Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
4 anni faQuotato da reddevilxxx,Vi farei arrossare per bene quelle belle chiappette 🙂...sono un ottimo padroncino!!!! 😄 😄 😋
...e useresti il tuo bastone del comando?!
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
4 anni faQuotato da monelliincoppia,Chat a tre ottima per iniziare a creare un po’ di feeling, confidenza e mettere un po’ di pepe alla conoscenza🐷
Ovviamente è per singoli educati, pronti a un rapporto tra persone rispettose
E perché no ben dotati 😂 [...]
Io poi non pongo paletti al tipo fi rapporto e ruolo che si vuole instaurare tra i partecipanti.... Sono molto open mind
Posso essere un corteggiatore gentile, ma anche mettermi "al servizio" della coppia.... Insomma si gioca e si esplora insieme dove andare
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
4 anni fa
Mi propongo in quanto, da persona matura quale sono, ho delle grandi capacità di dialogo, ma soprattutto mi definirei una persona empatica.
In poco tempo riesco facendo ricorso a ironia ed autoironia, a stabilire una atmosfera di vera e sincera amicizia, ma so toccare anche quegli interruttori che accendono la curiosità e la fantasia.
Siamo testa, emozioni e sensazioni..... In questo modo tutto diventa semplice e naturale!
In poco tempo riesco facendo ricorso a ironia ed autoironia, a stabilire una atmosfera di vera e sincera amicizia, ma so toccare anche quegli interruttori che accendono la curiosità e la fantasia.
Siamo testa, emozioni e sensazioni..... In questo modo tutto diventa semplice e naturale!
» Nell'argomento: Dimensioni primo dildo realistico per giocare da solo
4 anni faQuotato da Magic2002,Io mio primo dildo ho preso è stato marrone di dimensioni medie più sono andato oltre quand mi sono sfondato di più
....e mi pare che tu abbia iniziato subito bene
Il risultato è ottimo
» Nell'argomento: depilazione intima maschile si no?
4 anni faQuotato da MarkoLMO,sempre rasato, fin da ragazzo, più pulito ( nel senso estetico, quello igienico a prescindere) e sempre piaciuto alle gentildonne che ho incontrato
Approvo e condivido al 100 %..... Su di te devo dire poi che ha il suo effetto!
» Nell'argomento: L'esperienza sessuale che vi ha cambiato
4 anni fawow, io sono un assoluto principiante sfigato e sfortunato in confronto a te.... Confermo tutta la mia invidiaQuotato da stefi72,Sono perfettamente d'accordo,almeno una volta nella vita la fortuna ha girato dalla mia parte.La vedo tutt'oggi,e passiamo ancora dei bei momenti assieme.Quotato da frenum69,
Ho letto questa breve descrizione che hai dato della tua esperienza e, oltre a trovarla eccitante (ti suggerirei di scrivere dei racconti su questa tua iniziazione) devo ammettere di provare una certa invidia proprio per quello che hai vissuto, per i mondi che ti si sono aperti e ovviamente per il culo che ti sei fatto aprire!
Wowwwwwww, permettimi ma sei stato un uomo molto fortunato🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: L'esperienza sessuale che vi ha cambiato
4 anni faQuotato da stefi72,Sicuramente aver conosciuto la mia scopamica trans, che mi ha iniziato in questo mondo meraviglioso, ha fatto uscire la mia parte femminile travestendomi,mi ha fatto scoprire dei giochi trasgressivi quali la pioggia dorata, la sottomissione soft,e so [...]
Ho letto questa breve descrizione che hai dato della tua esperienza e, oltre a trovarla eccitante (ti suggerirei di scrivere dei racconti su questa tua iniziazione) devo ammettere di provare una certa invidia proprio per quello che hai vissuto, per i mondi che ti si sono aperti e ovviamente per il culo che ti sei fatto aprire!
Wowwwwwww, permettimi ma sei stato un uomo molto fortunato
» Nell'argomento: Sauna di Godega San Urbano TV
4 anni fa
DIMENTICAVO : per chi è interessato e frequenta questa sauna è stato creato il gruppo telegram "sauna godega" in modo da conoscersi, restare in contatto, od organizzare per trovarsi....
🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni faQuotato da battakiots,facciamolo !!!Quotato da frenum69,
Io purtroppo quelle di Lubiana non le conosco, ne ho solo sentito parlare, mi piacerebbe andarci....ma organizzando una gita in compagnia, non da solo
4 anni faQuotato da milano_58,singolobsx50 & frenum69 sarà vero amore o solo sesso a gogò in sauna 😄 😄 😄 😄 😄
ai posteri l'ardua sentenza 🙂
.... Invidioso?! Hahaha 🐷
4 anni faQuotato da singolobsx50,Se mi puoi dare qualche dritta su come funziona dentro, tanto per non arrivare inpreparato 🙂 anche in privato se vuoiQuotato da frenum69,
.... Perché no!.... Anzi lo spero proorio e me lo auguro!🐷 😎 😮 😋
Volentieri in privato, ma non sono vip e ho terminato i messaggi giornalieri, dovresti scrivermi tu per primo, così poi posso risponderti
» Nell'argomento: Sauna di Godega San Urbano TV
4 anni fa
Spero solo e qui mi rivolgo soprattutto a chi frequenta questa sauna con una certa regolarità, che sia frequentata anche in estate, o con il caldo c'è una drastica riduzione dei frequentatori?
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 anni faQuotato da battakiots,ho un gruppetto di quattro amici e ospitiamo a Udine !!!Quotato da Magic2002,Più cazzi ho più sono felice ed appagato
Quattro! 😮 😮 😮 😮
4 anni faQuotato da singolobsx50,magari ci si vede liQuotato da frenum69,
....e vedrai che ti piacerà ne sono certo!
.... Perché no!.... Anzi lo spero proorio e me lo auguro!
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Più che uno scopamico fisso penso che a me piacerebbe avere dei "compagni di merende". Mi spiego meglio, vorrei entrare in sintonia con altri "colleghi maschi" bisex o gay con i quali instaurare una bella amicizia e una sorta di cameratismo, per poi insieme fare anche magari dello sport, prendere il sole al mare o al fiume e poi frequentare qualche sauna libertina e trasgressiva!..... Quindi un rapporto non di solo sesso, ma anche di piacevole goliardica e trasgressiva amicizia
🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
4 anni faQuotato da Magic2002,Io indosso spessissimo i plug per fare le cose più banali e ho una taglia L di plug solitamente sui 8cm circa e amo tenerlo su e sentirlo tutto dentro di me per non parlare de fatto di quando mostro il gioiello che sensazioni ricevo dopo😈 [...]
Sicuramente sai come stuzzicare e provocare!
» Nell'argomento: Dove girate in mtb
4 anni fa
Cerco compagni di gita per giri in bici gravel in friuli... 
» Nell'argomento: Maschi che fanno sport
4 anni faQuotato da boybsxap,Ciao schiavaStretch, intanto complimenti per il fisico e l'accuratezza che hai nel donare il giusto sensuallook.
I gioielli; altri/e me l'hanno chiesto vedendomi. Considera i fattori, la brezza mattutina, quando corri il sangue va [...]
Complimenti per il tuo fisico sportivo e atletico
» Nell'argomento: Essere inculato : sensazioni.....
4 anni faQuotato da oneway,Sono nella stessa situazione. I dildo appagano, ma un cazzo vero dev'essere tutt'altra cosa.. L'ho preso solo poche volte, 20 anni fa.. Più o meno... Ma la voglia rimane 😋, come confermano i molti commenti.. [...]
Per me è passato ormai così tanto tempo da quando ho preso un cazzo vero che non ricordo nemmeno più cosa si prova!
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
4 anni faQuotato da mcaleri,Mi è capitato.ogni tanto in sauna in camerino o alla penombra della zona dark room in quattro e fino a sei..
Effettivamente credo che la sauna gsy sia il luogo più adatto e dove è più facile e probabile realizzare questo genere di fantasia.... Soprattutto sul lettone della darkroom se stiamo parlando dello stesso locale

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti