Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni faQuotato da battakiots,di dove sei ?Quotato da biganal,sarebbe un piacere per me
Biganal sempre proprio slabbratissimo! 😮 🐷
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
2 anni faQuotato da coppiaveronetta,Siamo in vacanza con coppia amica tedesca, siamo tutti intorno ai 50 anni, in hotel abbiamo conosciuto una coppia tedesca lei 65 lui 69 anni, una sera dopocena le confidenze si sono approfondite (abbiamo scoperto una coppia navigata nudista e scambis [...]
Beh, non solo vi invidio per la vostra esperienza vissuta, ma mi sono proprio eccitato leggendo questa vs confessione!
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 anni faQuotato da Culto,Io provato solo in sauna, due in bocca e tre quattro a turno in culo, è fantastico.
Che invidia, è proprio per questo motivo che pure io ogni tanto vado in sauna, ancora non sono stato fortunato come te, ma mi inebria quello stato di eccitazione continua che c'è in sauna, quella voglia di cazzo e di culo che è così chiara e percepibile....mi sta tornando la voglia, credo che a breve dovrò prendermi un giorno di permesso per farmi un giro come si deve!
» Nell'argomento: Ci sono ancora le monte delle vacche...
2 anni faQuotato da perdartipiacere,siQuotato da frenum69,
...hai partecipato come vacca?
Potresti raccontarmi qualcosa di più?
Se preferisci anche in pvt...io non ho più messaggi per scriverti! 🐷
» Nell'argomento: Ci sono ancora le monte delle vacche...
2 anni faQuotato da perdartipiacere,io ho partecipato a 5 monte. Stupendo.Quotato da Gigetto50,Volevo chiedervi a quanti di noi piace la monta delle vacche e se avete partecipato mai..💋 💋 💋
...hai partecipato come vacca?
» Nell'argomento: Scialpinisti (e perché no, ciaspolatori)
2 anni fa
In sintesi...si fa o no un gruppo telegram? 
2 anni faQuotato da Salsafargo,Siamo fuori stagione, ma ci portiamo avanti con i lavori: quanti qui sul sito praticano sci alpinismo o pestano neve con le ciaspole ? Sarebbe mica male organizzare una goliardica gita …!
...e dalle foto si deduce che siete parecchio attivi anche sul fronte delle due ruote!....insomma, vi piace proprio faticare??
2 anni faQuotato da Salsafargo,Siamo fuori stagione, ma ci portiamo avanti con i lavori: quanti qui sul sito praticano sci alpinismo o pestano neve con le ciaspole ? Sarebbe mica male organizzare una goliardica gita …!
Assolutamente a favore di questa iniziativa.... è la prova che alla fine noi community della "trasgressione" siamo personcine a modo assolutamente "normali" e amanti dello sport e delle attività fisiche all'aria aperta e nella natura!
Chi lo avrebbe mai detto?!
» Nell'argomento: Sesso anale come terapia antistress
3 anni fa
Sono ancora molto stressato 😎
» Nell'argomento: Sesso con anziane
3 anni faQuotato da Siciliano972,Io sono bisex ma ho un debole per le donne più grandi di me (io 50anni). Sono due anni che scopo con una ex collega donna over 60 conosciuta sul lavoro.
Beato te, ti invidio
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
3 anni faQuotato da beigiochi,Ciao a tutti, il fisting è considerato una pratica estrema, non è così immediato farsi infilare una mano nel culo. Oltre al piacere fisico di sentirsi riempito al massimo da una mano altrui che ti entra dentro, c'è anche la soddisfazione di [...]
Ho visto le tue foto e i tuoi video splendido!
» Nell'argomento: .... Mestruazioni e dintorni...
3 anni faQuotato da DiamondHeads,Il ciclo non mi ha mai creato problemi, anzi ne ho spesso approfittato per fare un bel creampie 😎
Assolutamente wowwwww....come non approvare!?
3 anni faQuotato da Curiosando71,Quotato da frenum69,
...un dito solamente?!🐷 😎 😮
No, certo! Ma in titolo di parlava di dito 😁
Hai assolutamente ragione.....ma uno si sente davvero poco...io direi che magari una bella manina femminile, piccola e affusolata, con tanta pazienza e tanto gel...potrebbe anche......mmmmmm ma cosa mi fai pensare! 🐷
3 anni faQuotato da Curiosando71,Quotato da nuovobagdadcafe,ma...esistono ancora gli etero? a leggere qua e la'...sembra una categoria estinta.... 🙂 😋
Nelle coppie, la lei è quasi sempre bisex, perché non dovrebbe essere così anche per i lui? Avete paura a dichiararlo? Non nascondetevi dietro....al dito! 🙂
...un dito solamente?!
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
3 anni fa
Il fascino di una donna matura, ormai totalmente libera e disinibita sia mentalmente che fisicamente e con qualche "segno del tempo" sul corpo per me è qualcosa di impagabile!
🐷 😎 😋
Hanno una carica erotica che una giovane donna ancora acerba, mai potrà avere!
🐷 😎 😋
Hanno una carica erotica che una giovane donna ancora acerba, mai potrà avere!
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo!
3 anni faQuotato da piccoliporcellini,Ho postato un paio di foto del mio penso che meriti una succhiata😏
....beh io direi che non solo tu meriteresti una bella succhiata, ma anche lei!....e poi magari ci baciamo tutti per scambiarci il nettare con la bocca
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
3 anni fa
....ce ne fossero di coppie giovani desiderose di inserire un uomo maturo e bisex nei loro giochi!....il divertimento e le scoperte che si potrebbero fare insieme sarebbero, sono certo, di grande soddisfazione per tutti 
» Nell'argomento: L'uomo col perizzoma
3 anni faQuotato da Roby6906,Io lo uso da sempre quello da uomo la mia lei piace perché gli seglie lei
Se aiutasse anche me a sceglierli.....
» Nell'argomento: L'uomo col perizzoma
3 anni faQuotato da rainbowsex,Io uso solo perizoma, forse alle donne l'uomo così non piace, ma qualche amica lo apprezza. Ai miei partners è sempre piaciuto
Con il fisico che hai, stai benissimo sempre e comunque
» Nell'argomento: .... Mestruazioni e dintorni...
3 anni faQuotato da scambistiliberi90,Stamattina ho beccato il mio capo che mi spiava mentre facevo pipì.. Ho fatto finta di niente ma adesso gli ho lasciato l'assorbente sporco sul lavandino e gli ho appena detto “c’è una piccola sorpresa in bagno per te”😊 vediamo c [...]
Continua a raccontare ti prego, troppo intrigante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti