Eccitarsi durante la nostra trasformazione e preparazione

62 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.04.2015 -
Care amiche sorelline quando vi state preparando per un incontro e cioè depilazione pulizia trucco parrucco ecc... come vi sentite durante la vostra trasformazione...vi eccitate vi bagnate siete nervose siete libidinose e in ansia per farvi cavalcare? Un vostro commento su ciò...vi ringrazio intanto 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io sono sempre un po eccitata, e cerco sempre di prepararmi al meglio, ma quante delusioni ho avuto. Ciao Serena.

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Ovviamente il cuore aumenta i battiti e se si esce vai adrena lina

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Donnapaola,
Io mi bagno tutta , ma sono sempre tranquilla perché so di piacere.. Poi mi scateno e divento un vulcano. Curo tutti i particolari acconciatura capelli mutandine ecc ecc. Ma non mi sale l'adrenalina . [...]
solo se si va outdoor mi succede

6 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 11.09.2016 -
Bellissimo mettersi in tiro e nello stesso tempo eccitante ....e già si immagina al dopo cioè al turbamento che si può creare vestendosi super sexi

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.04.2015 -
Ecco...mai uscita di casa enfemme...deve essere una cosa unica che mi piacerebbe provare ma i rischi sono tanti ma pazza come sono prima o poi devo provare anche questa avventura 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 11.09.2016 -
Prova è un esperienza da provare ...poi palpitazioni adrenalina tensione paura eccitazione tutto insieme il massimo

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io esco abbastanza spesso en femme la sera, magari per andare in qualche locale, o soltanto per fare una passeggiata. Andare un po in giro, indossando un bel vestito un po elegante, come una signora, è proprio eccitante.

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
DURANTE LA PREPARAZIONE EN FEMME MI SENTO MOLTO ECCITATA,SOPRATTUTTO QUANDO MI TRUCCO E DALLO SPECCHIO MI VEDO IN REGGICALZE E TACCHI A SPILLO IL CAZZO MI SCOPPIA E MI VERREBBE DI SEGARMI MA MI TRATTENGO PER NON SPRECARE TUTTO...

6 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 11.09.2016 -
In fondo noi trav siamo narcisiste e prima di tutto piacciamo a noi stesse

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.04.2015 -
Quotato da Donnapaola,
Quotato da Cipster7971,
In fondo noi trav siamo narcisiste e prima di tutto piacciamo a noi stesse
condivido
Concordo prima devo piacere a me stessa e se non sono apposto e preparata per bene come dico io non sono contenta...spesso mi scoperei da sola se potessi 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Quotato da Cipster7971,
In fondo noi trav siamo narcisiste e prima di tutto piacciamo a noi stesse
Sono perfettamente d'acordo con te

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.04.2015 -
Quotato da Donnapaola,
Quotato da Serena2015,
Quotato da Donnapaola,
Quotato da Cipster7971,
In fondo noi trav siamo narcisiste e prima di tutto piacciamo a noi stesse
condivido
Concordo prima devo piacere a me e se non apposto e preparata per bene non sono contenta...spesso mi scoperei da sola se potessi 😋
Pure io.serena
🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Quotato da Serena2015,
Ecco...mai uscita di casa enfemme...deve essere una cosa unica che mi piacerebbe provare ma i rischi sono tanti ma pazza come sono prima o poi devo provare anche questa avventura 😋
ciao tesoro vorrei suggerirti se vuoi uscire da femmina che adesso è il momento più adatto per farlo visto che è carnevale ed io è già da mercoledì che faccio la signora in giro per Trieste......poi volevo dirti che anch'io quando mi preparo mi bagno tutta ma visto che la prima cosa che indosso è il perizoma ci metto un assorbente con le ali così preservo le mutandine..... 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.04.2015 -
Quotato da sara61,
Quotato da Serena2015,
Ecco...mai uscita di casa enfemme...deve essere una cosa unica che mi piacerebbe provare ma i rischi sono tanti ma pazza come sono prima o poi devo provare anche questa avventura 😋
ciao tesoro vorrei suggerirti se vuoi uscire da femmina che adesso è il momento più adatto per farlo visto che è carnevale ed io è già da mercoledì che faccio la signora in giro per Trieste......poi volevo dirti che anch'io quando mi preparo mi bagno tutta ma visto che la prima cosa che indosso è il perizoma ci metto un assorbente con le ali così preservo le mutandine..... 💋 💋
Ti ringrazio del consiglio Sara devo solo trovare il coraggio e poi è fatta 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Quotato da Serena2015,
Quotato da sara61,
Quotato da Serena2015,
Ecco...mai uscita di casa enfemme...deve essere una cosa unica che mi piacerebbe provare ma i rischi sono tanti ma pazza come sono prima o poi devo provare anche questa avventura 😋
ciao tesoro vorrei suggerirti se vuoi uscire da femmina che adesso è il momento più adatto per farlo visto che è carnevale ed io è già da mercoledì che faccio la signora in giro per Trieste......poi volevo dirti che anch'io quando mi preparo mi bagno tutta ma visto che la prima cosa che indosso è il perizoma ci metto un assorbente con le ali così preservo le mutandine..... 💋 💋
Ti ringrazio del consiglio Sara devo solo trovare il coraggio e poi è fatta 😋
dai su domani mattina esci ti comperi una mascherina per gli occhi o se vuoi anche che ti copra il viso...torni a casa ti vesti come più ti piace ma non da puttana navigata come ne ho visto in giro io oggi....un paio di scarpe co il tacco possibilmente 12 o 15 calze nere o collant un reggiseno imbottito con carta igenica o cotone slippini o tanga o perizoma un vestitino un po di trucco ed il gioco è fatto ........ forza ....so che le prima volta è difficile ma una volta varcata la soglia di casatutto ti sembrerà facile e non essere titubante ma fai la signora come se niente fosse ....forza ...dimmi che lo farai.... 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.04.2015 -
Quotato da sara61,
Quotato da Serena2015,
Quotato da sara61,
Quotato da Serena2015,
Ecco...mai uscita di casa enfemme...deve essere una cosa unica che mi piacerebbe provare ma i rischi sono tanti ma pazza come sono prima o poi devo provare anche questa avventura 😋
ciao tesoro vorrei suggerirti se vuoi uscire da femmina che adesso è il momento più adatto per farlo visto che è carnevale ed io è già da mercoledì che faccio la signora in giro per Trieste......poi volevo dirti che anch'io quando mi preparo mi bagno tutta ma visto che la prima cosa che indosso è il perizoma ci metto un assorbente con le ali così preservo le mutandine..... 💋 💋
Ti ringrazio del consiglio Sara devo solo trovare il coraggio e poi è fatta 😋
dai su domani mattina esci ti comperi una mascherina per gli occhi o se vuoi anche che ti copra il viso...torni a casa ti vesti come più ti piace ma non da puttana navigata come ne ho visto in giro io oggi....un paio di scarpe co il tacco possibilmente 12 o 15 calze nere o collant un reggiseno imbottito con carta igenica o cotone slippini o tanga o perizoma un vestitino un po di trucco ed il gioco è fatto ........ forza ....so che le prima volta è difficile ma una volta varcata la soglia di casatutto ti sembrerà facile e non essere titubante ma fai la signora come se niente fosse ....forza ...dimmi che lo farai.... 💋
Ti dico che prima o poi lo farò anche se non è carnevale e sicuramente con la stagione più calda dove io sono più calda e vogliosa di novità 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.04.2015 -
Quotato da Zoen,
Quotato da Serena2015,
Ecco...mai uscita di casa enfemme...deve essere una cosa unica che mi piacerebbe provare ma i rischi sono tanti ma pazza come sono prima o poi devo provare anche questa avventura 😋
vieni da me enfemme
carissimo poi mi mangi tutta lo so 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
a me ogni volta che indosso calze mi eccito e vengo sempre anche quando infilo il bodi

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 10.11.2016 -
Quando mi vesto e mi spalmo cremine sul mio corpo mi bagno tutta , la fighetta vogliosa inizia a palpitare...anche ora che lo scrivo sono en femme ......che voglia......e credetemi uscite en femme nn c'è nessun pericolo se ci fermano ,mi hanno fermata con il tipo dell' appuntamento ......tt ok no problem 💋 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Eccitarsi durante la nostra trasformazione e preparazione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni