Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
1 anno faQuotato da Anusbroken,Il problema è che più ne prendi, più è grosso e più vuoi dilatarti sempre di più...
Sono arrivato a 8cm di diametro di puro godimento
Wow....e infatti devo ammettere che le foto del tuo profilo sono davvero splendide , almeno dal mio punto di vista!....comprendo e condivido al 100% quello che intendi!
» Nell'argomento: Tunnel plug chi di voi lo usa?
1 anno fa
Ecco ho provato il nuovo tunnel......goduria estrema come vorrei che qualcuno o qualcuna si divertisse con me dilatato e ispezionabile in quel modo! 🐷
» Nell'argomento: Donne che amano farsi leccare i piedi:-)
1 anno faQuotato da MaxShark,Buonasera,
Ritengo delle curate estremità femminili,
Un notevole catalizzatore di Eros…
Vedere un bel piede sinuoso, in una bella scarpa aperta con tacco 12,
E’ semplicemente un’attentato al proprio libero arbitrio 😳😩& [...]
Condivido al 100% il tuo punto di vista da "collega feticista" credo....io vado fuori di testa per certi dettagli
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
1 anno fa
Appena finito di allargarmi con 2 tunnel plug anali di due misure diverse.... sensazioni sublimi
🐷
1 anno faQuotato da mxcam,Quotato da frenum69,
In verità credimi sono poco allenato purtroppo, ma se sono eccitato e riesco a rilassarmi.... 🐷
Pure io sono poco allenato, per questo ho preso il più piccolo
Sei giovane, hai tutto il tempo di fare esperienze e allenarti come si deve!
1 anno faQuotato da mxcam,Quotato da frenum69,quello che ho ordinato ha la parte esterna da 5.6 cm
Sei bello largo!! 😋
In verità credimi sono poco allenato purtroppo, ma se sono eccitato e riesco a rilassarmi.... 🐷
1 anno faquello che ho ordinato ha la parte esterna da 5.6 cmQuotato da mxcam,L'ho preso in plastica e la parte più larga è 3cm Modificato dall'autore il 15-01-2025 10:42:11
1 anno faQuotato da mxcam,Me ne è arrivato uno da un paio di giorni, appena sono libero a casa lo provo.
Non vedo l'ora!
In che materiale? Dimensioni?
1 anno faQuotato da Pierobsx70,Io lo uso abitualmente, vedere le mie foto...
Io ho già ordinato quello di misura più grande...troppo godurioso da indossare
» Nell'argomento: Saune "trasgressive" e non... parliamone... :-P
1 anno faa Sezana che io sappiaQuotato da Torello43,in Slovenia ce ne sono?Quotato da frenum69,In Friuli è una desolazione, che io sappia non esistono proprio le saune libertine e bisogna spostarsi in veneto o in Slovenia 😭
» Nell'argomento: Piedi femminili curati
1 anno fa
Non capisco perché sia così difficile trovare una lei (singola, di coppia, non è assolutamente rilevante) disponibile a farsi ammirare, adorare e coccolare! 😋
» Nell'argomento: Saune "trasgressive" e non... parliamone... :-P
1 anno fa
In Friuli è una desolazione, che io sappia non esistono proprio le saune libertine e bisogna spostarsi in veneto o in Slovenia 😭
» Nell'argomento: Donne che amano farsi leccare i piedi:-)
1 anno fa
Sarei disposto anche a pagare pur di poter adorare una divinità! 💦 
1 anno fa
Acquistato oggi e subito provato, una sensazione gradevolissima, lo consiglio davvero
😇 🐷
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
1 anno fa
Cercasi nonna disperatamente per formare coppia di insospettabili anziani libertini!....il fascino e la carica erotica e trasgressiva della maturità sono indiscussi! 🔥 
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno faQuotato da singlebsx71,Anche a me piacerebbe trovare una matura per giochi a 360°
....dovremmo condividere questa ricerca 💦
» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
1 anno fa
Resto un grande sostenitore della spiaggia della Brussa anche se , voglio essere sincero, purtroppo non mi sono mai capitate occasioni di gioco, ma forse sono io che non so quali sono le zone hot o non so cogliere i segnali giusti?! 😎 😳
» Nell'argomento: Saune e Swinger club Slovenia
1 anno faQuotato da CesLuc73,per i singol sicuramenteQuotato da frenum69,....ed è anche diventato piuttosto caro per quello che offre 😎
Anche per le coppie intendo dire...
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
Credo che impazzirei se riuscissi a trovare una donna anziana ma ben conservata con la quale instaurare una amicizia trasgressiva e libertina, ma sembra proprio un desiderio che non ha alcuna possibilità di realizzazione! 😎 😭
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
Ho risolto alcuni problemini di salute, mi sento pronto per tornare in sauna a Godega.... divertimento assicurato? 💦 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti