Sborrata in culo

162 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
si io adoro farmi sborrare in culo dal mio partner,
sentire quegli ultimi violenti colpi e ....sentirmi riempire della sua energia

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da AmandaLexa,
Anche a me piace moltissimo. Rappresenta l'apice del piacere del partner e sapere che viene raggiunto attraverso l'uso del mio corpo...genera brividi di estremo godimento.
Sentire il suo pene fremere e gonfiarsi dentro di me per po [...]
condivido pienamente, ...............le stesse sensazioni che provo io.
il piacere di farmi usare e sentire il mio partner che gode dentro di me 😮

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2014 -
si anche a me piace molto, specialmente nel momento del godimento...sentire il membro che diventa più duro e sentire le contrazione contro le pareti del culo...divino!

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da evalatroia62,
Lo sentì che arriva quel momento e vederlo ansimare e dare quei colpi per poi riempirti il culo di quel nettare cremoso caldo e salato al punto giusto e se ti incula a gambe all'aria vedere la sua faccia mentre gode, è una delizia che non ha [...]
🙂 si si che brava
è veramente un piacere sublime sentirsi godere dentro

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
ovviamente con le dovute precauzioni......ma è una delle sensazioni più belle ed indescrivibile!

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.11.2012 -
Ciao a tutte.... Premetto che io lo faccio sempre coperto ma con alcune persone che conosco benissimo da anni mi faccio riempire bene e posso dire che è una sensazione bellissima ed indescrivibile. Sentire la crema calda entrare e il mio uomo esplodere di goduria mi rende più donna di quello che già sono. Insomma è la cosa più bella che una donna come noi può sentire.

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 11.07.2011 -
Quotato da paulfrancy,
Follia ... Pura .... Non sapete quante malattie potete prendere anche da chi conoscete .... Mi sembra che i neuroni siamo scomparsi qui .....
Sì, anch'io infatti mi domando chi sono gli amici fidati a cui permettere di farlo....
Da cosa si riconoscono, dall'aureola?

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Beh a me piace moltissimo ........è difficilmente ci rinuncio, però cerco sempre di conoscere bene chi mi scopa

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
In effetti amiche in questo post si leggono cose abbastanza sconcertanti. Non c'e' dubbio che sarebbe bellissimo poter fare sesso liberamente, sarebbe altrettanto eccitante sentire lo sperma che entra e poi cola dal nostro buchetto bagnato.
Ok fantasticare e' sempre divertente ma la realtà non e' la stessa cosa.
Non esistono amici fidati, chi "viene" con noi va anche con altre e soprattutto se qualcuno ci chiede di fare sesso non protetto lo chiede a tutte quelle che incontra.
Come e' possibile fidarsi? Come si puo' sottovalutare il rischio non solo dell'hiv ma di tutte le tante malattie infettive il cui rischio e' dietro l'angolo per chi come noi fa sesso con tani partner diversi.
Io personalmente faccio anche sesso orale protetto e questo, purtroppo, mi limita molto negli incotri. Tanti infatti rifiutano l'incontro come se il sesso orale protetto non desse gusto.
Per me il divertimento e' anche molto psicogico, non mi frega che succhio il lattice ma mi eccita sentire e vedere l'effetto che faccio ad un uomo, mi eccita se mi palpa, se mi lecca il corpo.
Stiamo attente ne va della nostra salute e spesso, per chi come me ha una famiglia, di quella dei nostri cari

8 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 16.02.2013 -
Quotato da ManuTravesta,
In effetti amiche in questo post si leggono cose abbastanza sconcertanti. Non c'e' dubbio che sarebbe bellissimo poter fare sesso liberamente, sarebbe altrettanto eccitante sentire lo sperma che entra e poi cola dal nostro buchetto [...]
PAROLE SANTE...UNA VERITà ASSOLUTA...BRAVA

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.02.2006 -
A me piace farmi sborrare nel culo solo se conosco bene il partner e lui sa che mi deve insultare pesantemente mentre viene tra le mie chiappe, dopo avermi abbondantemente preso il culo a sberloni.

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Mi capita con gli amici sicuri, 💋mi usano da bambolina, da riempire fino all'orlo, mi e capitato in una gang di amici fidati di ingoiare e essere riempita da diversi maschi, alla fine ho avuto un orgasmo anale, scaricavo la sborra dal culetto e mi colava sulle cosce... sensazioni indescrivibili di godimento!!lo faccio appena posso... 😇

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Bello e basta

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Boh, mi stupisce che molte partner lo chiedano esplicitamente durante gli incontri, personalmente la ritengo una pratica a rischio anche con l'amante fissa, sarà che non siamo fedeli nei secoli come i carabinieri... 😎

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
E come lo sai chelo sapete che sono sani? glielo domandate e se poi non è vero gli dite che sono dei bugiardi? 😄

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
Quotato da troia76,
Cosa provate quando il vostro compagno o amante o amico vi riempie il culo ovviamente solo x chi si fa riempire personalmente e stupendo
sensazioni indescrivibili

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
quando sucede che sono rare mi fa morire e sbrodolo come una vera troia setire lui che con fiato affannoso da gli ultimi colpi forti e in fondo e sentire la crema calda che ti riempie 🐷 🐷 il culo e favoloso

8 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Io sinceramente ho avuto sempre la voglua ma mai fatta non ho patner non ho amico fidato e poi chi ci mette la mano sul fuoco?
Io sapete che faccio con le coppie ci sborro a lei sulle tette....o dove mi piace e poi mi lecco tutto il mio sperma

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io o un amico di fiducia che melo riempie e sentire dentro dopo che lui da gli ultimi colpi forti e mi riempie con la sua crema e sentire quel caldo mi fa sbrodolare come una porca

8 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da infinitysexytrav,
Quotato da patriziaortes,
....avete sentito di quel tipo che ha infettato a destra e sinistra... pure la sua ragazza con cui aveva un rapporto sentimentale da sei mesi?.. a detta di tutte le ragazze che stanno "uscendo" allo scoperto era un bravo ragazzo, fidato.... [...]
Gia', con la salute non si scherza.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Sborrata in culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni