Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di frenum69

Il Forum di Annunci69.it
2033
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
frenum69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frenum69

4 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
Consiglio a tutti l'esperienza della sauna gay.... Io frequento quella di godega perché per me è la più vicina. Ci vogliono secondo me, almeno un paio di volte, se uno è nuovo di questi locali, per comprendere le atmosfere, le zone, e come i [...]
prima o poi ci dovrò andare, le due di Lubiana mi sono piaciute un sacco !!!

Io purtroppo quelle di Lubiana non le conosco, ne ho solo sentito parlare, mi piacerebbe andarci....ma organizzando una gita in compagnia, non da solo

4 anni fa
- Singolo -
Quotato da singolobsx50,
Quotato da frenum69,
Consiglio a tutti l'esperienza della sauna gay.... Io frequento quella di godega perché per me è la più vicina. Ci vogliono secondo me, almeno un paio di volte, se uno è nuovo di questi locali, per comprendere le atmosfere, le zone, e come i [...]
. Seguirò il tuo consiglio 🙂

....e vedrai che ti piacerà ne sono certo!

4 anni fa
- Singolo -
Quotato da mcaleri,
Quotato da frenum69,
....... Condivido tutto e da sempre consiglio a gay e bsx in cerca di incontri o prime esperienze di provare, andare in saune dei circoli gay.. passare qualche ora girando tra i locali, curiosare, tornare diverse volte. Puoi far sesso subito o avere bisogno di capire, vedere, ambientarti (è successo a me) e poi avere magari la fortuna di fare amicizia con diversi scopamici con cui divertirti (e mi è successo)...

Credo che quando si riesce a creare una cerchia di amicizie il divertimento possa solo che aumentare!

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
4 anni fa
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,

... Non oso immaginare come e quanto tu possa usare questa piccola roulotte! 💋 🐷 😎 😮 😋
. IMMAGINA IMMAGINA 🤣

Perché, ne sai qualcosa pure tu? 😮 😮 😮

4 anni fa
- Singolo -
Quotato da mds73,
Quotato da frenum69,
Consiglio a tutti l'esperienza della sauna gay.... Io frequento quella di godega perché per me è la più vicina. Ci vogliono secondo me, almeno un paio di volte, se uno è nuovo di questi locali, per
comprendere le atmosfere, le zone, e come i [...]
Quotato da frenum69,

Condivido molto volentieri il post!
Ci sono stato alcune volte, di pomeriggio, e devo dire che è un ambiente molto tranquillo, puoi fare quello che vuoi. Relax, "svago", due chiacchiere.
per chi non lo ha ancora provato, lo consiglio vivamente...

...spero di riprendere presto ad andarci.
Mi piacerebbe conoscere e incontrare qualche amico del sito! 💋 🐷 😎 😮 😋

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
4 anni fa
- Singolo -
Quotato da bifelice,
Quotato da Openmind40,
Ho preso la mia decisione e so dove andare in vacanza questa estate!

Mi vieni a trovare? Ti potrei far conoscere le spiagge naturiste della Croazia, ho una piccola roulotte in Istria. 😋

... Non oso immaginare come e quanto tu possa usare questa piccola roulotte! 💋 🐷 😎 😮 😋

» Nell'argomento: Condivisone seme dopo pompino
4 anni fa
- Singolo -
Quotato da PorkyBsx,
Anch'io apprezzo molto la condivisione dello sperma... del resto, perché dovrebbe averlo solo lei? 😋

Sei un porco buongustaio 🐷 😎 😮 😋

4 anni fa
- Singolo -
Quotato da coppiaovertorino,
E anche della sua crema che cola dalla figa di mia moglie
siete proprio una coppia di gran porcelloni maturi!

4 anni fa
- Singolo -
Quotato da coppiaovertorino,
Anche a noi piace ma per poter dopo andare oltre

.....e non sarei di certo io a dirvi che vi dovete fermare.... Anzi! 🐷 😎 😮 😋

» Nell'argomento: Sauna di Godega San Urbano TV
4 anni fa
- Singolo -
Secondo me non ha senso essere ipocriti... E soprattutto non ci trovo nulla di male a ritrovarsi in un posto dove ci sono solo altre persone che, come noi, desiderano solo rilassarsi e magari divertirsi un po' dando o ricevendo piacere!
Sono ben altre le "cose brutte" di cui bisognerebbe vergognarsi nella vita!
Viva le saune swinger e le saune gay,.... I luoghi dopo potersi sentire davvero liberi e nudi!.... La vera nudità è del corpo e della mente insieme! 🐷 😎 😮 😋

4 anni fa
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da Magic2002,
Io indosso spessissimo i plug per fare le cose più banali e ho una taglia L di plug solitamente sui 8cm circa e amo tenerlo su e sentirlo tutto dentro di me per non parlare de fatto di quando mostro il gioiello che sensazioni ricevo dopo😈 [...]
vieni sull'Isonzo a Pieris con il plug inserito a prendere la tintarella integrale, c'è ne sono diversi che lo fanno !!!

PIERIS sta diventando sempre più un posto interessante direi! 🐷 😎 😮 😋

4 anni fa
- Singolo -
Purtroppo non ho mai provato questa esperienza, ma credo sia una sensazione di una intensità davvero unica, e soprattutto, che unisce una coppia ancora di più con questi giochi così particolari!
Il vero sesso a 360 ° 🐷 😎 😮 😋

» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
4 anni fa
- Singolo -
Quotato da Magic2002,
Fuori uno dentro un altro non ne ho mai abbastanza se uno è bravo può farlo anche più volte e non ho memoria di avere mai detto basta

Così giovane, ma così troia! 🐷 😎 😮 😋

4 anni fa
- Singolo -
Consiglio a tutti l'esperienza della sauna gay.... Io frequento quella di godega perché per me è la più vicina. Ci vogliono secondo me, almeno un paio di volte, se uno è nuovo di questi locali, per comprendere le atmosfere, le zone, e come interagire al meglio con chi le frequenta.
Io non posso che sottolineare quanto bene ci si possa trovare in un posto così, sia che si desideri esclusivamente rilassarsi, sia che si voglia dare invece libero sfogo a istinti animali trasformandosi e perdendo qualsiasi tipo di tabù!
Insomma: gay e bisex, andate e andiamo tutti in sauna! 🐷 😎 😮 😋
Dimenticavo! Abbiamo creato anche un gruppo telegram di frequentatori della sauna di Godega!.... A presto

4 anni fa
- Singolo -
Quotato da Magic2002,
Io amo fare e vedere schizzare cazzi su di me sentire che mi ricopro mi sborra ovunque per me è sopra di me

Hai mai frequentato le saune gay?.... Penso troveresti la possibilità di esaudire parecchi dei tuoi desideri! Ho sbirciato nel tuo profilo e, nonostante la tua età giovanissima, devo dire che sei già un gran bel porcellino! 🐷 😎 😮 😋

» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
4 anni fa
- Singolo -
Quotato da Porcellini79,
Anche a noi piace

Credo di rientrare nella categoria "vecchio porco" 🐷

4 anni fa
- Singolo -
Purtroppo, almeno questa è la mia esperienza personale, è difficile trovare le persone giuste con le quali condividere la passione per il mondo BDSM. Spesso chi si spaccia per cultore del BDSM riduce il tutto ad una semplice mascherata o carnevalata tipo "famolo strano"....ma il vero BDSM è tutt'altro in realtà!
Forse qualche opportunità maggiore esiste nelle grandi città, ma direi che resta comunque difficile trovare le persone per condividere queste splendide sensazioni

4 anni fa
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Una decina di anni fa frequentavo una coppia di Gorizia, scopavo solo la lei davanti a lui che si masturbava a guardare, poi con una scusa non mancava di sfiorarmelo, poi in seguito mi ha chiesto se glielo facevo toccare, poi segare, poi baciare e do [...]

Wowwwwwww... Che situazione intrigante! Assolutamente super 🐷 😎 😮 😋

» Nell'argomento: Lettera aperta
4 anni fa
- Singolo -
Essere bisex è bello 🐷 😎 😮 😋

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
4 anni fa
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,

....dichiarazione che, a seconda del punto di vista, può suonare come minaccia o come promessa! 🐷 😎 😮 😋
come preferisci !!!

Nel dubbio io mi preparo con tanto lubrificante! 😮 😎 😋 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni