Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: Chat erotica molto spinta
4 anni fa
A me piace un sacco riuscire a fare chat molto hard sia con uomini che con donne... Ovviamente è assai raro riuscire a trovare donne disposte a essere delle vere maiale in chat, ma ogni tanto mi è capitato.... Ed è bellissimo ed eccitante scoprire come si eccitano e osano anche loro!
🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
4 anni faQuotato da Edroma,Io andato stamattina in un 24h......ho dovuto aspettare fuori.....xche' occupato.......è uscito un signora che mi ha guardato e mi ha detto.....buon divertimento.......io grazie.....e sono uscito con un plug anal che proverò stasera 😄 [...]
Io avrei cercato di attaccare bottone con la signora!... Hai visto mai! 😋
» Nell'argomento: Darkroom
4 anni fa
Volevo sapere chi di voi, gay e bisex, ha mai avuto esperienze in darkroom in qualche club privé, saune gay o etero o locali simili
Personalmente non ho mai provato, ma ammetto di essere molto eccitato dall'idea di non vedere, dal farmi guidare solo dal tatto e dall'udito, dal fatto poi che potrei toccare indifferentemente corpi maschili o femminili ... Chi do voi è disposto a raccontare la propria esperienza?
Sapete inoltre se ne esistono in Friuli?
Grazie
Personalmente non ho mai provato, ma ammetto di essere molto eccitato dall'idea di non vedere, dal farmi guidare solo dal tatto e dall'udito, dal fatto poi che potrei toccare indifferentemente corpi maschili o femminili ... Chi do voi è disposto a raccontare la propria esperienza?
Sapete inoltre se ne esistono in Friuli?
Grazie
» Nell'argomento: Bisex: secondo voi è una scelta o lo siamo un po' tutti?
4 anni faQuotato da pablo75,Quelli che dicono di non esserlo e si ritengono etero vuol dire che non hanno mai provato cosa significa godere a 360 gradi.
Approvo e condivido al 100%...bisex è più bello e si gode il doppio
» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
4 anni faQuotato da AlBO,Ma non ho capito bene cos’è in pratica ti chiavano più persone e tu sei lì con il culo aperto a tutti?
Direi che in sintesi è proprio come hai detto tu brevemente
4 anni faQuotato da rainbowsex,https://www.lmdv.club/?m=1
Dall'emergenza covid non risultano più date e mi sembra ovvio
Grazie, credevo o forse dovrei dire speravo, che come hanno riaperto le saune e vari club, potessero aver ripreso anche questi eventi..... 🐷
4 anni fa
Mi sembra davvero strano che non ci sia qualcuno in grado di dare indicazioni se l'evento c'è ancora o se è tutto andato a puttane! Ahahah scusate il gioco di parole 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 anni fa
.....a che questa credo sia una di quelle fantasie /trasgressioni che forse è più facile da realizzare in posti tipo sauna gay!..... Io non l'ho mai provato, ma la curiosità è tanta!
🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
4 anni faQuotato da battakiots,no, ci giocavi ma di nascosto, per quelle ci devi andare a Lubiana, molto goduriose !!!!Quotato da frenum69,
Ho capito, grazie, ma comunque non era una sauna gay dedicata mi pare...
Mmmmmmm.... Sembra interessante 🐷 😎 😮 😋
4 anni faQuotato da battakiots,quella del casinò CarnevaleQuotato da frenum69,. Quale?.… come si chiama?
Ho capito, grazie, ma comunque non era una sauna gay dedicata mi pare...
4 anni fa. Quale?.… come si chiama?Quotato da battakiots,Una qui sul confine con la Slovenia mi hanno detto che non riaprirà più, peccato, era comodissima e molto birichina
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
4 anni faQuotato da bifelice,Quotato da frenum69,È un'esperienza che non ho mai fatto, ma che mi piacerebbe tanto riuscire a provare anche se penso sia una cosa un po' difficile da organizzare 😎 😮 😋 🐷
Tesoro, questo lo credi perché non mi frequenti. 🙂
» Nell'argomento: Farsi le foto
4 anni faQuotato da LIBERAMENTELEI,anche noi sempre all'aperto 😋
Ovviamente complimenti alle vostre foto all'aria aperta!
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
4 anni fa
Vorrei iniziare a frequentare le saune gay perché credo siano l'unico modo che ho per poter realizzare questa fantasia, non so ancora quale zona della sauna è la più adatta per realizzare una simile fantasia..... Si accettano consigli!
🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
La prossima settimana vorrei andare in sauna a Godega, sapete dirmi se c'è un buon afflusso e bella gente in questo periodo?
Grazie e se preferite potete scrivermi anche in pvt 😇 😎 😮 😋
Grazie e se preferite potete scrivermi anche in pvt 😇 😎 😮 😋
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
4 anni fa
Io propongo di organizzare una cena regionale tra coppie, singole e singoli etero o bisex maturi per discutere un po' le nostre voglie.... La butto lí 
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
4 anni fa
Da passivo mi piace essere completamente depilato cazzo e culo, e a dire il vero, mi piace lo sia anche chi mi usa! 😋 😇 😎 😮 😋
4 anni fa
Buongiorno, risolverò questo vecchio post, avete idea se sono ricominciati gli eventi itineranti "LA MONTA DELLE VACCHE" in giro per l'Italia?... Se preferite potete scrivermi anche in pvt.
Grazie 😎
Grazie 😎
» Nell'argomento: Cosa significa per voi essere femminili?
4 anni fa
A prescindere dal fatto che la femminilità è qualcosa di innato e naturale, e con questo intendo dire che una donna può essere femminile nuda o vestita che sia, quindi o è femminile o non lo è.....portamento, come si muove, cammina, come guarda, come sorride, come si sistema i capelli, ma anche il tono della voce..... Questi sono secondo me la miriade di piccoli dettagli che costituiscono quella che io considero "femminilità naturale".
Stabilito questo però, ammetto di apprezzare particolarmente anche una "femminilità esibita", ovvero una femminilità prevalentemente estetica e direi anche esibizionista, costituita da tutta una serie di dettagli estetici fatti apposta per "attirare lo sguardo su di sé".
Quindi benvenga tacco12, cavigliera, minigonna, unghie laccate, anellini da piede, anello al pollice, tattoo e piercing in punti strategici... Ecc
Mi auguro di essermi spiegato abbastanza chiaramente
Stabilito questo però, ammetto di apprezzare particolarmente anche una "femminilità esibita", ovvero una femminilità prevalentemente estetica e direi anche esibizionista, costituita da tutta una serie di dettagli estetici fatti apposta per "attirare lo sguardo su di sé".
Quindi benvenga tacco12, cavigliera, minigonna, unghie laccate, anellini da piede, anello al pollice, tattoo e piercing in punti strategici... Ecc
Mi auguro di essermi spiegato abbastanza chiaramente
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
4 anni fa
Adoro i capezzoloni con grandi areole e che eccitato diventano duri e gonfi come chiodi e bucano le magliette 😮 😋 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti