Farsi le foto

12 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Farsi le foto... In particolare quelle da pubblicare nel proprio profilo in A69... Vi divertite a farle? A pubblicarle? Dove vi piace farle? A letto, in camera, in bagno, sotto la doccia, in spiaggia, altri posti? Conn plug o vibratore, con amici...?

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io nell'ultimo anno ho fatto e pubblicato diverse foto, poi alcune le cancello, altre le aggiungo.. sono arrivato a avere anche 98 foto.. Con plug, vibratore, sotto la doccia, in spiaggia... Mi piace, mi diverto e mi eccita farle parecchie, poi sceglierle e metterle.. me le farò fare anche da qualche amico..

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
anche noi sempre all'aperto 😋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Il difficile è trovare qualcuno che te le faccia le foto. Da solo non vengono un granché. Quindi se qualcuno è disponibile basta scrivermi

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 24.07.2021 -
Io le faccio sia in casa che fuori, in vacanza, spiagge, ecc. Vorrei piuttosto dare un consiglio: premetto che neanche le mie sono fatte da helmut newton ...ma ragazzi! Metteteci un po di impegno! 😋 le foto davanti allo specchio del bagno con la tazza del water nello sfondo non si possono vedere! 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
C’è l’imbarazzo della scelta. Io le farei ovunque, sopratutto in spiaggia con un bel perizoma a prendere il sole.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho trovato molto piacevole ed eccitante farmi delle foto in spiaggia tra le dune oltre che a casa.. è un po' complicato farle col cellulare ma ci si riesce, ed è meglio farne tante e poi sceglierle.. Ne vediamo qui di tutti i tipi...ma le foto del c... sopra al wc o con mutandoni bianchi ascellari o tutto nudo ma coi calzettoni... 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da LIBERAMENTELEI,
anche noi sempre all'aperto 😋
Ovviamente complimenti alle vostre foto all'aria aperta! 🐷 😮 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da LIBERAMENTELEI,
anche noi sempre all'aperto 😋
concordo, mrglio all'aperto, anche in posti caratteristici di riferimento !

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da LIBERAMENTELEI,
anche noi sempre all'aperto 😋
concordo, mrglio all'aperto, anche in posti caratteristici di riferimento !
Quotato da battakiots,
Quotato da LIBERAMENTELEI,
anche noi sempre all'aperto 😋
concordo, mrglio all'aperto, anche in posti caratteristici di riferimento !
😄 in casa perde quel qualcosa di stimolante, all'aria aperta, giardino, casolari, campagna, spiaggia, lago, montagna o al fiume e eccitante, e se c'è uno che le fa ancora meglio 😎

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
concordo, mrglio all'aperto, anche in posti caratteristici di riferimento !
Quotato da battakiots,
concordo, mrglio all'aperto, anche in posti caratteristici di riferimento !
😄 in casa perde quel qualcosa di stimolante, all'aria aperta, giardino, casolari, campagna, spiaggia, lago, montagna o al fiume e eccitante, e se c'è uno che le fa ancora meglio 😎
te le faccio io e lo sai !!!!!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da larghevisioni,
😄 in casa perde quel qualcosa di stimolante, all'aria aperta, giardino, casolari, campagna, spiaggia, lago, montagna o al fiume e eccitante, e se c'è uno che le fa ancora meglio 😎
te le faccio io e lo sai !!!!!!!!
😎 sì, mi è piaciuto molto farti da soggetto 😄 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Mi piacerebbe fare qualche foto con un bel cazzo nel culo a pelle, ma è troppo rischioso quindi rimane per il momento una fantasia.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Farsi le foto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni