Ho da poco conosciuto una donna che ama giocare col mio sedere..ha provato con u
180 interventi
3 anni fa
beh dipende,il mandingo nero è impegnativo,bisogna essere di larghe vedute 😄
3 anni fa
Fatti lubrificare bene il buchino, inizia la sessione col dildo piccolo e poi continua con lo strapon….vedrai che godute
3 anni fa
Ciao vorrei dirlo a lei ma non so come fare
3 anni fa
A mia moglie ogni tanto piace farlo, eccitante per tutti e 2 fidati 😉
3 anni fa
Ciao piacere marco se ti fa piacere puoi scrivermi in privato grazie
3 anni fa
Lasciati andare , rilassati e goditi il momento
3 anni fa
Alla mia lei piace tantissimo e devo dire che mi sta viziando
3 anni fa
Alla mia lei piace tantissimo e devo dire che mi sta viziando
3 anni fa
Non ancora…Quotato da casalroby,..ahahah non siamo a quei livelli ..Quotato da stephanie69,beh dipende,il mandingo nero è impegnativo,bisogna essere di larghe vedute 😄
3 anni fa
Quotato da bat68,Alla mia lei piace tantissimo e devo dire che mi sta viziando
Che gran culo che hai, vorrei trovare io una che usa lo strap-onQuotato da bat68,Alla mia lei piace tantissimo e devo dire che mi sta viziando
3 anni fa
Che fortuna avere una moglie di larghe idee, buon divertimentoQuotato da maritoTO,A mia moglie ogni tanto piace farlo, eccitante per tutti e 2 fidati 😉
2 anni fa
La mia, solo per averle chiesto di toccarmi il buchino… non mi ha parlato per una settimana…
2 anni fa
che bucio de culo che hai avuto io la cerco da anni ma nienteQuotato da casalroby,Specifico meglio perché nel titolo non si legge bene ..ho conosciuto una donna che ama giocare col mio sedere..lo ha fatto con un piccolo dildo..e non mi è dispiaciuto..adesso vorrebbe usare uno strap-on un po? più impegnativo!!consigli in merito ?so [...]
2 anni fa
ma...esistono ancora gli etero? a leggere qua e la'...sembra una categoria estinta.... 🙂 😋
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ma non è che frainteso con il suo? 🤔🤭Quotato da Rogerkappa,La mia, solo per averle chiesto di toccarmi il buchino… non mi ha parlato per una settimana…
2 anni fa
purtroppo spesso tale pratica è accostata all’essere gay quindi una mente di poche vedute immagina cosa possa pensare dopo questa richiesta….alla fine uomo e donna sono uguali,loro hanno clitoride e vagina da stimolare e noi pene e prostataQuotato da dreamofthebluturtles,Ma non è che frainteso con il suo? 🤔🤭Quotato da Rogerkappa,La mia, solo per averle chiesto di toccarmi il buchino… non mi ha parlato per una settimana…
2 anni fa
Bisogna divertirsi in camera da letto 😉Quotato da Zed6969,purtroppo spesso tale pratica è accostata all’essere gay quindi una mente di poche vedute immagina cosa possa pensare dopo questa richiesta….alla fine uomo e donna sono uguali,loro hanno clitoride e vagina da stimolare e noi pene e prostataQuotato da dreamofthebluturtles,
Ma non è che frainteso con il suo? 🤔🤭
2 anni fa
assolutamente!Quotato da maritoTO,Bisogna divertirsi in camera da letto 😉Quotato da Zed6969,purtroppo spesso tale pratica è accostata all’essere gay quindi una mente di poche vedute immagina cosa possa pensare dopo questa richiesta….alla fine uomo e donna sono uguali,loro hanno clitoride e vagina da stimolare e noi pene e prostata
2 anni fa
Seee il suo non se lo fa neanche guardareQuotato da dreamofthebluturtles,Ma non è che frainteso con il suo? 🤔🤭Quotato da Rogerkappa,La mia, solo per averle chiesto di toccarmi il buchino… non mi ha parlato per una settimana…
2 anni fa
Sarebbe bello trovare una donna con cui poter giocare in questo modo, ma secondo me sono mosche bianche…