vecchie????

33 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Ci sono femmine, sia biologiche che non, che pur essendo mature o Milf che dir si voglia, hanno un Sex appeal incredibile, sicuramente maggiore delle ventenni che hanno uno splendido corpo ma poca esperienza ed a volte non sono curate e femminili come le loro "madri"

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh ieri al distributore c 'era una 30enne con un culetto 😋 😋 beh si dopo i 50 è più difficile incontrare,per maschi o trav,la maggior parte dei maschi cerca giovani,però cè ancora chi apprezza le persone mature,ma sono in minoranza,poi dipende dal fisico,se regge ancora 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 16.01.2015 -
Io sono una trav matura e vi assicuro che 8 uomini su 10 hanno meno di trentanni.dipende da come vi presentate e se siete curate e carine...il gioco è fatto. Io prediligo la fascia 35-45 anni ma ......il nettare dei ragazzi è speciale

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 01.01.2017 -
Io amo i maturi più sono grandi e meglio e

4 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 16.01.2015 -
Infatti...conta molto la.classe e la.femminilita'. Io non sono bella ma di ragazzi giovani....cazzuti e porci ne ho tanti. Arabi...albanesi....di colore...tutte persone naturalizzate italiane e cosa principale...molto cazzute. Io sotto i 20 cm di cazzo non ospito

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Io non guardo l'età ma bensì la persona da come si pone 👍👍

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io sono una trav matura anche se ben tenuta e sempre ben vestita e ben truccata. Eppure mi è successo in alcune occasioni di sentirmi dire " sei troppo vecchia". La cosa è piuttosto sgradevole.

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Cuba
Qui dal 15.12.2019 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Io sono una trav matura anche se ben tenuta e sempre ben vestita e ben truccata. Eppure mi è successo in alcune occasioni di sentirmi dire " sei troppo vecchia". La cosa è piuttosto sgradevole. [...]
sgradevole ma bisogna tenerne conto anche se questo non ci piace ...

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Buonasera a tutte/i! Ma secondo voi a
quale età ci si può definire matura? Io ho 45 anni... 🙂 baci baci!

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da ingordaCleo,
Io sono una trav matura e vi assicuro che 8 uomini su 10 hanno meno di trentanni.dipende da come vi presentate e se siete curate e carine...il gioco è fatto. Io prediligo la fascia 35-45 anni ma ......il nettare dei ragazzi è speciale [...]
Ben detto 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Ovviamente i ragazzi giovani piacciono anche a me!! 😋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Secondo me, aldilà delle considerazioni personali sul tuo fisico, personalmente mi piaci molto ma ovvio che ognuno ha i propri gusti, a 45 anni non puoi considerarti matura, sicuramente un'intrigante milf... 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Intrigante Milf dici? 💋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Secondo me sei molto intrigante, e comunque dai 40 ai 50 sei una Milf

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Ok grazie Assergio! Almeno abbiamo fissato dei paletti!

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Poi ci sta dopo i 50 la categoria delle cosiddette "cougar" altrettanto attraenti ed intriganti,mnoi fosse altro per l'esperienza, ovvio comunque che contano molto i gusti personali e soprattutto se scatta il giusto feeling, personalmente non pongo limiti mi sono trovato a mio agio con tutte le categorie, da ragazzine da svezzare a cougar esperte 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Comunque secondo te io rientro nella categoria delle Milf...

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Credo di si, ma ogni categoria ha i suoi lati positivi e quelli negativi e le sue icone, basti pensare alla cougar monica bellucci... 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Spiegami...

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da assergio,
Ci sono femmine, sia biologiche che non, che pur essendo mature o Milf che dir si voglia, hanno un Sex appeal incredibile, sicuramente maggiore delle ventenni che hanno uno splendido corpo ma poca esperienza ed a volte non sono curate e femminili c [...]
giustissimo 🙂 🙂 🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > vecchie????

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni