempi va tenuta la vet?
ci sono diversi tipi da 3/5/8 minuti.....se vuoi un consiglio prendi quella per le gambe che ba da 5 agli 8 minuti massimo.....poi segui le istruzioni e ti garantisco che viene bene.....

7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
In un qualsiasi supercoop famila crai oppure in quei grandi magazzini tipo caddy profumerie varie ...... a me va bene il veet ma ci sono altre marche che non ricordo.....

7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Quotato da cap14,
proverò pure io con la crema, ora uso il rasoi sotto la doccia ma la totale e lunga e non sai mai se hai tutto tutto dove non vedi. Avevo provato qualche anno fa ma nelle parti intime mi bruciava un pochino. [...]
Quotato da cap14,
proverò pure io con la crema, ora uso il rasoi sotto la doccia ma la totale e lunga e non sai mai se hai tutto tutto dove non vedi. Avevo provato qualche anno fa ma nelle parti intime mi bruciava un pochino. [...]
dipende se la tieni più del tempo che è scritto sulle istruzioni d'uso....quasi tutte vanno dai 5 agli 8 minuti ma trovi anche quelle che vanno a tre minuti e quelle bruciano......

7 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Quotato da Bsx70UD,
Quotato da sara61,
Quotato da Donnapaola,
Io uso lamette femminili perché lo faccio spesso. Sotto la doccia quando il pelo è ammorbidito, e idratato è un piacere. Sono contraria a creme chimiche.
ciao Paola io son anni e anni che mi depilo con la crema depilatoria e ti devo dire che è fenomenale perché primo ho la certezza che non mi taglio il mio clitoride e secondo in 8 minuti sono bella depilata e morbida....uso la veet come crema ed un tubo mi dura quasi un mese e mezzo e con 5/6 euro hai risolto il problema....pensa che usandola anche per le gambe nel giro di 2 anni non mi ricrescono che 3/4 peli per gamba......

Interessante, dovrei provare... Ma anche buchetto e genitali..?
certo che si......devi solo seguire le istruzioni e ti depili senza problemi....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni