4 anni fa
Ridicolo...con la "R" rigorosamente in maiuscolo.
4 anni fa
dipende dal pery, io metto quelli con ricamo, non male 😋
4 anni fa
Anche il perizoma in se stesso, quando con due Z, un po' fa ridere già da se. 😎
4 anni fa
Se il perizzzzzoma non è troppo lungo può essere bello da vedere 😎
4 anni fa
la zia di donnacarla,lo chiamava pezzona 😄Quotato da Calicanto165,penso semplicemente che dovresti tornare a scuola.
perizoma si scrive con una zeta.
4 anni fa
A me piace l'uomo con perizoma, ma solo in momenti in cui cerca cazzo e vuol farsi scopare..
4 anni fa
( stanno tutti concentrati a raccattare personale per i covid party di stanotte ).Quotato da Marygio7680,??
Meglio che la domanda di riserva c'è la esponi l'anno nuovo
4 anni fa
Io sono bsx att uso perizoma maschilie ne sono fiero mi sento libero sotto e respira molto bene li cosiglio a molti 🐷
4 anni fa
Quando inizia a fare caldo lo uso spesso....lo trovo comodo.....e alla mia lei piace!!!
4 anni fa
Concordo Anche io con perizomi maschili esco e mi sento liberoQuotato da chatmen,Io sono bsx att uso perizoma maschilie ne sono fiero mi sento libero sotto e respira molto bene li cosiglio a molti 🐷
Poi se qualcuno lo nota.. si va a gogo
4 anni fa
La impressione che mi faccio allo specchio se indosso un perizoma: bluuuaaaarrrrpppp
4 anni fa
prova con le culotte di pizzo 😄Quotato da cpcuriosait,La impressione che mi faccio allo specchio se indosso un perizoma: bluuuaaaarrrrpppp
4 anni fa
oh, finalmente qualcun* l'ha detto!Quotato da Tabata,Personalmente amo slacciare i pantaloni e vedere l'uomo senza mutande
3 anni fa
Mi eccita indossarlo a volte
3 anni fa
Io uso solo perizoma, forse alle donne l'uomo così non piace, ma qualche amica lo apprezza. Ai miei partners è sempre piaciuto
3 anni fa
chiedo scusa poi ho visto che era riferito agli eteroQuotato da rainbowsex,Io uso solo perizoma, forse alle donne l'uomo così non piace, ma qualche amica lo apprezza. Ai miei partners è sempre piaciuto
3 anni fa
Quotato da Roby6906,Io lo uso da sempre quello da uomo la mia lei piace perché gli seglie lei
3 anni fa
L'uomo in perizoma non si può vedere... soprattutto su un sedere peloso. Che poi per molti sia comodo, è un altro discorso