Tutti i Post di ingordaCleo


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ingordaCleo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ingordaCleo

» Nell'argomento: Sborrata in culo
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.01.2015
Post: 7
Io fino a circa 10 anni fa ,facevo sesso libero.....sborrate in culo...bocca.....in faccia con 3-4 ragazzi. Vivevo a bologna ed avevo tanti ragazzi universitari che stavano tutta la notte a farsi le canne,a bere e usarmi a loro piacimento. Un giorno mi sono sentita malissimo....vomitavo,avevo fli occhi gialli.....ittero fortissimo. Sono andata dal medico e mi ha detto che avevo sicuramente contratto qualche epatite. Lo spavento è stato così grande che solo dopo 3 giorni che hanno diagnosticato un calcolo alla colicisti mi sono tranquillizzata. Da allora esami del sangue ogni 6 mesi,sport, alimentazione sana e sempre sesso protetto. È bello il sesso libero ma..........la vita è unica. Rispettiamola.

» Nell'argomento: Sborrata in culo
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.01.2015
Post: 7
Questo é un argomento su cui voglio intervenire con autorità. I rapporti deconi essere protetti e mai farsi sborrare in culo. Patner fidati non esistono. Bisogna avere cura e rispetto di noi stessi. Anche io mi lascio andare e.foto e video lo dimostrano. Faccio pompe senza profilattico,me.lo faccik ountare sul culo ma.....evito sborra in bocca e nel.culo e principalmente pendtrazioni senza profilattico.attente.ragazze.....abbiamo una sola vita e stiamo sempre all'erta

» Nell'argomento: vecchie????
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.01.2015
Post: 7