Tutti i Post di ingordaCleo


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ingordaCleo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ingordaCleo

» Nell'argomento: Sborrata in culo
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.01.2015
Post: 7
Io fino a circa 10 anni fa ,facevo sesso libero.....sborrate in culo...bocca.....in faccia con 3-4 ragazzi. Vivevo a bologna ed avevo tanti ragazzi universitari che stavano tutta la notte a farsi le canne,a bere e usarmi a loro piacimento. Un giorno mi sono sentita malissimo....vomitavo,avevo fli occhi gialli.....ittero fortissimo. Sono andata dal medico e mi ha detto che avevo sicuramente contratto qualche epatite. Lo spavento è stato così grande che solo dopo 3 giorni che hanno diagnosticato un calcolo alla colicisti mi sono tranquillizzata. Da allora esami del sangue ogni 6 mesi,sport, alimentazione sana e sempre sesso protetto. È bello il sesso libero ma..........la vita è unica. Rispettiamola.

» Nell'argomento: Sborrata in culo
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.01.2015
Post: 7
Questo é un argomento su cui voglio intervenire con autorità. I rapporti deconi essere protetti e mai farsi sborrare in culo. Patner fidati non esistono. Bisogna avere cura e rispetto di noi stessi. Anche io mi lascio andare e.foto e video lo dimostrano. Faccio pompe senza profilattico,me.lo faccik ountare sul culo ma.....evito sborra in bocca e nel.culo e principalmente pendtrazioni senza profilattico.attente.ragazze.....abbiamo una sola vita e stiamo sempre all'erta

» Nell'argomento: vecchie????
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.01.2015
Post: 7
Infatti...conta molto la.classe e la.femminilita'. Io non sono bella ma di ragazzi giovani....cazzuti e porci ne ho tanti. Arabi...albanesi....di colore...tutte persone naturalizzate italiane e cosa principale...molto cazzute. Io sotto i 20 cm di cazzo non ospito

» Nell'argomento: vecchie????
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.01.2015
Post: 7
Io sono una trav matura e vi assicuro che 8 uomini su 10 hanno meno di trentanni.dipende da come vi presentate e se siete curate e carine...il gioco è fatto. Io prediligo la fascia 35-45 anni ma ......il nettare dei ragazzi è speciale

» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.01.2015
Post: 7
Io ho nr. 45. A pescara fino cera un negozio per trav con scarpe bellissime in capretto e buon pellame. Ora è chiuso. Chi calza il 45? Dove acquistate scarpe?

» Nell'argomento: doppia penetrazione
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.01.2015
Post: 7
Si a chieti. Ho femminilizzato e troiezzate diverse sorelline alle prime armi

» Nell'argomento: doppia penetrazione
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.01.2015
Post: 7
Due cazzi dentro ed uno in bocca.....è meraviglioso.io ho avuto diverse esperienze e vi dico che è bellissimo. Necessitano due bei cazzini da 20cm belli duri. Io faccio mettere il primo a gambe pensoloni sul letto, io ci salgo sopra e lo prendo tutto. Poi lo lascio uscire per qualche centimetro e l'altro inizia a spingere. Con un attimo.....tutte e due dentro.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni